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Grafica autore


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Italia (Tutte le città)
CORSO IN GRAFICA EDITORIALE Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO • storia della grafica editoriale e del libro • concetti generali di tipografia • riconoscere e scegliere le font • teorie del design • come si ragiona: brainstorming, case study, ricerca, discussione • teoria del colore • layout, gabbie, impaginazione • immagini: fotografia e illustrazione (quali scegliere, come commissionarle o comprarle) • diritto d’autore degli artefatti visivi, copyright Photoshop Illustrator InDesign • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica.
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Italia (Tutte le città)
Argomenti del Master Grafica: Photoshop Illustrator Impaginazione Editoriale con Indesign Tecniche di Stampa Progettazine di una Rivista Studio delle diverse tipologie di Carta Fondamanenti di diritto d'autore e creative commons Fondamenti di stampa, scelta delle diverse tecniche a seconda dei progetti Web Design & eCommerce Dreamweaver HTML5 Tecniche SEO – Indicizzazione del Sito nei Motori di Ricerca Monetizzazione – Guadagnare con il Sito Web CMS: Wordpress Realizzazione Sito e-Commerce con Woocommerce Progettazione Portfolio personale Durata: 224 ore di formazione frontale 1 Macchina per ogni allievo Materiale Didattico: Pc Academy Training Connection per 6 mesi Attestato: Certificazioni Adobe Inserimento lavorativo: Sì - grazie al circuito Job Center lavoro.pcacademy.it Sede per il corso: P.C. Academy - Roma, via Capodistria 12 Prezzo: E. 2400 anziché E.2800 Disponibile anche in modalità online: Sì - Master online a pagina http://www.corsi-informatica.net/Corsi/master_grafica_pubblicitaria_web_design.php Per informazioni rispondere all'annuncio
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Italia
Titolo - Tecnologie e Tecniche di Rappresentazione Grafica. Volume + Laboratorio di disegno tecnico Autore - Caligaris, Fava, Tomasello Editore - Hoepli Codice ISBN - 9788820344283 Spedizione tramite PIEGO DI LIBRI: 0 -2 Kg Ordinario - 2,30 € (spese di spedizione + prezzo di imballaggio). Raccomandato - 5,65 € (spese di spedizione + prezzo di imballaggio). Per maggiori informazioni o foto non esitate a contattarmi.
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Italia (Tutte le città)
LOUIS formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. Il nostro Centro di Formazione vanta ad oggi il 75% degli studenti che hanno completato il percorso formativo completo inserito in azienda. Sovvenzionato fino al 70% e Rateizzabile a Tasso 0 A chi è rivolto Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. PROGRAMMA DEL CORSO • storia della grafica editoriale e del libro • concetti generali di tipografia • riconoscere e scegliere le font • teorie del design • come si ragiona: brainstorming, case study, ricerca, discussione • teoria del colore • layout, gabbie, impaginazione • immagini: fotografia e illustrazione (quali scegliere, come commissionarle o comprarle) • diritto d’autore degli artefatti visivi, copyright Photoshop Illustrator InDesign • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica.
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Italia (Tutte le città)
LOUIS formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. Il nostro Centro di Formazione vanta ad oggi il 75% degli studenti che hanno completato il percorso formativo completo inserito in azienda. Sovvenzionato fino al 70% e Rateizzabile a Tasso 0 A CHI È RIVOLTO Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. PROGRAMMA • storia della grafica editoriale e del libro • concetti generali di tipografia • riconoscere e scegliere le font • teorie del design • come si ragiona: brainstorming, case study, ricerca, discussione • teoria del colore • layout, gabbie, impaginazione • immagini: fotografia e illustrazione (quali scegliere, come commissionarle o comprarle) • diritto d’autore degli artefatti visivi, copyright Photoshop Illustrator InDesign • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica.
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Italia (Tutte le città)
Autore: John Milius - Raymond Benson Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Azione Formato: Copertina Flessibile Lingua: Italiano Con questo romanzo inedito i fan del nuovo videogioco di THQ, Homefront, scopriranno come nel prossimo futuro l’America cadrà in mano ai suoi nemici… e come inizieremo a riconquistarla!   E’ l’anno 2025. L’America, indebolita dalla depressione economica e dalla rovina socio-politica delle Guerre dell’Olio, si trova nella peggiore situazione che il Paese abbia mai vissuto. Inoltre,dall’altra parte del Pacifico emerge una nuova minaccia: la Corea, recentemente unificata, ha cominciato a espandersi e a prepararsi per l’invasione degli Stati Uniti! Quella che era un tempo la più grande potenza mondiale cade in pochissimo tempo ma è a quel punto che ha inizio la resistenza. Il nostro romanzo racconta gli eventi che hanno condotto all’inizio del nuovo gioco di THQ, Homefront, il quale ha attirato l’attenzione dei media grazie alla sua grafica eccellente, all’originale campagna pubblicitaria e a un’ottima sceneggiatura. Questo libro permette ai fan di apprezzare ancora di più il mondo creato da THQ, in un emozionante viaggio attraverso l’America occupata.   CONTINUA IL SUCCESSO DEI TIE-IN VIDEOLUDICI DI DEL REY: Questo romanzo sarà apprezzato dai fan degli altri tie-in di successo di Del Ray Books, come Gears of War, Halo e Mass Effect.   Note sull’Autore/Illustratore   RAYMOND BENSON ha scritto e pubblicato in tutto il mondo sei romanzi originali di 007, tre romanzi ispirati a film, tre racconti brevi e due romanzi di Tom Clancy tra i best-seller del New York Times. Di recente ha scritto per Del Rey Books due romanzi, che hanno ottenuto un ottimo successo di vendite e critica, ispirati alla serie videoludica Metal Gear Solid.   JOHN MILIUS è uno sceneggiatore, regista e produttore di fama mondiale che ha lavorato per oltre 30 film. Tra le sue collaborazioni come sceneggiatore risaltano Apocalypse Now, Conan il Barbaro, Alba Rossa e Sotto il Segno del Pericolo. Di recente, Milius ha rivolto il suo talento al mondo dei videogiochi e della televisione, collaborando con THQ per Homefront e con la rete televisiva HBO per l’acclamata miniserie Roma.  
