-
loading
Solo con l'immagine

Mamma grigio le


Elenco delle migliori vendite mamma grigio le

2 PAIA DI CALZINI DORATI CON SCRITTA "BEST GOLDEN RETRIEVER MAMMA" GRIGIO E BIANCO. L
  • Confezione e dimensioni: 2 paia di calzini Best Golden Retriever Mom Ever sono forniti in un sacchetto ben confezionato e pronti per essere regalati. Lunghezza calzini: 13,5 x 7,9 cm, taglia unisex 4-12.
  • Materiale di qualità: queste 2 confezioni di calze Golden Retriever per mamma sono realizzate in 80% morbido cotone, all'arco del piede queste calze hanno una corretta compressione per proteggere la stabilità durante la passeggiata, il jogging e la corsa. Il materiale di alta qualità rende le calze comode, elastiche e traspiranti.
  • Golden Retriever - Calzini da donna, ragazza, cane, mamma, migliori amici, cani, mamme, regali di compleanno.
  • Divertenti calzini dorati per la mamma Retriever Retriever Calzini per la mamma e il regalo di compleanno, regalo di laurea, anniversario, matrimonio, Natale, Pasqua, San Valentino e festa della mamma.
  • Stile scopo: le calze Golden Retriever Mom Ever Socks regalo per la mamma del cane, regali per le sue donne delicatamente lavorati a maglia per una vestibilità morbida: adatti per lavoro, uniformi scolastiche, jeans, matrimoni, scarpe da ginnastica, abiti e scarpe formali o abbigliamento casual.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZAINO MAMMA MULTIFUNZIONE, ZAINO FASCIATOIO NEONATI ZAINO IMPERMEABILE PER MAMMA GRANDE BORSA NAPPY OXFORD 56L CON FASCIATOIO 70X50CM IN OMAGGIO +2 GANCI PER PASSEGGINO ZAINO MAMMA GRIGIO
  • GRANDE CAPACITÀ: BALCONY&FALCON zaino mamma neonato è pratica e capiente, adatta da subito per portare tutto quello che occorre per il bambino.È possibile organizzare la bottiglia di latte, bottiglia d'acqua, vestiti per bambini, pannolino per bambini, asciugamano ecc.
  • FASCIATOIO 70X50CM IN OMAGGIO: Offriamo un fasciatoio spesso 70x50cm di ottima qualità nel nostro zaino viaggio mamma, si può cambiare pannolini per neonati/bambini sempre e ovunque.
  • PRATICA&ORGANIZZATO: La borsa per pannolini per neonati può essere aperta a larghezza, ci sono molte tasche: Tre sacchetti di latta in materiale isolante in lamina 360° di stagno caldo possono mantenere le biberon alimentate calde o fredde per ore. La tasca laterale per le salviettine;Tasca impermeabile che può metere gli asciugamani salivari bagnati o vestiti sporchi per bambini. Sul lato di sinistra, c'è una tasca di sicurezza, potrebbe metti oggetti importanti.
  • DESIGN ERGONOMICO: Tracolla allargamento e ispessimento, ridurre la pressione su mamma/papà. Nella parte posteriore dello zaino mamma,c’è un design che può mettere lo zaino sul bagagliaio, liberare le mani.
  • RESISTENTE&IMPERMEABILE: Questa borsa nappy realizzato in tessuto di Oxford. Resistente di alta qualità, facile da pulire, idrorepellente, antistrappo, non facile da sporcare. In fondo dello zaino c’è un design antimacchia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COSYLAND ZAINO MAMMA MULTIFUNZIONE CON LETTINO PIEGHEVOLE, NEONATO BAMBINO BORSA FASCIATOIO CON TASCHE MULTIPLE, FASCETTE PER PASSEGGINO, PER NEO PAPÀ/MAMMA (GRIGIO)
  • 【Lettino Pieghevole Integrato】- Lo zaino fasciatoio COSYLAND ha un lettino pieghevole alla parte posteriore. Quando sei fuori per shopping o per un picnic, e ti trovi che non ci sia un fasciatoio disponibile per cambiare il pannolino al neonato, questo zaino può essere un fasciatoio  comodo e morbido.
  • 【Elegante e di Grande Capacità】 - Dimensioni: 38cm (Altezza) x 30cm (lunghezza) x 23cm (larghezza). È un organizer con numerose tasche scomparti, resistente nell'uso quotidiano, possono organizzare tutti gli elementi essenziali necessari del bambino per una lunga passeggiata o per un breve viaggio. È assolutamente uno dei migliori regali per una neomamma.
  • 【3 Tasche per Biberon】- Lo zaino ha uno spazio speciale che può mantenere caldo/freddo, il quale comprende 3 tasche per biberon, molto conveniente per chi alimentare bambino con latte artificiale. Anche potresti portare con sé latte o succo di frutta per bambino.
