-
loading
Solo con l'immagine

Guanti columbia whirlibird


Elenco delle migliori vendite guanti columbia whirlibird

COLUMBIA WHIRLIBIRD GUANTO, STAMPA FOLK NOTTURNA SCURO, GRANDE
  • OMNI-HEAT: I nostri indumenti brevettati Heat Reflective sono il sistema di gestione del calore corporeo definitivo per le prestazioni all'aperto. La fodera interna è costituita dal nostro motivo a pois metallici progettato per trattenere il calore, mentre il tessuto traspirante dissipa l'umidità.
  • OMNI-TECH: la nostra tecnologia Omni-Tech offre una protezione permeabile all'aria, impermeabile e traspirante. Fornisce un'eccellente protezione impermeabile, mantenendo gli elementi della madre natura fuori, consentendo allo stesso tempo l'interno di respirare.
  • Calore superiore: questi guanti isolanti sono realizzati con la nostra fodera termica e un colletto lungo per il polso che fornisce calore e protezione in caso di tempo più freddo.
  • Caldo e impermeabile: i guanti da sci Columbia Whirlibird da donna incorporano la nostra costruzione impermeabile per la perfetta soluzione di clima freddo umido, mantenendo le mani comode, calde e asciutte quando le temperature fredde si inseriscono.
  • Caratteristiche pratiche: le dita pre-curvate, la salvietta per il naso, i polsi elastici cuciti offrono una vestibilità comoda e un guanto lungo per offrire comodità e comfort quando sei in pista.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COLUMBIA WHIRLIBIRD MITTEN, GUANTO DA DONNA CON STAMPA FLOREALE BIANCO/CIRRUS GREY, XL
  • OMNI-HEAT: i nostri indumenti brevettati Heat Reflective sono il sistema di gestione del calore corporeo definitivo per prestazioni all'aperto. Il rivestimento interno è costituito dal nostro motivo a pois metallici progettato per trattenere il calore, mentre il tessuto traspirante dissipa l'umidità.
  • OMNI-SHIELD: Vai avanti. Prova a sporcarsi. A differenza della maggior parte degli altri tessuti, il nostro esclusivo sistema Omni-SHIELD avanzato di idrorepellenza e macchie aiuta le mani a rimanere pulite e asciutte resistendo all'assorbimento dei liquidi.
  • Calore superiore: questi guanti isolati sono infusi con la nostra fodera termica insieme a un colletto esteso che fornisce ulteriore calore e protezione nelle condizioni climatiche più fredde.
  • Caldi e impermeabili: i guanti da donna Columbia Whirlibird presentano la nostra costruzione impermeabile per la perfetta soluzione fredda e umida, mantenendo le mani comode, calde e asciutte quando le temperature frigide si inseriscono.
  • Caratteristiche pratiche: impugnatura migliorata e palme resistenti all'abrasione, i polsi elastici con cuciture confortevoli garantiscono una vestibilità comoda, mentre le fibbie di accoppiamento impediscono di perderli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COLUMBIA WHIRLIBIRD IV INTERCHANGE GIACCA DA DONNA WHIRLIBIRD IV INTERCHANGE
  • OMNI HEAT: i nostri indumenti brevettati Heat Reflective sono il sistema di gestione del calore corporeo per le prestazioni all'aperto. La fodera interna è costituita dal nostro motivo a pois metallici progettato per trattenere il calore, mentre il tessuto traspirante dissipa l'umidità.
  • OMNI TECH: questa tecnologia proprietaria fornisce una protezione permeabile all'aria, impermeabile e traspirante, mantenendo gli elementi della madre natura fuori, consentendo allo stesso tempo di respirare all'interno, mantenendo la pelle asciutta e confortevole indipendentemente dalle condizioni.
  • Comoda giacca invernale: la giacca Columbia Whirlibird IV Interchange è il perfetto cappotto invernale multiuso. Il sistema di interscambio con zip e 3 punti è facile da configurare per diverse condizioni climatiche invernali.
  • Cappotto invernale impermeabile e traspirante: realizzato con materiali tecnologici avanzati tra cui elementi riflettenti, cappuccio rimovibile e regolabile e cuciture critiche, questa giacca invernale da uomo ti terrà incredibilmente confortevole e asciutta..Disponibile in taglie estese.
  • I prodotti internazionali hanno termini separati, sono venduti dall'estero e possono differire dai prodotti locali, tra cui adattabilità, età e lingua del prodotto, etichettatura o istruzioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
COLUMBIA GUANTI DONNA SWEATER WATHERPalmo in tessuto sintetico antiscivolo resistentePolpastrelli compatibili con i touch screenElastico al polsoTipi di utilizzo: Escursionismo, Attività cittadineTipo di escursione: Escursioni di un giorno, Escursioni ibrideComposizione: 100% poliestere
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COLUMBIA GUANTI UOMO SWEATER WEATHER Palmo sintetico resistente per presa sicura Polpastrelli compatibili con touch screen Elastico al polso Tipi di utilizzo: Escursionismo, Attività cittadine Tipo di escursione: Escursioni di un giorno, Escursioni ibride 100% poliestere
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COLUMBIA PIUMINO DONNA PUFFECTIl tessuto resistente all’acqua e l’imbottitura sintetica si fondono in uno strato per una calda protezione durante avventure sulla neve ed escursioni al freddo. Le tasche con cerniera sono abbastanza capienti per dei guanti e sono un morbido rifugio per le mani. Questa giacca imbottita dona ulteriore calore quando ne hai più bisogno.Imbottitura Thermarator™Tessuto resistente all’acquaProtezione per sottogolaTasche per le mani con zipPolsi elasticiLunghezza posteriore al centro: 25'Guscio: 100% poliestere.Fodera: 100% nylon 210T taffeta.Imbottitura: Thermarator™ 100%poliestere.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.