-
loading
Solo con l'immagine

Kit caricabatterie auto usbtype c


Elenco delle migliori vendite kit caricabatterie auto usbtype c

95W CARICABATTERIE AUTO USB C,YOUSAMS TUTTO METALLO 2 PORTE PPS PD 65W+QC 30W QUICK CHARGE CARICATORE CARICABATTERIA AUTO USB CON LED DISPLAY A RAPIDA COMPATIBILE CON GALAXY S21/S20,LAPTOPS,TABLET
  • 【95W Doppia Ricarica Rapida】 Con uscita totale 95 W.Le ultime porte USB-C PPS PD 3.0 e QC 3.0 permettono di caricare 2 dispositivi contemporaneamente nel modo più veloce che mai. Può caricare un Galaxy S21 fino all'80% di carica e un iPhone 12 fino al 60% di carica in soli 30 minuti, contemporaneamente.
  • 【Caricabatteria Auto USB C】 Il caricabatterie USB in tutto metallo, piacevole nel design e di lunga durata. Il mini caricatore USB per sigarette in metallo non sarà bruciato, il che è più sicuro di quello in plastica. Certificato da più certificazioni di sicurezza, il caricabatterie da auto doppio USB ha una protezione multipla contro sovracorrente, sovraccarico e proteggerà la sicurezza dei tuoi dispositivi.
  • 【LED Display di Tensione】 Con il display digitale di tensione in tempo reale, si può vedere velocemente lo stato della batteria dell'auto prima di andare. Può ricordarsi di controllare o riparare la batteria dell'auto in tempo, evitando eventuali guasti in movimento.
  • 【Caricabatterie Auto USB C Veloce】 Caricabatteria da auto Dual PD 95W Caratteristiche 2 porte per offrire ricarica ad alta velocità. La porta USB da USB-A 2.4A 30W Smart IC sostegno Qualcomm Quick 3.0 / QC3.0 / QC4.0 + Protocollo.Il PD 65W USB-C supportano il protocollo di alimentazione di alimentazione 3.0 / PD3.0,Samsung Super Fast Charging 2.0 / PPS e tecnologia adattativa Aipower. La progettazione di porte multiple consente di caricare rapidamente i computer portatili o i cellulari.
  • 【Caricabatteria da Auto per iPhone】 Questo caricatore per auto USB offre ricarica rapida per iPhone 12 max, 12 Pro, 12, 12 mini, 11 max, 11 Pro, 11, SE, XR, XS max, X, iPhone 8 Plus, 7 Plus, 6S Plus e più telefoni cellulari precedenti, che è anche compatibile con prodotti iOS come iPad Pro / Air Tablet, per MacBook Pro / Air, per AirPods Pro / MAX, per iPod Touch, Nano, Shuffle e SmartWatch.
  • 【Caricabatterie Auto per Samsung Galaxy】 Questo caricatore per auto USB offre una ricarica super veloce 2.0 per A71, A51, S20 Ultra / Plus / Fe, S21 Ultra / Plus, S10 Plus, S10E, Nota 10 Plus, Nota 10, Nota 20 Ultra / Plus E più nuovi telefoni cellulari 5G. Inoltre, questo caricatore per auto tipo C supporta anche z flip, z fold2, w21, w20, A90, A52, A11, A21, S9 Plus, S8, S7, Nota 8, Nota 9, Nota 10 Plus, Nota 10 Pro, Nota 20 Ultra e altri modelli speciali 4G.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AINOPE CARICABATTERIE AUTO USB C 48W PD+QC3.0 CARICATORE AUTO USB FAST CHARGE PRESA ACCENDISIGARI [USB C-C COLLEGATO] RAPIDO ADATTATORE COMPATIBILE WITH IPHONE 13 12 11 PRO MAX 8 SAMSUNG, XIAOMI
  • ⚡RICARICA RAPIDA EFFICIENTE: il caricabatterie auto usb c AINOPE da 48 W che supporta PD 30 W (max) e QC 18 W (max) ad alta potenza, può caricare rapidamente tutti i telefoni prevalenti contemporaneamente. La porta PD, 6 volte più veloce del caricabatterie da 2,4 A, può caricare rapidamente Note 20/10/10+, iPhone 13 12 11 Pro Max, iPhone X/XS/XR/8, Pixel; Porta Quick Charge 3.0, carica i dispositivi dallo 0% all'80% entro 35 minuti, compatibile con S10/20/21/Plus, Nota 8/9/10/20/21.