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Italia
Autore: Abbattista Finocchiaro Antonia - fotografie Matteo riva Editore: Grafica e arte 160 pagine, pieno di fotografie, rilegato Con custodia di cartone rigida ancora integra, mai aperto, NUOVO
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Bergamo (Lombardia)
Autore: Abbattista Finocchiaro Antonia - fotografie Matteo Riva Editore: Grafica e arte 160 pagine, pieno di fotografie, rilegato Con custodia di cartone rigida ancora integra, mai aperto, NUOVO Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente: se con piego di libri ordinario, pari a 2 €
35 €
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Cremona (Lombardia)
CORSO CREATIVO MULTIMEDIALE Obiettivo del corso è di formare un professionista in grado di inserirsi in un contesto lavorativo come quello attuale, sempre più condizionato dai media e dalla comunicazione: un progettista della comunicazione visiva, capace di ideare strumenti di comunicazione, creare immagini e linguaggi che siano in grado di trasmettere efficacemente messaggi e valori al target di riferimento. Un professionista in grado di padroneggiare in modo innovativo i mezzi linguistici e coniugare le conoscenze tradizionali della grafica con l’uso dei software e dei media digitali. Rivolto a: chi vuole intraprendere una nuova carriera nell’attività di grafica autoriale e creativa tanto cartacea, quanto audiovisiva e multimediale sia come freelance, che all’interno di studi grafici, case editrici e web agency. PROGRAMMA: Ruolo e panoramica dei mezzi di comunicazione pubblicitaria • Psicologia della percezione • Elementi di colorimetria • Comunicazione visiva • Creatività, pubblicità e marketing • Testi: linguaggio e scrittura, copywriting e lettering, storytelling • Elementi di fotografia • Promozione immagine coordinata cliente (Brand identity e brand communication) • Grafica pubblicitaria: loghi, brochure, volantini, cataloghi, inserti riviste • Grafica web: veste grafica per siti efficaci, i social network • Grafica editoriale: impaginazione, come mandare in tipografia un prodotto finito, rilegatura, editoria e nuovi media, ebook • Video: tecniche di ripresa e montaggio, gli audio • Progettazione di campagne pubblicitarie • Copywriting e diritto d’autore • Informatica: Photoshop (elaborazione e ritocco immagini), Illustrator (progettazione grafica per creare, elaborare, migliorare immagini vettoriali), Indesign (impaginazione), Premiere Pro (video) Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana – Disponibilità 20 posti – € 590,00
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Salerno (Campania)
ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE DREAMWEAVER CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Web Communication utilizzando gli obiettivi Dreamweaver CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti di progetto 1.1 Identificare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari per un sito web. 1.2 Identificare il contenuto delle pagine web che è rilevante per lo scopo del sito web ed appropriato per il target dei destinatari. 1.3 Dimostrare la conoscenza delle disposizioni di base relative al diritto d'autore (come la relativa terminologia, i permessi da ottenere e la citazione di materiale coperto da diritto d'autore). 1.4 Dimostrare la conoscenza delle regole di base per l'accessibilità dei siti web rivolte alle persone con difficoltà motorie e visive. 1.5 Seguire le specifiche di progetto. 1.6 Comprendere le mansioni e le responsabilità nella gestione di progetti. Dominio 2.0 Pianificare la struttura del sito e lo schema delle pagine 2.1 Dimostrare la conoscenza delle procedure consigliate per la progettazione di siti web come mantenere la consistenza, separare il contenuto dalla struttura, usare font di carattere standard e colori adeguati per il web. 2.2 Produrre progetti di siti web che funzionino ugualmente bene su diversi sistemi operativi. 2.3 Dimostrare la conoscenza dei principi e degli elementi di progettazione dello schema delle pagine. 2.4 Identificare i principi di base per l'utilizzo, la leggibilità e l'accessibilità di un sito web. 2.5 Dimostrare la conoscenza dei diagrammi di flusso e dello storyboard per creare pagine web e una mappa del sito (indici di sito) che mantenga la gerarchia del sito web pianificato. 2.6 Comunicare con altri (committenti e clienti) riguardo al piano di progettazione e dei contenuti. Dominio 3.0 Conoscere l'Interfaccia di Adobe Dreamweaver CS5 3.1 Identificare gli elementi dell'interfaccia di Dreamweaver. 3.2 Utilizzare la barra Inserisci. 3.3 Utilizzare ispezione Proprietà. 3.4 Utilizzare il pannello Risorse (Assets). 3.5 Utilizzare il pannello File. 3.6 Personalizzare l'ambiente di lavoro. Dominio 4.0 Aggiungere contenuti usando Dreamweaver CS5 4.1 Definire un sito Dreamweaver. 4.2 Creare, attribuire nome e titolo e salvare pagine web. 4.3 Aggiungere testo ad una pagina web. 4.4 Inserire immagini ed applicare testo alternativo ad una pagina web. 4.5 Collegare contenuti web, usando collegamenti ipertestuali, collegamenti e-mail e ancoraggi con nome. 4.6 Inserire file sofisticati come video, immagini e animazioni in formato Flash. 4.7 Inserire barre di navigazione, immagini con rollover e pulsanti creati con Fireworks su una pagina web. 4.8 Costruire mappe di immagini. 4.9 Importare in una pagina web dati in forma tabulare. 4.10 Importare in una pagina web documenti Microsoft Word o Microsoft Excel. 4.11 Creare forme. Dominio 5.0 Organizzare e modificare il contenuto utilizzando Dreamweaver CS5 5.1 Impostare e modificare le proprietà di un documento. 5.2 Organizzare la disposizione della pagina web con le relative div tag posizionate e con gli stili CSS. 5.3 Modificare il testo e le proprietà del testo. 5.4 Modificare le immagini e le proprietà delle immagini. 