-
loading
Solo con l'immagine

Grafico


Elenco delle migliori vendite grafico

GRAFICO ALTEZZA BAMBINI METRO DA PARETE PER BAMBINI, GRAFICO DI CRESCITA DEL BAMBINO BAMBINI ALTEZZA CRESCITA GRAFICO MISURAZIONE ADATTO PER LA DECORAZIONE DELLA STANZA DEI BAMBINI - KAMHBE (A)
  • Il tuo angioletto cresce così velocemente, ogni momento che stai insieme è così prezioso! metro bambini parete KAMHBE, puoi monitorare la crescita dei tuoi bambini e goderti il tempo con loro, diventerà anche un bel souvenir per i bambini mentre crescono.
  • Materiali di alta qualità: Metro da parete per bambini è realizzato in legno e tela di alta qualità, con barra in legno liscio, impermeabile e resistente, facile da pulire. Le dimensioni del grafico sono 79 pollici x 7,87 pollici (200 cm x 20 cm).
  • Facile da installare e riporre: c'è una corda nella parte superiore del metro per bambini da parete, possiamo appenderla ovunque, facile da installare, rimuovere e riporre. Quando non lo usi, l'intero righello di crescita del bambino può essere arrotolato. Per garantire la precisione della misurazione, appenderlo 5 cm/1,96 pollici più in alto rispetto al pavimento.
  • Scenari di applicazione multipli: design animale divertente e carino, molto adatto per la decorazione di asili nido, camerette, pareti interne o finestre, sale giochi e soggiorni, è anche un ottimo regalo per i bambini.
  • Suggerimenti per l'uso: dopo ogni misurazione, puoi registrare l'altezza del tuo bambino sul metro bambini parete, che è equivalente al diario di crescita che registri per tuo figlio. Se tuo figlio è troppo piccolo per stare in piedi, puoi sdraiarti e misurare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRAFICO DI CRESCITA DEL BAMBINO, GRAFICO PENSILE DA PARETE RIGHELLO DI MISURA DELL'ALTEZZA IN TELA PER LA DECORAZIONE DELLA STANZA DEI BAMBINI 200 X 20 CM
  • Materiale: tela e legno. Molto impermeabile e durevole, è possibile utilizzarlo a lungo.
  • Facile da installare: con la corda del telaio in legno nella parte superiore della tabella, è molto facile da installare e da rimuovere. Basta usare il gancio universale per appendere il righello di misurazione altezza alla parete.
  • Ampia gamma di utilizzi: La mappa dell'altezza del bambino può essere utilizzata come decorazione ovunque. Come decorazione per la camera da letto dei bambini, per le pareti o per le finestre dell'asilo nido per bambini, per la sala giochi, per il soggiorno, per il bagno, per l'ufficio, per il dormitorio o per il negozio.
  • Nota importante: Il grafico di altezza (design unico) del bambino parte da 5 cm. Appenderlo a 5 cm da terra per garantire la precisione.
  • Dimensioni: 200 cm x 20 cm (lunghezza x larghezza). È molto facile da arrotolare e facile da trasportare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRAFICO DI CRESCITA DEL BAMBINO, GRAFICO PENSILE DA PARETE RIGHELLO DI MISURA DELL'ALTEZZA IN TELA PER LA DECORAZIONE DELLA STANZA DEI BAMBINI 200 X 20 CM
  • Materiale: il grafico per la crescita del bambino è realizzato in tela di alta qualità e pino, sicuro e non tossico, molto comodo come decorazione per la stanza dei bambini. Materiali di alta qualità impermeabili e durevoli.
  • Facile da installare e rimuovere: con telaio in legno nella parte superiore della tabella di altezza, vi invieremo un forte gancio adesivo, molto facile da installare e rimuovere. Si può arrotolare e srotolare tutte le volte che avete bisogno, la tabella di altezza è abbastanza resistente per resistere alla prova del tempo.
  • Sorprendente memoria: righello per misurare l'altezza del bambino con un design conciso e delizioso, molto pratico da usare, superficie in tela di alta qualità con vernice ecologica, vi invieremo un pennarello a doppia punta per aiutarvi a tenere traccia dell'altezza del vostro bambino e non perderete ogni momento importante della crescita del vostro bambino, anche come un'affascinante decorazione della stanza dei bambini nella vostra casa.
