-
loading
Solo con l'immagine

Grafico junior


Elenco delle migliori vendite grafico junior

GRAFICO ALTEZZA BAMBINI METRO DA PARETE PER BAMBINI, GRAFICO DI CRESCITA DEL BAMBINO BAMBINI ALTEZZA CRESCITA GRAFICO MISURAZIONE ADATTO PER LA DECORAZIONE DELLA STANZA DEI BAMBINI - KAMHBE (A)
  • Il tuo angioletto cresce così velocemente, ogni momento che stai insieme è così prezioso! metro bambini parete KAMHBE, puoi monitorare la crescita dei tuoi bambini e goderti il tempo con loro, diventerà anche un bel souvenir per i bambini mentre crescono.
  • Materiali di alta qualità: Metro da parete per bambini è realizzato in legno e tela di alta qualità, con barra in legno liscio, impermeabile e resistente, facile da pulire. Le dimensioni del grafico sono 79 pollici x 7,87 pollici (200 cm x 20 cm).
  • Facile da installare e riporre: c'è una corda nella parte superiore del metro per bambini da parete, possiamo appenderla ovunque, facile da installare, rimuovere e riporre. Quando non lo usi, l'intero righello di crescita del bambino può essere arrotolato. Per garantire la precisione della misurazione, appenderlo 5 cm/1,96 pollici più in alto rispetto al pavimento.
  • Scenari di applicazione multipli: design animale divertente e carino, molto adatto per la decorazione di asili nido, camerette, pareti interne o finestre, sale giochi e soggiorni, è anche un ottimo regalo per i bambini.
  • Suggerimenti per l'uso: dopo ogni misurazione, puoi registrare l'altezza del tuo bambino sul metro bambini parete, che è equivalente al diario di crescita che registri per tuo figlio. Se tuo figlio è troppo piccolo per stare in piedi, puoi sdraiarti e misurare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRAFICO DI CRESCITA DEL BAMBINO, GRAFICO PENSILE DA PARETE RIGHELLO DI MISURA DELL'ALTEZZA IN TELA PER LA DECORAZIONE DELLA STANZA DEI BAMBINI 200 X 20 CM
  • Materiale: tela e legno. Molto impermeabile e durevole, è possibile utilizzarlo a lungo.
  • Facile da installare: con la corda del telaio in legno nella parte superiore della tabella, è molto facile da installare e da rimuovere. Basta usare il gancio universale per appendere il righello di misurazione altezza alla parete.
  • Ampia gamma di utilizzi: La mappa dell'altezza del bambino può essere utilizzata come decorazione ovunque. Come decorazione per la camera da letto dei bambini, per le pareti o per le finestre dell'asilo nido per bambini, per la sala giochi, per il soggiorno, per il bagno, per l'ufficio, per il dormitorio o per il negozio.
  • Nota importante: Il grafico di altezza (design unico) del bambino parte da 5 cm. Appenderlo a 5 cm da terra per garantire la precisione.
  • Dimensioni: 200 cm x 20 cm (lunghezza x larghezza). È molto facile da arrotolare e facile da trasportare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRAFICO DI CRESCITA DEL BAMBINO, GRAFICO PENSILE DA PARETE RIGHELLO DI MISURA DELL'ALTEZZA IN TELA PER LA DECORAZIONE DELLA STANZA DEI BAMBINI 200 X 20 CM
  • Materiale: il grafico per la crescita del bambino è realizzato in tela di alta qualità e pino, sicuro e non tossico, molto comodo come decorazione per la stanza dei bambini. Materiali di alta qualità impermeabili e durevoli.
  • Facile da installare e rimuovere: con telaio in legno nella parte superiore della tabella di altezza, vi invieremo un forte gancio adesivo, molto facile da installare e rimuovere. Si può arrotolare e srotolare tutte le volte che avete bisogno, la tabella di altezza è abbastanza resistente per resistere alla prova del tempo.
  • Sorprendente memoria: righello per misurare l'altezza del bambino con un design conciso e delizioso, molto pratico da usare, superficie in tela di alta qualità con vernice ecologica, vi invieremo un pennarello a doppia punta per aiutarvi a tenere traccia dell'altezza del vostro bambino e non perderete ogni momento importante della crescita del vostro bambino, anche come un'affascinante decorazione della stanza dei bambini nella vostra casa.
  • Grande regalo: confezionato in una squisita scatola bianca per bambini, è un regalo per neonati facile da posta o un grande regalo per neo-genitori, battesimi e baby shower. Una grande aggiunta alla cameretta dei bambini o alla decorazione della cameretta. Perfetto come regalo per la calza della Befana.