5.5 Creare modelli di pagine web. 5.6 Usare tag fondamentali per impostare un documento HTML, formattare il testo, aggiungere collegamenti, creare tabelle e costruire liste ordinate e non ordinate. 5.7 Aggiungere contenuti rilevanti per rendere visibile la pagina web ai motori di ricerca. 5.8 Utilizzare i CSS per sviluppare progetti riutilizzabili. Dominio 6.0 Valutare e mantenere un sito utilizzando Dreamweaver CS5 6.1 Condurre test tecnici di base. 6.2 Identificare le tecniche per i test di base sulla usabilità. 6.3 Identificare i metodi per raccogliere riscontri sul sito. 6.4 Presentare le pagine web ad altri (come membri della squadra e clienti) per la valutazione ed i riscontri. 6.5 Gestire attività, collegamenti e file per un sito. 6.6 Pubblicare e aggiornare i file del sito su un server remote. ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE FLASH CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Rich Media Communication utilizzando gli obiettivi Flash Professional CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti del progetto 1.1 Individuare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari dei contenuti multimediali. 1.2 Identificare il contenuto rich media che è rilevante per lo scopo dei media in cui sarà utilizzato (siti web, dispositivi mobili, e così via). 1.3 Comprendere le opzioni per la produzione di contenuti multimediali accessibili 1.4 Dimostrare di conoscere le regole di copyright standard (termini correlati, acquisizione dell'autorizzazione e citazione del materiale protetto da copyright). 1.5 Comprendere i compiti e le responsabilità di gestione dei progetti 1.6. Comunicare con altri (colleghi e clienti) riguardo ai piani di progettazione e contenuti Dominio 2.0 Individuare gli elementi di progettazione Rich Media 2.1 Identificare le migliori pratiche generali e specifiche di Flash per la progettazione di contenuti multimediali per un sito web. 2.2 Dimostrare di conoscere elementi e principi di progettazione. 2.3 Identificare le tecniche generali e specifiche di Flash per creare elementi multimediali che siano accessibili e leggibili 2.4 Utilizzare uno storyboard per produrre elementi multimediali. 2.5 Organizzare un documento Flash Dominio 3.0 Comprendere l'interfaccia Adobe Flash CS5 3.1 Individuare gli elementi dell'interfaccia di Flash. 3.2 Utilizzare ispezione Proprietà. 3.3 Utilizzare Timeline. 3.4 Regolare le proprietà del documento. 3.5 Usare le guide e righelli di Flash. 3.6 Usare Motion Editor. 3.7 Comprendere i tipi di file Flash. 3.8 Identificare le migliori pratiche per la gestione delle dimensioni del file di un documento Flash pubblicato. Dominio 4.0 Costruire gli elementi Rich Media utilizzando Flash CS5 4.1 Effettuare decisioni di sviluppo di contenuti multimediali, sulla base di analisi e interpretazione di specifiche di progetto. 4.2 Utilizzare gli strumenti del pannello Strumenti per selezionare, creare e manipolare grafica e testo. 4.3 Importare e modificare immagini. 4.4 Creare testo. 4.5 Regolare le proprietà del testo. 4.6 Creare oggetti e convertirli in simboli, tra cui grafica, filmati e pulsanti. 4.7 Comprendere simboli e librerie. 4.8 Modificare simboli e istanze 4.9 Creare maschere. 4.10 Creare animazioni (modifiche di forma, posizione, dimensione, colore e trasparenza). 4.11 Aggiungere controlli semplici tramite ActionScript 3.0. 4.12 Importare ed utilizzare suono. 4.13 Aggiungere ed esportare video. 4.14 Pubblicare ed esportare documenti Flash. 4.15 Rendere un documento accessibile Dominio 5.0 Valutare gli elementi Rich Media utilizzando Flash CS5 5.1 Condurre test tecnici di base. 5.2 Identificare tecniche per test di base sull'usabilità. ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE PHOTOSHOP CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Visual Communication utilizzando gli obiettivi Photoshop CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti del progetto 1.1 Individuare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari per la preparazione di immagini Identify 1.2 Dimostrare di conoscere le regole di copyright standard per le immagini e l'uso di immagini 1.3 Dimostrare di conoscere i compiti e le responsabilità di gestione dei progetti. 1.4 Comunicare con altri (colleghi e clienti) riguardo ai piani di progettazione. Dominio 2.0 Individuare gli elementi di progettazione quando si preparano le immagini 2.1 Dimostrare la conoscenza di risoluzione di immagine, dimensione di immagine e formato file di immagine per pagina web, video e stampa. 2.2 Dimostrare la conoscenza dei principi di progettazione e la composizione di immagini 2.3 Dimostrare la conoscenza di tipografia. 2.4 Dimostrare la conoscenza di correzione del colore utilizzando Photoshop CS5. 2.5 Dimostrare la conoscenza dei dispositivi di generazione dell' immagine e i tipi di immagine risultanti in Photoshop. 2.6 Comprendere la terminologia chiave delle immagini digitali. Domain 3.0 Comprendere Adobe Photoshop CS5 3.1 Identificare gli elementi dell'interfaccia utente di Photoshop CS5 e dimostrare la conoscenza delle loro funzioni. 3.2 Dimostrare la conoscenza di livelli e maschere. 3.3 Dimostrare la conoscenza di importare, esportare, gestire e salvare. 3.4 Dimostrare la conoscenza di produrre e riutilizzare immagini. 3.5 Dimostrare la comprensione e selezionare caratteristiche appropriate e opzioni richieste per eseguire la gestione di colore. Domain 4.0 Manipolare le immagini utilizzando Adobe Photoshop CS5 4.1 Essere in grado di lavorare con selezioni e misure. 4.2 Utilizzare le guide ed i righelli Photoshop. 4.3 Trasformare immagini. 4.4 Sistemare la tonalità e modificare il colore di un'immagine 4.5 Essere in grado di ritoccare e combinare immagini. 4.6 Essere in grado di disegnare e dipingere 4.7 Dimostrare la conoscenza del carattere. 4.8 Dimostrare la conoscenza di filtri. Domain 5.0 Pubblicare immagini digitali utilizzando Adobe Photoshop CS5 5.1 Essere in grado di creare immagini per pagine web, stampa e video.
