Servizi a Gravina Di Catania

-
loading
Solo con l'immagine

Nessun risultato trovato

Ultime offerte

.NET DEVELOPER

Software House - azienda finale La persona selezionata si occuperà di: - Progettazione di Software per ambiente Windows - Sviluppo software in ambiente.NET - Buona conoscenza di C# - Nice to have: conoscenza del framework.NET 4.0

Milano (Lombardia)

0,0 €

SEGRETARIA AMMINISTRATIVA SOST.MATERNITÀ- FORLANINI

Ente che organizza eventi fieristici- zona Forlanini La risorsa si occuperà di: -organizzazione corsi -fatturazione attiva e passiva -attività segreteriale -rapporti con il commercialista -gestione note spese la risorsa ideale ha i seguenti requisiti: -esperienza pregressa in ambito amministrativo -ottima conoscenza del pacchetto office -problemsolving

Milano (Lombardia)

0,0 €

AGENTE DI VENDITA - AOSTA

CINQUANTANNI DI SUCCESSI IN ITALIA HANNO RESO SOLIDA LA NOSTRA AZIENDA A potenziamento della nostra rete commerciale ricerchiamo per la zona di AOSTA: un agente di vendita con spiccate doti commerciali I PUNTI DI FORZA DEI NOSTRI AGENTI SONO: ENTUSIAMO nel proporre prodotti di qualit ai clienti COSTANZA nel gestire in autonomia la propria zona di competenza data in esclusiva VOLONTA di apprendere e mettere in pratica il nostro vincente metodo di vendita COSA OFFRIAMO Start Up agevolato: per i primi 12 mesi concorso spese di Euro 1.500 pi provvigioni Un mandato dagenzia plurimandatario con inquadramento ENASARCO (P.Iva) Un vincente programma di affiancamenti mirati alla crescita dei nostri venditori Pensi che accettare la nostra sfida sia una buona opportunit? CANDIDATI E SAREMO LINIZIO DEL TUO FUTURO!

Italia

0,0 €

JUNIOR INDUSTRIAL CONTROLLER CON INGLESE | PESCHIERA BORROMEO

Il nostro cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore di riferimento. La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività:Analisi costi industriali; Analisi scostamenti; Predisposizione budget; Forecasting; Analisi KPI; Analisi dati a consuntivo. Il/La candidato/a dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economico/finanziarie; Almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo; Fluente conoscenza della lingua inglese per utilizzo quotidiano; Eccellente utilizzo del pacchetto office con Excel a livello avanzato; Automunito/a. Completano il profilo ottime doti di proattività e problem solving.

Milano (Lombardia)

0,0 €

SERVICE ENGINEER

Azienda di medio grandi dimensioni, leader nella produzione di impianti di condizionamento, contesto tecnologicamente avanzato e internazionale, ci ha incaricati di ricercare un SERVICE ENGINEER Il candidato, diplomato o laureato in discipline tecniche meccaniche o elettrotecniche, sarà inserito nell’area Service-Post Vendita e dovrà occuparsi della risoluzione di problematiche tecniche supportando direttamente il cliente, i distributori e le filiali estere del Gruppo Attività specifiche: Analisi e presa in carico richieste del cliente, analisi problematiche Gestione dei claim e invio ricambistica se necessario Ordini ricambi e mantenimento dell’inventario Gestione dei rientri parti difettate e del processo di analisi interna ed esterna se coinvolti fornitori Supporto agli installatori delle macchine/impianti Gestione dei rapporti con il Service Partner Seguirà inoltre la formazione di aggiornamento, anche in lingua inglese, ai Service Partner e al cliente ove necessario Per questa posizione si richiede un’esperienza di almeno 5 anni nel mondo della componentistica o dei prodotti legati al contesto HVAC Si richiede inoltre buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte. Dipendenza gerarchica: Service Manager Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate Sede di lavoro: Provincia di Udine al confine con le Province di Pordenone e Venezia