  • Coperto da garanzia a vita al 100%: quando ordinate da noi, siete in buone mani con la nostra garanzia di rimborso e servizio clienti di altissima qualità. Smlper è un marchio che si impegna per il vostro successo. Nota importante: la tabella dell'altezza del bambino inizia a 5 cm dal design speciale, si prega di appendere 5 cm dal terreno per garantire la precisione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Per nostra sede di Peschiera Borromeo ricerchiamo un Grafico Junior in grado supportare i diversi reparti dell'azienda nell'ideazione e creazione di elementi grafici di varia natura. Il tuo ruolo: - Creare banner digitali da utilizzare sui siti web, newsletter e profili social del Gruppo - Creare progetti cartacei come ad esempio brochure, packaging di prodotti, ecc Skills richiesti: - 2/3 anni di esperienza in ruolo simile - Spiccato senso grafico in ambito web - Curiosità verso i nuovi trend e voglia di aggiornarsi - Conoscenza dei principali software di grafica quali Photoshop, InDesign e Illustrator - Buona conoscenza della lingua inglese - Capacità di raccogliere requisiti e di fornire proposte grafiche in linea con le richieste ricevute - Esperienza, anche breve, su progetti destinati alla stampa su carta/cartone - Autonomia Skills apprezzati: - Nozioni di programmazione HTML, CSS, JS - Conoscenza del software MailChimp - Capacità di effettuare editing e montaggio di brevi video Inviare Cv aggiornato con foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nostra sede di Peschiera Borromeo ricerchiamo un Grafico Junior in grado supportare i diversi reparti dell'azienda nell'ideazione e creazione di elementi grafici di varia natura. Il tuo ruolo: - Creare banner digitali da utilizzare sui siti web, newsletter e profili social del Gruppo - Creare progetti cartacei come ad esempio brochure, packaging di prodotti, ecc Skills richiesti: - 2/3 anni di esperienza in ruolo simile - Spiccato senso grafico in ambito web - Curiosità verso i nuovi trend e voglia di aggiornarsi - Conoscenza dei principali software di grafica quali Photoshop, InDesign e Illustrator - Buona conoscenza della lingua inglese - Capacità di raccogliere requisiti e di fornire proposte grafiche in linea con le richieste ricevute - Esperienza, anche breve, su progetti destinati alla stampa su carta/cartone - Autonomia -Automunito Skills apprezzati: - Nozioni di programmazione HTML, CSS, JS - Conoscenza del software MailChimp - Capacità di effettuare editing e montaggio di brevi video Inviare Cv aggiornato corredato di foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda bergamasca leader nel settore tessile ricerca un GRAFICO JUNIOR da inserire nell’ufficio Marketing per attività di supporto nella realizzazione di strumenti di comunicazione, si occuperà principalmente di impaginazione del materiale di marketing (pendagli, etichette, inviti, fliers, books), di scatti fotografici e della preparazione del materiale per la parte di comunicazione digitale. Ricerchiamo un/a giovane diplomato/a o laureato/a in ambito Grafico con buona conoscenza del pacchetto Adobe: Photoshop, Illustrator, Indesign e del pacchetto office. E’ richiesta inoltre un’ottima capacità organizzativa, precisione e affidabilità nell’esecuzione; completano il profilo una forte passione per la grafica e la fotografia.
Vista prodotto
Italia
OpportunityJob Srl cerca per azienda operante nel settore living di design, un Grafico Junior da inserire in ufficio di Comunicazione, il quale si occuperà di svolgere progetti nell’ambito della grafica (online/offline). In particolare, il candidato scelto svolgerà le seguenti mansioni: -rendering grafico 3d - sviluppo della grafica cartacea (realizzazione brochure/cataloghi, materiali per allestimento stand ecc.); - sviluppo di siti web, realizzazione newsletter e gestione dei canali social social media. Luogo di Lavoro: limitrofi di Paese (TV) Al candidato si richiede: - Diploma o Laurea in Grafica; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; - Ottima conoscenza dei programmi di grafica Autocad e 3d studio; - Ottima conoscenza della Suite Adobe (in particolare In design e Photoshop); - Gradita, ma non necessaria, esperienza nel ruolo. Il contratto di inserimento verrà valutato in base all'esperienza del candidato. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
M&G cerca GRAFICO JUNIOR a ALTAMURA (BA) La risorsa si occuperà della creazione e/o modifica di immagini per siti Web, social network e materiali di comunicazione in generale. Requisiti: esperienza di almeno 1 anno nel settore; conoscenza delle principali piattaforme CSM; capacità di utilizzo dei principali programmi di grafica, fotoritocco e impaginazione; disponibilità immediata per INIZIALE PART TIME MATTUTINO Orari di lavoro: iniziale PART TIME, prorogabile a full time, al lunedì al venerdì Si offre: contratto nazionale di categoria a tempo determinato, con possibilità di proroga, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per candidarsi: inviare cv aggiornato a selezione.web@meggroup.it indicando nell’oggetto GRAFICO_ALTAMURA o, in alternativa, compilare il form al seguente link: http://www.megholdingsrl.com/resume.php?rif=6351&man=225
Vista prodotto
Italia
Per azienda di costruzioni situata a Cesenatico stiamo ricercando un GRAFICO JUNIOR. La figura, anche neodiplomata, si occuperà di disegni grafici tramite PC. Si richiedere conoscenza dei programmi informatici più comuni, buona propensione all'apprendimento e flessibilità. Orario di lavoro: 08-12 e 14-18 dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Cesenatico. Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda cliente.