  • ⚡CARICA DUE DISPOSITIVI CONTEMPORANEAMENTE: dotato di porta USB A (QC3.0) e porta USB C (PD3.0), il caricatore usb auto fast charge AINOPE può caricare rapidamente due dispositivi contemporaneamente.Dotato di chip PD+QC indipendente, in modo da poter caricare velocemente il tuo dispositivo contemporaneamente senza perdite. (❤️CONSIGLI: IPHONE RICHIEDE UN CAVO DA LIGHTNING A C PER LA RICARICA (NON INCLUSO!!!).
  • ⚡PD3.0 + QC3.0 UFFICIALMENTE APPROVATO, PUNTARE A PI VELOCE E SICURO: questo caricatore presa accendisigari usb è stato riconosciuto da USB-IF e Qualcomm ufficiali e supera 15 test multistrato, quindi l'efficienza di ricarica è aumentata dell'80% e il tasso di stabilità della ricarica è aumentato del 93% e la durata di utilizzo è aumentata del 200% in modo da poter caricare più velocemente e in modo più sicuro. Te lo prometto, offrendoti tutta la vita di ricarica.
  • ⚡ULTRA COMPATTO ADATTO ALLA TUA AUTO: Il corpo minuscolo delle dimensioni di un pollice del usb c accendisigari auto si adatta perfettamente e si adatta perfettamente alla maggior parte degli accendini, liberando più spazio e offrendoti un'estetica confortevole.
  • ⚡TUTTO IL MATERIALE IN METALLO SICUREZZA PI SICURA: il solido corpo in lega di alluminio pieno presenta una trama squisita e una durata durevole e protegge i tuoi dispositivi da surriscaldamento, sovratensione e sovracorrente.
  • ❤️CI CURA PER TE❤️: questo articolo viene fornito con un servizio clienti a vita. Si prega di inviare prima un'e-mail al negozio autorizzato AINOPE per una soluzione, saremo sicuri di fornire una soluzione soddisfacente per voi. (⭐⭐⭐ATTENZIONE: IL CAVO DA USB C A C COLLEGATO NON È PER IPHONE. È SOLO PER TELEFONI ANDROID E RICARICA IPAD USB-C.)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
120W CARICABATTERIE AUTO USB C,CARICATORE AUTO USB DOPPIA PORTA PPS PD 100W TIPO C RICARICA RAPIDO+ QC 20W ACCENDISIGARI USB PER IPHONE 13 12 PRO MAX SAMSUNG S21 HUAWEI IPAD MACBOOK LAPTOPS TABLET
  • 【120W Caricabatteria Auto USB C】 Questo caricatore per auto super veloce USB C è dotato di 2 porte per offrire ricarica rapida con uscita totale di 120 watt e ingresso DC 12V-24V. Porta USB-C e QC4.0 PD PD3.0 e QC4.0 PD e spese rapida da 20W 3.0 USB-A porta. Fornire ricarica rapida per 2 dispositivi contemporaneamente senza scaldare.
  • 【PD Caricatore Auto USB C】 Design a doppia porta Rendere questo caricatore per auto USB Supporto vari dispositivi elettronici, corrisponde a varie corde e amichevole per il 99% dei modelli di auto. Puoi collegarlo nel veicolo auto per caricare 2 dispositivi allo stesso tempo.
  • 【Ampiamente Compatibilità】 Funziona con dispositivi USB-C e USB-A, tra cui iPhone 12/11 Pro / XS / XS Max / XR / 8, iPad Pro, MacBook / MacBook Air / MacBook Pro 13 ", Galaxy S20 / S10 / S9 / A90 / A80 / A71 / Nota 10 / Nota 9 / Nota 8 / Dell XPS 13 / Inspiron, HP Spectre X360, tablet GO di superficie, pixelbook di Google, Pixel 2/3 / 3A / 4 (XL), Huawei P20 / P30 / Mate 20 / Mate 30, interruttore, ecc.