Italia

0,0 €

MISTERI E LEGGENDE DEL MARE DI GIANCARLO COSTA; EDITORE: UGO MURSIA EDITORE (1994) NUOVO

Misteri e leggende del mare di Giancarlo Costa; Editore: Ugo Mursia Editore (1994); Copertina flessibile illustrata con alette: 168 pagine e con 58 illustrazioni fuori testo; Formato: 14 X 20,5 cm. Collana: Marina Yachting - Biblioteca del Mare Storia e Documenti n.137; Peso di spedizione: 789 g Lingua: Italiano ISBN-10: 8842517313 ISBN-13: 9788842517313 Edizione Speciale di marina yachting curata da Paola Del Curto Amministratore Delegato Marina Yachting. Il volume è particolarmente interessante perchè contiene numerose documentazioni relative ai misteri del mare e alle leggende e/o fatti reali ad esso collegati. I riferimenti al fantastico, al mistero, all’utopia, sono evidenti e ben trattati. Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.

Italia (Tutte le città)

15 €

TECNICI ICT DI PRESIDIO (ROMA)

    Dal 1962 il nostro cliente lavora al fianco delle aziende per migliorarne gli strumenti dedicati alla comunicazione e alla collaborazione: video collaboration, servizi di Information & Communication Technology (es. IP telephony, telepresence, videoconference, multimedia, mobility, wireless, VoiP, etc.). Il risultato è un’offerta di soluzioni multimediali che semplificano e migliorano il modo di comunicare e collaborare nell’era digitale.  Per la loro sede di Roma e Hinterland, siamo alla ricerca di   Tecnici ICT di presidio (Roma)  La risorsa sarà inserita nel team di Videoconferenza in presidio all’interno della divisione Operation.   LE ATTIVITA’: Dovrà essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni: Configurazione degli impianti forniti a Clienti; Assistenza tecnica remota presso la sede del Cliente; Manutenzione preventiva per mantenere i sistemi installati in piena efficienza compresa la verifica e gestione della “check list”; Preparazione e gestione della documentazione tecnica relativa agli impianti installati; Reperibilità (o se necessario presenza), in funzione delle esigenze dei Clienti.   IL PROFILO: Must Have Buona conoscenza della lingua inglese; Multimedia containers (audio, video, streaming); Protocolli e applicazioni in ambito TCP/IP (SIP; Sistemi di Video Conferenza: standard H.323; H.320; H.264; ecc.); Sistemi operativi (Windows Server, Linux,); Conoscenza generale dei prodotti video Avaya.   Soft Skills Capacità di lavorare in team; Capacità di produrre regolare reportistica (verbali riunioni, riepilogo attività svolte, ecc.); Disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed estesi; Buone capacità di gestire rapporti a qualunque livello.   Benefit: buoni pasto; Tipologia Contrattuale: contratto a tempo determinato.   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it

Frosinone (Lazio)

0,0 €

ARCHITETTO JUNIOR IN STAGE

  Dal 1962 il nostro cliente lavora al fianco delle aziende per migliorarne gli strumenti dedicati alla comunicazione e alla collaborazione: video collaboration, servizi di Information & Communication Technology (es. IP telephony, telepresence, videoconference, multimedia, mobility, wireless, VoiP, etc.).   Il risultato è un’offerta di soluzioni multimediali che semplificano e migliorano il modo di comunicare e collaborare nell’era digitale.  Per la loro sede di Cormano (MI), a Nord di Milano, siamo alla ricerca di un   ARCHITETTO JUNIORin Stage  La persona che valuteremo risponderà alla Direzione Pre Sales e avrà l’obiettivo di conseguire un know how specialistico inerente la progettazione in ambito multimediale oltre che di supportare l’area commerciale. LE ATTIVITA’: Dopo opportuna formazione, dovrà essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni: Progettazione sale multimediali; Sviluppo di rendering; IL PROFILO: Must Have ·         Laurea in Architettura; ·         Software di modellazione (tool 2D, 3D, es: Autocad, 3D Studio); ·         Breve esperienza lavorativa/stage alle spalle; ·        Passione per la tecnologia e la multimedialità; ·         Buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata.    Nice to Have:  ·         “Competenze audiometriche”  es. analisi della propagazione del suono.   Soft Skills ·        Capacità di organizzare il proprio lavoro; ·         Proattività e propositività; ·         Determinazione nel raggiungimento dei risultati; ·         Affidabilità, correttezza e orientamento al miglioramento continuo; ·         Mentalità positiva e rivolta all’eccellenza; ·         Riservatezza ed etica.   Tipologia contrattuale: 6 mesi di stage finalizzato all’inserimento. Benefit: buoni pasto.   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it

