-
loading
Solo con l'immagine

Perfetta ufficio locali


Elenco delle migliori vendite perfetta ufficio locali

UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
  • Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
  • Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
  • Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
  • Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO SCRIVANIE SCRITTORIO CREATIVO DEL COMPUTER PORTATILE SCRIVANIA MODERNA DELLA PICCOLA SCRIVANIA DELLO STUDIO DEL PICCOLO APPARTAMENTO DELLA CASA DEL PICCOLO APPARTAMENTO MODERNO SCRIVANIA POSTA
  • Design semplice ed elegante, ma perfettamente funzionante, adatto a qualsiasi stanza con spazio limitato per il computer, avrai facilmente uno spazio pulito per sempre, invece di rovinare la soluzione perfetta per posizionare oggetti, imparare e lavorare!
  • 1. La semplice scrivania del computer ha uno stile moderno.Adatto per uffici, soggiorni, sale studio, salotti o camere da letto, piccoli appartamenti.
  • 2. I tavolini sono ampiamente utilizzati, possono essere utilizzati come tavoli da pranzo, scrivanie, tavoli per computer, comodini, tavolini da caffè, ecc., Adatti a una varietà di stili domestici.
  • 3. Design spazioso e confortevole, umanizzato, staffe stabili sono più stabili e la capacità di carico è migliore.
  • 4. Possono essere installati laminati di stoccaggio, salutare confusione, libri, riviste, quaderni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
MLS ID: 32211028-26. Vi siete mai chiesti quali sensazioni potreste provare se l'ufficio dove quotidianamente vi recate per poter svolgere la vostra attività lavorativa fosse ubicato nella periferia della città, all' interno di un parco e con un' ampia area esterna fatta di spazi aperti, profumi della vegetazione, cinguettii e suoni che solo la natura può regalare ? Ricordate sempre che natura può allestire spettacoli straordinari.Vivreste la vostra giornata lavorativa con maggior serenità e tutto ciò, sono certa, produrrebbe solo effetti positivi.Se siete alla ricerca di una struttura innovativa, curata nel minimo dettaglio, di ampia metratura interna e grandi spazi esterni e dove poter creare lo "show- room " della vostra attività non esitate a visionare questa particolare struttura, costituita da un corpo principale avente destinazione ufficio,locali magazzino/deposito al piano seminterrato, oltre a corpo staccato a lato dell'ingresso della proprietà.L'immobile è dotato di tutti gli impianti, compreso impianto di climatizzazione ambientale, impianto allarme volumetrico e doppio perimetrale. L'impianto di riscaldamento della zona uffici è del tipo a pannelli a pavimento. La pavimentazione della zona uffici è in calcestruzzo lisciato con rivestimento in resine, quella dei servizi igienici è in ceramica monocottura. Ampia area esterna in parte curata a verde, con essenze arboree di pregio e per il resto destinata ad area manovra e parcheggio. Che dirvi di più …..la giusta scelta per vivere le vostre giornate di lavoro nel "verde del parco in una location chic and trendy ".!!
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Vendita all'asta - Unità immobiliare ad uso ufficio al piano primo composta da ingresso, sala attesa, due disimpegni, due bagni, un vano ad uso ufficio, locali pluriuso, terrazzo e balcone-loggia a livello. Garage al piano terra Prezzo base Euro 175.470,00 (offerta minima Euro 131.603,00). Data della vendita: 07/12/2018 ore 09:00. Rif. Tribunale di Pescara - Esecuzione Immobiliare RGE n. 340/2015 - lotto n.2. IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita all'immobile ed i riferimenti dei professionisti referenti per la vendita sono consultabili sui siti web astegiudiziarie.it e reteaste.tv, nonché sul sito web del Tribunale di Pescara (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 1456619). Si ricorda che per la partecipazione alle vendite ordinate dal Tribunale non sono dovuti compensi ad alcuno né oneri aggiuntivi di sorta. ATTENZIONE: Il numero dei vani è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale.