  • Grande regalo: confezionato in una squisita scatola bianca per bambini, è un regalo per neonati facile da posta o un grande regalo per neo-genitori, battesimi e baby shower. Una grande aggiunta alla cameretta dei bambini o alla decorazione della cameretta. Perfetto come regalo per la calza della Befana.
  • Coperto da garanzia a vita al 100%: quando ordinate da noi, siete in buone mani con la nostra garanzia di rimborso e servizio clienti di altissima qualità. Smlper è un marchio che si impegna per il vostro successo. Nota importante: la tabella dell'altezza del bambino inizia a 5 cm dal design speciale, si prega di appendere 5 cm dal terreno per garantire la precisione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
GRAFICO Azienda di make up cerca grafico esperto per lavoro in sede con esperienza in packaging e conoscenza della fotografia. Si richiede massima abilità in Illustrator,Photoshop e Indesign. Indispensabile conoscenza inglese
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
GRAFICO/WEB DESIGNER Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda un Grafico/web designer. Si richiede attenzione ai dettagli,creatività e predisposizione per lavoro di squadra. Si valutano figure con comprovata esperienza su: Coding: HTML5, CSS3, Javascript, jQuery, liquid, canvas,Angular.js, Vue.js, altri framrwork Programmi: InDesign, Illustrator, Photoshop, Flash Sistema di gestione dei contenuti (CMS) - Wordpress, Adobe Business Catalyst, Shopify, Magento, PrestaShop. Conoscenze minime di programmazione:.net, XML / XSLT, ASP, PHP, Python, Django Si valutano anche profili in possesso di p.iva. Zona di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Città di Castello (Umbria)
GRAFICO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante aziendacartotecnica un grafico. Si richiede comprovata esperienza nei software grafici (Illustrator) e in quelli di modifica (Photoshop). Si offre inizialmente contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto,stabile in azienda. Zona di lavoro Città di Castello. Si valutano profili residenti in zone limitrofe alla zona di lavoro La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Magenta (Lombardia)
Grafico esperto ventennale esperienza cerca lavoro stabile presso studi, agenzie, aziende. No perditempo disponibilità immediata. Info 3492164902. Grazie
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Grafico: con esperienze pc e Mac conoscenza dei software: freehand,photoshop Illustrator corel draw e indesign di Base: Flash, dreamweaver, fireworks Disponibile per lavoro: Tipografia e Serigrafia Max serieta. 333.22.86.016.Marco
Vista prodotto
Latina (Lazio)
RICERCA GRAFICO L’azienda MRC srl specializzazta nel settore della bellezza e benessere ricerca un GRAFICO da inserire nel proprio team. Ricerchiamo una persona dinamica, creativa e intraprendente. Il candidato ideale possiede le seguenti capacità: • Creazione di contenuti per FB e IG • Editing di immagini (Photoshop o simili) • graphic skills: creazione grafica di locandine e post digitali • Elementi grafici per uso sui social media • Creazione e adattamento di banner pubblicitari su più formati • realizzazione di loghi, insegne e campagne di comunicazione per varie attività • Inviare CV, video di presentazione o quant’altro che evidenzi le doti richieste. Costituiscono titolo di preferenza: • Disponibilità immediata • Esperienze precedenti Contratto di lavoro immediato Responsabilità: • Creare bozze e modelli di design di siti web, brochures, illustrazioni, ed ogni altro tipo di materiale di marketing • Discutere l'efficacia delle bozze e dei modelli con il team marketing ed i manager, utilizzandone il feedback per sviluppare la versione definitiva • Analizzare il lavoro dei designer precedenti per creare materiali con un messaggio estetico coerente al brand aziendale • Lavorare su progetti simultaneamente, rispettando sempre le scadenze • Comunicare con i clienti mantenendoli aggiornati sui loro progetti e rispondere ad ogni domanda o richiesta di chiarimento Requisiti: • Ottima conoscenza delle logiche di design applicate al mondo del web • Buona conoscenza di software di video editing • Buona conoscenza HTML, CSS (XHTML, HTML5, CSS3) • Buona conoscenza della lingua inglese Completa padronanza di Adobe Premiere, Adobe After Effect, Adobe Photoshop, Adobe Illustrator • Portfolio che mostri esempi di visual design Inviare CV con foto allegata, video di presentazione o quant’altro che evidenzi le doti