Vista prodotto
Romano di Lombardia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda del settore INDUSTRIA COSMETICA un GRAFICO JUNIOR per iniziale contratto di somministrazione finalizzata all'assunzione. La figura ricercata dovrà occuparsi di: - supportare la creazione e la realizzazione grafica delle campagne marketing dell'azienda E' richiesto: - diploma o laurea nel settore grafico/pubblicitario - conoscenza della lingua inglese - conoscenza di programmi di grafica, in particolare indesign - disponibilità ad iniziale contratto di somministrazione Sede di lavoro: Brembate di sopra La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Marchio leader nel design dei più piccoli è alla ricerca di una figura Junior con doti creative, passione e motivazione; La persona si occuperà della gestione dei social media, della creazione e pubblicazione dei contenuti sui principali social network (Instagram, Facebook, Pinterest, Youtube), nonché della creazione di altri materiali finalizzati alla presentazione dell’azienda ai clienti. Si richiede: dimestichezza con l’utilizzo del Apple Mac, capacità nell'utilizzo di Adobe Photoshop e buona conoscenza dei principali Social Media. Ulteriori capacità nell'utilizzo di software grafici e video (Adobe Illustrator, Premiere...etc) saranno considerati positivamente
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
ITD Srl è alla ricerca di un Grafico Junior con buona esperienza nel settore da inserire nella propria Web Agency. La risorsa selezionata sarà collocata nella Web Agency interna dove, sotto la guida del Grafico Senior, si occuperà della realizzazione e dello sviluppo dell'immagine coordinata dei clienti oltre alla realizzazione delle bozze grafiche e materiale per i prodotti interni. Competenze richieste Ai candidati si richiede: Esperienza nella realizzazione di immagine coordinata personalizzata a seconda delle richieste del cliente (studio logo aziendale, presentazione attività e stampa materiale aziendale in piccolo e grande formato); Ottima conoscenza della suite Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign); È gradita esperienza di elaborazione e montaggio video promozionali o istituzionali. Completano il profilo: proattività e intraprendenza, flessibilità, capacità di lavorare in gruppo, buone doti relazionali, spiccata tendenza al problem identifing e al problem solving strutturato. Fondamentale la presentazione di un portfolio con i lavori realizzati. Sede di lavoro: Almenno San Bartolomeo (Bergamo). Contratto di lavoro: Tempo pieno. --- I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza ai sensi del D.lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presente in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra: un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. Siamo alla ricerca di un/a Junior Graphic Designer da inserire nel proprio team marketing e comunicazione. Cerchiamo un/a candidato/a junior, creativo/a e determinato/a. La figura sarà inserita in un team di lavoro e collaborerà allo sviluppo dei progetti nuovi e in corso. Si offre un clima di lavoro dinamico e stimolante, obiettivi di sviluppo di progetti grafici e applicativi web, formazione ed affiancamento. Scopo della posizione, responsabilità e funzioni principali: Il/La candidato/a selezionato si occuperà della realizzazione ed elaborazione di materiale grafico (proposta layout e controllo grafico) per materiale informativo e promozionale, in particolare: - Sviluppo contenuti grafici per siti Web - Produzione di materiale per social media - Aggiornamento di cataloghi, brochure e documentazione tecnica - Preparazione immagini per diverse destinazioni Il ruolo prevede la gestione di progetti in team con riporto all’ufficio grafico e con fornitori per la definizione di costi e specifiche di stampa. Requisiti: - Diploma o Laurea specifica nell’ambito della posizione, tra cui Magistrale in Graphic Design /UX design - Ottima conoscenza dei principali software del pacchetto grafico ADOBE: InDesign, Illustrator, Photoshop - Preferibile la conoscenza di programmi per creazione video quali Adobe Premiere Pro, Adobe AfterEffects e Sony Vegas e la capacità di programmazione in HTML, anche di base - E’ gradita competenza in materia di fotografia, programmazione web basilare, gestione profili e pagine social Completano il profilo doti di orientamento al lavoro in team, precisione, accuratezza e rispetto delle tempistiche, capacità di pianificazione e di coordinamento delle attività e delle scadenze, proattività e curiosità. Si prevede l’inserimento, inizialmente con contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione, all’interno del CCNL Chimico Farmaceutico, e retribuzione commisurata alle esperienze maturate. Si prega di allegare al cv una lettera motivazionale e il portfolio dei propri lavori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda grafica, leader nel proprio settore, ricerchiamo GRAFICO/A JUNIOR (rif. 52876-PR) La giovane risorsa si occuperà di sviluppo, aggiornamento e preparazione di cataloghi, brochure, rendering e fotografie di prodotti; preparazione documentazione pubblicitaria. Si richiede: titolo di studio in ambito grafico, buona conoscenza dei principali programmi di grafica quali Photoshop, Indesign, Freehand e Illustrator. Flessibilità, serietà e motivazione completano il profilo. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (52876) sulla busta o nell'oggetto della mail?
