-
loading
Solo con l'immagine

Villa bifamigliare ideale


Elenco delle migliori vendite villa bifamigliare ideale

VILLA REALE SUPREME MARMELLATA, MARMELLATA ARANCE DI SICILIA 340 GR. SPECIALITÀ SICILIANE, CREMA DA SPALMARE PER COLAZIONE. 100 % MADE IN ITALY
  • CONFETTURE E MARMELLATE: Marmellata di Arance di Sicilia Villa Reale Supreme.
  • MARMELLATA Creata come solo la migliore tradizione impone, secondo tecniche di magistrale sapienza, viene rivisitata con estro e innovatività dai nostri Chef per offrire una creazione culinaria di lusso e di altissima qualità.
  • CONFETTURA Ideale da spalmare su una fettina di pane per colazione o uno spuntino, oppure per farcire torte, crostate e croissant.
  • MARMELLATA DI ARANCE DI SICILIA Ingredienti: Arance di sicilia (polpa fresca con scorze e succo) 55%, zucchero, pectina di frutta.
  • VALORI NUTRIZIONALI: Energia – Energy 799 kJ / 188 kCal Grassi – Fat 0,1 g di cui acidi grassi Saturi / of which Saturated 0 g Carboidrati – Carbohydrate 45 g di cui Zuccheri / of with Sugars 42 g Proteine – Protein 0,9 g Sale – Salt 0 g
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VILLA COWBOY CINTURONE C/2 FONDINE, 2 PISTOLE METALLO E ACCESSORI OLD WEST 60
  • Villa Old West 60
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VILLA GIOCATTOLI ARIZONA COW-BOY - CINTURONE MAX CM. 105 CON PISTOLA GIOCATTOLO IN METALLO 8 COLPI
  • Giocattoli e modellismo
  • Marca: Villa
  • Dimensioni: 15x25x40 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Savona (Liguria)
villa bifamiliare ideale per vacanza al mare 109mq numero locali quattro prezzo EUR.275.000,00 Classe energetica D IPE 118,58 A pochi chilometri dalle spiagge di Loano proponiamo in posizione collinare porzione di villa bifamigliare ristrutturata nel 2013. La parte abitativa è composta da un grande salone con annessa un' ampia cucina separata come ambiente e di buone dimensioni che affaccia su un bel balcone. La zona notte comprende una prima camera da letto con ampio terrazzo e una seconda camera da letto con balcone. Sia la zona giorno che la zona notte sono servite da un bagno ciascuna di cui uno è adatto a portatori di handicap. L'appartamento gode di accesso indipendente da scala esterna dotata di montascale per disabili, una pensilina ne ripara l'accesso all'abitazione che trovandosi al primo piano ha una bella vista panoramica e soleggiata. Un primo accesso sia pedonale che carraio è nel cortile privato che termina con un bel giardino privato che fianche Boissano (SV)
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
villa bifamiliare ideale per vacanza al mare 150mq numero locali > cinque prezzo EUR.145.000,00 Classe energetica A+ IPE 10 Puglia brindisi villa bifamigliare adatta per un B&B 50 metri dalla spiaggia con sabbia composta di 2 mini appartamenti p t tutti confort et sistema di allarme UNO finito 1p da ultimare oltre terrazzo vista mare con locale servizi adatto a prendisole et pranzo cena eccetera socio di capitale servito da STP capolinea per città et aeroporto et Trenitalia telefonatemi /0831527506/0833560177-GRAZIE RINO Brindisi (BR)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
villa bifamiliare ideale per vacanza al mare 250mq numero locali > cinque prezzo EUR.1.780.000,00 Classe energetica G IPE 175 Argentario, Cala Moresca proponiamo in vendita una villa di circa 250 mq comm. La villa disposta su due piani, si compone al PT: salone doppio di rappresentanza, ampia zona pranzo, cucina abitabile e ampia zona lavanderia con camera di servizio e bagno. 1P: 4 Camere matrimoniali e 4 bagni, tre delle quali munite di terrazzo con vista sul mare. All'esterno della villa troviamo un'ampia terrazza che affaccia sul mare ed una corte che circonda la villa. Completa la proprietà un ampio magazzino sottostante la villa e un posto auto coperto, mediante una strada asfaltata si accede direttamente e comodamente all zona mare dove troviamo una meravigliosa piscina munita di bar, l' alaggio e un tratto di spiaggia e mare ad uso esclusivo dei residenti del comprensorio. (in3i Group) info 0639743594/3400567373 Monte Argentario (GR) Roma (RM)
