-
loading
Solo con l'immagine

Grafico web ui designer


Elenco delle migliori vendite grafico web ui designer

GRAFICO ALTEZZA BAMBINI METRO DA PARETE PER BAMBINI, GRAFICO DI CRESCITA DEL BAMBINO BAMBINI ALTEZZA CRESCITA GRAFICO MISURAZIONE ADATTO PER LA DECORAZIONE DELLA STANZA DEI BAMBINI - KAMHBE (A)
  • Il tuo angioletto cresce così velocemente, ogni momento che stai insieme è così prezioso! metro bambini parete KAMHBE, puoi monitorare la crescita dei tuoi bambini e goderti il tempo con loro, diventerà anche un bel souvenir per i bambini mentre crescono.
  • Materiali di alta qualità: Metro da parete per bambini è realizzato in legno e tela di alta qualità, con barra in legno liscio, impermeabile e resistente, facile da pulire. Le dimensioni del grafico sono 79 pollici x 7,87 pollici (200 cm x 20 cm).
  • Facile da installare e riporre: c'è una corda nella parte superiore del metro per bambini da parete, possiamo appenderla ovunque, facile da installare, rimuovere e riporre. Quando non lo usi, l'intero righello di crescita del bambino può essere arrotolato. Per garantire la precisione della misurazione, appenderlo 5 cm/1,96 pollici più in alto rispetto al pavimento.
  • Scenari di applicazione multipli: design animale divertente e carino, molto adatto per la decorazione di asili nido, camerette, pareti interne o finestre, sale giochi e soggiorni, è anche un ottimo regalo per i bambini.
  • Suggerimenti per l'uso: dopo ogni misurazione, puoi registrare l'altezza del tuo bambino sul metro bambini parete, che è equivalente al diario di crescita che registri per tuo figlio. Se tuo figlio è troppo piccolo per stare in piedi, puoi sdraiarti e misurare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DESIGNER BLOUSES
  • Post-download, the blouse designer app, Designer Blouses will keep you engrossed for long with its awesome blouse designs. Knowledge about the features will be your added advantage!
  • Easy to understand user interface,
  • All designer blouse images are of HD quality,
  • You can zoom in the images for close view: for example, if you want to check blouse neck designs, you can do it at ease with this zooming feature,
  • You can share the designer blouses images in your social networking accounts,
  • Hundreds of real life quality blouse designs will remain accessible at your fingertips.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRAFICO DI CRESCITA DEL BAMBINO, GRAFICO PENSILE DA PARETE RIGHELLO DI MISURA DELL'ALTEZZA IN TELA PER LA DECORAZIONE DELLA STANZA DEI BAMBINI 200 X 20 CM
  • Materiale: tela e legno. Molto impermeabile e durevole, è possibile utilizzarlo a lungo.
  • Facile da installare: con la corda del telaio in legno nella parte superiore della tabella, è molto facile da installare e da rimuovere. Basta usare il gancio universale per appendere il righello di misurazione altezza alla parete.
  • Ampia gamma di utilizzi: La mappa dell'altezza del bambino può essere utilizzata come decorazione ovunque. Come decorazione per la camera da letto dei bambini, per le pareti o per le finestre dell'asilo nido per bambini, per la sala giochi, per il soggiorno, per il bagno, per l'ufficio, per il dormitorio o per il negozio.
  • Nota importante: Il grafico di altezza (design unico) del bambino parte da 5 cm. Appenderlo a 5 cm da terra per garantire la precisione.