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor® by Synergos Srl è stata incaricata di selezionare per un importante gruppo metalmeccanico un/a: GRAFICO / ADDETTO MARKETING JUNIOR (Rif. EM-2BBFA) Siamo alla ricerca di una risorsa neolaureata con una, anche breve, esperienza nel settore grafico. La figura avrà il compito di assistere il Brand Manager in attività sia qualitative con l’utilizzo di programmi ad hoc che di tipo più operativo come la preparazione di gadget e/o l’allestimento di stand fieristici. Le principali aree di responsabilità riguardano: • Sviluppo di materiale cartaceo/stampa con impostazione/realizzazione grafica di folder, locandine, brochure e l’aggiornamento di manualistica tecnica • Realizzazione di materiale POP per allestimenti punti vendita con totem, banner etc • Studio e impostazione di materiale fieristico per allestimento stand • Realizzazione grafica per il sito web e social media I requisiti richiesti per la copertura della posizione sono: • Laurea e/o diploma • Esperienza anche breve in posizioni analoghe • Buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato • Utilizzo del pacchetto ADOBE con particolare riferimento a Photoshop CC, Illustrator CC e Indesign CC Voglia di fare, umiltà e proattività sono considerati un must. Creatività e predisposizione al lavoro in team completano il profilo Offriamo l’inserimento in un contesto dinamico ed in forte evoluzione, altamente interessante al fine della crescita professionale. La sede di lavoro: Provincia di Mantova Inviare CV dettagliato a cpl4@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma Verona: Via Cattaneo 14, 37121 Verona www.cpltaylor.it Centralino Unico tel. +39 0376 324703
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cercasi junior grafico designer nellâ€(TM)ambito del tessile abbigliamento, per disegno in piatto e figurini sia da uomo e da donna. Essenziale utilizzo di Photoshop, illustrator, in designer. Contratto a progetto o a partita iva, zona Verona. Chiamare il numero 328 2153234. Disponibilità immediata
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca una figura junior anche di primo impiego ma che abbia già competenze e autonomia nello sviluppo di web, grafica e lavori creativi. Anche di primo impiego ma con alle spalle un ventaglio di progetti già sviluppati. Il/La candidato/a, se positivo ad un primo periodo di prova, sarà inserito in organico affiancato a un grafico senior e dal responsabile di produzione, ciò non di meno dovrà possedere forte senso pratico e autonomia nel gestire i compiti di grafica e comunicazione che gli verranno affidati
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di Franchising in forte espansione ricerca grafico pubblicitario Junior/senior max 30 anni da inserire nel proprio organico. Automunito Sono richieste buone doti di intraprendenza e partecipazione alle politiche aziendali Retribuzioni in base alle capacita'
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’AZIENDA | Siamo una solida azienda di proprietà familiare operante nel comparto metalmeccanico-lamiere leggere nei settori retail, farmacia ed arredamento. Da 40 anni ci occupiamo della produzione di mobili per lo stoccaggio dei farmaci ed attualmente i nostri prodotti sono distribuiti in 3 continenti ed oltre 70 paesi. Nel 2014 l'azienda ha creato Iride, uno strumento innovativo per la promozione delle vendite in farmacia e 3 anni dopo questo sistema è presente in farmacie di tutta l'Italia, creando il primo circuito di affissioni in farmacia, affiancato dai nostri più recenti strumenti di instore analytics e customer satisfaction Analysys. Abbiamo inoltre due divisioni R&D dedicate allo sviluppo di trattamenti superficiali (coatings) e alla produzione di componenti metallici per le più note aziende high-end di furniture design italiane. Cerchiamo un/a Junior Account Media MANSIONI | Il lavoro si svolgerà all'interno di un team dinamico e multidisciplinare, con diretto riporto alla direzione commerciale ed interfacciandosi sia con il COO sia con gli agenti sul campo. Il lavoro consisterà in: • Ideare ed implementare le strategie e le connesse attività di comunicazione; • organizzazione di eventi; • elaborazione di reports; • ideazione e cura della realizzazione di materiale di comunicazione sia divulgativo di prodotti che di ADV • pianificazione e gestione delle attività online, inclusi tutti i canali social e siti internet aziendali • supervisione e coordinamento di un addetto grafico interno REQUISITI | Il nostro candidato ideale - ottima conoscenza pacchetto office - Outlook, Word, Excel - ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza di Spagnolo e Francese - buona conoscenza della suite Adobe CC e dei linguaggi HTML5 e software CMS - almeno un anno di esperienza lavorativa in agenzia media o azienda di comunicazione - ottime relazioni interpersonali; - precisione ed attenzione ai dettagli; - curiosità, spirito d'iniziativa e pro-attività - eccellenti capacità analitiche e di coordinamento; - flessibilità e autonomia organizzativa per lavorare su diversi progetti in contemporaneo; plus: - capacità di lavorare sotto pressione; - creatività e interesse personale per il mondo del design/architettura; - laurea triennale/ specialistica (non è un parametro vincolante) COSA OFFRIAMO | - Contratto di 6 mesi con conversione a tempo indeterminato, terzo livello CCNL Industria - opportunità di lavorare in un team dinamico composto di persone giovani, determinate ed altamente qualificate - parcheggio aziendale sempre disponibile; - caffe nespresso e tè illimitati:) DOVE SIAMO | L'azienda è ubicata nella zona industriale di Mazzo di Rho, in prossimità del polo espositivo di Rho-fiera e del sito Expo, raggiungibile via treno e via metropolitana (fermata Rho-fiera). Facile da aggiungere anche in macchina. Siti internet: www.violaweb.com ALLEGARE | CV aggiornato + Lettera di presentazione INIZIO SELEZIONI | 18.06 ASSUNZIONE | appena individuato il candidato. Tempi ad ogni modo