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Salerno (Campania)
ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE DREAMWEAVER CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Web Communication utilizzando gli obiettivi Dreamweaver CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti di progetto 1.1 Identificare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari per un sito web. 1.2 Identificare il contenuto delle pagine web che è rilevante per lo scopo del sito web ed appropriato per il target dei destinatari. 1.3 Dimostrare la conoscenza delle disposizioni di base relative al diritto d’autore (come la relativa terminologia, i permessi da ottenere e la citazione di materiale coperto da diritto d’autore). 1.4 Dimostrare la conoscenza delle regole di base per l’accessibilità dei siti web rivolte alle persone con difficoltà motorie e visive. 1.5 Seguire le specifiche di progetto. 1.6 Comprendere le mansioni e le responsabilità nella gestione di progetti. Dominio 2.0 Pianificare la struttura del sito e lo schema delle pagine 2.1 Dimostrare la conoscenza delle procedure consigliate per la progettazione di siti web come mantenere la consistenza, separare il contenuto dalla struttura, usare font di carattere standard e colori adeguati per il web. 2.2 Produrre progetti di siti web che funzionino ugualmente bene su diversi sistemi operativi. 2.3 Dimostrare la conoscenza dei principi e degli elementi di progettazione dello schema delle pagine. 2.4 Identificare i principi di base per l’utilizzo, la leggibilità e l’accessibilità di un sito web. 2.5 Dimostrare la conoscenza dei diagrammi di flusso e dello storyboard per creare pagine web e una mappa del sito (indici di sito) che mantenga la gerarchia del sito web pianificato. 2.6 Comunicare con altri (committenti e clienti) riguardo al piano di progettazione e dei contenuti. Dominio 3.0 Conoscere l’Interfaccia di Adobe Dreamweaver CS5 3.1 Identificare gli elementi dell’interfaccia di Dreamweaver. 3.2 Utilizzare la barra Inserisci. 3.3 Utilizzare ispezione Proprietà. 3.4 Utilizzare il pannello Risorse (Assets). 3.5 Utilizzare il pannello File. 3.6 Personalizzare l’ambiente di lavoro. Dominio 4.0 Aggiungere contenuti usando Dreamweaver CS5 4.1 Definire un sito Dreamweaver. 4.2 Creare, attribuire nome e titolo e salvare pagine web. 4.3 Aggiungere testo ad una pagina web. 4.4 Inserire immagini ed applicare testo alternativo ad una pagina web. 4.5 Collegare contenuti web, usando collegamenti ipertestuali, collegamenti e-mail e ancoraggi con nome. 4.6 Inserire file sofisticati come video, immagini e animazioni in formato Flash. 4.7 Inserire barre di navigazione, immagini con rollover e pulsanti creati con Fireworks su una pagina web. 4.8 Costruire mappe di immagini. 4.9 Importare in una pagina web dati in forma tabulare. 4.10 Importare in una pagina web documenti Microsoft Word o Microsoft Excel. 4.11 Creare forme. Dominio 5.0 Organizzare e modificare il contenuto utilizzando Dreamweaver CS5 5.1 Impostare e modificare le proprietà di un documento. 5.2 Organizzare la disposizione della pagina web con le relative div tag posizionate e con gli stili CSS. 5.3 Modificare il testo e le proprietà del testo. 5.4 Modificare le immagini e le proprietà delle immagini. 5.5 Creare modelli di pagine web. 5.6 Usare tag fondamentali per impostare un documento HTML, formattare il testo, aggiungere collegamenti, creare tabelle e costruire liste ordinate e non ordinate. 5.7 Aggiungere contenuti rilevanti per rendere visibile la pagina web ai motori di ricerca. 5.8 Utilizzare i CSS per sviluppare progetti riutilizzabili. Dominio 6.0 Valutare e mantenere un sito utilizzando Dreamweaver CS5 6.1 Condurre test tecnici di base. 6.2 Identificare le tecniche per i test di base sulla usabilità. 6.3 Identificare i metodi per raccogliere riscontri sul sito. 6.4 Presentare le pagine web ad altri (come membri della squadra e clienti) per la valutazione ed i riscontri. 6.5 Gestire attività, collegamenti e file per un sito. 6.6 Pubblicare e aggiornare i file del sito su un server remote. ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE FLASH CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Rich Media Communication utilizzando gli obiettivi Flash Professional CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti del progetto 1.1 Individuare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari dei contenuti multimediali. 1.2 Identificare il contenuto rich media che è rilevante per lo scopo dei media in cui sarà utilizzato (siti web, dispositivi mobili, e così via). 