-
loading
Solo con l'immagine

T701


Elenco delle migliori vendite t701

MUGAST ADATTATORE PER OBIETTIVO ADATTATORE PER FOTOCAMERA OBIETTIVO CONVERTITORE CON CONTROLLO MANUALE PER OBIETTIVO EOS/EF DA MONTARE PER CORPO MACCHINA LEICA T SL T701.
  • Fatto di materiale in lega di alluminio di qualità, ad alta resistenza e indeformabilità, finitura superficiale super liscia.
  • L'adattatore per attacco obiettivo è adatto per obiettivi EOS / EF da montare per il corpo macchina LEICA T SL T701.
  • Controllo completamente manuale, supporta la messa a fuoco manuale e l'esposizione manuale.
  • Consenti la messa a fuoco all'infinito.
  • La filettatura precisa assicura una connessione stabile tra l'obiettivo e il corpo della fotocamera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Nomentana - Colleverde - Via Monte buono. Villa di 350 mq. Disposta su 3 livelli e costituita da 3 unità così distribuite: al Piano Interrato da laboratorio di 70 mq. circa e autorimessa e cantine per un totale di 120 mq. circa; al Piano Terrra e Primo per un totale di 160 mq. circa, la parte destinata a residenda abitativa. Il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima in quanto l'immobile viene venduto in asta giudiziaria. ASTEPOINT offre tutti i servizi di consulenza ed assistenza tecnico legale per supportare e rendere facile e sicuro l'acquisto. Contattaci per maggiori informazioni.
Vista prodotto
Italia
Mentana. Storica Villa Unifamiliare completamente da ristrutturare sviluppata su due livelli per un totale di 330 metri quadrati con piscina e 18000 metri di terreno coltivato a frutta e ulivi. Ulteriore casa indipendente su unico livello di 75 metri quadrati. Completano la proprietà quattro cantine, un box auto, due rimessaggi attrezzi, due ricoveri per animali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EUR - VIA INDONESIA, proponiamo la vendita di una porzione di villa quadrifamiliare di 350 mq ca. su 3 livelli sita a roma, composta da: 1° livello (seminterrato): ingresso, salone doppio, soggiorno, cucina abitabile (tavola per 4 persone), 2 camere matrimoniali, 2 camerette, 2 bagni, sala hobby, taverna, ripostiglio, lavanderia; 2° livello (piano terra): ingresso, salone triplo, soggiorno, cucina semiabitabile (tavola per 2 persone), bagno, camino, portico, giardino di 400 mq ca.; 3° livello (piano primo): 2 camere matrimoniali, 2 bagni, terrazzo di 33 mq ca.. La villa si presenta in buone condizioni di manutenzione sia esternamente che internamente. Riscaldamento autonomo. Una cantina, un box doppio ed un posto auto doppio scoperto completano la proprieta. € 1.290.000 MEDIAZIONI IMMOBILIARI SRLS 0655284294 mediaimmobiliari15@gmail.com Classe Energetica G (175 kWh/mqa). Agenzia affiliata Frimm Magliana, Via Pian Due Torri, 48 - 00146 Roma. Contattaci per una consulenza gratuita e senza impegno. Vendere la TUA CASA è una cosa seria! Chiamaci ora! MEDIAZIONI IMMOBILIARI SRLS 0655284294 o scrivici all'indirizzo mediaimmobiliari15@gmail.com, affidati a dei Professionisti del settore avrai la certezza di un servizio veloce, efficiente e mirato a soddisfare al meglio le esigenze di chi si affida alla nostra società. PUBBLICIZZIAMO GLI IMMOBILI SUI MAGGIORI PORTALI IMMOBILIARI garantendo visibilità! FATTI VEDERE!