Vista prodotto
Latina (Lazio)
RICERCA GRAFICO L'azienda MRC srl specializzazta nel settore della bellezza e benessere ricerca un GRAFICO da inserire nel proprio team. Ricerchiamo una persona dinamica, creativa e intraprendente. Il candidato ideale possiede le seguenti capacità: o Creazione di contenuti per FB e IG o Editing di immagini (Photoshop o simili) o graphic skills: creazione grafica di locandine e post digitali o Elementi grafici per uso sui social media o Creazione e adattamento di banner pubblicitari su più formati o realizzazione di loghi, insegne e campagne di comunicazione per varie attività o Inviare CV, video di presentazione o quant'altro che evidenzi le doti richieste. Costituiscono titolo di preferenza: o Disponibilità immediata o Esperienze precedenti Contratto di lavoro immediato Responsabilità: o Creare bozze e modelli di design di siti web, brochures, illustrazioni, ed ogni altro tipo di materiale di marketing o Discutere l'efficacia delle bozze e dei modelli con il team marketing ed i manager, utilizzandone il feedback per sviluppare la versione definitiva o Analizzare il lavoro dei designer precedenti per creare materiali con un messaggio estetico coerente al brand aziendale o Lavorare su progetti simultaneamente, rispettando sempre le scadenze o Comunicare con i clienti mantenendoli aggiornati sui loro progetti e rispondere ad ogni domanda o richiesta di chiarimento Requisiti: o Ottima conoscenza delle logiche di design applicate al mondo del web o Buona conoscenza di software di video editing o Buona conoscenza HTML, CSS (XHTML, HTML5, CSS3) o Buona conoscenza della lingua inglese Completa padronanza di Adobe Premiere, Adobe After Effect, Adobe Photoshop, Adobe Illustrator o Portfolio che mostri esempi di visual design Inviare CV con foto allegata, video di presentazione o quant'altro che evidenzi le doti richieste all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si ricerca grafico con esperienza nell'impaginazione e nella realizzazione di siti web per contratto a stage. Si prega inviare CV e portfolio.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Diplomato Tecnico Grafico, 18 anni, Italiano cerca lavoro in aziende o studi grafici
Vista prodotto
Castiglione Cosentino (Calabria)
Formamentis Srl, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’intermediazione ai sensi del D.Lgs. Nr. 276/03 e S.S.M.M.I.I. con sedi in Campania, Calabria, Puglia, Lazio, Basilicata, Molise, Emilia Romagna e Lombardia, seleziona per nota azienda cliente del SETTORE Artigianato e Manifatturiero: GRAFICO La risorsa sarà inserita all’interno di una nota azienda di Serigrafia alla quale si affidano aziende di spicco del panorama Regionale. Si occuperà della progettazione, restyling e riproduzione di loghi e marchi, fino alla stampa degli stessi. E’ richiesta un’ottima conoscenza di Adobe, in particolare Photoshop e Illustrator, su base MacOS. Ricerchiamo una persona motivata, precisa e organizzata, flessibile e orientata al cliente. Requisiti richiesti •Diploma/Laurea •Esperienza Biennale •Ottima conoscenza Adobe (Illustrator e Photoshop) su MacOS La forma contrattuale sarà valutata in base all’esperienza. Sede di lavoro Castiglione Cosentino (CS) Tipologia di impiego Full-time Esperienza: 2 Anni Per Candidarsi L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo aplcalabria@formamentisweb.it citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO (GRF/2019) corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 30/11/2019. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito Formamentisweb. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale di Formamentis ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cercasi grafico con minimo di esperienza nel settore, ambiziose che sappia lavorare in team e sotto stress contratto a normaOrari di lavoro dal lunedì al venerdìNecessario allegare cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Startup nel settore informatico, mirata alla realizzazione di siti web e non solo cerca collaboratore in qualità di grafico. La nostra startup, attualmente in fondazione, avrà bisogno di un contributo volontario per quanto concerne il suo brand identity, e quindi di un investimento non in termini economici, ma in termini di competenza per la sua realizzazione più appropriata. Mentre i compensi verteranno su provvigione dei lavori richiesti dai clienti e sui clienti che si riusciranno a intercettare per mezzo di indicazioni fornite nelle videoguide del direttivo che saranno accessibili una volta superato il primo colloquio. Per candidarsi occorrerà inviare alla mail progetti@warville.it - Curriculum; - Eventuali grafiche già realizzate; - Breve presentazione; - Eventuali sogni nel cassetto; E’ possibile stabilire una chiamata Skype successiva alla mail con il referente del progetto.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sudformazione, Organismo Regionale ed Agenzia per il Lavoro Accreditata in Regione Puglia, sta proponendo corsi di formazione gratuiti in modalità E-Learning live, e tirocini formativi retribuiti, nell'ambito del progetto regionale GARANZIA GIOVANI, destinato ai giovani disoccupati con meno di 30 anni, non iscritti (o che l'abbiano terminata) a scuola o università. Questi i settori: FORMAZIONE GRATUITA – LINGUA INGLESE – LINGUA SPAGNOLA – WEB DESIGNER – SOCIAL MEDIA MANAGER – COMUNICAZIONE E ORGANIZZAZIONE EVENTI CULTURALI – CORSO DI GRAFICA FOTOGRAFIA DIGITALE E VIDEOEDITING – CORSO PER LA PREPARAZIONE DELLA CERTIFICAZIONE INFORMATICA – ADDETTO SEGRETERIA ORGANIZZATIVA – SEGRETARIA DI STUDIO MEDICO – MANAGEMENT DELLO SPORT E DEL TURISMO SPORTIVO – TECNICO DELLA LOGISTICA E DEL MAGAZZINO (con rilascio di patentino carrelli elevatori) – ASSISTENTE ALL’ INFANZIA (con rilascio qualifica Addetta al Primo Soccorso) – PROGETTAZIONE ED ORGANIZZAZIONE DI EVENTI – WEDDING PLANNER TIROCINI RETRIBUITI - Tirocinio Interior Designer - Tirocinio Assistente all'infanzia - Tirocinio Ristorazione / Pasticceria - Tirocinio Addetto/a alle vendita - Tirocinio Grafico Pubblicitario - Tirocinio barista - Tirocinio Ingegnere Edile - Tirocinio impiantista elettrico - Tirocinio Carrozziere I percorsi formativi si terranno interamente con i nostri docenti online direttamente dal proprio pc, tablet o smartphone. La loro durata è variabile a seconda del percorso prescelto. I tirocini formativi invece presso le aziende partner del progetto, che verranno proposti, al termine dell'Emergenza Sanitaria, ai NEET che abbiano terminato il corso di loro interesse o ai NEET già in possesso di competenze pregresse che abbiano intenzione di applicarle all'interno del mondo del lavoro. Il programma regionale prevede per la parte di stage presso le aziende, un rimborso mensile a favore dei partecipanti di € 450,00.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Società Nazionale specializzata nell'Editoria Multimediale seleziona GRAFICO. La figura ricercata: • Si occupa dell’intero processo di realizzazione di un prodotto, curando l’aspetto grafico e di struttura del prodotto finale • Propone idee, progetta e impagina • Prepara la messa in stampa di un prodotto finale occupandosi delle specifiche grafiche • Si interfaccia con i colleghi della redazione per la messa in opera di infografiche • Si interfaccia con la Produzione per la fase finale del processo e per la consegna del prodotto. Competenze tecnico-professionali Conoscenza suite adobe (Adobe Photoshop, Illustrator, Indesign) Conoscenza software per grafica vettoriale Corel Si richiede forte motivazione, capacità di gestione del personale, capacità relazionale per interloquire con i clienti terzi, approccio proattivo e predisposizione a lavorare per obiettivi in un ambiente sfidante e in forte cambiamento.