il più breve possibili vista la reale necessità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente, n. 1 grafico junior. La risorsa verrà inserita all’interno dell’area grafica nel settore comunicazione e pubblicità, dove si occuperà di gestire e curare la procedura di stampa, di pubblicazione di aggiornamenti e notizie sul sito web e sui principali social network, realizzando laddove richiesto disegni, bozzetti, animazioni ed elaborati multimediali. Requisiti richiesti: - Spiccato senso artistico ed elevata creatività - Spirito di gruppo e predisposizione al lavoro all’interno di un team - Ottima conoscenza dei principali software di grafica e design (Photoshop, Illustrator, ecc) - Diploma ad indirizzo artistico / grafico - Esperienza pregressa nella medesima mansione (anche minima) Si offre: stage retribuito Sede di lavoro: Volla e Cercola (Na) Orario di lavoro: part – time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Siamo alla ricerca di un Web designer Junior, che abbia voglia di crescere all'interno della nostra realtà aziendale. Il candidato ideale ha un percorso di studi in ambito grafico e web, ed una un'ottima dimestichezza con i Social Media.Principali attività:o Realizzazione creatività per campagne Socialo Realizzazione DEM e Newslettero Ideazione layout siti web, app, immagini coordinate, loghi e contributi per tutti i social networksRequisiti:o Capacità di utilizzo del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign)o Preferibile conoscenza base dei linguaggi HTML5 e CSSo Conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, Twitter, etc.)o Completano il profilo qualità trasversali quali produttività, attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in team e gestione deadlineAltre informazioni: Si richiede portfolio grafico.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-timeEducation:o Diploma di maturità o studi equivalenti (Obbligatorio)Luogo del lavoro:o Monte di Procida, NapoliInviare cv all'indirizzo: info@bigdata.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AVVISO DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI RISORSE JUNIOR: - HR LEARNING AND DEVELOPMENT - ADDETTO/A COMUNICAZIONE DA INSERIRE CON CONTRATTO DI APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE - CCNL GAS ACQUA Con il presente avviso di selezione pubblica Viveracqua S.c.a.r.l. RICERCA A - HR LEARNING AND DEVELOPMENT JUNIOR B - ADDETTO/A COMUNICAZIONE JUNIOR Si invitano i candidati a scaricare il bando integrale e gli allegati al seguente link: https://www.viveracqua.it/viveracqua-seleziona-risorse-junior-hr-learning-and-development-e-addetto-a-comunicazione/ Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature inviate alla mail indicata al punto 4 del bando. REQUISITI E TITOLI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE La selezione è rivolta a candidati che, alla data della presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti titoli: A - Laurea – corso magistrale - preferibilmente ad indirizzi: umanistico, economico, giuridico, statistico/matematico; - Ottima conoscenza di piattaforme informatiche dedicate e a supporto dell’Office Automation. B - Laurea corso magistrale afferente all’ambito della comunicazione/marketing ovvero laurea corso magistrale anche di diverso indirizzo, unitamente al possesso di master in comunicazione (Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy); - Ottime capacità di stesura testi e predisposizione materiali di supporto, adeguati per registro linguistico e layout grafico rispetto ai destinatari e al canale comunicativo utilizzato - Competenze digitali avanzate rispetto alle attività di cui al punto precedente. REQUISITI GENERALI D’ACCESSO PER ENTRAMBI I PROFILI • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (non aver compiuto il trentesimo anno di età); • Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o essere cittadino/a extracomunitario/a in regola con la normativa nazionale sull’immigrazione e in possesso di regolare permesso di soggiorno in cor
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
NUOVA SIMAT Srl, azienda con sede a Guasticce (LI), punto di riferimento da oltre 30 anni in Italia e all’estero nel settore delle manutenzioni industriali, specializzata nel fornire ai propri clienti soluzioni con macchine utensili ad alta tecnologia, tramite lavorazioni meccaniche on site, noleggio o vendita di esse e altri servizi su misura. ricerca un/a TIROCINANTE nel ruolo di MARKETING OPERATION JUNIOR ASSISTANT per la sede di Guasticce. ==== Il tuo percorso in azienda: Durante i 6 mesi di tirocinio, sarai affiancato/a e supportato/a dal Responsabile Marketing e svilupperai gradualmente autonomia nello svolgimento delle operazioni di marketing che ti verranno affidate. Questo percorso può potenzialmente portarti ad un prolungamento del tirocinio o ad un’assunzione. Siamo un gruppo fortemente meritocratico e ci piace premiare i risultati, l’impegno, le competenze ed i valori. ==== Operazioni di Marketing in cui sarai coinvolto e che svilupperai. • Social Media. • Gestione Eventi. • Produzione Materiale Multimediale. • Editing Grafico. • Copy. • Direct Mailing. • Direct Marketing. ==== Competenze 'hard' che stiamo cercando. • Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel e Power Point); • Conoscenza di base di Software di Grafica Vettoriale; • Sicurezza nell’esposizione in lingua inglese parlata e scritta; • Doti organizzative, propensione alle relazioni e al lavoro di gruppo; • Precisione e capacità di scrittura. ==== Titoli di studio Preferenziale. • Laurea Triennale nell’ambito di interesse. ==== Che tu abbia o non abbia una laurea, ci interessa averti a bordo se hai queste competenze 'soft': • Spiccate doti relazionali; • Umiltà; • Creatività; • Proattività; • Vedi opportunità nei problemi; • Energia! ==== Specifiche: Titolo >>Marketing Operation Junior Assistant Inizio del tirocinio >> Giugno 2021 Durata del Tirocinio >> 6 Mesi, rinnovabile. Rimborso mensile >> € 800 Benefit >> Buoni Pasto Località >> Polo Industriale di Guasticce, Collesalvetti (LI) Per candidarti invia un CV dettagliato con oggetto: Selezione Marketing 2021
