-
loading
Solo con l'immagine

Tritaghiaccio spremiagrumi


Elenco delle migliori vendite tritaghiaccio spremiagrumi

LYHD TRITAGHIACCIO, SPREMIAGRUMI FOOD MACHINE COMMERCIALE, CON COPERTURA INSONORIZZATA, ALTA POTENZA 1000W, CAPACITÀ 1L
  • 1. Miscelazione automatica intelligente: budget cinque programmi intelligenti, miscelazione automatica intelligente, arresto automatico, per soddisfare una varietà di esigenze di miscelazione.
  • 2. Design del coperchio insonorizzato: la copertura insonorizzata è 6 mm di spessore e adotta un design chiuso del coperchio insonorizzato per prevenire efficacemente il rumore del mixer e rendere la vostra attività e la vita più tranquilla e piacevole.
  • 3. Coltelli ben progettati: appositamente progettati per la frantumazione di ghiaccio / spremitrici, ossidazione altamente efficiente, resistenza alla corrosione, durezza e durata.
  • 4. Potere & capacità eccellenti: potere fino a 1000W, facendo uso di motore di rame puro, linea spessa di rame puro, lunga vita; più tazza della capacità 1000ML, può rendere più ghiaccio e succo schiacciati contemporaneamente.
  • 5. I nostri servizi: ti risponderemo entro 24 ore su tutte le domande e le domande post-vendita dei clienti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPREMIAGRUMI FRULLATORE MULTIFUNZIONE SILENZIOSO ROBOT DA CUCINA SPREMI AGRUMI CON 4 LAME AFFILATE 1.2 L MACINACAFFÈ PROFESSIONALE DA 1800 W LAVABILE IN LAVASTOVIGLIE
  • [Multifunzione] - È la stagione del ghiaccio in estate! Il tritaghiaccio elettrico Robot 5 in 1 è fatto apposta per te. Con questo tritaghiaccio elettrico, puoi creare deliziosi gelati e specialità allo yogurt, come gelato alla frutta e gelato italiano, sorbetti o yogurt surgelati, mirtilli rossi, succhi di verdura, frullati, frappè, gelati ecc. Puoi anche preparare salse, ausiliari alimenti per neonati, gazpachos, composte ecc.
  • [Sicuro e silenzioso] - Questo spremiagrumi elettrico è dotato di una cover rimovibile senza BPA per rendere il tuo processo di cottura più sicuro o più silenzioso, la sua voce è bassa fino a 75 decibel, non devi preoccuparti di influire sul lavoro e sul resto della tua famiglia ..
  • [Acciaio giapponese a 4 lame] - Il nostro frullatore professionale ha 4 lame affilate in acciaio inossidabile giapponese, molto affilate. Il frullatore elettrico taglia frutta o verdura o carne anche tritare il ghiaccio in soli 30 secondi o anche più corto per ottenere succhi di frutta naturali, cereali, cocktail, zuppe, frullati ecc.
  • [Grande capacità] - Questa capacità del frullatore è fino a 1,2 L, disponibile per 4-6 persone alla volta, per soddisfare le esigenze di te e della tua famiglia.
  • [Funzionamento con un solo pulsante] - Basta premere un pulsante, va bene. In estate puoi creare deliziose specialità di gelato e yogurt, il nostro frullatore professionale adotta un potente motore da 1800 W, che rende completamente spezzare il cibo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRITAGHIACCIO ELETTRICO A DOPPIO COLTELLO, 300 W, 220 V-240 V, MACCHINA PER IL GHIACCIO, MACCHINA PER FRULLATI, VOLUME DEL GHIACCIO ROTTO: 65 KG/H, PER RISTORANTI, BAR, FESTE, COLORE: ARANCIONE
  • Motore potente: macchina per il ghiaccio tritata 300 W, potete mettere diversi tipi di ghiaccio. Il potente motore può produrre 80 kg di ghiaccio tritato all'ora, che può rispondere alla domanda di una grande quantità di ghiaccio in un tempo relativamente breve.
  • 【Spegnimento automatico】: quando la tramoggia è aperta, si taglia automaticamente per garantirne il funzionamento in tutta sicurezza ed evitare le lesioni, interruttore impermeabile, base robusta che le vibrazioni e il rumore sono ridotti al minimo.