1.3 Comprendere le opzioni per la produzione di contenuti multimediali accessibili 1.4 Dimostrare di conoscere le regole di copyright standard (termini correlati, acquisizione dell'autorizzazione e citazione del materiale protetto da copyright). 1.5 Comprendere i compiti e le responsabilità di gestione dei progetti 1.6. Comunicare con altri (colleghi e clienti) riguardo ai piani di progettazione e contenuti Dominio 2.0 Individuare gli elementi di progettazione Rich Media 2.1 Identificare le migliori pratiche generali e specifiche di Flash per la progettazione di contenuti multimediali per un sito web. 2.2 Dimostrare di conoscere elementi e principi di progettazione. 2.3 Identificare le tecniche generali e specifiche di Flash per creare elementi multimediali che siano accessibili e leggibili 2.4 Utilizzare uno storyboard per produrre elementi multimediali. 2.5 Organizzare un documento Flash Dominio 3.0 Comprendere l’interfaccia Adobe Flash CS5 3.1 Individuare gli elementi dell'interfaccia di Flash. 3.2 Utilizzare ispezione Proprietà. 3.3 Utilizzare Timeline. 3.4 Regolare le proprietà del documento. 3.5 Usare le guide e righelli di Flash. 3.6 Usare Motion Editor. 3.7 Comprendere i tipi di file Flash. 3.8 Identificare le migliori pratiche per la gestione delle dimensioni del file di un documento Flash pubblicato. Dominio 4.0 Costruire gli elementi Rich Media utilizzando Flash CS5 4.1 Effettuare decisioni di sviluppo di contenuti multimediali, sulla base di analisi e interpretazione di specifiche di progetto. 4.2 Utilizzare gli strumenti del pannello Strumenti per selezionare, creare e manipolare grafica e testo. 4.3 Importare e modificare immagini. 4.4 Creare testo. 4.5 Regolare le proprietà del testo. 4.6 Creare oggetti e convertirli in simboli, tra cui grafica, filmati e pulsanti. 4.7 Comprendere simboli e librerie. 4.8 Modificare simboli e istanze 4.9 Creare maschere. 4.10 Creare animazioni (modifiche di forma, posizione, dimensione, colore e trasparenza). 4.11 Aggiungere controlli semplici tramite ActionScript 3.0. 4.12 Importare ed utilizzare suono. 4.13 Aggiungere ed esportare video. 4.14 Pubblicare ed esportare documenti Flash. 4.15 Rendere un documento accessibile Dominio 5.0 Valutare gli elementi Rich Media utilizzando Flash CS5 5.1 Condurre test tecnici di base. 5.2 Identificare tecniche per test di base sull’usabilità. ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE PHOTOSHOP CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Visual Communication utilizzando gli obiettivi Photoshop CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti del progetto 1.1 Individuare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari per la preparazione di immagini Identify 1.2 Dimostrare di conoscere le regole di copyright standard per le immagini e l'uso di immagini 1.3 Dimostrare di conoscere i compiti e le responsabilità di gestione dei progetti. 1.4 Comunicare con altri (colleghi e clienti) riguardo ai piani di progettazione. Dominio 2.0 Individuare gli elementi di progettazione quando si preparano le immagini 2.1 Dimostrare la conoscenza di risoluzione di immagine, dimensione di immagine e formato file di immagine per pagina web, video e stampa. 2.2 Dimostrare la conoscenza dei principi di progettazione e la composizione di immagini 2.3 Dimostrare la conoscenza di tipografia. 2.4 Dimostrare la conoscenza di correzione del colore utilizzando Photoshop CS5. 2.5 Dimostrare la conoscenza dei dispositivi di generazione dell’ immagine e i tipi di immagine risultanti in Photoshop. 2.6 Comprendere la terminologia chiave delle immagini digitali. Domain 3.0 Comprendere Adobe Photoshop CS5 3.1 Identificare gli elementi dell’interfaccia utente di Photoshop CS5 e dimostrare la conoscenza delle loro funzioni. 3.2 Dimostrare la conoscenza di livelli e maschere. 3.3 Dimostrare la conoscenza di importare, esportare, gestire e salvare. 3.4 Dimostrare la conoscenza di produrre e riutilizzare immagini. 3.5 Dimostrare la comprensione e selezionare caratteristiche appropriate e opzioni richieste per eseguire la gestione di colore. Domain 4.0 Manipolare le immagini utilizzando Adobe Photoshop CS5 4.1 Essere in grado di lavorare con selezioni e misure. 4.2 Utilizzare le guide ed i righelli Photoshop. 4.3 Trasformare immagini. 4.4 Sistemare la tonalità e modificare il colore di un’immagine 4.5 Essere in grado di ritoccare e combinare immagini. 4.6 Essere in grado di disegnare e dipingere 4.7 Dimostrare la conoscenza del carattere. 4.8 Dimostrare la conoscenza di filtri. Domain 5.0 Pubblicare immagini digitali utilizzando Adobe Photoshop CS5 5.1 Essere in grado di creare immagini per pagine web, stampa e video.
