-
loading
Solo con l'immagine

Carriera guadagno


Elenco delle migliori vendite carriera guadagno

CARRIERA DI UN NAVIGATORE - ESPLORAZIONI NATURALISTICHE NEL MONDO DEGLI OCEANI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CARRIERA PER SACCHETTI DI RIFIUTI DEL CANE DEL CANE: DISTRIBUTORE DI RIFIUTI DEL TITOLARE DEL TITOLARE DEL CUCCIOLO DEL CUCCIOLO DELLA PELLE PER IL CABLAGGIO DEL GUINZAGLIO DEL
    • È facile da attaccare a qualsiasi guinzaglio, cablaggio, cintura in vita.
    • Adatto per scenari multipli, può essere collegato alla corda di, borsa da passeggio per borsetta.
    • Questa borsa per POOP Holder è un' utilità molto comoda per i tuoi cani tempo all' aperto con te.
    • In adozione di PU di alta classe, materiali in acciaio inox per la sicurezza durevole da usare.
    • Progettazione testa di orso dei cartoni animati, anche buon pendente per la tua borsa, zaino,.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CARRIERA PER SACCHETTI DI RIFIUTI DI CACCA DEL CANE: DISTRIBUTORE DI RIFIUTI DEL TITOLARE DEL TITOLARE' ANIMALE DOMESTICO DEL CUCCIOLO DI CUOIO PER IL CABLAGGIO DEL GUINZAGLIO
    • È facile da attaccare a qualsiasi guinzaglio, cablaggio, cintura in vita.
    • Adatto per scenari multipli, può essere collegato alla corda di, borsa da passeggio per borsetta.
    • Questa borsa per POOP Holder è un' utilità molto comoda per i tuoi cani tempo all' aperto con te.
    • In adozione di PU di alta classe, materiali in acciaio inox per la sicurezza durevole da usare.
    • Progettazione testa di orso dei cartoni animati, anche buon pendente per la tua borsa, zaino,.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Salerno (Campania)
    Ricerchiamo persone ambosessi maggiorenni su tutto il territorio nazionale per guadagno extra. La figura ricercata si occuperà di promuovere e sponsorizzare prodotti di Alta Profumeria made in Italy. Non è richiesta nessuna esperienza ma solo tanta voglia di imparare un sistema ben consolidato e di mettere in pratica i consigli dati dai team leader. Non è solo un guadagno extra mensile, ma per chi ha voglia e passione in questa attività può diventare un Team Leader e fare carriera. Inviave cv a [*vedi modalità di candidatura*] con riferimento guadagno extra. Non saranno prese in considerazione e-amil senza cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Se vivi a Treviso e stai cercando un lavoro interessante e dinamico, che ti faccia crescere professionalmente e che ti dia l'opportunità di guadagnare bene entro breve tempo, questa è probabilmente la pagina più importante che leggerai oggi... Ecco perchè: Se stai cercando un offerta di lavoro e sei una persona intraprendente e motivata, probabilmente desideri: - Una professione piacevole e interessante; che ti metta in relazione con il pubblico, che faccia crescere le tue capacità professionali e la tua abilità nel rapportarti con gli altri. - Potenzialità di guadagno elevate, con l'opportunità - se sei in gamba - di poter intraprendere una carriera veloce e "bruciare le tappe". - Il piacere di lavorare in una squadra affiatata, in un gruppo il cui marchio è conosciuto ed apprezzato. Ti riconosci in queste 3 esigenze? Se la risposta è sì, lavorare per il gruppo Grandi Agenzie, la prima agenzie che ti cerca casa, potrebbe fare al caso tuo. I motivi sono questi: - Con noi hai l'opportunità di svolgere un lavoro dinamico e interessante; -Con noi puoi assicurarti un interessante compenso variabile, che può farti raggiungere guadagni inusuali per un giovane; - Il lavoro in Grandi Agenzie è spesso il primo passo di uno stimolante percorso di carriera che potrebbe portarti ad aprire un ufficio tutto tuo. Ecco cosa ti offriamo: - Una formazione completa e assicurata per i primi 6 mesi retribuita - Successivamente un interessante compenso variabile che non mette limiti ai tuoi guadagni. - L'opportunità di crescere velocemente. Tuttavia questo NON e' un lavoro per tutti! Infatti, le persone che hanno maggior successo e soddisfazioni nella vendita diretta sono caratterizzate da: 1. Motivazione 2. Capacità di relazionarsi con le persone 3. Affidabilità Se pensi di avere queste 3 carattestiche INVIA ora il tuo Cv a selezione@agenziastudio2000.it ! Insieme capiremo se questa sia effettivamente l'occasione giusta per te, e in base alle tue caratteristiche e ambizioni specifiche, scoprirai quali particolari benefici potrai conseguire intrapendendo la carriera di Agente Immobiliare con Grandi Agenzie!
