Immagine e suono a Gravina Di Catania

-
loading
Solo con l'immagine

Nessun risultato trovato

Ultime offerte

DIGITAL STRATEGIC PLANNER: TIROCINIO

Professional Work Experts SRLS, azienda specializzata nella consulenza direzionale, marketing strategico e internazionalizzazione, in collaborazione con Sida Group ricerca: Digital Strategic Planner: master+tirocinio REQUISITI: - titolo di studio consono al ruolo ricercato, preferibilmente laurea triennale o specialistica Il tirocinante in affiancamento al tutor aziendale si occuperà di collaborare all'applicazione per  le aziende clienti del regolamento in materia di protezione dei dati personali GDPR 2018, e nella supervisione e rendicontazione di bandi.   TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master.  PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media e Graphic Design, in formula week-end progettato e gestito dalla Sida Group  – Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.  

Italia

0,0 €

MISTERI E LEGGENDE DEL MARE DI GIANCARLO COSTA; EDITORE: UGO MURSIA EDITORE (1994) NUOVO

Misteri e leggende del mare di Giancarlo Costa; Editore: Ugo Mursia Editore (1994); Copertina flessibile illustrata con alette: 168 pagine e con 58 illustrazioni fuori testo; Formato: 14 X 20,5 cm. Collana: Marina Yachting - Biblioteca del Mare Storia e Documenti n.137; Peso di spedizione: 789 g Lingua: Italiano ISBN-10: 8842517313 ISBN-13: 9788842517313 Edizione Speciale di marina yachting curata da Paola Del Curto Amministratore Delegato Marina Yachting. Il volume è particolarmente interessante perchè contiene numerose documentazioni relative ai misteri del mare e alle leggende e/o fatti reali ad esso collegati. I riferimenti al fantastico, al mistero, all’utopia, sono evidenti e ben trattati. Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.

Italia (Tutte le città)

15 €

SOLUTIONS SPECIALIST

        Durante è un’azienda leader nel mercato ICT dal 1962, con importantissimi progetti per le più grandi aziende internazionali implementati attraverso un know-how tecnico digitale di altissimo livello. Per la sede a nord di Milano, siamo alla ricerca di un:   Solutions Specialist   La persona che valuteremo verrà inserita nella direzione Design Solutions Architect, che si occupa di supportare i clienti nella progettazione dei sistemi e delle soluzioni, negli ambiti tecnologici di competenza. Durante ricerca una figura commerciale con almeno 2 o 3 anni di esperienza nella vendita di prodotti e soluzioni relativi agli ambienti Server e Hybrid DataCenter. Il candidato dovrà essere in grado di preparare le offerte commerciali, sia in italiano che in inglese, e di gestire le trattative con i clienti, coordinandosi con le figure tecniche specialistiche sia dei clienti che interne. Il candidato dovrà essere in grado di lavorare in team e di relazionarsi con i clienti, sia PMI che Enterprise, con approccio consulenziale. COMPETENZE RICHIESTE Buona conoscenza degli ambienti DataCenter e dei relativi prodotti (server, storage, networking, security, …) Buona conoscenza delle tecnologie Microsoft di infrastruttura, sia on-premises che Cloud (Office 365, Azure) e dei relativi modelli di licencing Capacità di stesura di offerte e documenti commerciali, sia in italiano che in inglese Capacità di sviluppo di potenziali clienti e di upselling in accordo con le strategie commerciali aziendali Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Laurea triennale o magistrale, preferibilmente in informatica o analoghe discipline tecniche Soft skills Ottime doti relazionali e orientamento al cliente Capacità di negoziazione Flessibilità, dinamismo, e attitudine al problem solving Determinazione verso il raggiungimento dell’obiettivo Autonomia nell’organizzazione del proprio lavoro Capacità di lavoro in team, di comunicazione, di condivisione, e di collaborazione Passione per la tecnologia, propensione all’innovazione ed al continuo aggiornamento tecnico professionale Costituisce titolo preferenziale Esperienze di vendita di prodotti e servizi effettuate presso Partner Microsoft o Systems Integrator operanti con aziende di medie dimensioni Esperienze tecniche o certificazioni sui sistemi Microsoft e/o DataCenter Sede di lavoro Milano, con disponibilità a spostamenti           I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            