  • 【Tasca Laterale per Fazzoletti / Salviette】- Dispone di una tasca su ciascun lato dello zaino, una per fazzoletti / salviettine e l'altra per bottiglia / ombrello. Tutti questi oggetti più usati dalle mamme possono essere accesso facilmente quando ne hanno bisogno.
  • 【2 Cinghie per Agganciare al Passeggino】 - Il pacchetto include uno zaino per pannolini COSYLAND, 2 cinghie per passeggino. All'interno dello zaino, include 2 aste pieghevoli e un fasciatoio per pannolini con cuscino per la testa. Si aggancia al passeggino con le cinghie fornite.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
MAMMA E CUCCIOLI TAGLIA MEDIA IN CANILE Mamma 2 anni, cuccioli 5 mesi. Sud Li ha partoriti per strada, li ha accuditi e sfamati con quel poco che trovava nella spazzatura. Sono tutti bianchi, anche la giovane mamma, e bellissimi.. Poi arrivano le minacce…per paura che facessero del male a questa dolce famiglia, li hanno fatti rinchiudere in canile. In canile dove stanno crescendo chiusi soli in un box. Vorrebbero solo correre giocare ed essere amati. Adottabili centro nord Italia. Maria 340-5071137
Vista prodotto
Macerata (Marche)
MAMMA TERRORIZZATA E I SUOI CUCCIOLI TAGLIA MEDIA SONO FINITI IN CANILE La mamma ha 2/3 anni, i cuccioli quasi 2 mesi. 2 maschi, quelli col giochino rosso in foto, 5 femmine le altre. Non hanno un nome perché non hanno mai avuto una famiglia. Lei era una randagia, ha vissuto e partorito per strada dove ha conosciuto la fame e le botte, tante botte…per questo è terrorizzata, nella sua vita non ha mai ricevuto una carezza… Sono stati segnalati e ora sono in canile perché in strada gli avrebbero fatto fare una brutta fine. Non devono crescere senza l’amore di una famiglia. Adottabili centro nord Italia. Elisabetta 347-5618559
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LE 8 MERAVIGLIE: CUCCIOLI 70 GG, TAGLIA PICCOLA, CHIARA, LADY, MICHELA, MIRIAM, ORSETTA, PALLINA, PINUCCIO, TOTO’, IN ARRIVO DALLA SICILIA, CERCANO CASA!! Vi presentiamo le 8 meraviglie, trovate con la mamma che li allattava a bordo strada, la mammina una cagnolina ben tenuta, dolcissima e premurosa, sicuramente non randagia, ma una delle tante vittime, buttate in strada dall’essere diabolico, perché gravida! Sono 6 femminucce e 2 maschietti, futura taglia piccola, saliranno al nord, dopo il 10 settembre, solo se con prenotazione certa. Definirle meravigliose è dire poco, Sono cuccioli bellissimi e dolcissimi e con tanta voglia di vivere. Sicuramente meritano un futuro ricco di amore, giochi, avventure, una famiglia per la vita! Che aspettate? Chiamete per questi dolci musini Verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati, sterilizzazione obbligatoria! Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi. Info: Laura ‪3407887738 Lauretta ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp) Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a Dimensione Animale Bergamo - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione", oppure con PayPal tramite l'apposito link paypal.me/dimensioneani Segui le nostre attivitá sulla nostra Pagina FB "Dimensione Animale Bergamo ODV" Puoi sostenerci donando il 5x1000 a: Dimensione Animale Bergamo 95168520161 Puoi sostenerci versando una libera donazione: Dimensione Animale Bergamo – UBI IBAN IT53I0538711106000042566063
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Pony 1,25 Al garrese tipo Welsh bianca con due pezzature pomelate grigio addestrata al calesse buona con Bimbi era 10 Anni; con figlia nata il15 gennaio 2019, Al momento e' baia ma perdendo la lanugine si presume diverra grigia. Nell'ultima foto il Padre incrocio gypsy vanner-welsh Alto 1,40 Al garrese
1.700 €
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
