-
loading
Solo con l'immagine

Giochi teamsterz camion pompieri scala


Elenco delle migliori vendite giochi teamsterz camion pompieri scala

CAMION POMPIERI GIOCATTOLO LUCI E SUONI POMPIERI GIOCATTOLO CON IRRIGATORE E SCALA RETRATTILE MACCHININE GIOCATTOLO PER BAMBINI GIOCATTOLI BAMBINO REGALI DI NATALE GIOCHI BAMBINO BAMBINA 3 4 5 6 ANNI
  • ? Fantastico Camion Pompieri Giocattolo: Il giocattoli bambino ha le stesse funzioni luminose e sonore del vero camion dei pompieri. Simula la scena dei vigili del fuoco, consentendo ai bambini di giocare a giochi di ruolo dei vigili del fuoco e realizzare il loro sogno di diventare un piccolo eroe.
  • ? Nuovo Pompieri Giocattolo: La macchinine giocattolo per bambini ha la funzione di spruzzare acqua per aumentare il divertimento del gioco. La scala retrattile e la piattaforma di sollevamento girevole, coltivano l'abilità di mani fini.
  • ? Camion Pompieri Realistico: La modellazione è simulata, che viene ridotta e imitata in base alla proporzione dei camion reali. La dimensione perfetta (24 cm x 8 cm x 11 cm) consente ai bambini di avere una migliore esperienza di gioco e identificare meglio il camion dei pompieri.
  • ? Giocattoli Affidabile: Il macchina giocattolo è realizzato in plastica sicura e di alta qualità, liscia, senza sbavature, robusto e giocabile. Le gomme dell'auto sono molto lisce, basta una leggera spinta, l'auto scivolerà, è un macchina giocattolo bambino divertente.
  • ? Regali Carini: I giocattoli non solo possono arricchire la conoscenza dei bambini sui camion pompieri giocattolo, ma anche coltivare abilità multiple e promuovere la loro crescita.Sono buoni regali di compleanno, regali di Natale, regali di Capodanno e regali per la festa dei bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMION POMPIERI GIOCATTOLO BAMBINI AEROPLANO A INERZIA CON SET DI GIOCATTOLI PER VEICOLI AEREO GRANDI DIMENSIONI AUTO CAMION GIOCATTOLI EDUCATIVI RAGAZZA RAGAZZO GIOCHI 3 4 5 6 ANNI NATALE REGALO
  • [Giochi Per Bambini City Fire Macchinine Giocattolo Per Bambini] giocattoli bambino include: 1 * aereo, 1 * camion pompieri, 1*ambulanza giocattolo,1 *macchina polizia giocattolo,1 jeep,1 * adesivo per cartelli, 1 confezione di cartelli per modellismo, giochi educativi a tema fuoco, vigili del fuoco è anche un eroe nella mente dei bambini. coltivare gli ideali dei bambini.giochi bimba 3 4 5 6 anni.
  • [Multifunzioni Aereo Giocattolo] È necessario installare la coda e le ali dell'aereo, e spingerlo leggermente, l'aereo si muoverà in avanti, aereo inerziale, il velivolo può essere aperto dalla metà al lato e può trasportare e conservare 4 macchinine per bambini in lega di alta qualità nella cabina.La guida posteriore consente all'auto di scivolare fuori.ogni bambino ha un sogno volante, quindi questo aereo può soddisfare il bambino.
  • [4 Camion Giocattolo per Bambini] 4 camion pompieri, far capire ai bambini la conoscenza dei camion dei pompieri e della protezione antincendio, allo stesso tempo può dirlo ai bambini, fare un buon lavoro nella lotta antincendio, ottima educazione precoce giocattoli in offerta.
  • [Giochi Bambina 3 4 5 Anni] L'aereo giocattolo ha garage macchine per bambini, 4 cars giocattoli e all'interno possono essere parcheggiati cartelli, e l'aereo ha una musica meravigliosa e bellissime luci lampeggianti. La testa dell'aereo ha quattro pulsanti. Cambia musica diversa, bellissimi giocattoli notturni.
