-
loading
Solo con l'immagine

Giochi teamsterz auto mini


Elenco delle migliori vendite giochi teamsterz auto mini

GIOCHI DI AUTO DA CORSA PER BAMBINI ?: PUZZLE DI AUTO PER BAMBINI DI 3 ANNI GRATIS, TUTTI I GIOCHI DI ABBINAMENTO E SUONI PER BAMBINI DI 4 ANNI
  • Caratteristiche principali dei giochi di auto da corsa per bambini gratis ?: puzzle per auto per bambini
  • ? Suoni reali e di alta qualità delle auto da corsa
  • ? 4 divertenti giochi di memoria di immagini di automobili per migliorare la memoria
  • ? 10 puzzle reali di alta qualità per 3 livelli di difficoltà con auto sportive estreme, auto classiche e muscle car
  • ? Gratuito, gli annunci supportano lo sviluppo di aggiornamenti futuri e nuovi giochi per bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GIOCHI DI AUTO PER BAMBINI - GIOCHI EDUCATIVI PER BIMBI 2 - 5 ANNI
  • 18 diversi veicoli e creature per la gara: auto da corsa, carrozza dorata, carrello magico, cervo, squalo, drago, sottomarino, jet ski, scopa, aeroplano, zuccarrozza, slitta, nevemobile, tir, hoverboard, razzo e jet car.
  • 6 ambientazioni differenti da esplorare, ciascuna con 8 livelli: Foresta Incantata, Mare Aperto, Halloween, Natale, Caramellandia, Il Futuro.
  • 144 puzzle per divertirsi. Il bambino risolve dei bellissimi puzzle per ottenere vari oggetti che andranno utilizzati alla fine.
  • 48 quesiti logici alla fine di ogni livello per stimolare lo sviluppo cognitivo e il pensiero creativo del bambino.
  • Adatto a maschi e femmine. Le bimbe saranno affascinate dai paesaggi colorati, i maschietti dalle varie automobili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MINI FRIGO 15 L / 22 LATTINE, PICCOLO FRIGORIFERO PORTATILE SILENZIOSO AC/DC, FRIGORIFERO E SCALDINO ELETTRICO PER CAMERE DA LETTO, UFFICIO, AUTO, MINI FRIGO DA CAMPEGGIO PER CURA DELLA PELLE
  • ❆ Il classico design di collocazione marrone e bianco è piccolo e raffinato, nobile ed elegante. Lo spazio interno è suddiviso in tre strati, i vani sono estraibili e le cose possono essere posizionate completamente a seconda delle esigenze.
  • ❆ L'auto e la casa sono a duplice scopo, molto adatte per fare regali e utilizzate in ufficio, dormitorio, casa, auto e viaggi all'aperto per godersi una vita migliore.
  • ❆ Il potente sistema di dissipazione del calore e il design silenzioso della ventola idromassaggio non disturberanno il resto di te e la tua famiglia. Ti offre uno spazio tranquillo per dormire.
  • ❆ L'esterno ha un design per posizionare una porta per bevande, che può posizionare bevande ed è comodo da portare, il che offre comodità per il tuo picnic o barbecue all'aperto.