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’AZIENDA | Siamo una solida azienda di proprietà familiare operante nel comparto metalmeccanico-lamiere leggere nei settori retail, farmacia ed arredamento. Da 40 anni ci occupiamo della produzione di mobili per lo stoccaggio dei farmaci ed attualmente i nostri prodotti sono distribuiti in 3 continenti ed oltre 70 paesi. Nel 2014 l'azienda ha creato Iride, uno strumento innovativo per la promozione delle vendite in farmacia e 3 anni dopo questo sistema è presente in farmacie di tutta l'Italia, creando il primo circuito di affissioni in farmacia, affiancato dai nostri più recenti strumenti di instore analytics e customer satisfaction Analysys. Abbiamo inoltre due divisioni R&D dedicate allo sviluppo di trattamenti superficiali (coatings) e alla produzione di componenti metallici per le più note aziende high-end di furniture design italiane. Cerchiamo un/a Junior Account Media MANSIONI | Il lavoro si svolgerà all'interno di un team dinamico e multidisciplinare, con diretto riporto alla direzione commerciale ed interfacciandosi sia con il COO sia con gli agenti sul campo. Il lavoro consisterà in: • Ideare ed implementare le strategie e le connesse attività di comunicazione; • organizzazione di eventi; • elaborazione di reports; • ideazione e cura della realizzazione di materiale di comunicazione sia divulgativo di prodotti che di ADV • pianificazione e gestione delle attività online, inclusi tutti i canali social e siti internet aziendali • supervisione e coordinamento di un addetto grafico interno REQUISITI | Il nostro candidato ideale ? ottima conoscenza pacchetto office - Outlook, Word, Excel ? ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza di Spagnolo e Francese ? buona conoscenza della suite Adobe CC e dei linguaggi HTML5 e software CMS ? almeno un anno di esperienza lavorativa in agenzia media o azienda di comunicazione ? ottime relazioni interpersonali; ? precisione ed attenzione ai dettagli; ? curiosità, spirito d'iniziativa e proattività ? eccellenti capacità analitiche e di coordinamento; ? flessibilità e autonomia organizzativa per lavorare su diversi progetti in contemporaneo; plus: ? capacità di lavorare sotto pressione; ? creatività e interesse personale per il mondo del design/architettura; ? laurea triennale/ specialistica (non è un parametro vincolante) COSA OFFRIAMO | ? Contratto di 6 mesi con reale possibilità di conversione a tempo indeterminato, terzo livello CCNL Industria ? opportunità di lavorare in un team dinamico composto di persone giovani, determinate ed altamente qualificate ? parcheggio aziendale sempre disponibile; ? caffe nespresso e tè illimitati:) DOVE SIAMO | L'azienda è ubicata nella zona industriale di Mazzo di Rho, in prossimità del polo espositivo di Rho-fiera e del sito Expo, raggiungibile via treno e via metropolitana (fermata Rho-fiera). Facile da aggiungere anche in macchina. ALLEGARE | CV aggiornato + Lettera di presentazione INIZIO SELEZIONI | 18.06 ASSUNZIONE | appena individuato il candidato. Tempi ad ogni modo il più breve possibili vista la reale necessità.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
CAM Servizi Immobiliari, azienda leader, da 40 anni, nella mediazione immobiliare in Valle Camonica e provincia di Brescia, per ampliamento organico, ricerca figura Junior specializzata nel settore comunicazione, grafica e web. La persona si occuperà principalmente di: ‪1) preparare e organizzare materiale da inserire online sul sito web e sui portali immobiliari 2) ideare e realizzare materiale grafico per le attività di comunicazione 3) sviluppare pagine, grafiche e promozioni destinate ai canali social network Si richiede: Buona conoscenza del pacchetto Adobe Buona conoscenza dei Social Network e di Wordpress Buone capacità organizzative, relazionali e di team working Flessibilità, intraprendenza e problem solving
Vista prodotto
Italia
Richiediamo un'ottima conoscenza di HTML5/CSS3 e Javascript, buona conoscenza delle librerie Javascript (ad esempio jQuery), del Responsive/Adaptive Design e capacità di web design per ideazione e implementazione di interfacce grafiche. Richiediamo inoltre la capacità di implementare template basati su CMS Open Source come Drupal, Joomla, WordPress o altri, partendo da un file grafico in Photoshop e di saperlo montare su frontend con le specifiche richieste. Offriamo l'opportunità di lavorare in un ambiente creativo e in costante evoluzione: la gestione dei progetti e la ricerca di nuove metodologie di produzione sono lo stimolo che alimenta lo scambio di conoscenza tra le persone del nostro team. Richiediamo presenza in sede, no lavoro da remoto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo cercando una persona appassionata di innovazione digitale e con conoscenze/competenze in tema di digital design e UX da introdurre nel nostro organico. Il candidato lavorerà a stretto contatto col team di sviluppo e design, vivendo tutte le dinamiche di un’agenzia digital. Il contesto lavorativo, estremamente dinamico e informale, è caratterizzato da un approccio Agile, focalizzato all’innovazione, alla progettazione, evoluzione e manutenzione dei prodotti digitali. Mansioni: - supporto alla fase progettuale, di analisi e definizione delle tematiche UX/UI; - sviluppo UX design mediante wireframes, mock-up e prototipi; - sviluppo UI design per siti, e-commerce e applicazioni mobile; - realizzazione contributi illustrati. ? Skill: - conoscenza dei principi di usabilità, interaction design, responsive e digital design; - conoscenze avanzate nell'utilizzo di software di editing grafico (principalmente Adobe CC); - conoscenze/esperienza nell'utilizzo di piattaforme per la realizzazione di mock-up e prototipi (InVision, Adobe XD, Sketch...) - conoscenza/esperienza di base in HTML5, CSS3 e Javascript; Requisiti: - attitudine a lavorare in team e per obiettivi; - senso di responsabilità e mentalità problem-solving; - capacità di auto-organizzazione e gestione del tempo; - sensibilità per i dettagli; - conoscenza della lingua inglese scritta/parlata; Interesse generale alle nuove tematiche evolutive dello scenario digital. Dettagli contrattuali: Stage retribuito. Sede di lavoro: Milano, presso la sede dell’agenzia. ?Chi siamo: Antimateria è una digital agency in crescita, che si occupa dell'implementazione di soluzioni digitali innovative per brand nazionali, internazionali e altre digital agency. Per maggiori informazioni: www.antimateria.it