Vista prodotto
Olbia (Sardegna)
villa bifamiliare ideale per vacanza al mare 300mq numero locali > cinque prezzo EUR.985.000,00 Classe energetica F IPE 190,3 Elegante villa a 2 piani con ampio giardino a due passi dal mare.A 300 metri dal mare e dalla bianchissima spiaggia di Budoni (pochi minuti a piedi) si vende villa a 2 piani costituita da 5 unità abitative divise in Bi/tri/quadrilocali arredati. La villa è circondata da un ampio giardino di circa 600 mq. è servita da parcheggi interni, docce esterne e ampie terrazze e cortili. Possibilità di inserimento piscina. Siamo a 35 Km. dall'aeroporto e dal porto di Olbia, e a Pochi minuti dal Porto di Ottiolu. Servizi completi vicino. Cortili, giardino, posti auto, lavatrici, TV. arredata. Budoni (OT)
Vista prodotto
Olbia (Sardegna)
villa bifamiliare ideale per vacanza al mare 85mq numero locali tre prezzo EUR.500,00 Classe energetica G IPE 178 AFFITTO / VENDITADESCRIZIONE APPARTAMENTI IN VILLA BIFAMILIAREGLI APPARTAMENTI CHE PROPONGO, SONO NELLA SPLENDIDA CITTADINA DI SAN TEODORO IN SARDEGNAA SOLI 300 MT DAL MARE, IMMERSI NELLA MACCHIA MEDITERRANEA CON TRANQUILLITA? ASSOLUTA E INCANTEVOLE PANORAMICACARATTERISTICHE DELLE CASELA VILLA È CIRCONDATA DA AMPIO GIARDINO (mq 1000 c.ca)CON ENTRATE INDIPENDENTIVERANDA, SOGGIORNO - CUCINA A VISTA, AMBIENTE UNICODUE CAMERE DA LETTO MATRIMONIALI E N° 1 BAGNOLA VERANDA FRONTE MARESUL RETRO DELLE CASE, PER OGNI APPARTAMENTO,HO REALIZZATO UNA COSTRUZIONE IN PIETRAVISTADALLA QUALE HO RICAVATO UN RIPOSTIGLIO-LAVANDERIADOCCIA ESTERNA CON ACQUA CALDA, BARBECUE E LAVANDINO.IL POSTO AUTO DISTA MT 70 DALLA CASA San Teodoro (OT)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
villa trifamiliare ideale per vacanza in completo relax 180mq numero locali > cinque prezzo EUR.299.000,00 Classe energetica G IPE 343 SPLENDIDA VILLA CAPOSCHIERA IN TRIFAMILIARE 180 MQ, PANORAMICA CON GIARDINO Rocca di Papa Via di Frascati in signorile contesto residenziale proponiamo una prestigiosa villa capo schiera in trifamiliare di mq 180. Al piano seminterrato e? presente un?ampia sala hobby con camino e con angolo cottura a vista, una camera ed un bagno con vasca e predisposizione box doccia. Al piano terra: ingresso, soggiorno, camera matrimoniale con bagno, terrazza di mq 100 e giardino con prato e siepe di mq 170 dotato di illuminazione notturna; Al primo piano: disimpegno, 2 graziose camere con pavimento in parquet e un bagno con box doccia.. A completare la proprietà un comodo posto auto coperto in area di 44 mq, con annesso comodo ripostiglio, Doppio ingresso pedonale e carrabile con cancello elettrico telecomandato.. Ristrutturato ?299. 000 info 3468726 Rocca di Papa (RM)
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
villa trifamiliare ideale per vacanza al mare 150mq numero locali > cinque prezzo EUR.135.000,00 Classe energetica A IPE 10 Villetta autonoma in fase di ultimazione composta pt 1p 2p con locale servizi e grandissimo terrazzo con vista mare; al pt due mini appartamenti uno già terminato con tutti confort il resto da finire posto auto socio di capitale la palazzina ideale per un B&B servito da STP a pochi metri dalla spiaggia insomma telefonatemi sarò più chiaro /0831527506/0833560177-- GRAZIE RINO!!! Brindisi (BR)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
villa bifamiliare ideale per visitare una nuova città 210mq numero locali > cinque prezzo EUR.160.000,00 Classe energetica G IPE non soggetto Affare villa, palazzina 3 livelli separati panoramica anche al mare, soleggiata a sud, di palazzotto 3 appartamenti, 1 piano con giardini e balconi 2 piano con giardino e balcone 3 piano con terrazzo e balconi, parcheggi e pertinenze da verniciare chiusa da 10 anni impianto elettrico funzionante valore euro 300mila negoziabili a 160mila euro non tratt. chiusa da sistemare adiacente parco azzurro via 3 piccioni pozzuoli na cuma in parco chiuso. pozzuoli na via 3 piccioni palazzina di tre appartamenti interno parco proponiamo in vendita, -piano terra composto da cucina abitabile, disimpegno, camera da lettobagno giardino a livello con panorama, posto auto assegnato. -piano primo composto da ingresso, cucina abitabile, camera da letto, terrazzino a livello panoramico con vista mare e giardino, posto auto assegnato. -piano secondo composto d Monte di Procida (NA)
