GOURMET SOUP FIOCCHI DI POLLO CON VERDURE GR 40 IN ITALIA

Gourmet Soup Fiocchi di Pollo con Verdure gr 40 GOURMET Soup è la nuova prelibatezza di GOURMET, un prodotto completamente nuovo: una zuppa, che sorprenderà i gatti e i loro padroni. Una novità per il mercato italiano, in esclusiva nei negozi specializzati. Un raffinato e delicato brodo, con filetti di tonno naturale e con pollo naturale finemente tagliato. Un alimento complementare per gatti adulti, da offrire una busta al giorno per soddisfare le esigenze del tuo gatto, in abbinamento ad altri prodotti completi Purina. Una consistenza mai provata che sorprende e soddisfa i gatti grazie ad un mix unico di consistenze liquide e solide. Composizione: carni e derivati (pollo naturale 25%); ortaggi (4% da ortaggi disidratati); pesci e sottoprodotti dei pesci; sottoprodotti di origine vegetale. Componenti analitici (nutriente/ingrediente in percentuale): umidità: 88.0 %; proteina: 8.0 %; oli e grassi grezzi: 0.10 %; ceneri grezze: 1,5 %; fibra grezza: 0.05 %.
Marca: Gourmet Soup Fiocchi di Pollo con Verdure gr 40 GOURMET Soup è la nuova prelibatezza di GOURMET, un prodotto completamente nuovo: una zuppa, che sorprenderà i gatti e i loro padroni. Una novità per il mercato italiano, in esclusiva nei negozi specializzati. Un raffinato e delicato brodo, con filetti di tonno naturale e con pollo naturale finemente tagliato. Un alimento complementare per gatti adulti, da offrire una busta al giorno per soddisfare le esigenze del tuo gatto, in abbinamento ad altri prodotti completi Purina. Una consistenza mai provata che sorprende e soddisfa i gatti grazie ad un mix unico di consistenze liquide e solide. Composizione: carni e derivati (pollo naturale 25%); ortaggi (4% da ortaggi disidratati); pesci e sottoprodotti dei pesci; sottoprodotti di origine vegetale. Componenti analitici (nutriente/ingrediente in percentuale): umidità: 88.0 %; proteina: 8.0 %; oli e grassi grezzi: 0.10 %; ceneri grezze: 1,5 %; fibra grezza: 0.05 %.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Gourmet soup fiocchi di pollo con verdure gr 40
Gourmet soup fiocchi di pollo con verdure gr 40 0
loading
Prezzo: 0,55
0,55
Vedere altri annunci di Pet Market Online
28017001
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.