  • ❆ L'interruttore di riscaldamento e raffreddamento posteriore è convertito, con un design jack AC / DC, comodo da usare a casa o all'aperto. Semplice fibbia della porta, puoi chiudere il frigorifero con un solo clic, il che è comodo per portare cibo o bevande lungo la strada.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Un assortimento fenomenale della linea Teamsterz. Veloci e colorate, tutte da collezionare. Disponibili diversi modelli.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Teamsterz pista Dino, lancia le tue auto a tutta velocita' attraverso la bocca del dinosauro e dai inizio al divertimento!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sblocca le 6 sorprese in ogni pacchetto per scoprire quale veicolo hai selezionato nella serie 1, oltre 20 auto possono essere raccolte da quattro diversi team. Speed demonz, nitro chargerz, hot rodz e monster treadz con 3 veicoli ultra-rari e 9 veicoli rari da trovare accanto ai 9 veicoli popolari regola il tuo veicolo con gli accessori intercambiabili e competi con i tuoi amici. Quindi preparati per tune, lancio e gara per vedere chi ha l'auto piu' veloce.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bello e completo il set emergenza dei vigili del fuoco della linea Teamsterz! Il set contiene un elicottero, un gommone, auto mediche e un ospedale mobile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con il camion trasporto auto, i bambini potranno divertirsi a portare a spasso tante automobiline per giocare con i loro amici!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Assaggia la potenza del feroce squalo con questo fantastico Shark launcher! Questo bellissimo lanciatore e' caratterizzato da una grande testa di squalo realizzato con minuziosi dettagli che ti sembrera' proprio di avere davanti il predatore del mare. Posiziona la macchinina nelle enormi fauci e premi sulla testa dell'animale per vedere fin dove verra' lanciata e divertiti a far arrivare l'auto il piu' lontano e veloce possibile per un divertimento assicurato!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Auto con bambola Luì Me contro Te Bambola me contro te   raffigurante il personaggio di Luì alta 12 cm insieme alla sua auto cabrio con ruote che girano liberamente e baule porta oggetti apribile. Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione mini arco luna I suoi primi passi, i suoi primi giochi e le sue distrazioni. È importante che fin dal primo momento i bambini sviluppino le loro capacità e la loro sensibilità. Inspirato dal cielo e dai suoi elementi, l'arco per il passeggino stimolerà l'esplorazione del tuo bambino, poiché il gioco con questi giocattoli contribuisce allo sviluppo dei sensi e delle sue capacità motorie. Età: Dalla nascita Caratteristiche: - Arco per passeggino morbido e flessibile - Bambolotti: nuvola, luna e stella - Facile da piegare e trasportare - Si aggancia facilmente tramite clip ai passeggini o ai seggiolini dell'auto Dimensioni: 40cm (altezza) x 5cm (larghezza) x 50cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia
"esplora Il Divertimento Con Il Set 8 Mini Auto Jeep Miste Racer Per Bambini" benvenuto Nel Nostro Straordinario Mondo Di Avventure Con Il Set 8 Mini Auto Jeep Miste Racer. Progettato Per Portare Il Massimo Divertimento Ai Bambini Dai 3 Anni In Su, Questo Eccezionale Set Di Macchinine Offre Unesperienza Di Gioco Indimenticabile. caratteristiche Principali: diversità Di Modelli: Il Set Comprende 8 Mini Auto Jeep Di Varie Forme E Colori, Ciascuna Unica Nel Suo Genere, Per Stimolare Limmaginazione Dei Piccoli Conducenti. robuste 4 Ruote: Ogni Macchinina è Dotata Di 4 Robuste Ruote, Garantendo Un Movimento Fluido Su Diverse Superfici E Una Durata Nel Tempo. materiali Sicuri: Realizzate Con Materiali Sicuri E Atossici, Le Macchinine Assicurano Una Esperienza Di Gioco Sicura Per I Bambini. facili Da Maneggiare: Le Dimensioni Appositamente Progettate Rendono Le Auto Facili Da Maneggiare Per Le Piccole Mani, Promuovendo La Coordinazione Occhio-mano. contenuto Della Confezione: Il Set 8 Mini Auto Jeep Miste Racer Include: 8 Mini Auto Jeep Racer Di Diverse Varianti. immergiti Nellavventura Con Il Nostro Set 8 Mini Auto Jeep Miste Racer E Regala Al Tuo Bambino Ore Di Divertimento Senza Fine. Offriamo Qualità, Sicurezza E Un Mondo Di Giochi Indimenticabili. Scegli Il Divertimento, Scegli Il Nostro Set Di Macchinine Per Bambini! scopri Il Potenziale Di Gioco Infinito Con Il Set 8 Mini Auto Jeep Miste Racer - Regala Al Tuo Bambino Un Mondo Di Avventure Straordinarie!