Milano (Lombardia)

0,0 €

PENI, LACRIMI E GIOI..VITA DI LI CARRITTERI DI GIUFFRIDA MAURO; EDITORE: BOEMI, CATANIA 2000 NUOVO

Peni, lacrimi e gioi..vita di li carritteri di Giuffrida Mauro; Editore: Boemi, Catania 2000; BROSSURA illustrata a colori; Dimensioni: cm. 23,5 x 17; Pagine: 200 pp. con ill. in b/n ft. Peso di spedizione: 0,475gr. Il vissuto e le condizioni dei carrettieri di Viagrande CATANIA. Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.

Italia (Tutte le città)

15 €

CHIEF ENGINEER

Consultancy firm. Organization and control of functioning, maintenance and ensuring trouble-free operation of all engineering systems of the property (buildings, structures, infrastructure of the surrounding area), including: ventilation, air conditioning and heating systems, water supply, Sewerage, power supply, heat supply, low currents, security systems, etc.; Development of schedules for routine maintenance and repair work on the site. Development of instructions. Planning of the volume and timing of current, planned, preventive repairs of equipment, buildings, communications, and constant monitoring of the works execution; Timely carrying out of planned preventive works of the electric system, heat, water supply, air conditioning, ventilation, low currents and registration of technical documentation; Organization of current and major repairs of engineering systems. Selection, interaction and control of work execution of the involved contractors; Elimination of emergency situations; Acceptance and commissioning of facilities and equipment, quality control of work performed and compliance with standards and technical requirements by contractors during construction and installation works; Maintenance and control of operational and technical documentation (design, Executive, technical), reporting on the operation of engineering systems, drawing up work schedules; Preparation and defense of the budget for the operation of engineering systems of the object; Personnel management: organization of personnel training, conducting briefings, etc.; Engineering and/or technical degree; Good knowledge of the english Language; Experience in commissioning of construction projects; Experience in managing the engineering service for building operation - at least 3 years; Knowledge of the rules of operation of heat and electrical installations, industrial sanitation and fire safety; Knowledge of the principles of operation and equipment of building engineering systems; Experience in working with Contracting, design, Supervisory and approval organizations;

Grosseto (Toscana)

0,0 €

#RICOH AFICIO - #TONER MPC2550 NERO COMPATIBILE - #SOTTOCOSTO BELTEL

✔ Ricoh Aficio ✔ Toner Mpc2550 Nero Compatibile ✔ Prezzo Occasione Contattaci Cel 3756148637 - Tel 0287196576 Sito artemidesrls.it Mp C2030, C2050, C2051, C2530, C2550, C2551 Rhc2550ek 10.000 Pagine Vasta Gamma Toner E Cartucce Tutte Le Marche Prezzi Sottocosto Vendita A Privati Ed Enti Visitateci Al Ns Punto Vendita #Sottocosto #Offerta 35,00 Gratis Consegna Installazione Assistenza Cercansi Collaboratori per Lavoro nel Network Network beltel.it/admin.php

Italia

35,0 €

JUNIOR CONTABILE FORNITORI | ZONA LORENTEGGIO

Il nostro cliente è una prestigiosa azienda nel settore dei servizi. registrazione delle fatture passive dei servizi; verifica della corrispondenza tra la fattura e l'ordine di acquisto e/o il contratto con il fornitore; anagrafica fornitori predisposizione pagamenti raccolta e controllo della documentazione sulla responsabilità solidale dei subappalti. Il candidato selezionato dovrà possedere i seguenti requisiti:2/3 anni di esperienza nel medesimo ruolo ed i contesti strutturati Buona conoscenza del pacchetto office Buona conoscenza del gestionale MicrosoftDynamics Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di problem solving.

