-
loading
Solo con l'immagine

Gps dezl


Elenco delle migliori vendite gps dezl

GPS TRACKER LOCALIZZATORE GPS PORTATILE, MINI GPS TRACKER IN TEMPO REALE GPS LOCATOR ANTI-PERSO PER BORSA A PORTAFOGLIO BORSA PER BAMBINI FILE IMPORTANTI E APP GRATUITA
  • 【TEMPO REALE】Posizionamento in tempo reale e posizionamento preciso: monitoraggio in tempo reale, visualizzazione automatica delle informazioni di localizzazione (supporta le applicazioni Android/IOS, Web/WAP), monitoraggio gratuito in tempo reale, posizionamento in modalità GPS/GPRS/LBS, precisione di posizionamento fino a 15 metri, tre vie di posizionamento: SMS, posizionamento APP, posizionamento Web.
  • 【PICCOLE】Piccole dimensioni e versatile: la dimensione del piccolo tracker GPS multifunzione è di 36 mm x 55 mm x 21 mm. Il tracker GPS è progettato per essere utilizzato ovunque, compresi portafogli, borse, zaini, cartelle o documenti importanti.
  • 【GEO-FENCE】Recinzione elettronica (Geo-Fence): un tracker GPS in miniatura multifunzione può installare una recinzione elettronica. Se hai impostato una gamma geografica per consentire i movimenti nella zona limitata, se il dispositivo è fuori dalla spiaggia, il dispositivo invierà un messaggio di allarme al numero autorizzato, in modo da poter notare rapidamente la dinamica.
  • 【LUNGA STORIA】Lunga storia: il nostro tracker GPS Mini può verificare in qualsiasi momento la cronologia dei movimenti del dispositivo entro 6 mesi. Puoi usarlo per trovare percorsi frequenti e viaggi sconosciuti, e puoi sempre conoscere la posizione del tuo bambino o dei tuoi parenti anziani.
  • 【MAGNETE INTEGRATO】: Mini tracker GPS ha un potente magnete integrato, che può anche essere attratto dal metallo. In questo modo i GPS Trackers possono seguire le loro posizioni, come automobili, camion, navi, furgoni e attrezzature antifurto, senza essere trovati facilmente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GPS TRACKER TRACCIATORE DI POSIZIONE GPS SATELLITARE MAGNETE IMPERMEABILE ANTI-PERSO GEO-FENCE ALARM LOCALIZZATORE GPS PER AUTO/VEICOLI/MOTO/FLOTTA CON APP GRATUITA GPS TRACKING SPIA 20000MAH
  • ? 【Multimodalità e alta precisione】: Satellite + GPS + stazione base LBS posizionamento complementare tre in uno, assistito da AGPS, per garantire che nessuna connessione venga persa in nessuna circostanza! Più veloce, più preciso e più sicuro. La precisione di posizionamento può arrivare fino a cinque metri, a seconda del segnale della scheda SIM.
  • ? 【Monitoraggio multipiattaforma】: Dispositivo può essere tracciato in tempo reale su Google Maps tramite APP mobile, tablet e computer e l'intervallo minimo di caricamento dei dati è di 10 secondi! Allo stesso tempo, il GPS registrerà i dati di caricamento del dispositivo per un massimo di 6 mesi e potrai riprodurre lo storico del percorso in qualsiasi momento!
  • ? 【Una varietà di allarmi pratici】: GPS ha una varietà di funzioni di allarme, come ad esempio: allarme di eccesso di velocità per evitare eccesso di velocità; allarme a vibrazione, una volta che l'auto viene scossa da un ladro, invierà un messaggio di allarme: allarme mobile e allarme geo-fence.
  • ? 【Non è facile da trovare】: Lavora silenziosamente, non c'è alcun segno di posizione GPS sull'aspetto, nessun suono, luce o vibrazione verrà emesso durante il lavoro. Il potente magnete incorporato può essere adsorbito su qualsiasi superficie di ferro e allo stesso tempo impermeabile IP67, non preoccuparti della pioggia!