  • Dimensioni: 200 cm x 20 cm (lunghezza x larghezza). È molto facile da arrotolare e facile da trasportare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Grafico web designer Genius e-Loci s.r.l., società operante nel settore dell'Information Technology, nell’ambito del rafforzamento della struttura tecnica ricerca un Grafico web designer che dovrà inserirsi in un contesto lavorativo dinamico, integrandosi al lavoro di equipe volto al supporto dello sviluppo del business aziendale. Il candidato ideale dovrà essere una persona amante del mondo digital e del design, che capisca il valore dei dettagli, dello stile e della dedizione, che trovi soluzioni, non ostacoli. Il candidato si occuperà principalmente della realizzazione di grafiche per social, campagne pubblicitarie, landing page e loghi. Nello specifico sono richieste le seguenti skill: • Capacità di progettare banner, grafiche, illustrazioni e template web (solo design) • Ottima conoscenza del pacchetto Adobe Creative Suite (InDesign, Photoshop e Illustrator) • Abilità nella realizzazione di cataloghi, depliant, newsletter, fotoritocchi. • Apprezzata ma non indispensabile l'attitudine alla fotografia * Pregasi astenersi da invio CV coloro che non hanno tali requisiti* L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturata.?  ?Sede di lavoro: Napoli - Viale Gramsci (adiacenze Piazza Sannazzaro)? Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia
7Pixel, leader italiano nella comparazione dei prezzi online, è alla ricerca di un/una Web & Graphic Designer, con almeno 2/3 anni di esperienza in ambito web, da inserire nella propria sede di Giussago (PV). Le attività principali previste in questo ruolo sono: · Creazione di mockup per siti web aziendali e successiva trasformazione in HTML statico e responsive · Lavoro a stretto contatto con gli sviluppatori per l'implementazione della grafica sui siti web in produzione · Creazione ed implementazione di template e plug-in per WordPress · Creazione di mockup per App mobile (iOS e Android) · Realizzazione di banner e supporto grafico per newsletter · Realizzazione di altro materiale grafico di comunicazione (materiale cartaceo, presentazioni, immagini per social network, ecc.) Competenze necessarie: · Ottima conoscenza di Adobe Photoshop e Illustrator · Ottima conoscenza di HTML5, CSS3 e problematiche cross-browser e cross-device · Conoscenza di WordPress a livello avanzato (PHP, modifica o creazione di temi e plug-in) · Attenzione alle logiche di UI/UX Design Competenze gradite · Conoscenza di SCSS, JavaScript e Jquery · Conoscenza di altri programmi del pacchetto Adobe (es: InDesign, Animate, Premiere Pro…) · Conoscenza di GIT · Conoscenza di Mailchimp e del mondo legato all'e-mail marketing · Conoscenza della lingua inglese Cosa comprende la nostra offerta Ambiente di lavoro dinamico e informale, flessibilità di orario e politiche di smartworking, ore settimanali dedicate allo studio personale, formazione continua e partecipazione a eventi e conferenze. I nostri uffici si trovano in una sede spaziosa e sostenibile, immersa nel verde, dotata di mensa interna e palestra aziendale. Tutti i dipendenti di 7Pixel usufruiscono di un pacchetto di consolidati servizi welfare a sostegno di esigenze personali e familiari. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91).Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Reputation Manager è una società stabile sul mercato da oltre 10 anni, si occupa di monitoraggio del web, di big data e data analysis per importanti clienti su scala nazionale e internazionale. Reputation Manager è Microsoft Certified Partner ed offre un ambiente giovane, stimolante, estremamente dinamico ed innovativo dedicando oltre il 30% delle proprie risorse alla ricerca, impegnandole nello sviluppo ed nel testing di strumenti atti a migliorare le performance e la qualità di ciò che viene sviluppato. In previsione di un ampliamento interno della divisione IT ricerchiamo: n. 1 Web Designer con un'esperienza minima richiesta di almeno 1 anno nella stessa mansione. Competenze richieste: • Ottima conoscenza dei software Adobe Creative