-
loading
Solo con l'immagine

Gps sportline


Elenco delle migliori vendite gps sportline

SPORTLINE PULSOMETRO CON CARDIOFREQUENZIMETRO NERO
  • Sportline Men's Cardio 660 Coded Heart Rate Monitor
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GPS TRACKER LOCALIZZATORE GPS PORTATILE, MINI GPS TRACKER IN TEMPO REALE GPS LOCATOR ANTI-PERSO PER BORSA A PORTAFOGLIO BORSA PER BAMBINI FILE IMPORTANTI E APP GRATUITA
  • 【TEMPO REALE】Posizionamento in tempo reale e posizionamento preciso: monitoraggio in tempo reale, visualizzazione automatica delle informazioni di localizzazione (supporta le applicazioni Android/IOS, Web/WAP), monitoraggio gratuito in tempo reale, posizionamento in modalità GPS/GPRS/LBS, precisione di posizionamento fino a 15 metri, tre vie di posizionamento: SMS, posizionamento APP, posizionamento Web.
  • 【PICCOLE】Piccole dimensioni e versatile: la dimensione del piccolo tracker GPS multifunzione è di 36 mm x 55 mm x 21 mm. Il tracker GPS è progettato per essere utilizzato ovunque, compresi portafogli, borse, zaini, cartelle o documenti importanti.
  • 【GEO-FENCE】Recinzione elettronica (Geo-Fence): un tracker GPS in miniatura multifunzione può installare una recinzione elettronica. Se hai impostato una gamma geografica per consentire i movimenti nella zona limitata, se il dispositivo è fuori dalla spiaggia, il dispositivo invierà un messaggio di allarme al numero autorizzato, in modo da poter notare rapidamente la dinamica.
  • 【LUNGA STORIA】Lunga storia: il nostro tracker GPS Mini può verificare in qualsiasi momento la cronologia dei movimenti del dispositivo entro 6 mesi. Puoi usarlo per trovare percorsi frequenti e viaggi sconosciuti, e puoi sempre conoscere la posizione del tuo bambino o dei tuoi parenti anziani.
  • 【MAGNETE INTEGRATO】: Mini tracker GPS ha un potente magnete integrato, che può anche essere attratto dal metallo. In questo modo i GPS Trackers possono seguire le loro posizioni, come automobili, camion, navi, furgoni e attrezzature antifurto, senza essere trovati facilmente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GPS TRACKER TRACCIATORE DI POSIZIONE GPS SATELLITARE MAGNETE IMPERMEABILE ANTI-PERSO GEO-FENCE ALARM LOCALIZZATORE GPS PER AUTO/VEICOLI/MOTO/FLOTTA CON APP GRATUITA GPS TRACKING SPIA 20000MAH
  • ? 【Multimodalità e alta precisione】: Satellite + GPS + stazione base LBS posizionamento complementare tre in uno, assistito da AGPS, per garantire che nessuna connessione venga persa in nessuna circostanza! Più veloce, più preciso e più sicuro. La precisione di posizionamento può arrivare fino a cinque metri, a seconda del segnale della scheda SIM.
  • ? 【Monitoraggio multipiattaforma】: Dispositivo può essere tracciato in tempo reale su Google Maps tramite APP mobile, tablet e computer e l'intervallo minimo di caricamento dei dati è di 10 secondi! Allo stesso tempo, il GPS registrerà i dati di caricamento del dispositivo per un massimo di 6 mesi e potrai riprodurre lo storico del percorso in qualsiasi momento!
  • ? 【Una varietà di allarmi pratici】: GPS ha una varietà di funzioni di allarme, come ad esempio: allarme di eccesso di velocità per evitare eccesso di velocità; allarme a vibrazione, una volta che l'auto viene scossa da un ladro, invierà un messaggio di allarme: allarme mobile e allarme geo-fence.
  • ? 【Non è facile da trovare】: Lavora silenziosamente, non c'è alcun segno di posizione GPS sull'aspetto, nessun suono, luce o vibrazione verrà emesso durante il lavoro. Il potente magnete incorporato può essere adsorbito su qualsiasi superficie di ferro e allo stesso tempo impermeabile IP67, non preoccuparti della pioggia!