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Azienda nel settore della nutrizione e del benessere, offre opportunità di guadagno (part-time o full-time) con possibilità di carriera.Anche prima esperienza. Per informazioni riguardo al colloquio informativo, rispondere all'annuncio con nome, cognome, recapito telefonico e email. Sarete contattati.
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Selezioniamo personale per lavoro in Smart Working. NO CALL CENTER L’Azienda opera nel settore Energia e non è richiesta esperienza perché la formazione è totalmente a carico della nostra Azienda. Si tratta di una opportunità senza paragoni e tutti possono avere vantaggi, in termine di LAVORO, CARRIERA e GUADAGNI. Che cosa aspetti? Dai una svolta al tuo lavoro, alla tua carriera e alla tua vita! E' richiesto: >Capacità di base utilizzo pacchetto office >Possedere pc e buona connessione Il candidato dovrà solo avere voglia di imparare, perché Formazione è totalmente a carico dell’Azienda, tramite Webinar con Zoom Meeting. Per ulteriori informazioni, inviare il proprio curriculum
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Possibilità di occupazione per un guadagno extra di 500 euro con poche ore settimanali in progetto commerciale/marketing nella provincia cosentina. Opportunità per casalinghe, impiegati, pensionati, studenti, imprenditori, commercianti, disoccupati. Anche prima esperienza. Mansioni nel campo dei servizi aziendali, consulenza, distribuzione e Marketing. Vari strumenti di lavoro. Possibilità anche di piani carriera. Possibilità di lavorare nella propria città. No Call center, porta a porta o rappresentanza. Attività commerciale. Inviare cv per tutti i dettagli e candidarsi.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Azienda nel settore del benessere offre opportunità di guadagno extra, con possibilità di carriera. Per informazioni sul colloquio informativo,rispondere all’annuncio con nome,cognome,numero telefono e email.
    Vista prodotto
    Ragusa (Sicilia)
    Azienda multinazionale CERCA COLLABORATORI PER LAVORO nel campo del BENESSERE E NUTRIZIONE. Si richiede: Onestà, intraprendenza e disponibilità a collaborare in team. Si offre: Possibilità di guadagno immediato e di fare carriera, E-commerce personale, formazione, possibilità di lavorare anche da casa. Si ricercano Casalinghe, Studenti, Operai, Pensionati, Liberi Professionisti, Disoccupati, Sportivi, Impiegati. PART TIME o FULL TIME, NO PORTA A PORTA, ORARI FLESSIBILI. Manda la tua candidatura con lettera di presentazione e/o curriculum e dati di contatto.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    CERCO COLLABORATORI PER LAVORO nel campo del BENESSERE E NUTRIZIONE. Si richiede: Onestà, intraprendenza e disponibilità a collaborare in team. Si offre: Possibilità di guadagno immediato e di fare carriera, E-commerce personale, formazione, possibilità di lavorare anche da casa. Si ricercano Casalinghe, Studenti, Operai, Pensionati, Liberi Professionisti, Disoccupati, Sportivi, Impiegati. PART TIME o FULL TIME, NO PORTA A PORTA, ORARI FLESSIBILI. Manda la tua candidatura con lettera di presentazione e/o curriculum e dati di contatto.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    CERCO COLLABORATORI PER LAVORO Indipendente nel campo del BENESSERE E NUTRIZIONE. Si richiede: Onestà, intraprendenza e disponibilità a collaborare in team. Si offre: Possibilità di guadagno immediato e di fare carriera, E-commerce personale, formazione, possibilità di lavorare anche da casa.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerchi un lavoro che ti permetta di crescere e di investire sulle tue potenzialità? L'Arte di Abitare, azienda leader nel settore immobiliare del Veneto, ti offre l'occasione di metterti in gioco e di entrare a far parte di un team giovane e vincente. Siamo un network in forte espansione alla ricerca di nuove figure per il ruolo di AGENTE IMMOBILIARE da inserire nelle nostre filiali di Padova e provincia. Non hai nessuna esperienza nel ruolo? Non preoccuparti, se verrai selezionato, L'Arte di Abitare investirà su di te, e ti offrirà una formazione quotidiana costante, grazie alla quale ogni giorno sarai affiancato dai nostri Manager fino al totale raggiungimento della tua autonomia, in modo da poter diventare un futuro professionista del settore. Diventare Agente Immobiliare significa intraprendere una carriera professionale dinamica, che ti permetterà di valorizzare e sviluppare le tue qualità, e di poter ottenere alte possibilità di guadagno, a seconda del tuo potenziale. Cosa cerchiamo? - Forte motivazione, determinazione e intraprendenza - Orientamento al cliente e ai rapporti interpersonali - Profili diplomati e automuniti Offriamo un fisso mensile di 700,00€ + un bonus mensile in base agli obiettivi raggiunti. Le candidature sono aperte per le seguenti filiali: Piove di Sacco, Casalserugo, Tombelle di Saonara, Noventa Padovana, Abano Terme, Albignasego, Limena, Vigodarzere, Selvazzano, Perarolo. Se ritieni di avere le caratteristiche che stiamo cercando, inviaci il tuo curriculum all’indirizzo lavoro@artediabitare.it ed entra anche tu a far parte del nostro team! Ti aspettiamo.