-
loading
Solo con l'immagine

Grafico web ambosessi


Elenco delle migliori vendite grafico web ambosessi

GRAFICO ALTEZZA BAMBINI METRO DA PARETE PER BAMBINI, GRAFICO DI CRESCITA DEL BAMBINO BAMBINI ALTEZZA CRESCITA GRAFICO MISURAZIONE ADATTO PER LA DECORAZIONE DELLA STANZA DEI BAMBINI - KAMHBE (A)
  • Il tuo angioletto cresce così velocemente, ogni momento che stai insieme è così prezioso! metro bambini parete KAMHBE, puoi monitorare la crescita dei tuoi bambini e goderti il tempo con loro, diventerà anche un bel souvenir per i bambini mentre crescono.
  • Materiali di alta qualità: Metro da parete per bambini è realizzato in legno e tela di alta qualità, con barra in legno liscio, impermeabile e resistente, facile da pulire. Le dimensioni del grafico sono 79 pollici x 7,87 pollici (200 cm x 20 cm).
  • Facile da installare e riporre: c'è una corda nella parte superiore del metro per bambini da parete, possiamo appenderla ovunque, facile da installare, rimuovere e riporre. Quando non lo usi, l'intero righello di crescita del bambino può essere arrotolato. Per garantire la precisione della misurazione, appenderlo 5 cm/1,96 pollici più in alto rispetto al pavimento.
  • Scenari di applicazione multipli: design animale divertente e carino, molto adatto per la decorazione di asili nido, camerette, pareti interne o finestre, sale giochi e soggiorni, è anche un ottimo regalo per i bambini.
  • Suggerimenti per l'uso: dopo ogni misurazione, puoi registrare l'altezza del tuo bambino sul metro bambini parete, che è equivalente al diario di crescita che registri per tuo figlio. Se tuo figlio è troppo piccolo per stare in piedi, puoi sdraiarti e misurare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRAFICO DI CRESCITA DEL BAMBINO, GRAFICO PENSILE DA PARETE RIGHELLO DI MISURA DELL'ALTEZZA IN TELA PER LA DECORAZIONE DELLA STANZA DEI BAMBINI 200 X 20 CM
  • Materiale: tela e legno. Molto impermeabile e durevole, è possibile utilizzarlo a lungo.
  • Facile da installare: con la corda del telaio in legno nella parte superiore della tabella, è molto facile da installare e da rimuovere. Basta usare il gancio universale per appendere il righello di misurazione altezza alla parete.
  • Ampia gamma di utilizzi: La mappa dell'altezza del bambino può essere utilizzata come decorazione ovunque. Come decorazione per la camera da letto dei bambini, per le pareti o per le finestre dell'asilo nido per bambini, per la sala giochi, per il soggiorno, per il bagno, per l'ufficio, per il dormitorio o per il negozio.
  • Nota importante: Il grafico di altezza (design unico) del bambino parte da 5 cm. Appenderlo a 5 cm da terra per garantire la precisione.
  • Dimensioni: 200 cm x 20 cm (lunghezza x larghezza). È molto facile da arrotolare e facile da trasportare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRAFICO DI CRESCITA DEL BAMBINO, GRAFICO PENSILE DA PARETE RIGHELLO DI MISURA DELL'ALTEZZA IN TELA PER LA DECORAZIONE DELLA STANZA DEI BAMBINI 200 X 20 CM
  • Materiale: il grafico per la crescita del bambino è realizzato in tela di alta qualità e pino, sicuro e non tossico, molto comodo come decorazione per la stanza dei bambini. Materiali di alta qualità impermeabili e durevoli.
  • Facile da installare e rimuovere: con telaio in legno nella parte superiore della tabella di altezza, vi invieremo un forte gancio adesivo, molto facile da installare e rimuovere. Si può arrotolare e srotolare tutte le volte che avete bisogno, la tabella di altezza è abbastanza resistente per resistere alla prova del tempo.