Milano (Lombardia)

0,0 €

WEB MARKETER: TIROCINIO

AD COMPANY SRL, azienda di editoria, produzione televisiva, grandi eventi marketing e comunicazione, in collaborazione con Sida Group ricerca un: WEB MARKETER per la inserimento in tirocinio previa formazione REQUISITI: - laurea triennale - curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA: Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master.  PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.

Italia

0,0 €

DAHUA - KIT VIDEOSORVEGLIANZA - SOTTOCOSTO BELTEL

Dahua Kit Videosorveglianza Offertissima MATERIALE ELETTRICO KIT VIDEOSORVEGLIANZA DAHUA IL KIT CONTIENE: 1- XVR 16CH. 1- HARD DISK 1T. 8- TELECAMERE 3.6 mm. 1 Mp Alimentatori + Cavo. - - - Inoltre: APPARECCHI automazione BATTERIE beghelli bianco came cancello casa citofono condominiale residenziale dahua DURACELL dvr emergenza famiglia kit lampada led motore porte residenziale scorrevole sicurezza sorveglianza telecamere TELECOMANDI urmet video videocamere videosorveglianza wifi Offerta Sottocosto 349,00 Gratis Consegna Assistenza Installazione Cercansi Collaboratori per Lavoro nel Network Cel 3462335840 - Tel 0287196576 Sito orionelettro.it Network beltel.it/admin.php

Italia

349,0 €

DEMAND PLANNER - MILANO

Realtà leader nel settore FMCG a Milano cerca un Demand Planner Il candidato si occuperà di: - Preparare previsioni a breve e lungo termine sulla base di dati storici e input dal team di vendita, marketing e finanza - Gestire progetti di logistica a livello internazionale - Analizzare i KPI (Produzione, Logistica e Distribuzione) promuovendo attività di miglioramento continuo sui processi - Analizzare i dati, cerca approfondimenti, alimenta il team con idee che generano possibilità di crescita e miglioramento Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea in discipline tecniche, preferibilmente in ingegneria gestionale - Esperienza strutturata in ambito Pianificazione per aziende operanti all'interno del settore FMCG - Ottima conoscenza dei principali ERP gestionali (SAP) e di Excel - Inglese fluente e preferibilmente seconda lingua (Francese o Tedesco)

Milano (Lombardia)

0,0 €

DEPARTMENT MANAGER MILANO

Il nostro cliente, importante brand luxury ci ha incaricati di cercare un Department Manager Come ambasciatore del brand, il Department Manager svolgerà le seguenti mansioni: MANAGEMENT - Coordinare e supervisionare il team di vendita - Promuovere l'immagine del brand internamente ed esternamente all'azienda - Garantire che il team sia adeguatamente formato - Garantire un elevato livello di servizio al cliente andando oltre le aspettative del cliente e dimostrando un'eccellente conoscenza del prodotto, della storia e dei valori del brand - Accogliere e assistere una clientela esigente - Fidelizzare la clientela, fornendo una consulenza adeguata e personalizzataMERCHANDISING - Organizzare la superificie di vendita e i prodotti rispettando le guideline aziendali - Assicurare che gli standard visual siano market-leading - Assicurare un'ottima gestione dello store Prrofilo - Almeno 4/5 anni di esperienza come Department Manager - Passione per la moda e buona conoscenza del settore e dei suoi trend - Elevato livello di servizio al cliente e senso degli affari - Standing curato e ottime doti comunicative e relazionali - Eccellenti capacità di teamworking e problem solving - Buona gestione dello stress, flessibilità e capacità di gestire più compiti contemporaneamente - Italiano e Inglese fluente; la conoscenza di un'altra lingua rappresenta un plus