Suite (Photoshop CC, Illustrator CC, InDesign CC, Dreamweaver CC) • Conoscenza dei principali CMS OpenSource (Wordpress, Drupal, Joomla, Prestashop, Magento) • Ottime capacità di utilizzo di CSS3, Javascript • Conoscenza di HTML5 • Web Usability e User Interface Design • Tecniche di indicizzazione. • Conoscenza di php e l'utilizzo e configurazioni database MySql • Conoscenza delle regole base di costruzione di un sito web e del suo ciclo di vita Completeranno il profilo: • Conoscenze/competenze SEO • Autonomia nell'organizzazione, nella gestione dei progetti e dei tempi di realizzazione • Propensione a lavorare in team Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Cerchiamo un grafico/web designer con buona conoscenza di Wordpress: – Discreta conoscenza dell'inglese; – Capacità in ambito di graphic design e attività creativa; – Buon utilizzo del computer; – Buon utilizzo di photoshop; – Domiciliato in zona. Opportunità lavorativa tramite tirocinio con possibilità di continuità nel tempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Soc. Promopolice Srls ricerca candidato/candidata che si occuperà dell'ideazione e realizzazione di tutti i materiali di comunicazione (grafica e grafica per il web) per la realizzazione dei progetti dell'azienda E' richiesta ottima conoscenza di Adobe Suite (Photoshop, Illustrator, InDesign) Altri requisiti desiderati; creatività, dinamicità, precisione, entusiasmo, flessibilità, buon livello di autonomia L'orario di lavoro sarà full time per un monte ore massimo di 40 settimanali. Zona Montesacro Si offre · Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di inserimento permanente · Richiesta disponibilità immediata "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Tarquinia (Lazio)
Web designer,Web master Vorreste un professionista con oltre 19 di esperienza ma non volete addossarvi questa ulteriore spesa in ufficio? Problema risolto. A prezzi contenuti, potreste avere un UX, UI Designer, Webmaster, Web Designer ed anche grafico che lavora in remoto sui vostri progetti. Contattatemi per info o per un preventivo. Il tutto senza alcun IMPEGNO da parte vostra. Zona Viterbo, Tarquinia, Roma, Civitavecchia. Inserzionista: Valerio
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
GRAFICO/WEB DESIGNER Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda un Grafico/web designer. Si richiede attenzione ai dettagli,creatività e predisposizione per lavoro di squadra. Si valutano figure con comprovata esperienza su: Coding: HTML5, CSS3, Javascript, jQuery, liquid, canvas,Angular.js, Vue.js, altri framrwork Programmi: InDesign, Illustrator, Photoshop, Flash Sistema di gestione dei contenuti (CMS) - Wordpress, Adobe Business Catalyst, Shopify, Magento, PrestaShop. Conoscenze minime di programmazione:.net, XML / XSLT, ASP, PHP, Python, Django Si valutano anche profili in possesso di p.iva. Zona di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Se sei un appassionato di grafica web e video editing, e cerchi un'azienda che ti consenta di dar sfogo alla tua creatività, non cambiare canale! We Can Race, start-up operante nella vendita on-line di giri in pista in Ferrari e Lamborghini, è alla ricerca di una figura professionale qualificata come Grafico WEB Designer e VideoMaker - VideoEditor Il candidato ideale: - Possiede ottima conoscenza di uno o più programmi di Grafica (Photoshop, Illustrator, Lightroom, InDesign) - Possiede ottima conoscenza di uno o più programmi di Video Editing (Final Cut, Premiere Pro, After Effects, Audition) - Ha esperienza nella realizzazione di contenuti inediti e riprese sul campo - Conosce le principali piattaforme Social e sa creare contenuti multimediali adeguati ai vari canali di destinazione (Youtube, IGTV, Vimeo, Fb Video & Stories) - Sa creare video promozionali e spot pubblicitari - Sa creare immagini per campagne pubblicitarie webe e per la brand identity - Ha un età compresa fra i 25 e 45 anni La figura ricercata, inserita a supporto di un team interno di Marketers, avrà quindi l'opportunità di realizzare immagini e video creativi, sia per campagne promozionali che per l'immagine del