300 €
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Italia (Tutte le città)
Un autore di giochi (spesso usato anche nella forma inglese game designer) è un professionista indipendente o affiliato a una ditta responsabile dell'ideazione delle meccaniche o il regolamento di un gioco. Durante il corso online, si esploreranno tecniche e procedure di modellazione e animazione degli elementi principali del gioco in Maya, per poi trasportarli nell’engine di gioco. Ci si confronterà poi con Unity 3D per creare le mappe di gioco, importare gli asset e creare tutti gli elementi scenografici. Con l’aiuto dei docenti si allestirà l’interfaccia utente e l’architettura dinamica che sostiene il gameplay. Per concludere si gestiranno gli effetti visivi e di post produzione per completare il prodotto che sarà interamente funzionante e pubblicabile. MODULI DIDATTICI Grafica 3D nel mondo dei videogames Photoshop Autodesk MAYA Unity 3D Z-Brush CERTIFICAZIONE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà il test finale necessario per il del Diploma e all'ammissione all'esame di Certificazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO. Il percorso di formazione è finalizzato al conseguimento della Certificazione AUTODESK MAYA PROFESSIONAL che sarà garanzia della tua professionalità. L'Istituto Volta, in qualità di Autodesk Training Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. SBOCCHI PROFESSIONALI Programmazione Computer Grafica Art Direction Game Design - Game Developer Artist & Animator 2D/3D Studi Televisivi Animatore 3D Esperto di Computer Animation/Motion Graphic Animatore per il cinema o per la televisione Modellatore 3D
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Italia (Tutte le città)
Questo libro è un’ottima risorsa per passare a un livello superiore nell’elaborazione delle immagini digitali. Lo consiglio per chi già possiede le conoscenze base di Photoshop. Il libro è basato su Photoshop CS4, ma ritengo ancora valido anche per le successive versioni. Gli argomenti trattati sono divisi in 10 capitoli: 1 Organizzazione del lavoro 2 Automazione delle operazioni 3 Ritocco fotografico 4 Disegno in Photoshop 5 Elaborazione del testo 6 Gestione del colore 7 Stampa delle immagini 8 Grafica per il web 9 Ottimizzazione e salvataggio 10 3D, video e analisi delle immagini Genere: Design, grafica e media / Strumenti grafici Scenario: Adobe Photoshop Autore: Edimatica Editor: Fabio Brivio Copertina e progetto grafico: Enrico Marcandalli Editore: Apogeo Anno edizione: 2009 Formato: tascabile Rilegatura: brossura Pagine: 228 Condizioni: Il libro è in ottime condizioni. Le pagine risultano integre e prive di piegature o segni. Anche la copertina è come nuova. Consegna a mano gratuita. Metodo di spedizione proposto: Italia - Pieghi di libri (Poste Italiane). Tempi di consegna: circa 6 giorni lavorativi
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PREGIATA RISTAMPA DEL 1985, IN OCCASIONE DEL 100° ANNIVERSARIO DELLA NASCITA DEL SUO AUTORE - ALBERTO RAZZAUTI. L'OPERA, CURATA DALLA CASSA DI RISPARMI DI LIVORNO E' STATA STAMPATA PRESSO LA TIPOLITO BELFORTE GRAFICA DI LIVORNO E RIPRENDE LA STESURA DELLA PRIMA EDIZIONE DEL 1961, LE CUI PAGINE SONO DEDICATE ALLE TRADIZIONI DELLA CITTA' LABRONICA, DI CUI SI VA PERDENDO LA MEMORIA. UN'OPERA ORGANICA E SOPRATUTTO AGGIORNATA, DELLA STORIA MUNICIPALE DI LIVORNO, DALLA NASCITA DELLA CITTA' LABRONICA, FINO ALLA UNIFICAZIONE DELL'ITALIA NEL 1860. IL TESTO COMPRENDE UNA PRIMA PARTE ESCLUSIVAMENTE STORICA ED ESATTAMENTE "AI MARGINI DELLA STORIA". IL 2° CAPITOLO RIPRENDE UOMINI E FATTI LIVORNESI, VISTI DA UOMINI ILLUSTRI DEI SECOLI PASSATI, DA PIETRO ORSILAGO A NICOLA MAGRI, DA CHALES DE MONTESQUIES A GIUSEPPE MARY E MOLTI ALTRI ANCORA. IL 3° CAPITOLO E' UNA CARRELLATA SULLE COSTUMANZE E DELLE VARIE USANZE STORICHE LIVORNESI, DAL CARNEVALE A SAN GIUSEPPE, DALLA SCAMPANATA ALLA FUNGATA E MOLTISSIME ALTRE. IL VOLUME E' CORREDATO DA DIVERSE PREGIATE ILLUSTRAZIONI D'EPOCA DEI MONUMENTI, PIAZZE, PALAZZI E VEDUTE DELLA CITTA'. MISURE DEL VOLUME CM.17,50 X CM. 24,50 - PAGINE 194 - CON COPERTINA IN TESSUTO ROSSO E SCRITTE IN ORO E SOVRACOPERTINA. PREZZO RICHIESTO EURO 20 + SPESE DI SPEDIZIONE DA MERANO(BZ)
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Cagliari (Sardegna)