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Si ricercano nuove figure, ambo i sessi e con maggiore età, per nuovo progetto nel settore del benessere, sport, nutrizione, cura della persona e integrazione. I requisiti base richiesti sono: - Maggiore età - Intraprendenza e determinazione - Buona attitudine alle relazioni sociali - Disciplina e serietà Il progetto prevede: - Formazione tramite sistema di supporto - Possibilità di carriera - Varie forme di guadagno - Orari flessibili e facilmente gestibili Invia la tua candidatura e verrai contattato/a.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Possibilità di inserimento di 5 nuove risorse umane in progetto commerciale/distributivo in rapida espansione. Piani di lavoro extra di 500 euro al mese con un'ora al giorno. Voglia di mettersi in gioco il requisito principale. Anche prima esperienza in quanto la formazione è gratuita a carico aziendale. Vari strumenti e protocolli di lavoro. Possibilità di carriera con guadagni di 500 euro settimanali. Per partecipare alla presentazione progetto ed essere ricontattati per partecipare alla sessione informativa più vicina alla propria città inviare cv. No porta-porta, call center o rappresentanza. Attività commerciale/imprenditoriale.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Stiamo selezionando 4 nuovi business partner per costruzione reti commerciali settore benessere. Sono aperte una posizione di alto rilievo e tre standard. Profilo richiesto: massima serietà, mentalità imprenditoriale, predisposizione alla vendita e ai contatti interpersonali, forte motivazione. Offriamo: ottimi guadagni, carriera meritocratica, formazione e supporto continui, collaborazione con top leader del settore. I candidati selezionati saranno convocati per un colloquio conoscitivo/informativo presso una delle nostre sedi operative. Per proporsi inviare cv o breve storia personale.
    Vista prodotto
    Messina (Sicilia)
    Società operante su tutto il territorio nazionale, nel settore energetico: fotovoltaico, solare termico e quant’atro necessario ad un reale riqualificazione energetica degli immobili civili ed industriali, etc, nonché distributrice di energia elettrica e gas. Cerca Consulenti. Offre: Ottimi ed interessanti guadagni – interessante Carriera – Meeting di formazione in video conferenza – Affiancamento. I candidati dopo un pre-colloquio telefonico, parteciperanno ad una videoconferenza di presentazione Aziendale.
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Azienda Nazionale Consulenza Aziendale Sicurezza Sul lavoro HACCP Privacy Sistemi Qualità Direzione Roma leader Italia Filiera Farmaceutica Sanità per sede Foggia ricerca responsabile commerciale cui affidare gestione rapporti clienti Foggia e Prov-BAT- Bari parte. Offresi Formazione, gestione appuntamenti, carriera, Guadagno 1.500 mensili. Richiedesi esperienza vendita età min 28 anni ottima presenza predisposizione rapporti interpersonali.Selezioni avverranno Foggia. Inviare curriculum vitae
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    “Ecco come trovare un lavoro interessante con rapide prospettive di carriera” Se stai cercando un’offerta di lavoro e sei una persona intraprendente e motivata e non hai più di 35 anni, probabilmente desideri: Una professione piacevole e interessante; che ti metta in relazione con il pubblico, che faccia crescere le tue capacità professionali e la tua abilità nel rapportarti con gli altri. Potenzialità di guadagno elevate, con l’opportunità – se sei in gamba – di poter intraprendere una carriera veloce e “bruciare le tappe”. Il piacere di lavorare in una squadra affiatata, in un gruppo il cui marchio è conosciuto ed apprezzato in tutta Italia. Con noi hai l’opportunità di svolgere un lavoro dinamico e interessante; aiutando le persone a risparmiare migliaia di euro tramite fonti rinnovabili di ultima generazione. Con noi puoi assicurarti un interessante compenso variabile, che può farti raggiungere guadagni inusuali per un giovane. Ad esempio non è raro trovare giovani di 26 anni che arrivano a guadagnare ben più di 5000 euro mensili, raggiunti e superati grazie alla componente variabile del proprio compenso(non è necessario avere la partita iva per iniziare) Abbiamo