  • ? 【Batteria potente】: La batteria da 20.000 mAh è la durata massima della batteria di tutti i GPS sul mercato! Non preoccuparti di dover caricare frequentemente il localizzatore GPS. Nota: Se hai problemi a configurare il GPS, non esitare a contattarci, whatsapp + 86 131 6387 6423, se non funziona, ti garantiamo un rimborso completo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Salve a tutti..vendo golf 5/V 1.6 FSI benzina SportLine con 87000 km..veicolo in ottimo stato sia fuori che dentro con gli interni pari al nuovo. Provvista di tetto/tettuccio apribile e schermo 2din apposta per la golf con 2 USB, 1 SD, predisposizione TV, bluetooth per chiamate con registrazione rubrica,navigatore GPS con mappe aggiornate 2017 ed è installata la retro camera HD nel paraurti posteriore che si attiva automaticamente all inserimento della retromarcia, bracciolo guidatore allungabile con vani porta oggetti e porta bibite. Cerchi in lega
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Volkswagen golf plus 1.9 tdi dpf sportline VOLKSWAGEN - Golf Plus - 1.9 TDI DPF Sportline NAVIGATORE GPS DI SERIE!! Link Motors FOGGIA propone in vendita VOLKSWAGEN - Golf Plus - 1.9 TDI DPF Sportline Manutenzione ordinaria fatta sempre regolarmente. Meccanicamente in OTTIMO stato. Sostituita TURBINA, KIT DISTRIBUZIONE, FRIZIONE E VOLANO, DISCHI E FRENI ANTERIORI E POSTERIORI E FARI. Dotata anche di Navigatore GPS di serie. Bollo pagato fino al 2022. IL VEICOLO E VISIONABILE ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO Possibilità di acquisto con finanziamento *A SOLI 120 EURO/MESE * e garanzia guasti. RECAPITI: 0881043408 / 3534267531 ------------------------------------------------------------------ Servizi disponibili: - Finanziamento 12-84 mesi. - GARANZIA veicolo 12-36 mesi. - Gestione passaggio di proprietà e altre pratiche auto. - Consegna in tutta Italia e all estero. Nonostante la massima cura impiegata nella realizzazione dell' annuncio, è possibile che la scheda tecnica e l equipaggiamento dell' auto possano differire da quelli reali preghiamo di contattarci per un riscontro diretto. ------------------------------------------------------------------ Services available at Link Motors Foggia: - Loan 12-84 months. - Vechicle warranty 12-36 months. - International deliveries and export management. golf plus recensioni golf plus usata golf plus dimensioni volkswagen volkswagen golf golf plus vw golf auto volkswagen golf usata volkswagen golf usata golf 5 usata Anno: 2006 Km: 416655 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1896 Optional: ABS, Airbag, Airbag Laterale, Alzacristalli Elettrici, Antifurto, Appoggiatesta posteriore, Assetto sportivo, Autoradio, Bracciolo, Caricatore CD, Cerchi in Lega, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Automatico, Climatizzatore bizona, Comandi al volante, Computer Bordo, Correttore assetto fari, Fendinebbia, Filtro antiparticolato, Immobilizzatore Elettronico, Indicatore temperatura esterna, Interni in tinta, Lettore CD, Lettore CD MP3, Navigatore, Parabrezza riscaldabile, Paraurti in tinta, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Ruotino di scorta, Sedili posteriori sdoppiabili, Servosterzo, Servotronic, Specchietti Elettrici, Sterzo regolabile in altezza, Veicolo non fumatori, Volante in pelle, Volante multifunzione Inserzionista: Link Motors - Foggia
3.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.