nostro brand. Si richiede una presentazione delle esperienze creative, anche per progetti personali, mediante portfolio (linkedin, behance) NB La sede di lavoro sarà S. Maria C.V. (CE) Non verranno valutate candidature per collaborazioni da remoto né free-lance Per CANDIDARSI INVIARE CV AGGIORNATO + PORTFOLIO e LETTERA DI PRESENTAZIONE anche al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Leggiamo i CV con attenzione assicurando sempre una risposta. Grazie Youtuber - Graphic Designer - Grafico pubblicitario - Grafico Web - Video Maker - Video Editor Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Kreando, comunicazione | grafica | pubblicità ricerca per incremento del proprio organico un Web Designer, Social Media, Grafico Pubblicitario a supporto del team creativo presso l'agenzia con sede a Caserta. Cerchiamo un Web Designer con capacità tecnica, visione creativa e forte propensione per il design. La risorsa avrà un ruolo attivo nello sviluppo di siti web, con particolare attenzione alla corretta visualizzazione sui diversi dispositivi (desktop, tablet, smartphone). La risorsa lavorerà a stretto contatto con le figure di Art director. Sarà coinvolto inoltre ai brief e alle riunioni del team partecipando attivamente al processo decisionale condiviso su modi e tempistiche di lavoro. Qualità tecniche richieste: Familiarità con la progettazione di siti web responsive (conoscenza di HTML e CSS) Conoscenza avanzata WordPress e PHP Buona conoscenza di JavaScript, jQuery e MySQL Conoscenza avanzata della user experience legata al mondo del web Attenzione per il mondo del design digitale e per la grafica attraverso tutti i media Familiarità con le principali piattaforme di social media e con le specifiche di progettazione ad esse collegate Valore aggiunto la conoscenza di Adobe Creative Suite Requisiti richiesti: Capacità di gestione delle tempistiche Capacità di lavorare in team Dinamicità Ottimismo Cosa offriamo: Ambiente di lavoro stimolante e team-oriented Possibilità di crescita professionale Contratto e retribuzione saranno valutati sulla base dell'esperienza e del potenziale del candidato I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Siamo alla ricerca di un Web designer Junior, che abbia voglia di crescere all'interno della nostra realtà aziendale. Il candidato ideale ha un percorso di studi in ambito grafico e web, ed una un'ottima dimestichezza con i Social Media.Principali attività:o Realizzazione creatività per campagne Socialo Realizzazione DEM e Newslettero Ideazione layout siti web, app, immagini coordinate, loghi e contributi per tutti i social networksRequisiti:o Capacità di utilizzo del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign)o Preferibile conoscenza base dei linguaggi HTML5 e CSSo Conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, Twitter, etc.)o Completano il profilo qualità trasversali quali produttività, attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in team e gestione deadlineAltre informazioni: Si richiede portfolio grafico.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-timeEducation:o Diploma di maturità o studi equivalenti (Obbligatorio)Luogo del lavoro:o Monte di Procida, NapoliInviare cv all'indirizzo: info@bigdata.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Work in Time, società di consulenza IT, per progetti interni cerca un: WEB DESIGNER (rif. WD) Requisiti minimi: - almeno tre anni di esperienza maturati in analoga posizione; - ottima conoscenza di Adobe Creative Suite e dei principali software di grafica; - conoscenza dei principi di usabilità ed accessibilità di siti web; - creatività e attenzione all'estetica delle soluzioni adottate; - problem solving; - disponibilità immediata; - domicilio a Roma o zone limitrofe. Per candidarsi inviare un curriculum vitae con foto e il portfolio dei lavori realizzati all'indirizzo di posta elettronica selezione@workintime.it, indicando il sito sul quale è stato visualizzato l'annuncio e il codice di riferimento (WD) in oggetto. Le candidature inviate senza un portfolio grafico non saranno prese in considerazione. Sede di lavoro: Roma (zona Prati) Tipologia di contratto: a progetto o a partita IVA Ulteriori dettagli contrattuali saranno discussi in sede di colloquio.