a disposizione una serie di prodotti in esclusiva Italiana che risolvono tutti i problemi del costo della bolletta di luce e gas. Sul mercato ci sono tante aziende che vendono soluzioni energie rinnovabili, noi portiamo immediatamente un risparmio netto sui costi delle utenze. Siamo belli e bravi ma c’è un problema! Vogliamo vendere questi prodotti a tutte quelle case o aziende che hanno bisogno di ridurre i costi, e siccome sono tante non abbiamo il numero sufficiente di venditori. Insomma c’è una bella possibilità di conquistare un mercato molto importante, in un mercato ancora giovane. Quindi cerco persone in gamba da aggiungere alla nostra squadra anche senza esperienza. Se hai le seguenti caratteristiche: -Hai massimo 35 anni -Sei automunito -cerchi una vera opportunità di guadagni sopra la media -sei sicuro di te, dinamico, fortemente motivato al guadagno -sei disposto a formarti con formazione di alto livello sia sui prodotto che sulla vendita -ti piace presentarti e conoscere nuove persone -sei affidabile -sei capace di lavorare per obbiettivi e in squadra Allora siamo disposti a darti: -formazione specifica per alzare le tue vendite -una segretaria che gestisce le pratiche -provvigioni nettamente superiori alla media del settore -possibilità di macchina aziendale -possibilità di crescita all’interno dell’azienda -metodo facilmente replicabile per crearsi nuovi clienti -Imparerai a vendere uno dei prodotti che più di tutti è legato all’efficientamento energetico: fotovoltaico e sistemi di accumulo. Non sei realizzato in quello che stai facendo? Stai cercando un’opportunità di guadagno e di carriera? Noi abbiamo quello che fa per te. Candidati subito a questa offerta di lavoro e non perdere altro tempo.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Se stai cercando un’offerta di lavoro e sei una persona intraprendente e motivata e non hai più di 40 anni, probabilmente desideri: Una professione piacevole e interessante; che ti metta in relazione con il pubblico, che faccia crescere le tue capacità professionali e la tua abilità nel rapportarti con gli altri. Potenzialità di guadagno elevate, con l’opportunità – se sei in gamba – di poter intraprendere una carriera veloce e “bruciare le tappe”. Il piacere di lavorare in una squadra affiatata, in un gruppo il cui marchio è conosciuto ed apprezzato in tutta Italia. Con noi hai l’opportunità di svolgere un lavoro dinamico e interessante; aiutando le persone a risparmiare migliaia di euro tramite fonti rinnovabili di ultima generazione. Con noi puoi assicurarti un interessante compenso variabile, che può farti raggiungere guadagni oltre i 5000 euro mensili, (non è necessario avere la partita iva per iniziare) Siamo alla ricerca di persone in gamba da aggiungere alla nostra squadra anche senza esperienza. Se hai le seguenti caratteristiche: -Hai massimo 40 anni -Sei automunito -cerchi una vera opportunità di guadagni sopra la media -sei sicuro di te, dinamico, fortemente motivato al guadagno -sei affidabile -sei capace di lavorare per obbiettivi e in squadra Allora siamo disposti a darti: -formazione specifica per alzare le tue vendite -una segretaria che gestisce le pratiche -provvigioni nettamente superiori alla media del settore -possibilità di macchina aziendale -possibilità di crescita all’interno dell’azienda -metodo facilmente replicabile per crearsi nuovi clienti -Imparerai a vendere uno dei prodotti che più di tutti è legato all’efficientamento energetico: fotovoltaico e sistemi di accumulo. Non sei realizzato in quello che stai facendo? Stai cercando un’opportunità di guadagno e di carriera? Noi abbiamo quello che fa per te. Candidati subito a questa offerta di lavoro e non perdere altro tempo.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    RICERCA COMMERCIALI SETTORE MEDICINA ESTETICA SETTORE: Medicina Estetica Laser. Solo medici - solo strutture sanitarie - tecnologia laser 4.0. INVITIAMO: vedere potenzialità, l'immediatezza, l'efficacia e delicatezza dei vari tipi di laser. POTENZIALITÀ: settore in forte crescita. CHI CERCHIAMO: commerciali per una nuova clinica di Bologna residenti a Bologna e provincia. IL NOSTRO MARKETING: si basa su appuntamenti prefissati. PROFILO DEL CANDIDATO: ambizioso – fortemente motivato verso la carriera. Abituato a lavorare sotto forti pressioni e stress con capacità organizzative. 1) GUADAGNO MESE DI PROVA: 50 euro/giorno bonificabili entro le 24 di ogni giorno come fisso e rimborso spese. Se no Partita IVA detrazione del 11,50% come ritenuta d'acconto - netto bonificabile 44,25 euro pari a 1327,5 euro netto/mese. 2) GUADAGNO: dopo il periodo di prova il fisso rimborso spese passa a 100 euro/giorno (vedi modalità sopra). 3) VERO GUADAGNO: alte provvigioni - premi - incentivi – crescita professionale permettono guadagno molto ma molto superiore alla media ed alle aspettative che in questo momento sociale possono essere considerate irraggiungibili. Tutto questo grazie al settore in crescita e dove gli esperti prevedono una potenzialità molto forte soprattutto per il nuovo mercato maschile. L'azienda è disponibile anche ad inserimenti diretti con assunzione. PAGHIAMO MOLTO, PAGHIAMO GIORNO PER GIORNO MA VOGLIAMO SOLO I MIGLIORI O QUELLI MOTIVATI A DIVENTARLO. RISPONDERE SOLO SE RISPONDENTI AL PROFILO RICERCATO. Inviare curriculum a info@medicinaesteticaitaliana.com Bellessere System Srl info@medicinaesteticaitaliana.com