175.470 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Ho vari locali commerciali. da adibire anche come ufficio. locali situati in centro, ottimo punto di passaggio. per informazioni: 3270883546
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
Ufficio della metratura complessiva di mq 121 posizionato al piano primo di una palazzina di recente costruzione a destinazione direzionale. L'immobile in oggetto, curato nei minimi particolari e' composto da 5 ampi locali con relativi balconi e dotato di due bagni. L'unità immobiliare in oggetto e' fornita di impianto fotovoltaico, riscaldamento a pavimento, parquet in legno su tutta la superficie, aria condizionata su tutte le stanze, finestre a taglio termico che garantiscono una perfetta insonorizzazione dei locali interni, impianto di allarme, portoncino blindato a combinazione elettronica. Tutti gli impianti sia elettrico che idraulico sono perfettamente a norma. CON PREZZO DA COMPUTARE A PARTE E' POSSIBILE ACQUISTARE: - Terrazzo esclusivo di mq 48 al piano terzo - Locale Tecnico di mq 8 al piano terzo - Garage al Piano S1 di mq 40 - Posto auto coperto al Piano S1 Questo immobile per la posizione vicinissima allo svincolo autostradale e per le caratteristiche di pregio di cui dispone e' la soluzione ideale per una location di pregio per qualsiasi tipo di attività.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO DI IMPORTANTI DIMENSIONI IN LOCAZIONE A VICENZA, CENTRO STORICO - Rif. 6768 In una posizione davvero invidiabile proponiamo in locazione importante ufficio su ottimo contesto con introvabile affaccio su Corso Palladio. L'immobile, con una metratura di circa 225 mq., è servito da ascensore e si sviluppa tutto su unico livello. Ingresso su zona attesa collegata ad un grande vano direttamente affacciato sul Corso dove è possibile ricavare un comodo angolo segreteria/ricezione, altri 4 ampi vani operativi che posso tranquillamente ospitare 4 singoli professionisti, spaziosa sala riunioni, 3 servizi e due ripostigli. Le altezze di 3 mt. conferiscono una grande ariosità ed esaltano il pregio delle grandi dimensioni delle ristrutturazioni degli anni '70. L'immobile è termo centralizzato ma sono già presenti le termovalvole per il conteggio delle calorie della singola unità. Senza dubbio la soluzione risulta perfetta per direzionali di pregio che hanno la necessità di ospitare più collaboratori quali studi legali, studi di architettura e similari. La posizione, seppur centralissima, è molto comoda e facilmente raggiungibile, dista infatti solo 5 minuti a piedi dal Park. Per qualsiasi informazione e per fissare una visita contattateci: AGENZIA VICENZA SEDE di Marchetti Francesco via Legione Antonini, 146 Vicenza - 0444/963900 www.agenziavicenza.it - marchetti@agenziavicenza.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ufficio in affitto Roma Parioli: 180 mq in palazzo Liberty di Rappresentanza Ufficio in affitto ai Parioli, uno splendido immobile di rappresentanza nel cuore di Roma. Ufficio di rappresentanza in affitto a Roma, nell’elegante quartiere Parioli. L’immobile si trova in un’ottima posizione, fra via Salaria e viale Parioli, in una delle zone più belle della Capitale, all’interno di uno splendido palazzo in stile liberty con ascensore. La proprietà, posizionata al terzo piano, è stata recentemente ristrutturata, rendendo ancora più comodi e ampi gli interni di 180 metri quadri. La vicinanza alle maggiori sedi diplomatiche, alla Luiss e alle sedi di aziende commerciali importanti, e la posizione centrale rendono l’ufficio l’ideale per un professionista in cerca del luogo perfetto in cui siglare accordi, organizzare incontri e riunioni, accogliere clienti. Ufficio in affitto Roma Parioli: interni divisi in modo perfetto e un ampio archivio L’ufficio presenta un’ampia metratura, con una divisione razionale degli ambienti che si presentano molto luminosi e comodi. La presenza di balconi e affacci su tutti i lati rendono l’immobile confortevole e perfetto come luogo di lavoro. L’ingresso è diviso in due zone: una reception, in cui ricevere gli ospiti, e una sala d’aspetto, in cui farli accomodare. Ai due lati troviamo un’ampia stanza con finestra e una seconda stanza di lavoro dotata di balcone. L’ufficio possiede anche un grande bagno e una comoda toilette. La recente ristrutturazione ha permesso di cablare l’intera proprietà e tutte le stanze sono collegate con il server. Gli impianti di condizionamento e riscaldamento sono integrati e autonomi, celati nel controsoffitto tecnico. Il locale dispone anche di comodi armadi a muro e spazi ampi in cui realizzare un archivio. Nel cortile condominiale si trova un posto auto non assegnato, mentre nel seminterrato è posizionato un locale archivio con finestra e una scaffalatura. Ufficio in affitto