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Anguillara Sabazia, prestigiosa zona di Monte Lo Riccio, proponiamo in vendita una bellissima villa singola di 300 mq con vista lago. E' stata completamente ristruttura nel 1995 con le indicazioni di un nosto architetto e questo la presenta ricca di rifiniture particolari. E' arredata da diversi armadi a muro, la cucina al primo piano ed i bagni sono in muratura, i controsoffitti presentano faretti a led. E' composta da salone doppio con la presenza di un termocamino, cucina abitabile in muratura, bagno e terrazzo al primo piano. Attraverso una bellissima scala in legno si accede al piano secondo dove si trova la zona notte, composta da una camera matrimoniale, un'altra camera, uno studio ed un bagno in muratura con vasca e doccia. Al piano seminterrato, ma fuori terra su tre lati, troviamo una grande taverna con camino, cucina semiabitabile, camera da letto, bagno e veranda chiusa. Completano la proprietà un grande giardino che la circonda, ricco di piante e fiori ben curato, una legnaia e due posti auto coperti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Splendida Villa Unifamiliare di Alto Prestigio, Aprilia a 30 minuti da Roma con 8000 mq di incantevole giardino con aiuole, palme, fontana caratteristica dell' 800, depandance e con una fantastica piscina. La villa è così composta: ampio ingresso, doppio salone, idoneo anche per ricevimenti, 4 camere da letto, 4 bagni, doppia cucina. Patio di grande metratura. La depandance di 80 mq è composta da: ampio salone, angolo cottura, camera da letto, bagno e patio di 100 mq. Piscina olimpionica. Pannelli solari, doppia caldaia. E' possibile dividere in due distinte unità   abitative. Possibilità   di acquistare ulteriori 30.000 mq di terreno con alberi di ulivi. Tutti i materiali e le rifiniture sono di alto prestigio. "L' Innovazione nel mercato immobiliare per vendere la vostra casa" Roma's Beach Real Estate Via Agrippina,9 - 00042 Anzio (Rm) www.romasbeachrealestate.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proponiamo questa Villa a due passi dal centro di Acilia e quindi da tutti i servizi ma con il vantaggio di essere situata in una strada chiusa, silenziosa e riservata. Il giardino è in parte mattonato in parte verde, è presente una rampa che porta nel garage ed un portico esterno che ci permette di accedere in casa. Entrando nell'immobile al piano terra ci accoglie un luminosissimo salone con camino, una cucina abitabile con piccolo soggiorno separato ed un bagno di servizio. Al primo piano abbiamo una camera matrimoniale con servizio doccia privato, due camerette, un secondo servizio con vasca e doppio balcone. Al secondo piano è presente un'ampia mansarda utilizzabile come ulteriore camera o come studio. Nel piano seminterrato troviamo una bellissima sala hobby con forno per le pizze e garage. L'intercapedine è stato reso utilizzabile come cantina o ripostiglio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Villa Sant'Angelo - Due appartamenti in vendita in provincia de L'Aquila, a Villa Sant'Angelo, in via della Stazione. Gli immobili in vendita sono disposti rispettivamente al piano terra e al primo piano e sono così suddivisi: piano terra: il soggiorno completo di camino, due ampie camere matrimoniali, il disimpegno, la cucina, il bagno, comodo ripostiglio, la lavanderia. Completa il piano terra, la cantina. Primo piano, così composto: ingresso e corridoio, ampio salone, 3 camere matrimoniali, la cucina abitabile completa di camino, due bagni, due balconi, di cui uno comunicante tra il salone e una camera. Dai balconi si gode di un bellissimo panorama. L'intera proprietà      dispone di due ingressi, ciascuno per ogni appartamento, quindi con possibilità      di esssere divisa in 2 abitazioni distinte. La proprietà      non è stata lesa dal terremoto del 2009, documentazione ufficiale da poter consultare nei nostri uffici. Completa la proprietà      il terreno circostante la casa, di 1844 mq. L'immobile si trova in una zona tranquilla, immersa nel verde, ma a pochi metri dal centro storico dellla città     . Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e/o un appuntamento. Ape 175 kwh/mq classe G. REMAX AD MAIORA - 0774330050 admaiora@remax.