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    BELLESSERE SYSTEM Srl - Ricerca Commerciali Medicina Estetica. BOLOGNA RICERCA COMMERCIALI SETTORE MEDICINA ESTETICA SETTORE: medicina estetica laser, solo medici - solo strutture sanitarie - tecnologia laser 4.0. INVITIAMO: vedere potenzialità l'immediatezza, l'efficacia e delicatezza dei vari tipi di laser. POTENZIALITÀ: settore in forte crescita. CHI CERCHIAMO: commerciali per una nuova clinica di Bologna residenti a Bologna e provincia. IL NOSTRO MARKETING: si basa su appuntamenti prefissati. PROFILO DEL CANDIDATO: ambizioso – fortemente motivato verso la carriera. Abituato a lavorare sotto forti pressioni e stress con capacità organizzative. 1) GUADAGNO MESE DI PROVA: 50 euro/giorno bonificabili entro le 24 di ogni giorno come fisso e rimborso spese. Se no Partita IVA detrazione del 11,50% come ritenuta d'acconto - netto bonificabile 44,25 euro e pari a 1327,5 euro netto/mese. 2) GUADAGNO: dopo il periodo di prova il fisso rimborso spese passa a 100 euro/giorno (vedi modalità sopra). 3) VERO GUADAGNO: alte provvigioni - premi incentivi – crescita/professionale permettono un guadagno molto ma molto superiore alla media ed alle aspettative che in questo momento sociale possono essere considerate irraggiungibili. Tutto questo grazie al settore in crescita e dove gli esperti prevedono una potenzialità molto forte soprattutto per il nuovo mercato maschile. L'azienda e disponibile anche ad inserimenti diretti con assunzione. PAGHIAMO MOLTO, PAGHIAMO GIORNO PER GIORNO MA VOGLIAMO SOLO I MIGLIORI O QUELLI MOTIVATI A DIVENTARLO. RISPONDERE SOLO SE RISPONDENTI AL PROFILO RICERCATO Inviare curriculum a info@medicinaesteticaitaliana.com www.medicinaesteticaitaliana.com
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Stiamo cercando persone da avviare ad una carriera strepitosa nel settore più ricco al mondo e che non conosce crisi! il settore LUCE E GAS Sappi che con noi puoi davvero avere degli ottimi risultati e crearti una carriera da sogno.. Inoltre con il nostro portale che diamo a tutti i nostri incaricati, puoi tranquillamente lavorare sia da casa che recandoti presso i potenziali clienti. Ecco alcuni nostri punti di forza: - Provvigioni e bonus di sicuro interesse. - Guadagno immediato (PAGHIAMO OGNI SETTIMANA). - un esempio di guadagno immediato pari - - ad un minimo di 250 euro a settimana - Hai una rendita mensile a vita sui consumi dei tuoi clienti. - Hai la possibilità di crearti una tua rete di incaricati dove noi gli facciamo il contratto li formiamo e li paghiamo e tu guadagni le differenze sulle provvigioni e le rendite sui consumi dei loro clienti. - Non hai nessun costo per iniziare. - Hai un tuo ufficio online per caricare contratti e controllare lo stato dei contratti sia tuo che di tutta la tua rete di incaricati. - Hai tutta la formazione con la nostra Academy online gratuita. - Hai una tua personale pagina web. - Hai un contratto a norma di legge (legge 173/2005) da incaricato alle vendite. - Decidi tu le zone e gli orari in cui lavorare
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    TI PAGHIAMO OGNI SETTIMANA!!!!!!! Stiamo cercando persone da avviare ad una carriera strepitosa nel settore più ricco al mondo e che non conosce crisi!! il settore LUCE E GAS Sappi che con noi di Unity Italia puoi davvero avere degli ottimi risultati e crearti una carriera da sogno.. INOLTRE CON IL NOSTRO DIGITAL NETWORK PUOI TRANQUILLAMENTE LAVORARE DA CASA. Ecco alcuni nostri punti di forza: Con l'avvento della GREEN ECONOMY andiamo ad eliminare tutte le strategie commerciali del passato - Non offriamo ormai inutili lavori di porta a porta - Non offriamo stressanti lavoro da call - center - Ofrriamo strategie commerciali digitali che ti portano nel settore più ricco al mondo. - Offriamo guadagni immediati con pagamenti settimanali - Offriamo possibilità di gestire un proprio team con il fantastico guadagno di rendita mensile passiva per chi ama intraprendere una carriera manageriale di ampio