GRANDISSIMO ALBERO TIRAGRAFFI BIANCO –ZAMPETTE 214 CM A VENEZIA

Colori disponibili ; bianco zampette/grigio zampette/bianco/grigio.Tutto compreso spedizione se dovuta inclusa.
Dell’albero tiragraffi il vostro adorato amico a quattro zampe non potrà che essere soddisfatto! Con questo grande albero tiragraffi, i gatti potranno affilare al meglio i loro artigli e giocare fino a stancarsi. Questo albero tiragraffi d’alta qualità si rivelerà anche il luogo perfetto per raggomitolarsi in tutta tranquillità e schiacciare un pisolino. I gatti sono animali molto curiosi e amano osservare e avere tutto sott’occhio, l’albero tiragraffi di TecTake è, perciò, proprio il complemento d’arredo perfetto per il vostro amico a quattro zampe. Le 6 piattaforme da cui osservare quello che succede intorno e le 4 accoglienti casette dove rintanarsi garantiscono svariate possibilità di gioco e relax per i vostri gatti. Acquistate ancora oggi l’albero tiragraffi Mieze e fate felici i vostri gatti.
descrizione:6 piattaforme da cui osservare quello che succede intorno e su cui riposarsi/4 accoglienti casette in cui potersi ritirare in tutta tranquillità/2 piastre di base/Un paradiso di gioco e divertimento per i vostri piccoli amici/Diversi piani per svariate possibilità di movimento e svago/L’albero tiragraffi si contraddistingue per l’ottima lavorazione/Struttura massiccia.
Importante:contattami se ti interessa tramite l’inserzione.rispondo ogni giorno.il contatto tramite inserzione evita disguidi in quanto posso sapere in tempo breve di cosa si tratta.non chiamate il numero di telefono dell’inserzione è per soli sms.
Le chiamate inoltrate al numero in inserzione vengono deviate alla segreteria.la segreteria non la ascolto mai.perche piena di messaggi vuoti.Meglio un sms diretto.
contattarmi anche tramite sms.in questo caso inviami descrizione esatta del titolo dell’inserzione. E il prezzo di vendita.
Contattami solo se realmente interessato.si accetta pagamento con carte(chiedi quali).
Spese spedizione già comunque incluse nel prezzo di vendita.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Grandissimo albero tiragraffi bianco –zampette 214 cm
loading
Prezzo: 99,00
99,00
Vedere altri annunci di alessandro
28368312
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.