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Roma - Via del Podere Zara, zona tranquilla e immersa nel verde, a pochi passi dai maggiori servizi quali scuole, supermercati, metropolitana, Villa unifamiliare disposta su tre livelli, La villa si estende su una metratura di 300 metri quadrati ed è così suddivisa: Piano terra, salone triplo, cucina abitabie, bagno, grande portico piano primo:grande camera da letto con bagno all'interno, due camere bagno, terrazzo piano seminterrato. grande sala hobby allo stato rustico Completano la propieta' un giardino e box auto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GUIDONIA MONTECELIO - COLLEVERDE 2° - Via delle Montagne Rocciose, stradina chiusa in posizione dominante e panoramica, a 300 mt dallo svincolo Nomentana bis, proponiamo in vendita splendida Villa a schiera capotesta di 260 mq interni in ottime condizioni, con ampio viale d’ingresso e 4 posti auto coperti da tettoia in legno. La casa è disposta su tre livelli: PT: Ingresso, salone doppio con terrazzo coperto panoramico di 20 mq, cucina abitabile con portico di 30 mq e giardino di 200 mq con piscina di acqua salata, camera, bagno P1°: Disimpegno, 2 camere da letto, doppi servizi di cui uno in camera e 2 terrazzi per un tot. di 12 mq; PS1: Luminosa Sala Hobby parzialmente fuori terra, con camino rifinito in pietra, cucina a vista in muratura, un’ampia sala TV, bagno di servizio, portico di 34 mq e giardino di 140 mq Prezzo 459.000 L'immobile è stato ristrutturato con rifiniture di pregio sia interne che esterne: Porte in legno massello antichizzato artigianali - Vasca idromassaggio (190x90) - Radiatori d'arredo a colonna - Scalda-salviette nei quattro bagni con valvole termostatiche - Climatizzatori Mitsubishi inverter in ogni camera - Cronotermostati su ogni piano - Parquet al piano terra e nella zona notte - Campeggiana fiorentina in taverna - Porfido nel portico nei terrazzi e nel viale d'accesso - Impianto di video-sorveglianza - Sistema d'allarme con chiamata - Persiane blindate ed inferriate di sicurezza su ogni finestra e portafinestra - Videocitofono in ogni piano - Piscina ad acqua salata senza aggiunta di cloro e derivati (10x6x 1,60) - Caldaia a condensazione - Pannelli solari per la produzione di acqua calda. Classe Energetica G (175 kWh/mqa) Per ulteriori informazioni rivolgersi alla b&d immobiliare al numero 0690018074
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gianicolese - Villa composto da: Livello 1: ingresso, salone doppio, cucina, tre camere, due bagni Livello 2: camera da letto matrimoniale, guardaroba, bagno Livello 3: salone triplo, cucina abitabile, camera, bagno, box, sala hobby. RED Srl Classe Energetica G (180 kWh/mqa)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Grottaferrata Colle delle ginestre in contesto altamente residenziale proponiamo in vendita una esclusiva villa unifamiliare di 300 mq disposta su tre livelli e più precisamente: P.T. Salone doppio, cucina abitabile con tinello e servizio, P.I tre camere doppi servizi di cui uno in camera con vasca idromassaggio e balcone panoramico, P.S.I. ampia sala hobby con camino, giardino d'inverno, cantina, cucina con tinello, camera degli ospiti con servizio. Completano la proprietà un giardino di 650 mq ed una piscina condominiale (di sole tre unità abitative) con accesso diretto dal giardino di proprietà. Ottime rifiniture quali: pavimento in travertino, scala in marmo, parquet nella zona notte, grate in ferro battuto, zanzariere, tende esterne automatiche, impianto d'allarme, irrigazione automatica, predisposizione sala cinema. € 795.000 IMMOBILIARE LAVAGNINI Classe Energetica G (175 kWh/mqa)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Arcidosso - Il podere Pescina in Località Case Sallustri