successo - Formazione manageriale con accademy aziendale e supporto 7 giorni su 7 - Forti incentivi da parte dell'azienda (esempio di incentivo 700 euro settimanali) - back office aziendale - personale pagina web - La nostra centralità è il cliente finale dove offriamo un servizio di sicuro valore: - Energia green 100% CERTIFICATA - nessun depositi cauzionali - piena libertà di avere i nostri servizi senza costi ne' di entrata ne' di uscita - Un fantastico cash back di ritorno pari al 25% sul consumo medio annuale di solo spese materie energia Con queste credenziali è ben visibile di poter valutare un'opportunità di estrema esclusiva sul mercato odierno PER COLLOQUIO CONOSCITIVO SI PREGA DI FORNIRE CV CON RELATIVO CONTATTO TELEFOMNICO
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    REGISTRAZIONI ESSENS WORLD Salve mi chiamo luca e sono membro del club ESSENS e adesso vi spiego le possibilità che potete avere entrando a far parte del club ESSENS: registrandovi nel club ESSENS potrete aquistare i prodotti per uso presonale con uno sconto almeno del 30 % 40% e in più avendo anche un guadagno (sconto più guadagno "punti = soldi - no regali"), potrete inoltre offrire i prodotti ESSENS ai vostri conoscenti, amici, parenti cedendoli al prezzo consigliato di vendita dalla casa madre avendo quindi un introito immediato della differenza tra il prezzo di aquisto e quello di vendita, in più i punti (soldi) equivalenti di ogni prodotto, altresì potrete duplicare il vostro codice per formare una vostra squadra di lavoro aumentando i vostri introiti; più grande la squadra più sostanziosi gli introiti. Questa grande occasione può diventare per te un secondo lavoro ma soprattutto il tuo lavoro principale se aspiri ad una carriera. Con ESSENS non esiste nessun obbligo contrattuale (non ci sono termini stabiliti per fare ordini, si fanno quando ti serve) L' UNICO ED ESCLUSIVO OBBLIGO E' DI FARE UN ORDINE QUALSIASI ENTRO IL PRIMO MESE DALLA VOSTRA REGISTRAZIONE. Se per un anno non effettuerai ordini il rapporto si esaurirà automaticamente. NON E' UN PORTA A PORTA, NESSUNA SPESA PER INIZIARE. Se questa occasione pensi sia di tuo gradimento è semplicissimo per registrarti basta andare su qualsiasi motore di ricerca scrivere "registrazione essens" apparirà una scheda, sulla stessa in alto a sinistra nella casella con scritto "id sponsor" scrivi il numero 920056825 e compila tutte la altre parti della scheda. Complimenti ora sei membro del club essens. Per informazioni Luca tel 3394524715 " essensworld.com/920056825 " #essensworld #essensbeauty #essenshop #crisics
    Vista prodotto
    Cagliari (Sardegna)
    Si selezionano 7 AGENTI DI VENDITA per Azienda Nazionale Leader nel settore energetico. Il lavoro può svolgersi in Smart Working totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Il candidato imparerà ad usare tramite formazione interna "completamente gratuita" strumenti digitali innovativi per poter facilmente eseguire le seguenti mansioni: - Lavoro di back office (inserimento e gestione di pratiche e contratti relativi alle utenze) - Lavoro di Selezione Candidati, Lavoro organizzativo delle risorse Interne. NO CALL CENTER. Requisiti richiesti: • Competenze digitali (almeno di base), conoscenza pacchetto office, scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting e social media • Atteggiamento positivo, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale ed innovativo, con l’intento di portare avanti l’impegno lavorativo a lungo termine • Capacità di creare, acquisire e trasferire nuove conoscenze Per candidarsi è necessario inviare CV e partecipare ad un webinar conoscitivo informativo gratuito, dove verranno fornite tutte le informazioni sul lavoro da svolgere e la figura ricercata, su piattaforma Zoom. Offriamo: - guadagno fisso di 50 euro per ogni pratica diretta inserita - guadagno in provvigione già dal primo mese durante la formazione (no stipendio fisso) - accesso a rendita fissa garantita di 1000 euro o 3500 euro MENSILI a fronte di obiettivi raggiunti - accesso a rendita passiva - formazione costante e gratuita - affiancamento con professionisti del mondo commerciale e digitale - attestati e certificati - Possibilità di carriera veloce Candidarsi solo se realmente capaci e seriamente interessati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità
    Vista prodotto
    Latina (Lazio)