Vista prodotto
Italia
Panini Comics è alla ricerca di una figura di grafico/pre-press da inserire all'interno della Redazione Italia. I requisiti necessari sono: Esperienza pregressa di grafica per l'editoria e il web Conoscenza eccellente dei programmi di grafica Adobe Photoshp, Indesign e Illustrator Conoscenza ed esperienza delle fasi di pre-stampa. Cerchiamo persone motivate e dinamiche, che amino le sfide e che siano pronte a lavorare in team. Sede di lavoro: Modena Saranno valutate diverse tipologie di contratto
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Cerchiamo grafico da inserire nel ns staff. Ottima conoscenza pacchetto Adobe e sistema operativo Mac OS. Massima serietà e buona volontà. Se interessati pregasi inviare cv monica@artigrafichechecanova.it
Vista prodotto
Tarquinia (Lazio)
Web designer,Web master Vorreste un professionista con oltre 19 di esperienza ma non volete addossarvi questa ulteriore spesa in ufficio? Problema risolto. A prezzi contenuti, potreste avere un UX, UI Designer, Webmaster, Web Designer ed anche grafico che lavora in remoto sui vostri progetti. Contattatemi per info o per un preventivo. Il tutto senza alcun IMPEGNO da parte vostra. Zona Viterbo, Tarquinia, Roma, Civitavecchia. Inserzionista: Valerio
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia di comunicazione con sede a Roma offre un'opportunità di stage a giovani grafici designer. La Risorsa si occuperà della realizzazione grafica nelle varie declinazioni off line e on line. Inoltre il candidato dovrà essere in grado di gestire progettazione ed elaborazione grafica, preparazione file di stampa, realizzazione di stampe digitali di piccolo e grande formato. In area web (siti web, landing pages, banner multimediali, newsletter). Costituiscono requisiti indispensabili: - studi in ambito grafico; - ottima conoscenza del pacchetto Adobe in particolare Photoshop ed Illustrator - conoscenza base sistemi CMS WordPress - creatività, precisione e spirito di iniziativa. Indispensabile iscrizione a Garanzia Giovani per avvio a stage retribuito Contratto di lavoro: Stage retribuito Istruzione richiesta: Diploma di maturità o studi equivalenti
Vista prodotto
Italia
Ultra Consulting srl crea e sviluppa soluzioni di marketing e comunicazione digitale con lo scopo di implementare la visibilità online e il volume d’affari di imprese attive in ambito locale. Si ricerca una risorsa, dotata di creatività e gusto estetico, con le seguenti competenze: - conoscenza delle logiche base di progettazione web in ottica SEO; - conoscenza Adobe Creative Suite e dei principali tools di sviluppo grafico; - conversione dei layout grafici in HTML 5; - conoscenza dei codici HTML, XHTML e HTML5 ottimizzati per il cross-browsing; - conoscenza RWD (Responsive Web Design con framework Bootstrap); - conoscenza di CSS e CSS3; - conoscenza di Javascript e Jquery; - conoscenza delle regole della web usability, accessibilità, standard W3C; - conoscenza dei maggior social network; - conoscenza delle problematiche di compatibilità cross-browser (desktop, tablet, mobile); - realizzazione cataloghi, banner pubblicitari in completa autonomia (valutazione di eventuale portfolio);
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
cerchiamo con urgenza un grafico/a con esperienza da inserire nel nostro team di lavoro. La risorsa si occuperà oltre che dello sviluppo di file grafici ed esecutivi per la stampa, anche della gestione dei preventivi ai clienti, dei contatti con stampatori e fornitori. Per questo é indispensabile che il candidato abbia capacità organizzative e un certo grado di autonomia. Sono richieste: – Buona conoscenza della Creative Suite di Adobe in ambiente MAC (InDesign, Illustrator, Photoshop) – Buona conoscenza e padronanza dell’inglese parlato e scritto – Velocità e precisione – Predisposizione al lavoro in team e al problem solving Il lavoro si svolgerà presso la ns sede, full-time Per candidature scrivere a info@companyadv.com La tipologia di contratto verrà stabilita in base all'esperienza del candidato. Rispondere solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti inviando CV e se possibile Portfolio. Le candidature non corrispondenti ai criteri segnalati non verranno prese in considerazione. Siamo una piccola agenzia che opera in ambito nazionale e internazionale dal 1995 nel settore della grafica&comunicazione. (Grafica e comunicazione, eventi, packaging, video e shooting, stand,…)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per agenzia di stampa e giornalistica di Cosenza, si ricerca la figura di grafico. Conoscenza photoshop, illustrator e indesign. Inviare curriculum a: roart@libero.it Sarete contattati per colloquio.