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CHI SIAMO EasternGraphics è l'azienda leader in soluzioni di configurazione grafica di prodotti complessi con sedi in 7 paesi e la sede sudeuropea sita a Bologna. Cerchiamo un analista programmatore con spirito di iniziativa e orientamento ai risultati da inserire nel nostro team a Bologna. Offriamo la possibilità di affrontare non solo gli aspetti tecnici legati alla programmazione ma anche di occuparsi della parte di analisi delle regole del prodotto a stretto contatto con i clienti. Al candidato è pertanto richiesta grande capacità di relazione con i colleghi e con i clienti, possibilmente supportata da una precedente esperienza in ambito di analisi e programmazione. JOB DESCRIPTION Le responsabilità della figura ricercata includono: • Analisi del prodotto del cliente per il quale verrà sviluppato un configuratore grafico • Comunicazione con il cliente per raccogliere informazioni sul prodotto • Conoscenza del processo di creazione dei dati configurabili di base • Collaborazione con il project manager e i colleghi responsabili dei dati configurabili di base • Sviluppo di documenti di analisi della soluzione proposta • Sviluppo e implementazione di soluzioni utilizzando la nostra tecnologia di configurazione prodotti • Verifica del codice per assicurarsi che produca i risultati definiti COMPETENZE RICHIESTE • Competenze associate alla progettazione, allo sviluppo, alla modifica e all'implementazione di software, inclusi concetti di programmazione orientata agli oggetti • Esperienza da 1 a 3 anni in programmazione • Autonomia e capacità decisionale • Capacità di problem solving • Sviluppate competenze analitiche • Capacità di lavoro in team e per obbiettivi • Buone competenze comunicative verbali e scritte • Buone conoscenza dell'inglese scritto e parlato • Costituirà titolo preferenziale - Titolo di studio in informatica o corsi di studio simili - Conoscenza di PHP e di Typescript/Javascript - Conoscenza della lingua spagnola Contratto iniziale a tempo determinato con buone prospettive di inserimento stabile in azienda. Si offre ambiente di lavoro stimolante ed opportunità di crescita professionale in un'azienda dinamica e internazionale. Retribuzione commisurata alle competenze e all’esperienza. Inviare curriculum vitae indicando il rif. APJA20 ed esplicitando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione AVVISO DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI RISORSE JUNIOR: - HR LEARNING AND DEVELOPMENT - ADDETTO/A COMUNICAZIONE DA INSERIRE CON CONTRATTO DI APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE - CCNL GAS ACQUA Con il presente avviso di selezione pubblica Viveracqua S.c.a.r.l. RICERCA A - HR LEARNING AND DEVELOPMENT JUNIOR B - ADDETTO/A COMUNICAZIONE JUNIOR Si invitano i candidati a scaricare il bando integrale e gli allegati al seguente link: https://www.viveracqua.it/viveracqua-seleziona-risorse-junior-hr-learning-and-development-e-addetto-a-comunicazione/ Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature inviate alla mail indicata al punto 4 del bando. REQUISITI E TITOLI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE La selezione è rivolta a candidati che, alla data della presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti titoli: A - Laurea – corso magistrale - preferibilmente ad indirizzi: umanistico, economico, giuridico, statistico/matematico; - Ottima conoscenza di piattaforme informatiche dedicate e a supporto dell’Office Automation. B - Laurea corso magistrale afferente all’ambito della comunicazione/marketing ovvero laurea corso magistrale anche di diverso indirizzo, unitamente al possesso di master in comunicazione (Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy); - Ottime capacità di stesura testi e predisposizione materiali di supporto, adeguati per registro linguistico e layout grafico rispetto ai destinatari e al canale comunicativo utilizzato - Competenze digitali avanzate rispetto alle attività di cui al punto precedente. REQUISITI GENERALI D’ACCESSO PER ENTRAMBI I PROFILI • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (non aver compiuto il trentesimo anno di età); • Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o essere cittadino/a extracomunitario/a in regola con la normativa nazionale sull’immigrazione e in possesso di regolare permesso di soggiorno in corso di validità; • Buona padronanza e conoscenza, sia parlata che scritta, della lingua italiana; • Ottima padronanza e conoscenza dei software di Office Automation più comuni (a titolo esemplificativo: MS Word, MS Excel, Posta Elettronica) e dei Browser più diffusi; • Patente di guida di categoria B, o superiore in corso di validità e che non risulti sospesa. La domanda compilata e sottoscritta in ogni sua parte andrà inviata entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 16 gennaio 2023 a RUN4JOB S.r.l esclusivamente al seguente indirizzo: selezioneviveracqua@run4job.