    Il nome della nostra azienda è DialogoDiretto: le nostre Campagne Face to Face con stand in tutta Italia rendono possibile un incremento di donazioni per organizzazioni come Unicef e Save the Children. Promoter Stand universitari e laureati in viaggio: PROMOTER/ADDETTI VENDITA /LAVORO FULL TIME Cerchi un lavoro diverso dal solito' Parti come promoter /addetto vendita/venditore per stand in città diverse dalla tua, partecipando ad un tour di 2 o 3 settimane con diplomati e laureati della tua età da tutta Italia! Viaggia con noi girando in tante piazze italiane per dialogare e conquistare i cittadini convincendoli a sostenere economicamente i numerosi progetti proposti nei nostri stand su incarico di organizzazioni umanitarie come Unicef o Save the Children. L'azienda provvederà al tuo pernottamento ed ai tuoi spostamenti, ma sarai comunque sempre in gruppo per vivere una esperienza professionale e personale unica nel suo genere! PERIODI DI LAVORO di almeno 2 settimane: Dal 13 febbraio al 27 febbraio Dal 20 febbraio al 6 marzo Dal 27 febbraio al 13 marzo Dal 6 marzo al 20 marzo CHE TIPO SEI' Ti cerchiamo open-minded, dotato di tenacia e capacità di vendita: UN VERO LEADER! Se invece sei timido e le sfide ti spaventano, questo lavoro non è quello giusto per te: CI DISPIACE! GUADAGNO E CRESCITA: Cosa avrai diventando uno di noi'  - Un guadagno di base ed il riconoscimento di premi interessanti  - Un attestato dopo 4 settimane - Una carriera che ti porterà a diventare una figura di riferimento importante per noi - Un lavoro flessibile, con settimane a tua scelta durante l'anno Invia adesso il tuo curriculum e fatti conoscere in un colloquio Skype mostrando le tua qualità! SEGUICI SU INSTAGRAM www.instagram.com/lavoroperstudenti.it
    Vista prodotto
    Rieti (Lazio)
    Il nome della nostra azienda è DialogoDiretto: le nostre Campagne Face to Face con stand in tutta Italia rendono possibile un incremento di donazioni per organizzazioni come Unicef e Save the Children. DIPLOMATI/LAUREATI - addetti stand di vendita IN VIAGGIO: PROMOTER/ADDETTI VENDITA /LAVORO FULL TIME Cerchi un lavoro diverso dal solito' Parti come promoter /addetto vendita/venditore per stand in città diverse dalla tua, partecipando ad un tour di 2 o 3 settimane con diplomati e laureati della tua età da tutta Italia! Viaggia con noi girando in tante piazze italiane per dialogare e conquistare i cittadini convincendoli a sostenere economicamente i numerosi progetti proposti nei nostri stand su incarico di organizzazioni umanitarie come Unicef o Save the Children. L'azienda provvederà al tuo pernottamento ed ai tuoi spostamenti, ma sarai comunque sempre in gruppo per vivere una esperienza professionale e personale unica nel suo genere! PERIODI DI LAVORO di almeno 2 settimane: Dal 13 febbraio al 27 febbraio Dal 20 febbraio al 6 marzo Dal 27 febbraio al 13 marzo Dal 6 marzo al 20 marzo CHE TIPO SEI' Ti cerchiamo open-minded, dotato di tenacia e capacità di vendita: UN VERO LEADER! Se invece sei timido e le sfide ti spaventano, questo lavoro non è quello giusto per te: CI DISPIACE! GUADAGNO E CRESCITA: Cosa avrai diventando uno di noi'  - Un guadagno di base ed il riconoscimento di premi interessanti  - Un attestato dopo 4 settimane - Una carriera che ti porterà a diventare una figura di riferimento importante per noi - Un lavoro flessibile, con settimane a tua scelta durante l'anno Invia adesso il tuo curriculum e fatti conoscere in un colloquio Skype mostrando le tua qualità! SEGUICI SU INSTAGRAM www.instagram.com/lavoroperstudenti.it
    Vista prodotto
    Imperia (Liguria)
    Il nome della nostra azienda è DialogoDiretto: le nostre Campagne Face to Face con stand in tutta Italia rendono possibile un incremento di donazioni per organizzazioni come Unicef e Save the Children. STREET PROMOTER IN VIAGGIO - STUDENTI/DIPLOMATI: PROMOTER/ADDETTI VENDITA /LAVORO FULL TIME Cerchi un lavoro diverso dal solito' Parti come promoter /addetto vendita/venditore per stand in città diverse dalla tua, partecipando ad un tour di 2 o 3 settimane con diplomati e laureati della tua età da tutta Italia! Viaggia con noi girando in tante piazze italiane per dialogare e conquistare i cittadini convincendoli a sostenere economicamente i numerosi progetti proposti nei nostri stand su incarico di organizzazioni umanitarie come Unicef o Save the Children. L'azienda provvederà al tuo pernottamento ed ai tuoi spostamenti, ma sarai comunque sempre in gruppo per vivere una esperienza professionale e personale unica nel suo genere! PERIODI DI LAVORO di almeno 2 settimane: Dal 13 febbraio al 27 febbraio Dal 20 febbraio al 6 marzo Dal 27 febbraio al 13 marzo Dal 6 marzo al 20 marzo CHE TIPO SEI' Ti cerchiamo open-minded, dotato di tenacia e capacità di vendita: UN VERO LEADER! Se invece sei timido e le sfide ti spaventano, questo lavoro non è quello giusto per te: CI DISPIACE! GUADAGNO E CRESCITA: Cosa avrai diventando uno di noi'  - Un guadagno di base ed il riconoscimento di premi interessanti  - Un attestato dopo 4 settimane - Una carriera che ti porterà a diventare una figura di riferimento importante per noi - Un lavoro flessibile, con settimane a tua scelta durante l'anno Invia adesso il tuo curriculum e fatti conoscere in un colloquio Skype mostrando le tua qualità! SEGUICI SU INSTAGRAM www.instagram.com/lavoroperstudenti.it