a circa 2 Km dal paese di Arcidosso (GR) adiacente al faunistico del Monte Amiata a circa 15 minuti dalle piste di neve del Monte Amiata, nelle vicinanze troviamo Montalcino, le terme di Saturnia e in un'ora Siena, il podere è interamente in pietra e sviluppato su tre piani di 300 mq con un terreno di circa 5 ettari tra castagni, alberi da frutta e boschi. Al P.T. ci sono 3 camere da letto, 1 cameretta e 2 bagni. Al 1°P. Sala da pranzo, soggiorno con camino, cucina arredata con mobili su misura in legno di castagno massello, un ripostiglio, lo studio e 1 bagno. La mansarda è composta da: 2 grandi camere e 1 bagno. Tutti i pavimenti sono in cotto Fiorentino realizzati a mano, i bagni in marmo rosa del Portogallo. € 630.000 ASSET CASA 06.52834414-3331392501 info@assetcasa.it Classe Energetica G (175 kWh/mqa)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Piazza dei Giochi Delfici – Via di Vigna Stelluti. Elegante appartamento di 175 mq posto al piano 4 di uno stabile in cortina con portiere. Doppio ingresso, salone doppio con camino, cucina abitabile, tre camere, due bagni, ripostiglio, balconi e delizioso terrazzino. Ampia cantina e comodo posto auto in garage condominiale. L’appartamento è stato recentemente ristrutturato e presenta finiture di elevato standard con pavimenti impreziositi da un bellissimo parquet. Ottima la distribuzione degli spazi interni, le ampie finestre conferiscono una piacevole luminosità in tutti gli ambienti. Stabile in ottimo stato, riscaldamento autonomo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
COMUNE DI ROMA - 12° CIRCOSCRIZIONE - VIA ARDEATINA Km. 14° - DIVINO AMORE - FALCOGNANA.Sulla via Ardeatina al km 14 in zona Falcognana, esattamente in via Giovanni Gregorio Mendel, proponiamo in locazione, una interessantissima porzione di villa bifamiliare indipendente, di ampia metratura, con grande parco di circa mq 3000 in posizione dominante e panoramica. L'immobile è di circa mq 300 e si sviluppa su quattro livelli: - il PIANO SEMINTERRATO, sbancato su due lati, ha due ingressi dall'esterno ed è composto internamente da un salone con camino, un cucinotto, un bagno, un'ampia dispensa e un garage perfettamente rifinito come l'interno della casa, esternamente troviamo un comodo locale caldaia ed un ripostiglio/lavatoio; - il PIANO RIALZATO è costituito dall'ingresso principale, un grande salone con terrazzo, una stanza, un ampio ripostiglio con finestra, una cucina abitabile e un bagno; - al PIANO PRIMO troviamo un disimpegno, tre ampie stanze, un bagno, due verande e un balcone; - il PIANO SOTTOTETTO perfettamente rifinito è composto da tre spazi utili e da un piccolo bagno. Tutti i piani sono collegati da una comoda scala. Alla proprietà  si accede da un cancello carrabile che si trova sulla strada principale il quale porta ad un'area pavimentata in porfido; da questa zona tramite un secondo cancello carrabile e un cancello pedonale si accede al giardino della villa, il quale in parte è destinato a verde e in parte a comodi viali, piazzali da vivere e poter arredare, posti auto e spazi di manovra, il tutto pavimentato in pietra di peperino e in porfido, nell'area verde sono presenti alberi di alto fusto in ottimo stato conservativo varie piante ornamentali ed anche degli alberi da frutto. Classe Energetica G (175 kWh/mqa) Il prezzo richiesto è di € 3.000 info. 333.95.79.499 R.E. di Roma Immobiliare 06.700.09.09 info@rediromaimmobiliare.it