Milano (Lombardia)

0,0 €

TIM - RIVENDITORE UFFICIALE - SOTTOCOSTO BELTEL

Tim Rivenditore Ufficiale Tim Rivenditore Ufficiale Vendita smartphone tablet Vasta gamma prodotti anche usati garantiti Offerte Sottocosto su Ultimi Modelli Assistenza tecnica riparazioni in sede smartphone e tablet Ultime novita da vedere direttamente al ns punto vendita di Atina Permute e finanziamenti Offerta Sottocosto 69,00 Gratis Consegna Assistenza Installazione Cercansi Collaboratori per Lavoro nel Network Cel 0776610649 - Tel 0287196576 Sito futurephone.it Network beltel.it/admin.php

Italia

69,0 €

ADDETTO - ADDETTA MARKETING E COMUNICAZIONE MILANO

        Dal 1962 il nostro cliente lavora al fianco delle aziende per migliorarne gli strumenti dedicati alla comunicazione e alla collaborazione: video collaboration, servizi di Information & Communication Technology (es. IP telephony, telepresence, videoconference, multimedia, mobility, wireless, VoiP, etc.). Il risultato è un’offerta di soluzioni multimediali che semplificano e migliorano il modo di comunicare e collaborare nell’era digitale.  Per il loro siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come  ADDETTO - ADDETTA MARKETING E COMUNICAZIONEMilano  LE ATTIVITA’: La risorsa prenderà parte allo sviluppo delle politiche e strategie di Marketing e risponderà alla direzione commerciale del gruppo occupandosi nel dettaglio di: Gestione delle attività di marketing, comunicazione e pubbliche relazioni e supporterà proattivamente la strategia di marketing aziendale; Organizzazione di eventi, fiere e workshop al fine di rafforzare la posizione e l’immagine della società; Partecipazione a fiere e presentazione dell’offerta di sistemi e servizi ai potenziali clienti; Rielaborazione e organizzazione dei contenuti off-line e on-line per aumentarne l’efficacia e la fruibilità e presentarli al mercato di riferimento; Coordinamento delle attività promozionali sui social network; Sviluppo e coordinamento di attività di mailing marketing; Sviluppo di accordi di promozione e co-marketing con partner e vendor. Lavorerà a stretto contatto e in collaborazione con le altre funzioni aziendali. IL PROFILO: Must Have Laurea in Marketing e Comunicazione o affini; Ottima conoscenza della lingua inglese; Comprovata esperienza nel digital marketing; Esperienza di almeno 3/4 anni in un ruolo analogo in aziende ICT rivolte al mercato B2B. OFFERTA Contratto a tempo indeterminato; Retribuzione adeguata all’esperienza del candidato; Possibilità di crescita professionale fino a ricoprire il ruolo di Responsabile Marketing & Comunicazione. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 

Milano (Lombardia)

0,0 €

AGENTE DI VENDITA - SAVONA

CINQUANTANNI DI SUCCESSI IN ITALIA HANNO RESO SOLIDA LA NOSTRA AZIENDA A potenziamento della nostra rete commerciale ricerchiamo per la zona di SAVONA: un agente di vendita con spiccate doti commerciali I PUNTI DI FORZA DEI NOSTRI AGENTI SONO: ENTUSIAMO nel proporre prodotti di qualit ai clienti COSTANZA nel gestire in autonomia la propria zona di competenza data in esclusiva VOLONTA di apprendere e mettere in pratica il nostro vincente metodo di vendita COSA OFFRIAMO Start Up agevolato: per i primi 12 mesi concorso spese di Euro 1.500 pi provvigioni Un mandato dagenzia plurimandatario con inquadramento ENASARCO (P.Iva) Un vincente programma di affiancamenti mirati alla crescita dei nostri venditori Pensi che accettare la nostra sfida sia una buona opportunit? CANDIDATI E SAREMO LINIZIO DEL TUO FUTURO!