Milano (Lombardia)

0,0 €

SALES DEVELOPMENT ACCOUNT - SERVIZI

Car Clinic S.r.L. è la società italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete diretta di centri. Investiamo continuamente nell'aggiornamento delle migliori e più evolute tecniche di riparazione così da rendere l'esperienza del nostro Cliente realmente soddisfacente ed unica. Tutta la nostra attività è volta a migliorare la qualità di vita del Cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del Suo tempo e della Sua comodità. Il Sales Development Account, rispondendo direttamente al Sales Manager, avrà le seguenti responsabilità:Gestione dei rapporti con le Agenzie di Assicurazione all'interno del territorio assegnato, brokers, piccole flotte e dealers nelle aree Piemonte e Liguria. Sviluppare e consolidando i rapporti commerciali già in essere, creando nuove relazioni. Implementare nuove azioni a supporto, massimizzando i risultati in termini di volumi generati. Il Sales Development Account dovrà avere i seguenti requisiti:Idealmente un'età compresa tra i 28 ed i 35 anni. Esperienza nella promozione e/o vendita di servizi o prodotti ad alto valore aggiunto e gestione e sviluppo di un bacino di utenza. Completano il profilo: focus sul cliente, orientamento ai risultai, capacità di organizzazione e pianificazione, proattività, empatia e ottimo standing. Residenza a Torino e provincia I valori che ricerchiamo sono onestà, integrità e rispetto degli altri.

Torino (Piemonte)

0,0 €

FARMACISTA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99

Importante Clinica privata La risorsa si occuperà della preparazione, fabbricazione e del controllo dei medicinali, nonché della corretta dispensazione, della giusta posologia, aderenza alla terapia ed effetti collaterali dei farmaci. Laurea in Farmacia o Chimica e tecniche farmaceutiche; Abilitazione all'esercizio della professione e iscrizione all'Albo; Disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni; Ottime doti relazionali, con un approccio orientato al cliente, al lavoro di gruppo ed al rispetto delle regole; Appartenenza alle Categorie protette (l.68/99 Art.1/18).

Roma (Lazio)

0,0 €

PROGETTISTA PREVENTIVISTA

Azienda di medio grandi dimensioni, leader nella produzione di impianti di condizionamento industriale, contesto tecnologicamente avanzato e internazionale, ci ha incaricati di ricercare un PROGETTISTA PREVENTIVISTA Il candidato, in possesso di laurea o diploma ad indirizzo meccanico, meccatronico o termotecnico e con conoscenza dei principi base dello scambio termico, si dovrà occupare della progettazione di massima di centrali di trattamento dell’aria rispondenti a specifiche tecniche dei clienti e definirne i relativi costi. La figura risponde al Responsabile preventivazione e avrà le seguenti responsabilità: Verificare le richieste del cliente e sviluppare il progetto tecnico delle macchine attraverso la composizione delle unità con i vari moduli a disposizione; Interfacciarsi direttamente coi clienti per la definizione delle richieste tecniche Definire i costi dei progetti proposti e/o delle eventuali modifiche Fornire i dati tecnici ed economici agli Enti interni preposti ad interfacciarsi coi clienti per la formulazione dell’offerta; Archiviare i dati del progetto; Visitare fiere per aggiornamento sulle tecnologie. E’ richiesta un’esperienza nel ruolo di 1 / 2 anni e una buona conoscenza della lingua inglese Inserimento in apprendistato Sede di lavoro: Provincia di Udine ai confini con le province di Pordenone e Venezia

Italia

0,0 €

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.