3.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Grottaferrata Colle delle ginestre in contesto altamente residenziale proponiamo in vendita una esclusiva villa unifamiliare di 300 mq disposta su tre livelli e più precisamente: P.T. Salone doppio, cucina abitabile con tinello e servizio, P.I tre camere doppi servizi di cui uno in camera con vasca idromassaggio e balcone panoramico, P.S.I. ampia sala hobby con camino, giardino d'inverno, cantina, cucina con tinello, camera degli ospiti con servizio. Completano la proprietà un giardino di 650 mq ed una piscina condominiale (di sole tre unità abitative) con accesso diretto dal giardino di proprietà. Ottime rifiniture quali: pavimento in travertino, scala in marmo, parquet nella zona notte, grate in ferro battuto, zanzariere, tende esterne automatiche, impianto d'allarme, irrigazione automatica, predisposizione sala cinema. € 730.000 IMMOBILIARE LAVAGNINI Classe Energetica G (175 kWh/mqa)
730.000 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Rif: 30721241-12 - Rif.30721241-12 Grande appartamento, al 7 piano con ascensore, composto da cinque camere utili, oltre cucina abitabile,ampio ingresso, bagno e comoda lavanderia. L' immobile di ex edilizia popolare, si presta a ristrutturazione di linea moderna, mantenendo 3 camere da letto, due bagni (anche in camera) e grande cucina. L' intero immobile è in parte balconato e in parte finestrato, garantendo agli ambienti aria e luce. Ottimo AFFARE, prezzo trattabile. 30721241-12 Tipo di proprietà: Appartamento Indirizzo: largo basilicata 36 Catania, Catania, Catania CAP: 95100 Latitudine: Logitudine: Piano: 7 Agenzia: Team Paolo Russo Platinum Mq: 133 Camere: 6 Bagni: Condizioni: Originale / Abitabile
56.000 €
Vista prodotto
Montesilvano (Abruzzo)
Montesilvano - Splendida Villa Liberty completamente ristrutturata. In una delle zone più ricercate di Montesilvano proponiamo questa Splendida Villa libera su quattro lati con grande giardino. Entrando dal cancello principale della residenza, un vialetto ci accompagna all ingresso della casa, dove troviamo al primo livello un salone Open Space, cucina abitabile, entrambi con accesso all ampio terrazzo collegato al giardino e un bagno. Al secondo livello invece abbiamo tre Camere da Letto due bagni con vasca idromassaggio e balcone. Sul terzo livello la mansarda abitabile è composta da Salone Open Space, terrazzo e bagno. E' presente anche la predisposizione per una cucina e un altra camera. Al piano inferiore c'è una bellissima taverna abitabile con Sala grande, cucina, bagno e accesso al giardino. Sono inoltre presenti due ampi garage. Questa villa, unica nel suo genere, è perfetta per chi cerca una soluzione elegante e di prestigio a pochi passi dal mare. Tipo di proprietà: Villa Indirizzo: via settembrini 2 Montesilvano, Montesilvano, Pescara CAP: 65015 Latitudine: 42.5095532 Logitudine: 14.1486774 Piano: 0 3 Agenzia: Marco Antonio Russo Mq: 340 Camere: 6 Bagni: 3 Condizioni: Nuovo / In Costruzione
590.000 €
Vista prodotto

4 foto

Castelletto sopra Ticino (Piemonte)
Rif: 34251011-58 Nel centro di Castelletto Molina (AT) nel centro del paese, vicino alla chiesa a soli 12 km. da Acqui Terme, proponiamo casa semi indipendente, Bi famigliare. Una parte della casa e da riordinare, invece la parte nuova costruita circa 20 anni fa e in ottimo stato. Al piano terra abbiamo ingresso in ampio salone con caminetto, sala, bagno, cameretta e cucina. Al piano di sopra si accede sia da una scala interna in legno sia dalla seconda entrata passando dal terrazzino. Al secondo piano abbiamo una camera da letto, cameretta ed un'altra camera con balcone, ampio soggiorno e bagno. Inoltre completano la proprietà un giardino, tre cantine, terreno coltivabile e bosco a circa 1 km. dalla casa. Tipo di proprietà: Appartamento Indirizzo: Via Sottochiesa Castelletto Molina, Castelletto Molina, Asti CAP: Latitudine: Logitudine: Piano: t Agenzia: Remax Empire Mq: 186 Camere: 6 Bagni: Condizioni: Originale / Abitabile
50.000 €
Vista prodotto

4 foto

Guidonia (Lazio)