  • [Idee Regalo Bambino 3 4 5 6 Anni]I giocattoli per bambini sono realizzati in metallo di alta qualità e plastica ecologica, robusti e resistenti all'usura, Ideali regali natale bambini, regalo di compleanno, regalo del Ringraziamento, regalo per il giorno dei bambini, regalo bambina 3 4 5 6 anni, regali di compleanno, giocattoli black friday, se hai domande sul prodotto, ti preghiamo di contattarci in tempo, ti risponderemo e lo risolveremo il prima possibil.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAMION POMPIERI GIOCATTOLO BISARCA MACCHININE GIOCATTOLO PER BAMBINI CON 5 MINI CAMION CARS GIOCATTOLI,1 ELICOTTERO GIOCATTOLO BAMBINI E SEGNALI STRADALI REGALO PER RAGAZZI RAGAZZE 3 4 5 ANNI
  • SET MACCHININE PER BAMBINI: 5 mini camion pompieri giocattolo, 1 elicottero e 2 set di segnali stradali per bambini in diversi modelli e funzioni in 1 camion giocattolo grande. Mantiene i bambini intrattenuti per ore per giochi fantasiosi con macchinine.
  • MACCHININE CON MUSICA E LUCE: ci sono 3 pulsanti nella parte superiore di bisarca giocattolo, accendi l'interruttore dopo che la batteria (non inclusa) è installata, farà musica e luci, rendendo il gioco più vicino alla vita reale.
  • DESIGN DI STOCCAGGIO A DOPPIO LATO -Macchina giocattolo bambino ha 6 scomparti ciascuno su entrambi i lati per raccogliere i mini giocattoli per auto, i bambini possono ruotare il piccolo slot per schede su 2 lati per aprirli, gli adulti possono addestrare la capacità dei bambini di organizzare i propri giocattoli.
  • GRANDE DESIGN: con una comoda maniglia sulla scatola, perfetta per i bambini da portare ovunque e in qualsiasi momento! C'è una rampa nascosta progettata nella parte anteriore di camion giocattolo per bambini, quando apri il coperchio, quindi carica l'auto, premi il pulsante e poi l'auto è lanciata.
  • TEMA DEI VIGILI DEL FUOCO: le caratteristiche progettate si basano su veri giocattoli per camion dei pompieri, un grande giocattolo per attirare la mente dei bambini.Possono creare la propria base di autopompe, simulare il lavoro dei vigili del fuoco per conoscere la conoscenza dei vigili del fuoco.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il perfetto camion dei pompieri con scala estraibile per raggiungere gli incendi ai piani alti. Luci e suoni rendono l'atmosfera realistica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Camion dei pompieri con scala estrabile per raggiungere gli incendi ai piani alti, con luci e suoni come nella realta'!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei pronto a sentirti un vero Pompiere? Soccorri alle emergenze e spegni tutti gli incendi nella tua città con questo incredibile camion dei pompieri i tuoi vicini ti ringrazieranno! Questo camion con ruote libere, con un design originale, in un sorprendente colore rosso, caratteristico delle auto dei pompieri più famosi. Ha una splendida scala e cestino di salvataggio situato nella parte superiore, dove è possibile caricarlo con tutte le cose che vuoi. Ciò renderà la tua esperienza di gioco ancora più divertente. Realizzato in plastica leggera, facile da trasportare per goderselo sia in casa che fuori, è ideale per i più piccoli, poiché ha bordi arrotondati per evitare possibili incidenti. Con questo bellissimo camion, i più piccoli stimoleranno la loro immaginazione e creatività, mentre svilupperanno le loro abilità manuali. Non esitare e divertiti con il tuo nuovo compagno di giochi !!! - Età consigliata: + 18 mesi. -Misure approssimate: 13 cm di lunghezza X 10,5 cm di larghezza X 9,5 cm di altezza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Regala a un piccolo eroe di tutti i giorni tutto il divertimento di LEGO City con il set 4+ Autopompa con scala (60280), che include un iconico camion dei pompieri e un famoso personaggio della serie TV LEGO City Adventures. Cosa c’è nella scatola? Un’autopompa con scala ed estintore, un idrante e fiamme LEGO impilabili, oltre alle minifigure del pompiere e di Freya