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Newpurifier Srls Brescia, cerca grafico part time esperto in WordPress e Adobe Indesign, Illustrator e Photoshop. Pagamento giornaliero. Prego inviare curriculum vitae.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo un GRAFICO/DESIGNER La figura che cerchiamo lavorerà all'interno di un team giovane e dinamico, in un'azienda solida ed in forte espansione e potrà misurarsi quotidianamente con attività di grafica, marketing e comunicazione. Il candidato deve avere dimestichezza con programmi di grafica come Adobe Photoshop / Illustrator/Indesign, oltre ad essere in grado di elaborare video ed animazioni. Costituirà titolo preferenziale la capacità di redigere testi-copywriting, la conoscenza della fotografia e delle lingue. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature residenti nell'area.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati. Il nostro cliente, società operante nel settore fashion retail ci ha incaricati di ricercare un/una Grafico creativo settore fashion Responsabilità La persona inserita si occuperà di: creare identità grafiche complete per i prodotti realizzare layout grafici per pieghevoli supportare il reparto social a produrre contenuti creativi, gif, video, grafiche, canvas e sponsorizzate realizzare layout e grafiche per il web, siti, newsletter e promozioni online Competenze Si richiede: Ottima conoscenza Adobe Illustrator Ottima conoscenza Adobe Photoshop Ottima conoscenza Adobe InDesign Ottima conoscenza delle piattaforme social: Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter Precisione e cura del dettaglio Gradita la conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Roma centro storico Orario di lavoro: Full-time   Si offre: Assunzione diretta da parte della società cliente inizialmente con contratto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Grafico pubblicitario Obiettivi Il grafico pubblicitario esegue rappresentazioni grafiche di messaggi pubblicitari utilizzando diversi strumenti di comunicazione visiva. É un professionista che opera nel settore delle attività di servizi alle imprese e svolge compiti creativi finalizzati alla comunicazione aziendale. Traduce l’idea pubblicitaria in un progetto grafico con o senza l’ausilio di supporti informatici. È in grado di effettuare la progettazione e l’elaborazione di elementi grafici, disegni, illustrazioni e immagini, realizzando anche l’impaginazione e la stampa in digitale. Sbocchi Professionali Il grafico pubblicitario trova occupazione presso studi grafici, tipografie, agenzie di pubblicità, case editrici. La figura può anche lavorare autonomamente come freelance. Le competenze tecniche specifiche tipiche del grafico coprono diversi ambiti: tecniche di fotolito, tecniche di impaginazione, tecniche di rilegatura, tecniche di stampa. Inserzionista: New Skill
1.100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Grafico social oriented Matrix Web Agency, agenzia web "a tutto tondo" specializzata nella progettazione e sviluppo di progetti e-commerce, ricerca un grafico, orientato al mondo social, per ampliare il suo organico. La figura ricercata verrà coinvolta nello sviluppo creativo e nel design grafico dei siti e-commerce dei clienti, newsletter, online ADV e progetti social. Possiede capacità di definizione e di sviluppo grafico di un concetto creativo al fine di dargli forma nel rispetto del target dell’azienda di riferimento. È aggiornato sui trend della comunicazione (linguaggi e strumenti), coadiuva la definizione di concetti creativi, li sviluppa definendo applicazioni, attività e modalità espressive. Si richiede anche un know-how completo e, quindi, una profonda comprensione degli aspetti tecnologici e di marketing relativi allo sviluppo di progetti digitali. Cerchiamo una persona che abbia voglia di realizzare le sue ambizioni su progetti di rilevanza nazionale