  • Sorprendente memoria: righello per misurare l'altezza del bambino con un design conciso e delizioso, molto pratico da usare, superficie in tela di alta qualità con vernice ecologica, vi invieremo un pennarello a doppia punta per aiutarvi a tenere traccia dell'altezza del vostro bambino e non perderete ogni momento importante della crescita del vostro bambino, anche come un'affascinante decorazione della stanza dei bambini nella vostra casa.
  • Grande regalo: confezionato in una squisita scatola bianca per bambini, è un regalo per neonati facile da posta o un grande regalo per neo-genitori, battesimi e baby shower. Una grande aggiunta alla cameretta dei bambini o alla decorazione della cameretta. Perfetto come regalo per la calza della Befana.
  • Coperto da garanzia a vita al 100%: quando ordinate da noi, siete in buone mani con la nostra garanzia di rimborso e servizio clienti di altissima qualità. Smlper è un marchio che si impegna per il vostro successo. Nota importante: la tabella dell'altezza del bambino inizia a 5 cm dal design speciale, si prega di appendere 5 cm dal terreno per garantire la precisione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Grafico web designer Genius e-Loci s.r.l., società operante nel settore dell'Information Technology, nell’ambito del rafforzamento della struttura tecnica ricerca un Grafico web designer che dovrà inserirsi in un contesto lavorativo dinamico, integrandosi al lavoro di equipe volto al supporto dello sviluppo del business aziendale. Il candidato ideale dovrà essere una persona amante del mondo digital e del design, che capisca il valore dei dettagli, dello stile e della dedizione, che trovi soluzioni, non ostacoli. Il candidato si occuperà principalmente della realizzazione di grafiche per social, campagne pubblicitarie, landing page e loghi. Nello specifico sono richieste le seguenti skill: • Capacità di progettare banner, grafiche, illustrazioni e template web (solo design) • Ottima conoscenza del pacchetto Adobe Creative Suite (InDesign, Photoshop e Illustrator) • Abilità nella realizzazione di cataloghi, depliant, newsletter, fotoritocchi. • Apprezzata ma non indispensabile l'attitudine alla fotografia * Pregasi astenersi da invio CV coloro che non hanno tali requisiti* L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturata.?  ?Sede di lavoro: Napoli - Viale Gramsci (adiacenze Piazza Sannazzaro)? Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda settore automotive ricerca un grafico/web designer per il reparto grafico, preferibilmente con pregressa esperienza. La persona dovrà occuparsi dei siti web e dei social aziendali nonchè di qualche lavoro di grafica stampata (leaflet, biglietti da visita ecc..). Si richiedono buone conoscenze pacchetto Adobe e Wordpress con gestione e personalizzazione dei wiget e basi di javascript e php. Sede di lavoro Bologna, orario part-time.
Vista prodotto
Italia
Agenzia pubblicitaria di parma, ricerca: GRAFICO WEB DESIGNER La persona, inserita all interno dell ufficio comunicazione e web, si occuperà della promozione dei Brands e dei clienti aziendali attraverso la gestione delle pagine social e dei loro contenuti per rafforzarne la reputation. In particolare, i suoi incarichi saranno: - Progettazione, sviluppo e manutenzione siti web; - Ideazione e realizzazione contenuti grafici per canali web e social; - Aggiornamento costante trend digitali e novità mercato e tecnologia; - Realizzazione campagne social. - Daily Posting di comunicazioni, contenuti ed informazioni su tutti i principali Social Network - Attività di copywriting - Monitorare le statistiche di lettura dei post e andamento del Social Network Si richiede: · Diploma o laurea; · Esperienza di almeno 3/4 anni come web designer; · Conoscenza dei linguaggi di sviluppo (xml, html, css, javascript, ecc.); · Ottime competenze grafiche (Photoshop, Illustrator); · Conoscenza Social Media; · Conoscenza marketing. Inoltre, è richiesta la buona padronanza, sia scritta che orale, dell'inglese. Sono inoltre richieste la padronanza delle regole del web writing e delle principali regole della web usability, conoscenza di web analytics. Si offre contratto full time (dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/14.30-18.30) a tempo determinato con valutazione all inserimento stabile in azienda. Inviare cv a michela@makia.it