3,75 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Acquista questo fantastico parco giochi per i più piccoli! Scopri i vantaggi del nuovo tappeto elettronico Chicco Mini Turbo Touch di Chicco! Ora i bambini possono giocare con i loro veicoli Mini Turbo Touch preferiti su un grande tappeto che simula una città vicino al mare, e su cui non solo possono far scorrere le loro auto, ma possono anche attivare fino a 50 melodie attivando i 15 punti di attivazione. Basta premere i pulsanti speciali del tappeto in modo da emettere suoni e luci dalla base elettronica. Età consigliata: da 2 a 6 anni. Include: 1 tappeto elettronico di una città e 1 mini Turbo Touch rossa. Misure approssimative del tappeto: 110 cm di larghezza e 60 cm di lunghezza. Misure approssimative della macchina: 5 cm di altezza, 6,5 cm di larghezza e 8,5 cm di lunghezza. Funziona con 2 batterie /"AA/" (incluse solo per dimostrazione) Puoi trovare le batterie nella nostra sezione pile e batterie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il più divertente che si possa immaginare su ruote! Fate in modo che il Boom City Racers Set Esplosione BMC02000 per sentire la vera adrenalina al volante. Questa vera barbarie del gioco, con 3 diverse modalità di gioco esplosivo, è che brucia! Fate preparare il veicolo all'interno del proiettile, dategli corda e spingete contro la fabbrica per poter far esplodere l'edificio, vedrete tutto quello che succede una volta che impatta! Ti piacciono le esplosioni? Questo è il tuo gioco! Cercate di trovare un amico con un'altra macchina per eseguire la sfida dei 2 giocatori e fate anche un doppio salto sulla rampa del doppio salto. Comprende: 1 Playset, 1 Veicolo, 1 Mini Launcher, 1 Maniglia di alimentazione, 1 Manuale di istruzioni e 2 Proiettili. Età consigliata: + 4 anni. Dimensioni approssimate dell'auto: 3 cm di altezza, 4 cm di larghezza, 8 cm di profondità. Questo articolo è compatibile con le auto dei Boom City Racers. Boom, boom, boom, boom!
Vista prodotto
Italia
Vendo console RETRO MINI, nuovissima, ha già in memoria 40 giochi ed è compatibile con tutti i giochi gameboy gameboy color e gameboy advance, basta inserire le rom in una micro sd (fino a 32gb). INCLUSA BATTERIA AL LITIO CON DURATA DI 6 ORE E CAVO DI RICARICA. SPEDIZIONE CON RACCOMANDATA A 6 EURO, Specifications: Screen panel GBM display (Barrier-free connection between lattice of LCD screen? Screen Size 2.0 Inch CPU/RAM CPU?384MHz /32MB?RAM 256MB Screen Resolution 240*160 Video Formats Support AVI,FLV,RM,RMVB,MP4,3GP,ASF,MPEG,MPG,DAT,MOV,MPE etc Formats Picture Formats Support JPG,,BMP.GIF,PNG etc Formats Games Functions 40 kinds different GBA game,other are mix games, support GBA Language Support multi language (Chinese,English,Japanese,Korean,Spanish,Portuguese,Russian,Italian,French,German) 25 kinds of language E-Book Support bookmark,auto browsing,font sizing etc Music Formats Support MP3,WMA,APE,FLAC,AAC,RA etc Formats Speaker Function High quality speakers Battery External BL-5C 1020mA, Work Time: Playing games:6 hours Momery With 256MB memory External TF card Max to 32GB Other Functions Support standard 3.5mm earphone output
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pocket Power gochi in tasca, per portare le tue passioni sempre con te! Gioca con i mini playset di auto da corsa, moto da corsa, mini basket, mini calcio o lancia eliche.
Vista prodotto
Italia
Pocket Power Giochi Tascabili Grandi Giochi Pocket power gochi in tasca, per portare le tue passioni sempre con te!Gioca con i mini playset di auto da corsa, moto da corsa, mini basket, mini calcio o lancia eliche.
1,76 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Caratteristiche Prodotto con licenza ufficiale Nintendo. Borsa "Mini Folio" in pelle. Caricabatterie da auto. Custodie per i giochi. 3 pennini. 2 proteggi schermo. Cuffie Il prodotto è disponibile nel colore nero.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.