e internazionale all'interno di un team creativo di alto livello. Curiosità, voglia di confronto, spirito di squadra, flessibilità e soprattutto passione per il digitale e per la comunicazione sono le caratteristiche fondamentali che stiamo cercando. Experience and seniority Possiede almeno 3 anni di esperienza in agenzia creativa. Costituirà titolo preferenziale l'esperienza nel settore e-commerce. Desired Skills - Abilità comunicative: è in grado di gestire il confronto con i membri del team creativo e i colleghi degli altri reparti. - Autonomia progettuale e gestionale. - Capacità di collaborazione e gestione del lavoro con i membri del team creativo. - Competenza e padronanza trasversale dei diversi media, formati, strumenti e tecniche della comunicazione visiva. - Conoscenza della Creative Suite Adobe (Photoshop, Fireworks, Illustrator) - Creatività e senso estetico, attenzione per i dettagli. - Conoscenza professionale della lingua inglese Richiediamo l’invio di CV corredato di fotografia e di link al portfolio Sede di lavoro: Nola (NA) Contratto da definire con lunga visibilità
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Grafico Digitale,conseguito diploma in merito presso docente scuola Leonardo da Vinci Buenos Aires Cerco Lavoro come Grafico,cura dell'immagine aziendale,realizzazioni cataloghi,listini prezzi, volantini pubblicitari prodotti aziendali e loghi.Abile anche nella conoscenza dei sistemi operativi Windows dal 2000 a Win8.1 prima assistenza tecnica,software e hardware Lingue parlate:italiao,Spagnolo,Portoghese,Inglese Software usati su sistema operativo win.Xp Win7 - 8 Adobe Photoshop,Adobe Illustrator Esperienze lavorative,nel turismo con diversi lavori digitali grafici come mappe, volantini pubblicitari su promozioni turistiche,impaginazione cataloghi,progetti di grosse dimensioni come insegne luminose,cartelloni,guida turistica! disponibilita'anche per negozi settore computer informatica Disponibilita,Freelance,part-time o full time Astenersi a proposte non inerenti all'annuncio Per contatto Tiziano tel Cell. 3277577441 email: tizianogagliano@yahoo.it
Gratuito
Vista prodotto
Italia
Grafico web designer Genius e-Loci s.r.l., società operante nel settore dell'Information Technology, nell’ambito del rafforzamento della struttura tecnica ricerca un Grafico web designer che dovrà inserirsi in un contesto lavorativo dinamico, integrandosi al lavoro di equipe volto al supporto dello sviluppo del business aziendale. Il candidato ideale dovrà essere una persona amante del mondo digital e del design, che capisca il valore dei dettagli, dello stile e della dedizione, che trovi soluzioni, non ostacoli. Il candidato si occuperà principalmente della realizzazione di grafiche per social, campagne pubblicitarie, landing page e loghi. Nello specifico sono richieste le seguenti skill: • Capacità di progettare banner, grafiche, illustrazioni e template web (solo design) • Ottima conoscenza del pacchetto Adobe Creative Suite (InDesign, Photoshop e Illustrator) • Abilità nella realizzazione di cataloghi, depliant, newsletter, fotoritocchi. • Apprezzata ma non indispensabile l'attitudine alla fotografia * Pregasi astenersi da invio CV coloro che non hanno tali requisiti* L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturata.?  ?Sede di lavoro: Napoli - Viale Gramsci (adiacenze Piazza Sannazzaro)? Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
GRAFICO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda specializzata nella produzione di cosmetici, un grafico. La figura dovrà occuparsi della realizzazione delle grafiche relative al packaging dei prodotti. Si richiede capacità di utilizzo di adobe Indesign, Illustrator e di sistemi Apple e preferibilmente di macchine di stampa digitale Mimaki Bompan. Si valutano profili con età inferiore ai 30 anni e con un minimo di esperienza nella mansione. Si offre un primo contratto di prova a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Bologna. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Rivoli (Piemonte)
Grafico social Grafico pubblicitario laurea magistrale suite adobe indesign illustrator photoshop serieta' e precisione (manifesti/locandine/gestione social/etc..) Tel 3342427407. Inserzionista: Emanuela
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.