AIUTO AIUTO AIUTO!!! Questa famigliola composta da mamma e 3 cucciolini ci è stata segnalata da un ragazzo che, trovandosi in una zona industriale, è stato attratto da mugolii e lamenti e seguendoli è arrivato ad un capannone dove si è trovato di fronte loro. Essendo in una zona rossa, il ragazzo non può andare spesso a portare qualcosa da mangiare, quindi ci ha inviato solo un video dal quale abbiamo estratto malamente qualche brutta immagine. Cmq si può vedere con chiarezza che la mamma è magrissima, vuoi perchè non ha niente da mangiare, ma anche perchè allatta i 3 piccoli che sembrerebbero ben nutriti, ma evidentemente le assorbono le ultime energie rimaste. Noi siamo determinate a salvarli, ma questo comporta un gran dispendio di denaro che non abbiamo...tutta la famiglia avrà bisogno di controlli clinici accurati, di cure per la mamma, chip, vaccinazioni, per non parlare della pensione fino ad adozione. Per quest'ultima parliamo almeno di qualche mese, visto che i cuccioli ci sembrano davvero molto piccoli. Però dobbiamo fare presto...è URGENTE...mamma e cuccioli sono in pericolo, rischiamo di non trovarli più!!! Siamo vicini a questo anomalo e triste Natale, probabilmente dovremo passarlo da soli o con pochissimi cari, facciamo almeno una buona azione che ci scaldi il cuore...salviamo questi 4 cuoricini. Aiutateci, sosteneteci, ogni donazione è preziosa...anche la più piccola, ma non lsciateci sole a combattere...insieme possiamo fare il miracolo!!!! Terremo aggiornati sulla situazione tutti quelli che contribuiranno al salvataggio di queste anime! PER INFO E DONAZIONI: scrivete ad [email protected] oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ALMENO GUARDATE LE FOTO LINDA LA MAMMA DI 12 ANNI E LOLA LA FIGLIA DI 7 ANNI SIMIL SEGUGIE Sono state accalappiate in paese, sicuramente abbandonate…Lola la figlia aveva solo 1 anno…ora vive in simbiosi con la sua mamma…non ha mai avuto altro che lei in tutta la vita. Lola è timida, riservata, diffidente e positiva alla leishmaniosi, Linda la mamma è più socievole. Sono in canile insieme da 6 anni, nessuno mai si è accorto di loro…nella vita hanno conosciuto solo abbandono e canile…cerchiamo per loro ovviamente adozione del cuore di coppia soprattutto perché vista l’età Linda non avrà ancora molto da vivere. Sterilizzate, taglia media 20 kg circa. Si trovano in un canile di 2000 cani.. adottabili centro nord Italia. Maria 340-5071137. [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Kubra è solo mamma disgraziata che sul suo corpo porta i segni di una vita di stenti e privazioni..è una mamma amorevole che ha partorito i suoi 6 cucciolo in un cimitero di montagna con la speranza di ottrarli alla cattiveria umana. Kubra è un cane che nessuno vuole,che nessuno adotta..e poi ci sono i suoi 6 angioletti,creature speciali che preservano la speranza di un futuro migliore. Vi chiediamo aiuto per uno stallo x mamma e cuccioli,fa freddo e le temperature continuano a scendere soprattutto di notte siamo molto sotto lo zero, Kubra ha 5anni,tg media buonissima..i cuccioli hanno appena 1mese futura tg media o medio/grande (non possiamo sapere con certezza i kg!) AIUTATELI X FAVORE! Per info 347 0810209 oppure 393 3567046 GRAZIE DI CUORE!
Vista prodotto
Italia
Questa deliziosa famigliola, è stata trovata una sera di agosto in mezzo ai campi : la giovane mamma, denutrita, e indebolita dalla fame e dalla fatica con 3 cuccioli a seguito. La mamma è una taglia medio piccola , 10 kili, dolcissima, belllissima, molto affettuosa, vaccinata e sterilizzata . I cuccioli sono 2 maschi ( Billy e Dado) e 1 femmina (Molly) , molto belli saranno futura taglia piccola o medio piccola, perchè non sono molto alti , sono deliziosi, vivaci ,socievoli e chiacchierini tra loro, legatissimi alla mamma hanno 5 mesi, sverminati, vaccinati e microcippati . La vita non è stata molto generosa con povere anime per cui adesso si vuole assicurare loro amore e stabilità , per cui si adottano a famiglie responsabili disposte a considerarli compagni di vita e a donare loro cure, coccole e rispetto. Si richiede disponibilità a compilazione moduli,a preaffido, postaffido e contatti nel tempo .x contatti Rosa 3470577551 dopo le 18,00. grazie
Gratuito
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Nicole, la mamma, 2 anni circa, e Dora, la figlia, 4 mesi, sono state abbandonate per chissà quale sciocco motivo.. Per fortuna alcune volontarie le hanno recuperate e portate al sicuro e ora si stanno prendendo cura di loro con amore, ma Nicole e Dora vivono comunque in un box del canile e non è il massimo per due scriccioline... Oltre a essere dolci e coccolone, sono di TAGLIA PICCOLA, eppure neanche questa caratteristica sembra dare loro la visibilità che meritano! Devono uscire al più presto da quel box, CONDIVIDETE OVUNQUE se volete aiutarle‼ Si trovano in Calabria e sono adottabili anche separatamente in tutto il centro e nord, dove arrivano con trasporto autorizzato. Si affidano previa compilazione del questionario e colloquio con un volontario, con chip vaccini e sterilizzazione per la mamma.