  • 【LED Caricabatteria Auto】 Il nostro caricabatterie da auto da 120Watt presenta un fattore di forma compatto per ottenere dimensioni del corpo di piccole dimensioni e facile applicazione per auto. Il display a LED blu sulla superficie nera aiuta a significare se la carica è pronta da usare o meno.
  • 【Caratteristiche di Sicurezza Durevoli】 Potente processo di ricarica renderà il corpo caldo ma le chip protettive di sicurezza incorporate proteggono da un problema di sovraccarico, sovra-corrente e ad alta temperatura per rimanere sicuro e pesante. Il materiale ignifugo contro la fusione e la combustione. Non preoccuparti per l'accorciamento dei dispositivi a vita con certificazioni CE, FCC e RoHS.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Caricabatteria da auto ad alta velocità e alta efficienza è dotata della tecnologia power delivery. Rispetto agli altri caricabatterie può fornire fino a 3 volte l'efficienza di ricarica ottimale. Il kit è la soluzione perfetta per caricare alla massima velocità tutti i dispositivi. Adattatore a 2 porte con cavo di ricarica, il design a doppia porta type-c e usb può soddisfare le esigenze di ricarica di diversi tipi di dispositivi elettronici mobili. Puoi caricare rapidamente 2 dispositivi in macchina contemporaneamente. Il cavo da 1 metro con il caricabatteria per auto è adatto per la ricarica di iphone. Il cavo da 100cm usb-c a lightning, permette la carica e il trasferimento dei dati anche con macbook e altri laptop dotati ti porta usb-c. Caricatore/caricabatterie rapido compatibile con huawei, samsung, apple, redmi, oppo, xiaomi. Presa usb/usb c pd per auto con cavo lightning da 1mt, adattatore accendisigari da 40w. Modelli di telefono compatibili: apple (CAVO INCLUSO), samsung, huawei, redmi, oppo, xiaomi. Superchange 40w Output 5a Lunghezza cavo 1 mt
2,69 €
Vista prodotto
Italia
Caricabatteria da auto ad alta velocità e alta efficienza è dotata della tecnologia power delivery. Rispetto agli altri caricabatterie può fornire fino a 3 volte l'efficienza di ricarica ottimale. Il kit è la soluzione perfetta per caricare alla massima velocità tutti i dispositivi. Adattatore a 2 porte con cavo di ricarica, il design a doppia porta type-c e usb può soddisfare le esigenze di ricarica di diversi tipi di dispositivi elettronici mobili. Puoi caricare rapidamente 2 dispositivi in macchina contemporaneamente. Il cavo da 1 metro con il caricabatteria per auto è adatto per la ricarica di smartphone android. Il cavo da 100cm usb-c a usb, permette la carica e il trasferimento dei dati. Caricatore/caricabatterie rapido compatibile con huawei, samsung, apple, redmi, oppo, xiaomi. Presa usb/usb c pd per auto con cavo type-c da 1mt, adattatore accendisigari da 40w. Modelli di telefono compatibili: samsung, huawei, redmi, oppo, xiaomi (CAVO INCLUSO), apple Superchange 40w output 5a lunghezza cavo 1 mt
2,26 €
Vista prodotto
Italia
caricabatteria Da Auto Ad Alta Velocità E Alta Efficienza è Dotata Della Tecnologia Power Delivery. Rispetto Agli Altri Caricabatterie Può Fornire Fino A 3 Volte Lefficienza Di Ricarica Ottimale. Il Kit è La Soluzione Perfetta Per Caricare Alla Massima Velocità Tutti I Dispositivi. Adattatore A 2 Porte Con Cavo Di Ricarica, Il Design A Doppia Porta Type-c E Usb Può Soddisfare Le Esigenze Di Ricarica Di Diversi Tipi Di Dispositivi Elettronici Mobili. Puoi Caricare Rapidamente 2 Dispositivi In Macchina Contemporaneamente. Il Cavo Da 1 Metro Con Il Caricabatteria Per Auto è Adatto Per La Ricarica Di Iphone. Il Cavo Da 100cm Usb-c A Lightning, Permette La Carica E Il Trasferimento Dei Dati Anche Con Macbook E Altri Laptop Dotati Ti Porta Usb-c. Caricatore/caricabatterie Rapido Compatibile Con Huawei, Samsung, Apple, Redmi, Oppo, Xiaomi. Presa Usb/usb C Pd Per Auto Con Cavo Lightning Da 1mt, Adattatore Accendisigari Da 40w. modelli Di Telefono Compatibili: Apple (cavo Incluso), Samsung, Huawei, Redmi, Oppo, Xiaomi. superchange 40w output 5a lunghezza Cavo 1 Mt
