GOZZO SORRENTINO IN LEGNO A ANZIO

Vendo splendido gozzo originale sorrentino Antico Cantiere del Legno Aprea Cataldo, uno degli ultimi esemplari completamente costruito in legno.
Il gozzo è del 2004 motorizzato con Nanni 60Cv con 500 ore di moto. Sempre curato e coperto durante il rimessaggio invernale e sottoposto a manutenzione periodica, è visibile ad Anzio presso il Reale Circolo Tevere Remo . Unico proprietario, barca PERFETTA. Prezzo trattabile dopo la visione
Dati tecnici
Gozzo Sorrentino a vela con boma smontabile (randa senza boma alla portoghese)
Anno 2004 Antico Cantiere del Legno Aprea Cataldo
Velocità Max 10 Nodi
Velocità in crociera: 7 Nodi
Materiali di costruzione 100% legni pregiati
Lunghezza F.T. 7,5 mt
Larghezza F.T. 2,5 mt
Serbatoio carburante: 100 lt
Serbatoio acqua dolce: 100 lt
Dotazione standard: timoneria classica con guida a barra, cuscini in cabina, 2 armadietti, cabina sottocoperta, albero in legno (larice), estintore
Dotazione velica: Bompresso, Randa, Fiocco, Polaccone, Controranda, dotazioni complementari (cime, drizze, ecc.)
Optionals: invasatura dotata di carrello con ruote gommate, ponte in teak, falchetta e sedili in mogano, scalmotti in acero, bussola e quadro comandi, scaletta di risalita in legno, doccia a pozzetto, cuscineria esterna, tendalino, cagnaro invernale ed estivo , stazione del vento Autohelm, pilota automatico Raymarine Sea talk, dotazioni di sicurezza oltre le 6 miglia, 8 parabordi, ancora americana Dunfort in alluminio, ancora ammiragliato.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Gozzo sorrentino in legno
Gozzo sorrentino in legno 0
loading
Prezzo: 28.500,00
28.500,00
Vedere altri annunci di lucapappalardo
32395981
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.