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Dreamtime ADV cerca un Grafico Freelance con competenze Web Designer. Si richiede: - esperienza lavorativa - ottima conoscenza lingua inglese - ottime competenze grafiche - competenze di esecutivi per stampa - conoscenza generale del web e standard di qualità, - conoscenza di uno o più linguaggi di programmazione, - conoscenza del funzionamento generale dei motori di ricerca - essere in grado di gestire lo sviluppo delle applicazioni client/server, assumendo la responsabilità della progettazione e della messa online, e di seguire il processo di sviluppo in tutte le fasi (analisi, progettazione, implementazione, test). Requisiti richiesti: - referenze di lavori eseguiti; - passione per l’analisi e per la pubblicità; - capacità analitiche e precisione; Inviare curriculum vitae e portfolio
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sudformazione, Organismo Regionale ed Agenzia per il Lavoro Accreditata in Regione Puglia, sta proponendo corsi di formazione gratuiti in modalità E-Learning live, e tirocini formativi retribuiti, nell'ambito del progetto regionale GARANZIA GIOVANI, destinato ai giovani disoccupati con meno di 30 anni, non iscritti (o che l'abbiano terminata) a scuola o università. Questi i settori: FORMAZIONE GRATUITA – LINGUA INGLESE – LINGUA SPAGNOLA – WEB DESIGNER – SOCIAL MEDIA MANAGER – COMUNICAZIONE E ORGANIZZAZIONE EVENTI CULTURALI – CORSO DI GRAFICA FOTOGRAFIA DIGITALE E VIDEOEDITING – CORSO PER LA PREPARAZIONE DELLA CERTIFICAZIONE INFORMATICA – ADDETTO SEGRETERIA ORGANIZZATIVA – SEGRETARIA DI STUDIO MEDICO – MANAGEMENT DELLO SPORT E DEL TURISMO SPORTIVO – TECNICO DELLA LOGISTICA E DEL MAGAZZINO (con rilascio di patentino carrelli elevatori) – ASSISTENTE ALL’ INFANZIA (con rilascio qualifica Addetta al Primo Soccorso) – PROGETTAZIONE ED ORGANIZZAZIONE DI EVENTI – WEDDING PLANNER TIROCINI RETRIBUITI - Tirocinio Interior Designer - Tirocinio Assistente all'infanzia - Tirocinio Ristorazione / Pasticceria - Tirocinio Addetto/a alle vendita - Tirocinio Grafico Pubblicitario - Tirocinio barista - Tirocinio Ingegnere Edile - Tirocinio impiantista elettrico - Tirocinio Carrozziere I percorsi formativi si terranno interamente con i nostri docenti online direttamente dal proprio pc, tablet o smartphone. La loro durata è variabile a seconda del percorso prescelto. I tirocini formativi invece presso le aziende partner del progetto, che verranno proposti, al termine dell'Emergenza Sanitaria, ai NEET che abbiano terminato il corso di loro interesse o ai NEET già in possesso di competenze pregresse che abbiano intenzione di applicarle all'interno del mondo del lavoro. Il programma regionale prevede per la parte di stage presso le aziende, un rimborso mensile a favore dei partecipanti di € 450,00.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
RICERCA GRAFICO L'azienda MRC srl specializzazta nel settore della bellezza e benessere ricerca un GRAFICO da inserire nel proprio team. Ricerchiamo una persona dinamica, creativa e intraprendente. Il candidato ideale possiede le seguenti capacità: o Creazione di contenuti per FB e IG o Editing di immagini (Photoshop o simili) o graphic skills: creazione grafica di locandine e post digitali o Elementi grafici per uso sui social media o Creazione e adattamento di banner pubblicitari su più formati o realizzazione di loghi, insegne e campagne di comunicazione per varie attività o Inviare CV, video di presentazione o quant'altro che evidenzi le doti richieste. Costituiscono titolo di preferenza: o Disponibilità immediata o Esperienze precedenti Contratto di lavoro immediato Responsabilità: o Creare bozze e modelli di design di siti web, brochures, illustrazioni, ed ogni altro tipo di materiale di marketing o Discutere l'efficacia delle bozze e dei modelli con il team marketing ed i manager, utilizzandone il feedback per sviluppare la versione definitiva o Analizzare il lavoro dei designer precedenti per creare materiali con un