16,12 €
Vista prodotto
Italia
caricabatteria Da Auto Ad Alta Velocità E Alta Efficienza è Dotata Della Tecnologia Power Delivery. Rispetto Agli Altri Caricabatterie Può Fornire Fino A 3 Volte Lefficienza Di Ricarica Ottimale. Il Kit è La Soluzione Perfetta Per Caricare Alla Massima Velocità Tutti I Dispositivi. Adattatore A 2 Porte Con Cavo Di Ricarica, Il Design A Doppia Porta Type-c E Usb Può Soddisfare Le Esigenze Di Ricarica Di Diversi Tipi Di Dispositivi Elettronici Mobili. Puoi Caricare Rapidamente 2 Dispositivi In Macchina Contemporaneamente. Il Cavo Da 1 Metro Con Il Caricabatteria Per Auto è Adatto Per La Ricarica Di Smartphone Android. Il Cavo Da 100cm Usb-c A Usb, Permette La Carica E Il Trasferimento Dei Dati. Caricatore/caricabatterie Rapido Compatibile Con Huawei, Samsung, Apple, Redmi, Oppo, Xiaomi. Presa Usb/usb C Pd Per Auto Con Cavo Type-c Da 1mt, Adattatore Accendisigari Da 40w. Modelli Di Telefono Compatibili: Samsung, Huawei, Redmi, Oppo, Xiaomi (cavo Incluso), Apple Superchange 40w Output 5a Lunghezza Cavo 1 Mt
13,64 €
Vista prodotto
Italia
Caricabatteria da auto ad alta velocità e alta efficienza è dotata della tecnologia power delivery. Rispetto agli altri caricabatterie può fornire fino a 3 volte l'efficienza di ricarica ottimale. Il kit è la soluzione perfetta per caricare alla massima velocità tutti i dispositivi. Adattatore a 2 porte con cavo di ricarica, il design a doppia porta type-c e usb può soddisfare le esigenze di ricarica di diversi tipi di dispositivi elettronici mobili. Puoi caricare rapidamente 2 dispositivi in macchina contemporaneamente. Il cavo da 1 metro con il caricabatteria per auto è adatto per la ricarica di smartphone android. Il cavo da 100cm micro usb a usb, permette la carica e il trasferimento dei dati. Caricatore/caricabatterie rapido compatibile con huawei, samsung, apple, redmi, oppo, xiaomi. Presa usb/usb c pd per auto con cavo micro usb da 1mt, adattatore accendisigari da 40w. Modelli di telefono compatibili: samsung(cavo incluso), huawei, redmi, oppo, xiaomi, apple superchange 40w output 5a lunghezza cavo 1 mt
2,26 €
Vista prodotto
Italia
Questo pratico accessorio trasforma rapidamente l'adattatore dell'auto in una stazione di ricarica efficiente, perfetta per professionisti impegnati, genitori in movimento o per chiunque voglia evitare di rimanere bloccati con una batteria precariamente scarica. Ricarica ad alta velocità Questo caricabatterie per auto è stato prodotto per supportare in modo sicuro la ricarica 2.1A di dispositivi compatibili. Questo caricabatterie è compatibile con tutti i dispositivi che dispongono di una connessione Type C. Caratteristiche: tensione 5volt-2.1A Lunghezza: 1 Metro Potenza: 10 watt
1,03 €
Vista prodotto
Italia