McCloud, la comandante dei pompieri TV di LEGO City. I bambini possono sollevare la scala antincendio, riporre l’equipaggiamento nel vano di carico del camion e creare avvincenti storie con Freya McCloud, la comandante dei pompieri della serie TV LEGO City Adventures. Questo set dei pompieri è una perfetta idea regalo per Natale, compleanno o qualsiasi altra occasione per i bambini dai 4 anni in su e per i fan di LEGO City e dei giochi di ruolo d’azione; Richiede solo tecniche di costruzione di base. Una volta costruita, l’autopompa con scala misura 9 cm di altezza, 16 cm di lunghezza e 7 cm di larghezza. Gli accessori LEGO includono un’ascia e un casco da pompiere e un estintore. Include una semplice guida alla costruzione dei set 4+ e le Instructions PLUS, fornite nell’app LEGO Building Instructions gratuita per dispositivi intelligenti; Questa guida interattiva aiuta i bambini a diventare costruttori esperti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Cosa c’è nella scatola? Un'autopompa con scala ed estintore, un idrante e fiamme LEGO® impilabili, oltre alle minifigure del pompiere e di Freya McCloud, la comandante dei pompieri TV di LEGO City I bambini possono sollevare la scala antincendio, riporre l'equipaggiamento nel vano di carico del camion e creare avvincenti storie con Freya McCloud, la comandante dei pompieri della serie TV LEGO® City Adventures Questo set dei pompieri è una perfetta idea regalo per Natale, compleanno o qualsiasi altra occasione per i bambini dai 4 anni in su e per i fan di LEGO® City e dei giochi di ruolo d'azione. Richiede solo tecniche di costruzione di base Misure Altezza (articolo + pacchetto): 6.1 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 26.2 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 19.1 cm Batterie Richiede batterie: No Include batterie: No Avvertenze
Vista prodotto
Italia
le Costruzioni Sono Uno Dei Giochi Preferiti Dai Bambini Di Tutte Le Età. Non Esiste Un Bambino, Infatti, A Cui Non Piace Giocare Con Le Costruzioni Per Creare E Distruggere Di Tutto. Le Costruzioni, Oltre Ad Essere Un Gioco Divertente, Sono Molto Importanti Per Lo Sviluppo Psico-fisico Dei Bambini. Stimolano, Infatti, La Manualità, La Creatività, Limmaginazione, Il Senso Dello Spazio E Della Logica E La Capacità Di Trovare Soluzioni Ai Problemi. Cè Un Incendio? Bisogna Fare Presto, Prendi Il Camion Dei Vigili Del Fuoco, Attacca Il Rimorchio Pieno Di Attrezzi E Attiva Le Sirene Mentre Corri Al Salvataggio; I Pompieri Sono Già Sul Posto, Scendi Dallautopompa E Alza Subito La Scala Per Raggiungere Anche I Tetti Pericolanti, Usa Lidrante Per Spegnere Il Fuoco E Mettere In Salvo I Cittadini! La Confezione Include Due Personaggi E Un Camion Tutto Da Costruire Seguendo Le Istruzioni Incluse. Divertiti A Creare Sempre Più Emozionanti Avventure Con Questo Fantastico Playset. caratteristiche: tema: Pompieri inclusi 2 Personaggi numero Pezzi: +170 materiale: Plastica categorie: Creatività, Giocare E Immaginare. perfetto Per Il Gioco Creativo Contribuisce Ad Arricchire Limmaginazione Del Bambino dimensioni Confezione: 31 X 24 X 6 Cm non Adatto Per Bambini Al Di Sotto Di 3 Anni.
9,44 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il set Autopompa con scala LEGO City (60280), con iconico camion dei pompieri dotato di scala antincendio estensibile, idrante e fiamme LEGO impilabili per grandi incendi, conquistera' i bambini che amano i giochi d'azione. Le minifigure del pompiere e di Freya McCloud di LEGO City completano lo scenario per infinite azioni ispirate alla serie TV LEGO City Adventures. Questo set 4+ include una semplice guida alla costruzione stampata e uno Starter Brick che offre una base parzialmente costruita da cui iniziare a costruire in modo creativo. L'app LEGO Building Instructions gratuita per smartphone e tablet offre ai bambini le Instructions PLUS, una guida interattiva che trasforma la costruzione in un gioco da ragazzi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.