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Profilo: Android Developer – Rif. ADEV2019-05 Il candidato ha un profilo di Mobile APP Developer Android. Possiede una laurea breve o magistrale in discipline tecniche come ingegneria informatica e scienze dell'informazione. principali responsabilità: sviluppo di APP MOBILE; must have: Linguaggio di programmazione Java Conoscenza dei linguaggi di modeling e rappresentazione di dati (xml, xsd, json, ecc...) Conoscenza delle principali tematiche di sicurezza su dispositivo mobile e relative contromisure (firma e cifratura dei dati, trasmissione sicura, ecc...) IDE di sviluppo Eclipse e Android Studio Metodologia di sviluppo Agile Dimestichezza con i principali strumenti di ritocco grafico (es. Photoshop) Conoscenza dei tool e delle procedure per la compilazione e la pubblicazione delle App su Google play Conoscenza di strumenti di cross compiling (es. Xamarin). nice to have: Test Driven Development; soft skill: attitudine al lavoro di gruppo; ottime capacità di comunicazione scritta ed orale; orientamento agli obiettivi; capacità di problem solving; flessibilità nel context switching; Senior: esperienza di oltre 5 anni; Junior: esperienza di almeno 2 anni; sede di lavoro: Roma Garbatella / EUR I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato, citando il riferimento del singolo profilo e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 in vigore. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invia il tuo CV a rfalleti@schema31.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ha un profilo di Mobile APP Developer IOS. Possiede una laurea breve o magistrale in discipline tecniche come ingegneria informatica e scienze dell’informazione. principali responsabilità: sviluppo di APP MOBILE; must have: Conoscenza del Linguaggio di programmazione Objective-C Conoscenza linguaggi di modeling e rappresentazione di dati (xml, xsd, json, ecc…) IDE di sviluppo XCode Conoscenza delle principali tematiche di sicurezza su dispositivo mobile e relative contromisure (firma e cifratura dei dati, trasmissione sicura, ecc…) Metodologia di sviluppo Agile Dimestichezza con i principali strumenti di ritocco grafico (es. Photoshop) Conoscenza dei tool e delle procedure per la generazione di certificati su i Tunes, compilazione dell’App e distribuzione ad hoc e su i Tunes store. Tecniche di sviluppo ibrido (nativo/html) HTML5/Angular/jQuery/CSS Apache Cordova (o Adobe Phonegap) Conoscenza di strumenti di cross compiling (es. Xamarin) nice to have: Test Driven Development; soft skill: attitudine al lavoro di gruppo; ottime capacità di comunicazione scritta ed orale; orientamento agli obiettivi; capacità di problem solving; flessibilità nel context switching; seniority: Senior: esperienza di oltre 5 anni; Junior: esperienza di almeno 2 anni; sede di lavoro: Roma Garbatella / EUR I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato, citando il riferimento del singolo profilo e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 in vigore. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invia il tuo CV a rfalleti@schema31.it Vai alla Candidatura: IOS Developer – Rif. IDEV2019-05 a Roma
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Android Developer – Rif. ADEV2020-04 Il candidato ha un profilo di Mobile APP Developer Android. Possiede una laurea breve o magistrale in discipline tecniche come ingegneria informatica e scienze dell’informazione. principali responsabilità: sviluppo di APP MOBILE; must have: Linguaggio di programmazione Java Conoscenza dei linguaggi di modeling e rappresentazione di dati (xml, xsd, json, ecc…) Conoscenza delle principali tematiche di sicurezza su dispositivo mobile e relative contromisure (firma e cifratura dei dati, trasmissione sicura, ecc…) IDE di sviluppo Eclipse e Android Studio Metodologia di sviluppo Agile Dimestichezza con i principali strumenti di ritocco grafico (es. Photoshop) Conoscenza dei tool e delle procedure per la compilazione e la pubblicazione delle App su Google play Conoscenza di strumenti di cross compiling (es. Xamarin). nice to have: Test Driven Development; soft skill: attitudine al lavoro di gruppo; ottime capacità di comunicazione scritta ed orale; orientamento agli obiettivi; capacità di problem solving; flessibilità nel context switching; seniority: Senior: esperienza di oltre 5 anni; Junior: esperienza di almeno 2 anni; sede di lavoro: Roma Garbatella / EUR I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato, citando il riferimento del singolo profilo e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 in vigore. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invia il tuo CV a jobs@schema31.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
IOS Developer a Roma – Rif. IDEV2020-04 Il candidato ha un profilo di Mobile APP Developer IOS. Possiede una laurea breve o magistrale in discipline tecniche come ingegneria informatica e scienze dell’informazione. principali responsabilità: sviluppo di APP MOBILE; must have: Conoscenza del Linguaggio di programmazione Objective-C Conoscenza linguaggi di modeling e rappresentazione di dati (xml, xsd, json, ecc…) IDE di sviluppo XCode Conoscenza delle principali tematiche di sicurezza su dispositivo mobile e relative contromisure (firma e cifratura dei dati, trasmissione sicura, ecc…) Metodologia di sviluppo Agile Dimestichezza con i principali strumenti di ritocco grafico (es. Photoshop) Conoscenza dei tool e delle procedure per la generazione di certificati su i Tunes, compilazione dell’App e distribuzione ad hoc e su i Tunes store. Tecniche di sviluppo ibrido (nativo/html) HTML5/Angular/jQuery/CSS Apache Cordova (o Adobe Phonegap) Conoscenza di strumenti di cross compiling (es. Xamarin) nice to have: Test Driven Development; soft skill: attitudine al lavoro di gruppo; ottime capacità di comunicazione scritta ed orale; orientamento agli obiettivi; capacità di problem solving; flessibilità nel context switching; seniority: Senior: esperienza di oltre 5 anni; Junior: esperienza di almeno 2 anni; sede di lavoro: Roma Garbatella / EUR I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato, citando il riferimento del singolo profilo e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 in vigore. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invia il tuo CV a jobs@schema31.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.