INFORMATICA - CORSO COMPLETO SU "PROFESSIONE WEBMASTER" Descrizione dell'offerta formativa L'offerta formativa proposta ha l'obiettivo di fornire al corsista tutte le conoscenze, tecniche e giuridiche, necessarie per poter svolgere la professione di webmaster. Il corso è rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza già acquisita in ambito informatico, anche per chi si avvicina la prima volta all'uso del computer, e si integra perfettamente con altri progetti formativi relativi al web da noi proposti. Molto interessante è il discorso con medie e piccole aziende, le quali possono fruire di questo piano didattico per formare, o aggiornare, il proprio personale dipendente, nel caso in cui vogliano dotarsi internamente della figura di un webmaster. E' l'informatica facile facile! Moduli trattati nell'offerta formativa Cenni storici sulla nascita e l'evoluzione del web Il profilo professionale di un webmaster La figura professionale del webmaster sotto il profilo tecnico-giuridico Responsabilità della realizzazione e della gestione di un progetto web, proprietà di un progetto web Gli editor di grafica per il web Gli editor di programmazione per il web Gli editor CMS I blog e gli webzine Web usability La multimedialità nei progetti web Interazione fra social media e siti web: sistema integrato di comunicazione Processi legati alla realizzazione di un sito web Informazione ed editoria nel web Web developer e web designer Interpretare le richieste del committente ed individuare le soluzioni idonee Siti web e Pubblica amministrazione Pubblicare informazioni sul web ed utenti di riferimento Responsabilità legate ai contenuti di un sito web e dalla pubblicazione di contenuti di terzi Buone pratiche per la registrazione e l'accreditamento presso un sito Il trattamento dei dati persononali via web Diritti d'autore, il diritto alla privacy, sicurezza di un sito web: immagini, audio, video, software Fondamenti di web marketing I motori di ricerca I DNS: concetti generali I tag meta Giochi e scommesse online Opportunità professionali legate alla professione di webmaster Fonti legislative di riferimento: cosa avviene in Italia e a livello internazionale Strutturazione del corso Numero di lezioni: 20 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 40 Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13 Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi
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Italia
Titolo: Gae Aulenti e il Museo d’Orsay Autore: a cura di Mirco Zardini Editore: Electa Collana: Quaderni di Casabella Data di Pubblicazione: 1989 ISBN 8828902302 Numero pagine 80 Formato: 24X30 illustrato a colori Copertina: flessibile con alette Legatura: brossura cucita a filo refe CONDIZIONI DEL LIBRO OTTIME Come Nuovo: la copertina non presenta segni di usura visibili. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata. Gae Aulenti si è impegnata a creare una esposizione unificata nell’ambito di una vasta diversità di volumi, soprattutto per quanto concerne l’omogeneità dei materiali utilizzati: rivestimento di pietra dei pavimenti e delle pareti. Questo allestimento si adatta alla sproporzione volumetrica della ex stazione d’Orsay. «Il merito della Aulenti, dice Luigi Prestinenza Puglisi, critico sui risultati architettonici che definisce mediamente mediocri, è di aver diffuso oltreconfine l’italian style». Le opere di Aulenti possono piacere o meno. Non è il linguaggio però l’unico criterio che va considerato per raccontare la vita professionale dell’architetto milanese, riconosciuto per la sua particolare sensibilità e per la capacità di sperimentare. Aulenti è una donna molto vicina alle istituzioni. «Ma i suoi musei, commenta Zucchi, non sono monumenti, sono progetti innovativi aperti ad una fruizione di massa. Sono luoghi di comunicazione». Aulenti nella sua carriera, dice Molinari, «Ha fuso il sapere culturale, con l’attenzione alla grafica, al design, all’architettura. La sua apparente durezza, aggiunge il critico milanese, va attribuita anche al suo essersi fatta spazio in un mondo di uomini». Nata a Palazzolo della Stella, in provincia di Udine, Gaetana Aulenti si è laureata al Politecnico di Milano nel 1953. Dopo lunga malattia si è spenta il 31 ottobre 2013 Condizioni di vendita: pagamenti: - paypal - bonifico bancario - contrassegno spedizione in Italia: Il libro pesa meno di 2 kg (costi di spedizione 2,50 euro ordinaria 5,50 euro raccomandata consigliata tracciabile)
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Volume unico di grande pregio, la cui stesura hanno contribuito: Claudio Casini, Franco Cella, Fiamma Nicolodi, Guido Salvetti ed edito dalla Electa editrice e stampato in Italia nel 1984 a Milano. L'opera riguarda alcuni aspetti della vita e dell'arte di Pietro Mascagni, figlio di un fornaio a Livorno di piazza Cavallotti che divenne il massimo autore del verismo in musica a cavallo fra l'800 e il '900. Il volume e' formato da 236 pagine, corredate da numerosissime foto e disegni di archivio e rifinito con una copertina telata e sovra copertina. il contesto e' riposto in un magnifico inserto di cartone plastificato che riprende la grafica della sovra copertina Misure del volume cm 26 x cm.30 PREZZO RICHIESTO EURO 50+SPESE DI SPEDIZIONE DA MERANO(BZ)
50 €
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Ancona (Marche)