messaggio estetico coerente al brand aziendale o Lavorare su progetti simultaneamente, rispettando sempre le scadenze o Comunicare con i clienti mantenendoli aggiornati sui loro progetti e rispondere ad ogni domanda o richiesta di chiarimento Requisiti: o Ottima conoscenza delle logiche di design applicate al mondo del web o Buona conoscenza di software di video editing o Buona conoscenza HTML, CSS (XHTML, HTML5, CSS3) o Buona conoscenza della lingua inglese Completa padronanza di Adobe Premiere, Adobe After Effect, Adobe Photoshop, Adobe Illustrator o Portfolio che mostri esempi di visual design Inviare CV con foto allegata, video di presentazione o quant'altro che evidenzi le doti richieste all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
RICERCA GRAFICO L’azienda MRC srl specializzazta nel settore della bellezza e benessere ricerca un GRAFICO da inserire nel proprio team. Ricerchiamo una persona dinamica, creativa e intraprendente. Il candidato ideale possiede le seguenti capacità: • Creazione di contenuti per FB e IG • Editing di immagini (Photoshop o simili) • graphic skills: creazione grafica di locandine e post digitali • Elementi grafici per uso sui social media • Creazione e adattamento di banner pubblicitari su più formati • realizzazione di loghi, insegne e campagne di comunicazione per varie attività • Inviare CV, video di presentazione o quant’altro che evidenzi le doti richieste. Costituiscono titolo di preferenza: • Disponibilità immediata • Esperienze precedenti Contratto di lavoro immediato Responsabilità: • Creare bozze e modelli di design di siti web, brochures, illustrazioni, ed ogni altro tipo di materiale di marketing • Discutere l'efficacia delle bozze e dei modelli con il team marketing ed i manager, utilizzandone il feedback per sviluppare la versione definitiva • Analizzare il lavoro dei designer precedenti per creare materiali con un messaggio estetico coerente al brand aziendale • Lavorare su progetti simultaneamente, rispettando sempre le scadenze • Comunicare con i clienti mantenendoli aggiornati sui loro progetti e rispondere ad ogni domanda o richiesta di chiarimento Requisiti: • Ottima conoscenza delle logiche di design applicate al mondo del web • Buona conoscenza di software di video editing • Buona conoscenza HTML, CSS (XHTML, HTML5, CSS3) • Buona conoscenza della lingua inglese Completa padronanza di Adobe Premiere, Adobe After Effect, Adobe Photoshop, Adobe Illustrator • Portfolio che mostri esempi di visual design Inviare CV con foto allegata, video di presentazione o quant’altro che evidenzi le doti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ELITE FIRENZE srl società di comunicazione & marketing ricerca per ampliamento del proprio team figura di GRAFICO / GRAPHIC DESIGNER (specificare se in possesso di P.IVA) per collaborazione full time A PARTIRE DA APRILE La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. REQUISITI Formativi: • Laurea / Diploma accademico o titolo equivalente in design / grafica / comunicazione visiva • buona conoscenza della lingua inglese Professionali: • ottima conoscenza dei principali software di grafica (Adobe - Illustrator / InDesign / Photoshop ed After Effects) • esperienza nello sviluppo di grafica editoriale, visual, web/digital, packaging, pure advertising • ottima conoscenza delle caratteristiche tecniche dei vari formati immagine e video • ottima conoscenza dei processi di stampa, delle caratteristiche tecniche necessarie per una corretta preparazione ed impaginazione dei files esecutivi • ottima conoscenza dei principali social nertworks e delle dinamiche tecniche relative alla produzione / pubblicazione di immagini e video • buona conoscenza del pacchetto MS Office • conoscenza dei linguaggi di scrittura html / css e di piattaforme CMS (Wordpress) per interazione con l'area web-design Personali: • spiccata creatività • elevate doti relazionali • capacità di problem solving • elevata velocità di esecuzione Gli interessati dovranno inviare il proprio Curriculum Vitae correlato del proprio PORTFOLIO dei lavori realizzati. l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.