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Freelance Grafico web/cartaceo e web master con oltre 13 anni di esperienza ricerca impiego serio. Dopo che agenzie hanno proposto realtà lavorative ignobili gradirei solo poter fare il mio lavoro con nemmeno troppe pretese economiche. Concedo la mia professionalità in cambio di serietà. Grazie. Inserzionista: Valerio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MG cerca GRAFICO/WEB MASTER a LANCIANO (CH) La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Massima Serietà - Automunito - Esperienza maturata nella mansione - Disponibilità immediata per orario Part time su turni (Fascia oraria lavorativa: 9.00-13.30 16.00 19.30). Si offre lavoro stabile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
La risorsa si occuperà dell’aspetto grafico di sistemi per il WEB, della loro navigabilità, della riuscita comunicativa, del loro impatto visivo e del coinvolgimento emotivo degli utenti.Garantirà la qualità dei sistemi su più Browser e dispositivi. Inoltre si occuperà della grafica relativa a Banner pubblicitari, immagini prodotto, immagini per campagne Adwords, realizzazioni di brochure e presentazioni. La figura entrerà a far parte di un team di lavoro ed acquisirà gradualmente competenze specifiche in ambito WEB Marketing e progettazione grafica sistemi per l’eCommerce. Requisiti principali Completa padronanza del pacchetto Adobe: Photoshop, Illustrator, InDesign Ottima conoscenza di tecniche di Web responsive Design forte propensione all’aggiornamento continuo e formazione forte interesse per nuove tecnologie web e digital marketing forte propensione al raggiungimento degli obiettivi Sede di lavoro: Cosenza Lavoro fulltime per ambosessi. Azienda operante nel settore benessere e salute.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Nel giro del prossimo mese valuteremo l'inserimento in organico di un grafico. Parlerò al maschile anche se ovviamente la posizione è aperta per entrambi i sessi. Il candidato ideale è una persona appassionata di grafica che possa fondere la propria creatività con le esigenze del web in un connubio di usabilità ed impatto emotivo. Il lavoro sarà inquadrato dapprima part time. Successivamente si valuterà un'assunzione full time. Requisito importante è la vicinanza con la sede di lavoro, Nocera Inferiore (sa) in quanto il lavoro si svolgerà esclusivamente con presenza in ufficio. Sono accettate candidature di freelance con partita iva ma verranno esclusi tutti i candidati che si propongono di lavorare da remoto. Tutte le informazioni sull'azienda, il core business, i clienti e la mission sono disponibili online sul sito web dell'azienda. Il compenso verrà definito in base all'età, l'esperienza, le competenze e l'eventuale affiancamento o formazione richiesto. Le attività principali saranno in ambito web: Grafiche per social e sponsorizzate Newsletter, banner e pop up. L'azienda è particolarmente focalizzata verso gli e-commerce di abbigliamento con tutto ciò che ne conviene sia per quello che riguarda il web marketing che la fotografia per cui le mansioni principali saranno in questo ambito. Il lavoro di grafica editoriale o pubblicitaria è inizialmente marginale. Si richiede una grande creatività e passione, dando la possibilità anche a chi è alle prime esperienze a patto che si presenti sempre un portfolio anche se personale o didattico. È scontato e assolutamente necessario saper usare software di grafica della suite Adobe. Competenze secondarie, ma che rappresentano titolo preferenziale sono: il fotoritocco e la post produzione fotografica La conoscenza di html e css per l'impaginazione e la creazione di pagine web La conoscenza di software per la realizzazione di layout web come Adobe XD
Vista prodotto
Italia