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ursula è una meravigliosa e dolcissima gatta soriana che il primo settembre ha partorito 6 meravigliosi gattini tutti tigrati come lei tutti adottati 4 in coppia ed 1 in casa dove c'era già gattino. Ursula è rimasta inerme a guardare portarsi via i gattini giorno x giorno, ora le è rimasta la cucciola più piccola ma vispa e in salute. Non si può proprio separarle, la piccolina è svezzata e mangia da sola ogni tanto ciuccia x consolazione e la mamma è felice,la piccola usa perfettamente la lettiera come la mamma che nel frattempo è stata anche sterilizzata ambedue sverminate. Cerco per loro una casa anche con giardino protetto non a taglio di strada pericolosa o casa con terrazzo si trovano a Roma e sono adottabili in tutto il centro e nord Italia X ULTERIORI INFO O RICHIESTA DI ADOZIONE CONTATTARE SOLO TELEFONICAMENTE O WHASTAPP ORNELLA AL 339156969
Vista prodotto
San Giovanni Rotondo (Puglia)
Vi presentiamo mamma Helga, una randagia forastica recuperata dalla strada insieme ai figlioletti. Doveva restare con noi giusto un mesetto, il tempo dello svezzamento e della sterilizzazione, poi l'avremmo reimmessa sul territorio. D'altronde lei non amava l'uomo, scappava se cercavi di avvicinarti o tremava dalla paura. Ma i giorni passano e Helga si rende conto che l'uomo non è sempre cattivo e a volte ci si può fidare. Ci ha rubato il cuore e noi non ce la siamo sentiti di "abbandonarla" di nuovo, vogliamo dare una possibilità anche a lei! Helga è diventata una cagnolina bellissima,  socievole, affettuosa e gioiosa. Si prende tutte le coccole del mondo ed è una mangiona! Compatibile con cani maschi e femmine. Cerca una famiglia che la accolga e che soprattutto la ami come merita, non può sprecare tutta la sua vita in un box! Helga, taglia media (simil labrador), nata nel 2018. Si affida sverminata, vaccinata, chippata, sterilizzata, con pre e post affido. Si trova in Puglia ma arriva anche al centro e nord Italia. Info 3297940854 ENPA San Giovanni Rotondo (inviare un messaggio con una breve presentazione)
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Stella è la giovane mamma gatta tigrata, testata Fiv e Felv negativa, non ancora sterilizzata. Noki, il suo piccolo nero, ha quasi 3 mesi. Sono stati trovati vaganti in strada, in cerca di cibo e riparo ma erano randagi già da tempo, viste le condizioni rilevate dal veterinario. Cercano adozione possibilmente in coppia. Sono già spulciati e sverminati. Si trovano ad Almenno San Bartolomeo Bg Adozione solo provincia di Bergamo, Lecco, Milano e Brescia. Info al 3479154591
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Shira la femmina ha 9anni..Aron il figlio a pelo lungo ha 7anni, il loro padrone è morto,il nipote ci ha chiesto aiuto perchè nessuno della famiglia può occuparsi di loro. Hanno vissuto per tutta la vita in un minuscolo box, cucce fatiscenti per ripararsi,hanno sofferto il caldo ed il freddo,la pioggia ed i temporali..sono ancora in quel box SEMPRE SOLI! Ora neanche mangiano tutti i giorni,se rovesciano l acqua e hanno sete nessuno riempie le ciotole. Per loro cerchiamo adozione del cuore di coppia..sono l uno la famiglia dell altro,dolci ed affettuosi con le persone,al guinzaglio ci sanno andare. Adottabili al centro nord, si trovano in Basilicata. Per info 340 5071137
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Piccole meraviglie cercano casa.. salvati con la loro mamma da un triste destino questi dolci cuccioli adesso aspettano la famiglia giusta; aiutateci a donare loro l ‘amore che meritano ???? Si cedono sverminati vaccinati e microchippati previo colloquio pre e post affido e firma moduli adozione Per tutte le informazioni chiamare zia vale 3804911809 NO MAIL
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Guardate che meraviglie: sono7 splendide sorelline nate il 9 novembre 2022! Futura taglia medio abbondante, la mamma simil labrador! Una più dolce dell'altra! Verranno affidate con due vaccini e chip, tra circa un mesetto, ma possono già essere prenotati! Classico iter pre e post affido! ADOZIONE SERIA E CONSAPEVOLE ARIEL AURORA BELLE JASMINE MERIDA MULAN e MOANA per info: [email protected]
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.