caricabatteria Da Auto Ad Alta Velocità E Alta Efficienza è Dotata Della Tecnologia Power Delivery. Rispetto Agli Altri Caricabatterie Può Fornire Fino A 3 Volte Lefficienza Di Ricarica Ottimale. Il Kit è La Soluzione Perfetta Per Caricare Alla Massima Velocità Tutti I Dispositivi. Adattatore A 2 Porte Con Cavo Di Ricarica, Il Design A Doppia Porta Type-c E Usb Può Soddisfare Le Esigenze Di Ricarica Di Diversi Tipi Di Dispositivi Elettronici Mobili. Puoi Caricare Rapidamente 2 Dispositivi In Macchina Contemporaneamente. Il Cavo Da 1 Metro Con Il Caricabatteria Per Auto è Adatto Per La Ricarica Di Smartphone Android. Il Cavo Da 100cm Micro Usb A Usb, Permette La Carica E Il Trasferimento Dei Dati. Caricatore/caricabatterie Rapido Compatibile Con Huawei, Samsung, Apple, Redmi, Oppo, Xiaomi. Presa Usb/usb C Pd Per Auto Con Cavo Micro Usb Da 1mt, Adattatore Accendisigari Da 40w. Modelli Di Telefono Compatibili: Samsung(cavo Incluso), Huawei, Redmi, Oppo, Xiaomi, Apple Superchange 40w Output 5a Lunghezza Cavo 1 Mt
13,64 €
Vista prodotto
Italia
questo Pratico Accessorio Trasforma Rapidamente Ladattatore Dellauto In Una Stazione Di Ricarica Efficiente, Perfetta Per Professionisti Impegnati, Genitori In Movimento O Per Chiunque Voglia Evitare Di Rimanere Bloccati Con Una Batteria Precariamente Scarica. Ricarica Ad Alta Velocità Questo Caricabatterie Per Auto è Stato Prodotto Per Supportare In Modo Sicuro La Ricarica 2.1a Di Dispositivi Compatibili. Questo Caricabatterie è Compatibile Con Tutti I Dispositivi Che Dispongono Di Una Connessione Type C. caratteristiche: tensione 5volt-2.1a lunghezza: 1 Metro potenza: 10 Watt
6,21 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
SMART ForTwo EQ Mattrunner (22kW) Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 0 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Elettrica Potenza: 41 kW / 56 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:1 Colore esterno: Argento Colore interno: Antracite Garanzia: 24 Carrozzeria: 2/3-Porte Cilindrata: Cilindri: Porte: 3 Posti: 2 Equipaggiamenti: Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Marmitta catalitica, Cronologia tagliandi, Bracciolo, Autoradio digitale, Fari LED, Immobilizzatore elettronico, Autoradio, Airbag, Airbag Passeggero, Bluetooth, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Cerchi in lega, Tetto panorama, Airbag laterali, Controllo trazione, Airbag testa, Specchietti laterali elettrici, ESP, ABS, Cruise Control, Servosterzo, Frenata d'emergenza assistita Descrizione fornita dal venditore: Codice veicolo: 1105273 Totale Listino del Nuovo con Optional & Accessori €.31195.8 Sconto del -2,07%! Risparmio di €.645,80 Il prezzo è calcolato con i seguenti sconti: -645 € sconto Automobile NUOVA di fabbrica! Allestimento ancora modificabile, prenotala subito e guidala gia dal  28/01/2022 COSTRUISCI L'AUTO SU MISURA PER TE CON LO SCONTO MASSIMO OTTENIBILE! Questa automobile è personalizzabile a vostro piacimento per ancora 7 giorni! Fa parte di un ordine cumulativo programmato di diverse automobili. FOTO: Le foto sulle automobili Nuove sono da considerarsi di repertorio, quindi è considerate precisa e conforme la descrizione di questa offerta. Non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessità, siamo a completa vostra disposizione! AUTO IN PERMUTA: Hai un'auto da decere in permuta? Con noi è possibile effettuare una valutazione comodamente da casa! Contattaci con tutti i dati della tua auto da cedere in permuta! FINANZIAMENTO-LEASING-ASSICURAZIONE: Abbiamo un sistema di brokeraggio Finanziario/Leasing & Assicurativo interno con l'obbiettivo di proporvi la miglior soluzione possibile calcolata su misura delle vostre esigenze!   Possiamo proporvi soluzioni All-Inclusive senza alcun anticipo che includono garanzie accessorie quali Furto+Incendio+Rapina+Atti vandalici+Eventi atmosferici+Cristalli oltre che la rassicurante Estensione della Garanzia sull'auto!   