TABELLE MILLESIMALI Fondamenti e Redazione con cd-rom Autore: Graziano Castello Editore: Dario Flaccovio Editore Prima Edizione 2005 isbn10: 8877586478 isbn 13: 9788877586476 formato: 17,5x24,5 Brossura copertina rigida pagine: 178 condizioni: Pari al nuovo Il testo, che esamina tutti gli aspetti necessari per la redazione delle tabelle millesimali, è diviso in quattro parti: - Concetti generali sui valori millesimali - Criteri pratici per la formazione delle tabelle millesimali - Norme giuridiche in tema di millesimi - Manuale d'uso del programma allegato. IL PROGRAMMA ALLEGATO STRUTTURA Miltab, dotato di un'interfaccia intuitiva che guida l'utente in tutte le fasi di inserimento dei dati, costituisce un aiuto indispensabile tanto per il professionista già consueto alla formazione delle tabelle millesimali che per gli utenti che si accostano per la prima volta alle problematiche legate ai modi di formazione dei valori millesimali. Il programma è stato compilato tenendo conto della circolare n. 12480/1966 del Ministero dei LL. PP. e di tutta la casistica successiva e consente la gestione dei condomini di qualsiasi tipo e dimensione. Grazie alla sua struttura gerarchizzata, consente di superare agevolmente i problemi relativi ai supercondomini. DATI ANAGRAFICI - Dati dei condomini inseriti (a livello complessivo). - Edifici facenti parte di ogni condominio inserito. - Scale facenti parte di ogni edificio del condominio. - Unità immobiliari di ogni condominio. - Vani di ogni unità immobilare. GESTIONE - Modifica dei coefficienti di valutazione della superficie convenzionale dei vani. - Accesso, gestione e modifica di tutti gli archivi dei dati inseriti a ogni livello e in maniera singola o complessiva. - Gestione delle tabelle millesimali. TABELLE COMPILABILI E STAMPABILI - Millesimi generali (tabella A). - Millesimi scale (tabella B). - Millesimi ascensore (tabella C). - Millesimi calore (tabella D). - Millesimi copertura, terrazze a livello, colonne fognarie, portierato (tabelle E). REQUISITI MINIMI HARDWARE E SOFTWARE - Windows 95/98/ME/NT/2000/XP - Scheda grafica (min. 256 colori a 800 x 600) - HD libero 6 Mb Vendo a euro 25,00 (spedizione compresa) Luogo dove si trova l'oggetto: Camerano (Ancona) Contatto: Quinto Tel. 3334926919 NON RISPONDO a: mail e sms, solo contatto telefonico. SPEDIZIONE: PIEGHI DI LIBRI compresa nel prezzo (non tracciabile) PIEGHI DI LIBRI raccomandata aggiungere euro 05,00 (tracciabile) PAGAMENTO ANTICIPATO a scelta tra: Sistemi postali Paypal Contanti x ritiro a mano PROCEDURA D'ACQUISTO in caso di spedizione: 1) L'acquirente chiama e sceglie il tipo di pagamento, poi tramite mail invia i suoi dati completi per la spedizione. 2) Il venditore invia i dati completi per procedere al pagamento. 3) L'acquirente effettua il pagamento 4) Il venditore spedisce e, invia tramite mail, la conferma di spedizione. SEMPLICE, VELOCE, TRACCIABILE.
25 €
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Italia (Tutte le città)
IL BUNDLE LIMITATO ed acquistabile solo su MULTIPLAYER.COM COMPRENDE: La Leggenda di Kingdom Hearts III: Volume I – Creazione La Leggenda di Kingdom Hearts III: Volume II - Universo e Decrittazione COFANETTO con grafica esclusiva TIRATURA NUMERATA DA 0 a 299 copie IMMAGINI SARANNO PUBBLICATE SUCCESSIVAMENTE   La Leggenda di Kingdom Hearts III: Volume I – Creazione Dopo aver scoperto i segreti dello sviluppo dell'intera serie di Kingdom Hearts; dopo aver svelato i misteri dei simboli nascosti nei giochi e avervi fatto entrare nelle profondità del suo complesso scenario, Georges Grouard, alias Jay, dedica due nuovi volumi all'analisi dell'ultimo episodio della saga di Tetsuya Nomura. Il Volume I ripercorre ogni singolo dettaglio della creazione di Kingdom Hearts III: il suo team, le decisioni che lo hanno plasmato e persino la storia della Pixar, che è essenziale per una buona comprensione di questo episodio. Seguendo questa complicata genesi, sarete in possesso di tutte le chiavi per affrontare il Volume II, che tornerà all'universo di Kingdom Hearts e alla sua decrittazione.   La Leggenda di Kingdom Hearts III: Volume II - Universo e Decrittazione Dopo aver svelato gli arcani della creazione di Kingdom Hearts III nel Volume I dell’opera, nella seconda e ultima parte di questo monumentale saggio, Georges Grouard, alias Jay, torna alla storia e all'analisi del gioco. Qui troverete la continuazione diretta de La Leggenda di Kingdom Hearts III: Volume I, e affronterete una lettura intensa e approfondita, necessaria per essere introdotti agli innumerevoli simboli nascosti nel gioco. Jay vi proporrà dunque un tuffo vertiginoso nel cuore della fine dell'arco narrativo principale della saga. Dopo questa lettura, sarete finalmente in grado di comprendere in modo profondo ed esaustivo l’immenso lavoro di Nomura.   L’autore Meglio conosciuto con lo pseudonimo di “Jay”, Georges Grouard è il fondatore della prima rivista al mondo interamente dedicata ai videogiochi di ruolo: Gameplay RPG. Prima di questa impresa, Jay ha avuto l'opportunità di acquisire una ricca esperienza, passando attraverso tutti i livelli di una redazione: dapprima giornalista, poi caporedattore, direttore editoriale e infine capo della sua casa editrice, dove ha curato la rivista Background. Avendo dedicato la sua vita ai videogiochi di “genere”, continua a lavorare ancora oggi nell'industria attraverso un gran numero di differenti progetti.
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