Savona (Liguria)

0,0 €

SOCIAL MEDIA MANAGER (STAGE)

Consùleo srl, società di consulenza organizzativa d'impresa, in collaborazione con Sida Group ricerca un: Social Media Manager SI RICHIEDE: Giovani preferibilmente laureati e/o diplomati in comunicazione/grafic design Dimestichezza con gli strumenti informatici Buona Conoscenza della lingue inglese TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master. PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end,  progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata da 3 a 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.    

Italia

0,0 €

ASSISTENTE UFFICIO MARKETING: TIROCINIO + MASTER

M. G. Proget Group srl, progettazione e vendita servizi di web marketing per PMI, in collaborazione con Sida Group ricerca un:Assistente Ufficio Marketing REQUISITI - diploma o laurea Il tirocinante in affiancamento al responsabile marketing, si occuperà di tutte le attività marketing di progettazione per la creazione di servizi rivolti alle pmi. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master PROGETTO FORMATIVO – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.  

Italia

0,0 €

SALES EXECUTIVE MARE AEREO A MILANO CITTÀ

Multinazionale operante nel settore dei Trasporti e delle Spedizioni Internazionali con diverse sedi in Italia e nel Mondo La figura, riportando al Direttore Commerciale, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -Sviluppo Commerciale su potenziali clienti in Italia; -Promozione servizi di spedizione via mare e via aerea in import ed in export; -Supporto commerciale all'ufficio operativo; -FCL/LCL; -Gestione portafoglio clienti esistente Il profilo Ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Esperienza di almeno due anni nel ruolo e nel settore - Buona conoscenza della Lingua Inglese

Milano (Lombardia)

0,0 €

PRODUCT MANAGER COMMERCIAL & RESIDENTIAL - WATER TREATMENT

Leader mondiale nella produzione e commercializzazione di componenti per apparecchiature atte al trattamento acqua. Erogare formazione sul campo a clienti, distributori e partner Implementare miglioramenti nella progettazione e nella configurazione dei prodotti, al fine di favorire la manutenzione e potenziare le prestazioni degli stessi Fornire supporto tecnico ai clienti e ai team di vendita Sviluppare relazioni con le diverse divisioni interne per efficentare i processi (produzione, controllo qualità e R&D) Rappresentare l'azienda lato tecnico a fiere di settore e associazioni di categoria Conoscere in maniera approfondita i prodotti per poter supportare tecnicamente e commercialmente partner, clienti e distributori (applicazioni, tecnologie, materiali, processo di produzione e packaging) Analizzare costantemente i trend di mercato per poter identificare nuove opportunità per ampliare il portafoglio prodotti Laurea in ingegneria meccanica o perito meccanico con comprovata esperienza nel settore trattamento acqua E' gradita la provenienza/conoscenza dai seguenti segmenti di mercato: addolcitori d'acqua, valvole di controllo, serbatoi, pompe, POU filters, RO Systmes) Conoscenza fluente della lingua inglese La conoscenza di una terza lingua è da considerarsi un plus (preferibilmente francese o tedesco) Capacità di gestire priorità e criticità Orientamento al raggiungimento di obiettivi Spiccate capacità analitiche e relazionali Disponibilità di svolgere frequenti ma brevi trasferte in Italia e in Europa

Milano (Lombardia)

0,0 €

FARMACISTA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99

Importante Clinica privata La risorsa si occuperà della preparazione, fabbricazione e del controllo dei medicinali, nonché della corretta dispensazione, della giusta posologia, aderenza alla terapia ed effetti collaterali dei farmaci. Laurea in Farmacia o Chimica e tecniche farmaceutiche; Abilitazione all'esercizio della professione e iscrizione all'Albo; Disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni; Ottime doti relazionali, con un approccio orientato al cliente, al lavoro di gruppo ed al rispetto delle regole; Appartenenza alle Categorie protette (l.68/99 Art.1/18).

Roma (Lazio)

0,0 €

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.