Roma Parioli: posizione perfetta e ottime condizioni L’ufficio di rappresentanza è imprescindibile per un professionista e rappresenta il suo biglietto da visita. L’immobile in questione è perfetto per accogliere qualsiasi tipo di attività e si trova in una posizione ottima, nel cuore del quartiere Parioli. Il prezzo di richiesta è da intendersi esclusa IVA. L’immobile è accatastato A/10 e viene richiesto un contratto ad uso ufficio di 6 anni + 6 con solide referenze dimostrabili. Non è richiesta la fideiussione bancaria, ma quattro mesi di deposito cauzionale. Ape/G Rif. A000222 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" /> Class & Country Homes Pasquarelli Immobiliare S.r.L. via Giulia n.145 00186 Roma Tel. 06/68807642 Fax 06/68806978
3.900 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
UFFICIO SAN MARTINO BUON ALBERGO RIF 74Ufficio semi arredato con finiture di alto pregio 160 mq in posizione strategica comodo a tutti i servizi ed alle vie di comunicazione con parcheggio esterno ed interno e servizi annessi interni al complesso quali bar, ristorazione e fitness.Sito nel complesso commerciale Archimede, l'ufficio che proponiamo è ideale per accogliere i clienti in un ambiente elegante e professionale, ciò ad indicare l'alta professionalità del vostro studio.Ampio e luminoso per le vostre trattative importanti.Perfetto se volete trasmettere professionalità ed immagine e allo stesso tempo essere visitati dai vostri clienti in piena comodità.L'ufficio è sito al secondo piano ed il complesso è servito da due ingressi indipendenti, uno sul lato nord e l'altro sul lato est entrambi con ascensori.L'ingresso dell'ufficio presenta una saletta di accoglienza che da su un ampio salone strutturabile secondo le esigenze del professionista, il salone è inoltre suddiviso da pareti attrezzate in cristallo di pregio con tre uffici di forte impatto.La vetrata a tutta ampiezza che da sul lato est ha una luminosità perfetta perchè libera e non oscurata da altri immobili.Al fianco della saletta di ingresso 2 uffici indipendenti e la zona antibagno e bagno.L'ufficio è semi arredato, con impianto autonomo di climatizzazione/riscaldamento, impianto di illuminazione con lampade al led, linea dati e connessione ethernet nelle varie aree già predisposte.L'ufficio attivate le varie utenze può essere già operativo in tempi molto brevi.Caratteristiche:Serramenti esterni in alluminio, portoncino blindato, porta scorrevole in cristalli, impianti autonomi, illuminazione al led, tendaggi, impianto dati.La struttura è attrezzata con segnaletica interna per raggiungere facilmente i vari uffici e presenta un totem pubblicitario esterno. 
245.000 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Ufficio con ascensore e posto auto “The Office”. SOQQUADRO Immobiliare ti propone la vendita con commissione zero (nessuna provvigione per l'acquirente) di un ufficio ubicato in Pisa, complesso commerciale direzionale “Centro Forum”, prezzo richiesto € 118.000,00. L'unità immobiliare, ubicata nella strategica Via Matteucci, si sviluppa al piano primo e al piano sottotetto di un maggior fabbricato a destinazione direzionale/commerciale, per complessivi 120mq. I due livelli sono entrambi dotati di accesso esterno tramite ascensore e vano scale (un loro frazionamento è quindi molto facile) mentre, all'interno, sono messi in comunicazione da una scala a chiocciola. L'immobile è composto, al primo livello da ampio disimpegno, due grandi vani uso ufficio, ripostiglio e bagno, al piano superiore grande open space con bagno e terrazza privata. Completa la proprietà un comodo posto auto. La posizione centrale, la regolarità degli spazi e la loro luminosità rendono “The Office” un perfetto “foglio bianco” sul quale “disegnare” la sede perfetta per le proprie attività. Il prezzo equilibrato e i bassi tassi di mutuo attuali consigliano a tutti coloro che stanno pagando una locazione di valutare concretamente l'acquisto di questo splendido ufficio. L'immobile è libero e subito disponibile. Classe energetica G. Si precisa che nel rispetto della privacy del venditore l'ubicazione dell'immobile dichiarata nell'annuncio è indicativa e non rappresenta il reale indirizzo. Contattaci subito per questo annuncio o per descriverci le tue esigenze. Scoprirai SOQQUADRO Zero e Lode il servizio creato su misura per te. Con SOQQUADRO le parti, sin dall'inizio della negoziazione, sanno che il compenso all'agente immobiliare verrà corrisposto solo dal venditore e sarà pari al 2% del prezzo di vendita. Acquirente e venditore sono più vicini in quanto non vengono allontanati da richieste elevate dell'agente (3 o 4 % ad entrambi) e l'accordo è più semplice. Tutto chiaro, trasparente e piacevole Vuoi comprare casa con commissioni zero e zero problemi? Con SOQQUADRO puoi.