Abbiamo soluzioni studiate ad hoc per lavoratori dipendenti che godono di una retribuzione fissa mensile sicura e garantita; con Mini-Rate calcolate in base alla vostro salario mensile, perchè l'acquisto della automobile possa risultare una piacevole esperienza e non un impegno che obbliga a dei sacrifici!   Altre soluzioni per clienti business che devono sostituire l'automobile ogni 2/3/4 anni, con Mini-Rate e valore futuro garantito, in questo modo avrete tutti i vantaggi di un costo certo mensile unito alla deducibilità dell'auto! l prezzo indicato è comprensivo di iva e messa in strada ed escluso del costo della IPT (Imposta Provinciale di Trascrizione) da calcolare in base alla vostra provincia di residenza. CHI E' EURO TARGET: Acquistare un'automobile significa anche scegliere un Concessionaria, è appunto per questo che il nostro punto di riferimento è il Cliente e tutto il nostro operato si focalizza sulla piena soddisfazione delle sue esigenze e necessità! La Euro Target è una Concessionaria Multimarche che in più di 17 anni ha soddisfatto più di 15.000 clienti! Commerciamo automobili "Nuove in Promozione" (Automobili mai immatricolate, nella stra-grande maggioranza delle volte sono le auto già prodotte, in stock della casa costruttrice o presso i concessionari del brand, la loro esigenza di venderle in breve tempo agevola il nostro lavoro diretto ad ottenere il miglior sconto possibile ed offrirvi il miglior prezzo! Hanno sconti mediamente dal 10% al 20%!) di tutte le marche a prezzi imbattibili, le auto esposte sono solo una piccola parte della nostra disponibilità! Seguici sulla nostre pagine Facebook, Google+, Twitter, Linked-In, Instagram e cerca i tuoi amici fra le migliaia di clienti che hanno già acquistato da noi! L'automobile è già allestita dei seguenti accessori inclusi nel prezzo: ABS, Accesso all'app smart EQ control (3 anni dall'attivazione, estendibile individualmente), Airbag al finestrino per guidatore e passeggero anteriore, Airbag al ginocchio per conducente, Airbag laterali per guidatore e passeggero anteriore, Airbag lato guida e passeggero, Alzacristalli elettrici, Antenna sul tetto, Avviso promemoria cintura di sicurezza per guidatore e passeggero anteriore, Blocco marcia (le portiere vengono bloccate automaticamente quando il veicolo è in movimento), Box portaoggetti con serratura, Breakdown kit, Calotte degli specchietti retrovisori esterni nel colore del tridion, Cambio automatico, Caricabatterie di bordo da 4,6 kW, Chiave con transponder, Chiave pieghevole con telecomando, seconda chiave con bit fisso, Chiusura centralizzata con radiocomando, verifica del bloccaggio visivo e immobilizer, Cinture di sicurezza a tre punti con tendicinghia e limitatori di forza, Consolle centrale con vano portaoggetti con copertura e portabicchieri doppio rimovibile, Contenitore portaoggetti, Controllo elettronico della trazione, Coperchio vano di servizio anteriore con serratura, Copertura del rullo del bagagliaio con borsa a rete, Crash sensor per l'attivazione delle luci di emergenza, Crosswind Assist - garantisce stabilità in caso di raffiche di vento (attivo da 80 km/h), Cruise control con limitatore (limitazione di velocità variabile), Disattivazione manuale airbag lato passeggero anteriore, Electric power steering, ESP - Controllo elettronico della stabilità, Frenata d'emergenza, Griglia del radiatore total look: dello stesso colore del bodypanel, Hill-Start Assist, Illuminazione del bagagliaio, Indicatore di temperatura esterna con avviso di ghiaccio, Indicatori di direzione c