  • ? 【Batteria potente】: La batteria da 20.000 mAh è la durata massima della batteria di tutti i GPS sul mercato! Non preoccuparti di dover caricare frequentemente il localizzatore GPS. Nota: Se hai problemi a configurare il GPS, non esitare a contattarci, whatsapp + 86 131 6387 6423, se non funziona, ti garantiamo un rimborso completo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GPS SMARTWATCH OROLOGIO BAMBINO - GPS TRACKER SMARTWATCH BAMBINI REGALO PER RAGAZZI RAGAZZE, KIDS SMARTWATCH CON SOS CHIAMATA VOICE CHAT CAMERA ALARM CLOCK LOCALIZZATORE GPS PEDOMETRO
  • ? 【GPS Smartwatch Orologio Bambino】 ?: IP68 impermeabile, non devi prenderlo quando ti lavi le mani. Altre funzioni: posizione GPS, rubrica, talk-back, footprint, orologio sveglia, area sicura, allarme di emergenza SOS, basso consumo, fotocamera, gioco, schermo remoto, tema, composizione automatica. Un grande regalo di compleanno / vacanza / Natale per ragazzi e ragazze.
  • ? 【GPS Tracker Smartwatch Bambini】 ?: Posizione accurata GPS + LBS. Porta doppia sicurezza ai tuoi figli. Il GPS fornirà una posizione più precisa rispetto a LBS, l'errore sarà di soli 50-100 metri quando i bambini sono all'aperto. Puoi tenere traccia della posizione di tuo figlio in qualsiasi momento. Inoltre può essere un Health Fitness Tracker, controlla i passaggi e la distanza tramite APP.
  • ? 【Sicurezza Geofence e SOS】 ?: I genitori possono impostare una zona di sicurezza nell'APP "Setracker 2". Il nostro orologio GPS per bambini può contrassegnare l'Impronta storica del tuo bambino.Se sono fuori dall'area di sicurezza, verrai informato dall'APP. Il percorso della cronologia può essere riprodotto per il controllo. Un pulsante SOS per avvisare rapidamente i genitori in caso di emergenza.
  • ? 【Monitor remoto e non disturbare】 ? : Imposta il numero di monitoraggio vocale nell'app, componi, l'orologio risponderà automaticamente, l'orologio intelligente può accendere il monitor remoto, in modo che i genitori possano sentire la voce dei bambini e guardarsi intorno situazione. I genitori possono impostare 3 periodi di tempo in modalità '' Non disturbare '' nell'APP per evitare l'interruzione del tempo di lezione.
  • ? 【Chiamate a due vie】 ?: I bambini possono chattare con i genitori attraverso questo orologio intelligente. I genitori possono inviare messaggi vocali e di testo con i bambini tramite l'app. Si consiglia di acquistare: Vodafone / TIM / Wind SIM quando si è in Italia. In caso di problemi con l'impostazione. Vi preghiamo di contattarci prima di restituirlo: https://www.amazon.it/hz/help/contact/A1O549KL4MON5B
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Navigatore GPS per autocarri da 5". Mappe Europa 45 paesi aggiornabili gratis per tutta la durata di vita del navigatore. Info traffico gratuite e in tempo reale tramite DAB o smartphone. Servizi Live attraverso l'app gratuita Smartphone Link. Percorsi personalizzati per mezzi pesanti calcolati in base alle dimensioni, al peso e al carico trasportato. Avvisi su altezze dei ponti, limiti di peso, curve strette, pendenze ripide e molto altro. Pianificazione soste con suggerimenti su pause; funzione "Luoghi sul percorso" che suggerisce ristoranti, aree di servizio, stazioni di rifornimento e alloggi lungo il percorso. POI specifici; con filtro aree di sosta in base ai servizi offerti (es."Bar" o"Doccia"). Comandi vocali e chiamate vivavoce via Bluetooth. Wi-Fi integrato per aggiornamenti mappe e software senza PC. Funzione Dispatch and Track per inviare con facilità messaggi di testo e indirizzi ai propri autisti, nonché tracciare i percorsi dal punto di partenza fino a destinazione
289 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.