    Vista prodotto
    Savona (Liguria)
    Il nome della nostra azienda è DialogoDiretto: le nostre Campagne Face to Face con stand in tutta Italia rendono possibile un incremento di donazioni per organizzazioni come Unicef e Save the Children. ADDETTI VENDITA - STUDENTI/DIPLOMATI IN VIAGGIO: PROMOTER/ADDETTI VENDITA /LAVORO FULL TIME Cerchi un lavoro diverso dal solito' Parti come promoter /addetto vendita/venditore per stand in città diverse dalla tua, partecipando ad un tour di 2 o 3 settimane con diplomati e laureati della tua età da tutta Italia! Viaggia con noi girando in tante piazze italiane per dialogare e conquistare i cittadini convincendoli a sostenere economicamente i numerosi progetti proposti nei nostri stand su incarico di organizzazioni umanitarie come Unicef o Save the Children. L'azienda provvederà al tuo pernottamento ed ai tuoi spostamenti, ma sarai comunque sempre in gruppo per vivere una esperienza professionale e personale unica nel suo genere! PERIODI DI LAVORO di almeno 2 settimane: Dal 13 febbraio al 27 febbraio Dal 20 febbraio al 6 marzo Dal 27 febbraio al 13 marzo Dal 6 marzo al 20 marzo CHE TIPO SEI' Ti cerchiamo open-minded, dotato di tenacia e capacità di vendita: UN VERO LEADER! Se invece sei timido e le sfide ti spaventano, questo lavoro non è quello giusto per te: CI DISPIACE! GUADAGNO E CRESCITA: Cosa avrai diventando uno di noi'  - Un guadagno di base ed il riconoscimento di premi interessanti  - Un attestato dopo 4 settimane - Una carriera che ti porterà a diventare una figura di riferimento importante per noi - Un lavoro flessibile, con settimane a tua scelta durante l'anno Invia adesso il tuo curriculum e fatti conoscere in un colloquio Skype mostrando le tua qualità! SEGUICI SU INSTAGRAM www.instagram.com/lavoroperstudenti.it
    Vista prodotto
    Rimini (Emilia Romagna)
    Viaggia con noi come promoter /addetto vendita / venditore per stand in città diverse dalla tua, partecipando ad un tour di 2 o 3 settimane con diplomati e laureati della tua età da tutta Italia per una attività professionale e personale che ti cambierà la vita! LA NOSTRA MISSIONE: Il nome della nostra agenzia è DialogoDiretto e siamo orgogliosi di poter sostenere tante Organizzazioni Non Profit con un lavoro che ha davvero una missione importante: lavoriamo in team spostandoci in tante piazze italiane per dialogare e conquistare i cittadini convincendoli a sostenere economicamente i numerosi progetti proposti nei nostri stand su incarico di organizzazioni umanitarie come Save the Children. I fondi serviranno, specialmente adesso, per l'emergenza legata alla guerra per cui selezioniamo tantissime persone! PERIODI DI LAVORO di almeno 2 settimane o anche di più: - Dal 20 marzo 3 aprile - Dal 27 marzo al 10 aprile - Dal 3 aprile al 17 aprile - Dal 10 aprile al 24 L'azienda provvederà al tuo pernottamento ed ai tuoi spostamenti, ma sarai comunque sempre in gruppo per vivere una esperienza professionale e personale unica nel suo genere! CHE TIPO SEI? Un team motivato può significare milioni di entrate aggiuntive per le organizzazioni ed i loro progetti in tutto il mondo ed è per questo che ti cerchiamo open-minded, dotato di tenacia e capacità di vendita: UN VERO LEADER! GUADAGNO E CRESCITA: Cosa avrai diventando uno di noi? - Un guadagno di base ed il riconoscimento di premi interessanti - Un attestato dopo 4 settimane - Una carriera che ti porterà a diventare una figura di riferimento importante per noi - Un lavoro flessibile, con settimane a tua scelta durante l'anno Invia adesso la tua candidatura e fatti conoscere in un colloquio Skype mostrando le tua qualità: ALLEGA IL TUO CURRICULUM ALTRIMENTI NON POSSIAMO CONTATTARTI!
    Vista prodotto
    Italia
    Seleziona impiegato/a commerciale per la provincia di Milano, anche prima esperienza. Il candidato imparerà come gestirsi nelle la propria agenda settimanale e nella parte esterna apprenderà come acquisire e gestire il proprio portafoglio clienti Offriamo ottimo sistema di guadagno con anche percentuali indirette, formazione costante e settimanale, crescita professionale ed economica, personale dinamico in ambiente vivace. REALI POSSIBILITA DI CARRIERA!!! Ricerchiamo persone determinate, grintose e umili, VERAMENTE INTERESSATE AD INIZIARE UNA CARRIERA!!!! Inviaci il tuo curriculum con foto e verrai contattato per fissare un colloquio selettivo!
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.