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
villa bifamiliare ideale per vacanza al lago 1000mq numero locali > cinque prezzo EUR.350.000,00 Classe energetica A+ IPE Ipe ok Villa da finire, con piano terra adibito a ristorante pizzeria, da fare abitabilità e progetti nuovi al comune, prezzo basso per questo. Per info contattato Borgomanero (NO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
villa bifamiliare ideale per vacanza al mare 110mq numero locali tre prezzo EUR.58.000,00 Classe energetica G IPE 175 Villetta bifamiliare unico livello, più seminterrato con ingresso dall'esterno, lastrico solare con scala esterna - ampio giardino ben curato (siepi e piante ornamentali) in parte piastrellato - La villetta è situata a circa 600 mt. dalla S.S. 106 (rotonda) e circa 1.000 mt. dal lungomare - Composizione: ingresso/soggiorno con angolo cottura, una stanza da letto, una stanzetta e bagno - arredata - climatizzata - Sellia Marina (CZ)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
villa quadrifamiliare ideale per vacanza al mare 55mq numero locali tre prezzo EUR.48.000,00 Classe energetica B IPE 185 Appartamento in piccolo residence - piano terra con giardino privato e posto auto interno - arredata - Sellia Marina (CZ)
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
villa trifamiliare ideale per vacanza al mare 250mq numero locali > cinque prezzo EUR.145.000,00 Classe energetica A IPE 10 Stabile autonomo pt due mini appartamenti uno gia finito tutti confort 1p/ da ultimare/ 2p locale per servizi con grandissimo terrazzo e vista mare da terminare postoauto mq250 Grazie Rino /0831527506/0833560177--ottimo per B&B servito da STP a pochi metri dalla spiaggia socio di capitale!!! Brindisi (BR)
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
villa bifamiliare ideale per vacanza al mare 112mq numero locali quattro prezzo EUR.55.000,00 Classe energetica G IPE 175,00 Villetta bifamiliare su unico livello - soggiorno/angolo cottura, una stanza da letto, una stanzetta e bagno - Piano Seminterrato con ingresso esterno unica stanza - 1°Piano con scala esterna, lastrico solare - ampio giardino privato - La Villetta è situata a circa 900 mt. dal lungomare e dalla S.S.106 - arredata e climatizzata - Sellia Marina (CZ)
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
villa bifamiliare ideale per vacanza in montagna 260mq numero locali > cinque prezzo EUR.158.000,00 Classe energetica F IPE 224 PRIVATO VENDE VILLETTA BIFAMILIARE IN COLLINA CON DUE GIARDINI PRIVATI A CORNIGLIO LOCALITA' ROLA E' DISPOSTA SU TRE LIVELLI PIANO TERRA, RIALZATO E PRIMO PIANO. OGNI CAMERA DISPONE DI 2 FINESTRE E DI STUFA A LEGNA. L'APPARTAMENTO PADRONALE, SITUATO AL PIANO RIALZATO ED AL PRIMO, E' COMPOSTO DA CUCINA, SOGGIORNO, CAMERETTA, 2 CAMERE DA LETTO MATRIMONIALI BAGNO, GIARDINO CON PLATEATICO. L' ALTRO APPARTAMENTO HA CUCINA, BAGNO CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE, CAMERETTA, CANTINA, LEGNAIA E DEPOSITO ATTREZZI. IL PREZZO E' DI 158000 PER INFO L Corniglio (PR)
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
villa bifamiliare ideale per vacanza al mare 180mq numero locali tre prezzo EUR.104.000,00 Classe energetica G IPE 219 Calabriamare-Girasole Vuoi stare in un posto a pochissimi passi dal mareHai dimenticato il biberon del bimbo a casaNon è un problema. Questa è la soluzione giusta per te. Villino bilivello con doppio giardino in parco a pochissimi passi dal mare, soggiorno, cucina, 3 camere e doppio bagno. Posto auto nel parco. 104 mila ?. No agenzie. Cetraro (CS)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.