COLLEVERDE comprensorio "Vena d'Oro". Proponiamo in vendita villa bifamiliare di 365mq su 3 livelli in posizione privilegiata e panoramica. Internamente è composta da: 1° livello (piano terra): ampio salone, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, bagno, ripostiglio, terrazzo di 100 mq e giardino a livello di 600 mq che circonda l'intera proprietà; 2° livello (piano primo): 2 camere matrimoniali, una cameretta, bagno, ripostiglio, 3 balconi; 3° livello (piano parzialmente interrato): sala hobby con camino e cucina a vista, studio, bagno. Buone condizioni interne. Completano la proprietà una cantina ed un box doppio e c'è la possibilità di 3 posti auto scoperti all'interno del passaggio carrabile. Se fino ad oggi acquistare casa ha significato vagare da un'agenzia all'altra, con la FRIMM di Fonte Nuova puoi scegliere tra migliaia di immobili in qualsiasi zona! Tipo di proprietà: Villa Indirizzo: Via Monte Cervialto Guidonia Montecelio, Guidonia Montecelio, Roma CAP: 00013 Latitudine: 41.9789991 Logitudine: 12.6197295 Piano: t/3 Agenzia: Troiani Immobiliare Mq: 365 Camere: 6 Bagni: 3 Condizioni: Ottimo
415.000 €
Vista prodotto

4 foto

Roma (Lazio)
Cassia - A soli 8 km. ca. dal centro di Roma, all’interno del GRA, in via Bracciano, in zona residenziale ma silenziosissima, si propone l’acquisto di una prestigiosa villa di 250 mq. con piscina immersa nel Parco di Vejo. La villa, impreziosita da uno spettacolare giardino, è cosi composta: ingresso, ampio e luminoso salone di 50 mq., 6 camere, cucina, 4 servizi, soppalco di 50 mq.,terrazzo di 100 mq. Completano la proprietà tre posti auto coperti. La posizione strategica di questa residenza ne fanno un’opportunità imperdibile, ideale per una famiglia con figli, che voglia godere della quiete, della sicurezza, della tranquillità e di uno spazio esterno ottimamente vivibile, a breve distanza dal centro e a pochi passi da tutti i servizi. Per info: Andrea Maggi 348.8837294 Tipo di proprietà: Villa Indirizzo: Via Bracciano Tomba di Nerone, Roma, Roma CAP: 00189 Latitudine: 41.9774908 Logitudine: 12.4314682 Piano: Agenzia: Studio Immobiliare Mq: 250 Camere: 6 Bagni: 4 Condizioni: Originale / Abitabile
800.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
In una delle zone più esclusive del centro storico di Roma, a pochi passi dalla metro, accanto a Palazzo Manfredi con un vista panoramicissima sul Colosseo, su la Ludus Magnus, sul lussureggiante verde di Colle Oppio e sulla Domus Aurea, abbiamo il piacere di presentarvi questa interessante soluzione abitativa di alto prestigio. L'appartamento di 140 mq, posto al primo piano alto di un palazzo recentemente ristrutturato si compone di: ingresso, corridoio, sei camere, due bagni, cucina abitabil e e balcone con spettacolare vista sul Colosseo. L'impianto è autonomo. L'eleganza e la sobrietà    di quest'appartamento s'immergono nella splendida cornice del monumento più conosciuto al mondo rendendo l'atmosfera unica e suggestiva. In one of the most exclusive areas of the historic center of Rome - a few steps from the metro, next to Palazzo Manfredi with a panoramic view of the Colosseum, Ludus Magnus, and the lush green of Colle Oppio, and Domus Aurea - we have the pleasure to present you this interesting high prestige housing solution. The apartment of 140 sqm, located on the first floor of a recently refurbished building consists of: an entrance hall, a corridor, six bedrooms, two bathrooms, a kitchen, and a balcony with a spectacular view of the Colosseum. The facility is autonomous. The elegance and sobriety of this apartment blossoms in the splendid setting of the most famous monument in the world making the atmosphere unique and evocative. Codice di Riferimento Agenzia: T701
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.