Agenzia pubblicitaria di Vigevano ricerca urgentemente figura professionale ambosessi da inserire immediatamente nel proprio organico. Il candidato deve avere buona conoscenza di: * Illustrator * Photoshop realizzazione e aggiornamento siti web e social marketing. Buona capacità di lavorare in team. - Autonomia e motivazione a crescere professionalmente. - Massima serietà. Stipendio mensile + rimborso spese trasporto Inviare Cv e Portfolio a grafica@basic-media.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Soc. Promopolice Srls ricerca candidato/candidata che si occuperà dell'ideazione e realizzazione di tutti i materiali di comunicazione (grafica e grafica per il web) per la realizzazione dei progetti dell'azienda E' richiesta ottima conoscenza di Adobe Suite (Photoshop, Illustrator, InDesign) Altri requisiti desiderati; creatività, dinamicità, precisione, entusiasmo, flessibilità, buon livello di autonomia L'orario di lavoro sarà full time per un monte ore massimo di 40 settimanali. Zona Montesacro Si offre · Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di inserimento permanente · Richiesta disponibilità immediata "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come Grafico. Nello specifico mi occupo di dare visibilità alle aziende; sia sul territorio sia nel web. Ho collaborato per molti anni per aziende di produzione a carattere familiare, maturando una buona praticità nel settore relazionale con il cliente. Ho coperto varie figure lavorative indirizzando gli obbiettivi aziendali nella ricerca di sempre nuovi clienti attraverso la comunicazione grafica, volantinaggio, newsletter, social, sito web, sms. ho una buona conoscenza dei programmi per la grafica ho una buona conoscenza di wordpress Sono in cerca di un lavoro continuativo e sono a vostra disposizione per un eventuale colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca una figura junior anche di primo impiego ma che abbia già competenze e autonomia nello sviluppo di web, grafica e lavori creativi. Anche di primo impiego ma con alle spalle un ventaglio di progetti già sviluppati. Il/La candidato/a, se positivo ad un primo periodo di prova, sarà inserito in organico affiancato a un grafico senior e dal responsabile di produzione, ciò non di meno dovrà possedere forte senso pratico e autonomia nel gestire i compiti di grafica e comunicazione che gli verranno affidati
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Reputation Manager è una società stabile sul mercato da oltre 10 anni, si occupa di monitoraggio del web, di big data e data analysis per importanti clienti su scala nazionale e internazionale. Reputation Manager è Microsoft Certified Partner ed offre un ambiente giovane, stimolante, estremamente dinamico ed innovativo dedicando oltre il 30% delle proprie risorse alla ricerca, impegnandole nello sviluppo ed nel testing di strumenti atti a migliorare le performance e la qualità di ciò che viene sviluppato. In previsione di un ampliamento interno della divisione IT ricerchiamo: n. 1 Web Designer con un'esperienza minima richiesta di almeno 1 anno nella stessa mansione. Competenze richieste: • Ottima conoscenza dei software Adobe Creative Suite (Photoshop CC, Illustrator CC, InDesign CC, Dreamweaver CC) • Conoscenza dei principali CMS OpenSource (Wordpress, Drupal, Joomla, Prestashop, Magento) • Ottime capacità di utilizzo di CSS3, Javascript • Conoscenza di HTML5 • Web Usability e User Interface Design • Tecniche di indicizzazione. • Conoscenza di php e l'utilizzo e configurazioni database MySql • Conoscenza delle regole base di costruzione di un sito web e del suo ciclo di vita Completeranno il profilo: • Conoscenze/competenze SEO • Autonomia nell'organizzazione, nella gestione dei progetti e dei tempi di realizzazione • Propensione a lavorare in team Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BOOSTech S.r.l. ricerca, per ampliamento team di sviluppo, apprendista grafico web. Si richiede: • Competenze a livello di software e di grafica; • Interesse nella progettazione e realizzazione siti e app web; • Conoscenza software della suite ADOBE; • Gradita conoscenza HTML e CSS. Richiesta voglia di imparare, propensione al lavoro di gruppo, precisione e puntualità. La sede di lavoro si trova tra Vigevano e Novara.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per un contratto a progetto Grafico Web con skill comprovate in: Sviluppo di grafica html e css Creatività grafica Familiarità con il framework Bootstrap Necessario portfolio online Astenersi principianti Sede di Lavoro: Via Ugo Ojetti Roma Inviare CV a cv@romapiu.it o chiamare al 3924231245
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Selezioniamo 2 figure da inserire in stage settore lusso editoria. inviare c.v per selezione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.