  • 【 doppia lama efficace 】: design a doppia lama aumenta notevolmente l'efficienza di conrottura, 2.200 giri/min. Tritaghiaccio rotante ad alta velocità, coperchio in acciaio inossidabile, design a graticcio anti-schizzi e anti-ghiaccio, protegge gli utenti dagli schizzi di ghiaccio
  • 【Facile da usare】: il design umanizzato isolato antiscivolo manico è facile da usare per utilizzare questo tritaghiaccio nella vita quotidiana. Basta collegare, aggiungere dei cubetti di ghiaccio e premere la maniglia per ottenere il ghiaccio tritato senza problemi.
  • 【 Congelatore per ghiaccio versatile 】 Con una grande dissipazione del calore, il nostro tritaghiaccio può continuare a funzionare per 20 ore ed è ideale per un uso domestico o commerciale. Utilizzato per macchina per rasatura gelato ristoranti, usato per macchina per frullati da bar, utilizzato per macchine da coni da neve a casa, utilizzato per crusher di dessert shop.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
GRUPPO frullatore spremiagrumi e tritaghiaccio prodotto usato in buone condizioni perfettamente funzionante
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gruppo multiplo professionale della Aristarco. Spremiagrumi, tritaghiaccio e frullatore. Acciaio Inox. Funzionante. prezzo 440,00 euro. Per info, Carlo 3288284376
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco vecchi spremiagrumi - tritaghiaccio da bar / osteria,in metallo cromato o verniciato anche non funzionante
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Gruppo multiplo professionale della Aristarco. Spremiagrumi, tritaghiaccio e frullatore. Acciaio Inox. Compreso trasformatore da 380 volt a 220 volt. Funzionante. prezzo 340,00 euro. Per info, Carlo 3288284376
340 €
Vista prodotto
Conegliano (Veneto)
Cerco una vecchia macchina da caffe anni 50 di marca Universal che funzionava anche a gas, anche rotta oppure un tritaghiaccio spremiagrumi o il macinino da caffe anche non funzionante tel 3474679291
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Vendo attrezzatura USATA e NUOVA per bar: - piastra ad induzione 3500W (NUOVA) - piastra ad induzione 2000W (NUOVA) - piastra elettrica 2000W (NUOVA) - tritaghiaccio x bar (NUOVO) - produttore di ghiaccio 12 kg in 24 h (NUOVO) - produttore di ghiaccio 25 kg in 24 h (USATO) - spremiagrumi HENDI (NUOVO) - spremiagrumi RGV (NUOVO) - forno microonde con grill 25 litri (NUOVO) - blender professionale 2 litri (NUOVO) - frullino frappè (NUOVO) - cioccolatiera 5 litri UGOLINI (NUOVA) - bibitiera refrigerata 10 litri (NUOVA) - friggitrice elettrica 8 litri (NUOVA) - affettatrice con lama da 30 cm (NUOVA - fornetto toast 3 pinze (NUOVO) - fornetto toast 6 pinze (NUOVO) - produttore di ghiaccio 12 kg/24 h (NUOVO) - forno elettrico 4 teglie GN 35x45 (NUOVO) - forno elettrico 4 teglie GN 1/1 (NUOVO) - tavolo inox aperto 100x60 cm (USATO) - tavolo inox aperto 120x70 cm (NUOVO) - tavolo inox armadiato 120x70 cm (USATO) - tavolo inox armadiato 160x60 cm (USATO) Merce visionabile a Vicenza Ovest su appuntamento.
1 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Offro tritatutto multiquick braun 20 euro, toastiera 20 euro, tritaghiaccio 5 euro, spremiagrumi 15 euro, grattuggia 5 euro e yougurtiera 15 euro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Specifiche Tecniche Apparecchi per uso professionale Ideali per bar, piano bar, discoteche, pub Struttura in alluminio verniciato Particolari in acciaio inox Campane in plastica trasparente Motori ventilati Costruiti in Italia, Passino in acciaio inox, Vasca di lavorazione agrumi rimovibile in acciaio inox, Campana in poliestere infrangile lavabile in lavastoviglie? ALIMENTAZIONE: 230 V - 50 Hz POTENZA FRULLATORE: 400 Watt POTENZA TRITAGHIACCIO: 340 Watt POTENZA FRULLINO: 140 Watt POTENZA SPREMIAGRUMI: 340 Watt Prezzo nuovo 1500 euro
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.