30.550 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 16654511] C4 PURETECH 130CV FEEL PACK 1x presa USB C sul davanti 2x prese USB sul retro 6 Altoparlanti ABS, AFU, RIF, ESP Airbag a tendina per i passeggeri della 1a e 2a fila Airbag frontale per guidatore e passeggero anteriore Airbag laterali per i passeggeri della 1a fila Alloggiamento degli specchietti esterni in nero Perla Nera Ammortizzatori idraulici progressivi ? = ammortizzatori idraulici progressivi Assistenza nella partenza in salita Avvertimento cintura di sicurezza Avviso di disattenzione del conducente - DAA3 Avviso di pericolo di collisione Caricabatterie di bordo da 11 kW (ë-C4) Cerchi in lega leggera AEROBLADE da 18 pollici in grigio antra - ZHC9 Chiusura centralizzata Citroën Connect Box: geolocalizzazione e SOS Climatizzatore automatico bizona Console centrale alta con bracciolo Cruise control e limitatore di velocità Cruscotto digitale da 5 pollici con illuminazione ambientale Fari a LED Fendinebbia anteriori a LED Fondo a due livelli del bagagliaio HUD - display trasparente di proiezione all'altezza degli occhi Isofix sui sedili posteriori laterali Kit di riparazione temporanea per pneumatici La panca posteriore è divisibile in un rapporto di 1/3 - 2/3 Luci di marcia diurna a LED anteriori con firma luminosa a forma di V Luci diurne automatiche Luci posteriori con firma luminosa a LED Movimento elettrico sequenziale dei cristalli anteriori e posteriori Pacchetto colore Anodizzato Blue (ë-C4): fendinebbia e protezione Airbump® Pacchetto colore Glossy Black: fendinebbia e protezioni Airbump® v Paraurti anteriore in tinta carrozzeria Paraurti posteriore in nero brillante Presa frontale 12V Regolazione lombare per il conducente Riconoscimento della segnaletica stradale e raccomandazione del limite di velocità Rivestimento in tessuto grigio Nel frattempo / tessuto nero Schermo a specchio (AndroidAuto, Apple Carplay) * Sedile guidatore e passeggero anteriore regolabile in lunghezza, altezza e inclinazione Sedili Advanced Comfort Sensori di parcheggio posteriori Sistema attivo di avviso di deviazione dalla corsia - LKA Sistema di monitoraggio indiretto della pressione dei pneumatici Sistema di navigazione Specchietti esterni regolabili elettricamente e riscaldati Specchietti esterni ribaltabili elettricamente Telecamera per la retromarcia Tendine parasole frontali con specchio e illuminazione a LED Tergicristallo automatico con sensore pioggia Touch screen AIO da 10 pollici con autoradio digitale DAB+ Tre poggiatesta in 2a fila Volante multifunzione in pelle Volante regolabile in altezza e profondità -Disponibile vari colori; -PREZZO SENZA ALCUN VINCOLO DI FINANZIAMENTO. ------------------------------- -La società Sorbara S.r.l. è presente sul mercato dell'auto dal 1981 con una vasta gamma di vetture a KM ZERO, NUOVE e USATE delle più prestigiose case automobilistiche nazionali ed estere, visionabili presso il nostro rinnovato ed ampliato show room. ------------------------------------ -Salvo quanto eventualmente indicato, i prezzi esposti sono già al netto di sconto in assenza di ritiro usato, altrimenti da valutare. ------------------------------------ I Nostri Servizi: -Rivenditore e Officina Autorizzata Citroen. -Finanziamenti personalizzati, senza anticipo fino 84 rate e Leasing. -Finanziabile anche la parte assicurativa con prima rata a 6 mesi. -Assicurazione AXA:in caso di furto valore a nuovo fino 5 anni. -Visitate il nostro sito www.sorbaraauto.itCerchi in lega da 18 5/' Posto
22.990 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.