118.000 €
Vista prodotto
Bastia Umbra (Umbria)
Ufficio Esclusivo a Bastia Umbra con 8 stanze ampie e luminose! Alla ricerca di uno spazio d'élite per la vostra attività professionale? Abbiamo l'ufficio perfetto per voi, situato nel cuore pulsante di Bastia Umbra, di fronte ad Umbria Fiere e a pochi passi dall'ingresso della superstrada. Caratteristiche principali: • Categoria catastale A/10 • Mq 190 ca • Ubicazione strategica: posizionato di fronte ad Umbria Fiere e a pochi passi dall'ingresso della superstrada, garantendo massima visibilità e accessibilità. • Ingresso indipendente: godete della vostra privacy e dell'esclusività di un ingresso dedicato. • Spazioso e luminoso: suddiviso in 8 stanze, questo ufficio offre ampi spazi per ospitare uno studio associato, un centro benessere, un coworking, un patronato, un caf, un'associazione, un'assicurazione e molto altro ancora. Comfort moderni: • riscaldamento indipendente e aria condizionata calda e fredda per garantire il massimo comfort ai vostri clienti e collaboratori. • Nessuna spesa condominiale: godete della libertà di un ufficio privato senza l'onere delle spese condominiali. • Piano primo e ultimo: massima tranquillità e privacy senza fastidi da eventuali vicini, con un ingresso indipendente per la vostra comodità. Questo ufficio rappresenta l'opportunità perfetta per dare una svolta positiva alla vostra attività professionale, offrendo un ambiente esclusivo e funzionale che si adatta alle vostre esigenze. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica! Contattateci oggi stesso per prenotare una visita guidata e scoprire tutte le potenzialità di questo straordinario spazio. Per informazioni e visite: +39 393 9067105 APE "E" - EP 71,9 CLASSE ENERGETICA: E 719 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 190 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via del commercio, , Bastia Umbra, , Italia Latitudine: 43.05976 Longitudine: 12.54928
1.450 €
Vista prodotto

4 foto

Lecce (Puglia)
UFFICIO - STUDIO IN VENDITA Ottima possibilità d'investimento. Lady House Immobiliare propone luminoso locale di 60 mq, posto al piano terra e collocato a 50 metri dal Lungomare Galileo Galilei e 200 metri dal centralissimo Corso Roma. Il locale, si presta a differenti destinazioni d'uso, ideale come ufficio, studio, locale commerciale o casa vacanza. Al suo interno bagno e ripostiglio in buone condizioni. Tali caratteristiche lo rendono una perfetta opportunità d'investimento.
60.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 370 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1550 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al secondo piano All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
4.162 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 1000 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1550 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al secondo piano All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
11.250 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 610 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1550 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al secondo piano All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
6.862 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 1380 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1150 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al piano secondo All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
15.525 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
(UFFICIO DI PRESTIGIO DI 410 MQ - DISPONIBILI DIVERSE METRATURE) La proprietà si trova a Pero (MI) in zona comoda con la metropolitana di Molino Dorino e con gli svincoli autostradali. La palazzina è di totali 5545 mq oltre a parcheggi coperti e scoperti, è di immagine e rappresentanza, ed è provvista di tutta l'impiantistica necessaria. I tre piani fuori terra sono dotati di ascensori e adeguate vie di fuga. I piani ad uso ufficio si presentano sia in configurazione open-space sia in configurazione frazionata con pareti fisse e/o mobili anche vetrate, pavimento tecnico sopraelevato e bagni a norma disabili. Diversi locali sono già stati adibiti e attrezzati per sale riunioni e sale meeting. Al piano interrato troviamo i locali archivi e i locali tecnici. Disponibili diversi lotti: (ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI ACCORPARE I VARI LOTTI PER ADEGUARE LA METRATURA ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE) - Ufficio di 410 mq posto al piano terra - Ufficio di 1000 mq posto al piano primo - Ufficio di 1000 mq posto al secondo piano - Ufficio di 110 mq posto al piano terra - Ufficio di 95 mq posto al piano primo - Ufficio di 1550 mq posto al piano primo - Ufficio di 1380 mq posto al secondo piano All’interno dell’immobile è presente una sala conferenze da 182 posti a sedere, con impiantati due proiettori per la proiezione, oltre alla sala per ristoro. Il totale delle sale conferenze è di circa 500 mq. SCOPRI ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture).
4.612 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.