-
loading
Solo con l'immagine

Guanti mezzedita antiscivolo


Elenco delle migliori vendite guanti mezzedita antiscivolo

GUANTI INVERNALI, GUANTI TOUCH SCREEN GUANTI CICLISMO ANTISCIVOLO GUANTI CALDI E ANTIVENTO GUANTI NERI SPORTIVI CALCIO BICI UOMO E DONNA MOUNTAIN BIKE EQUITAZIONE SCI DA CORSA NEVE REGALI
  • ❤Guanti uomo invernali morbidi e caldi: questi guanti caldi sono realizzati in peluche corto e spesso, morbido, comodo e caldo da indossare. Inoltre, i polsini elastici possono bloccare il vento freddo e trattenere il calore. È molto adatto per lo sport, la corsa, l'escursionismo, il ciclismo e altre attività in inverno e in autunno.
  • ❤Funzione guanti touch screen: il guanti termici ha una funzione touch screen a 2 dita, i nostri guanti touch screen sono adatti per la maggior parte degli smartphone, tablet, dispositivi di navigazione, ecc. Ciò consente di utilizzare il telefono o il tablet e altri dispositivi touchscreen quando fa freddo senza togliersi i guanti, sia per inviare messaggi di testo che per effettuare chiamate.
  • ❤Funzione antiscivolo in gel di silice: i guanti termici moto sono realizzati in silicone a scacchi antiscivolo e resistente all'usura sul palmo e sulle dita. L'attrito di questi guanti può essere aumentato per garantire un migliore effetto antiscivolo, permettendoti di essere al sicuro durante il ciclismo, la guida e altri sport all'aria aperta.
  • ❤Antivento e idrorepellente: maglia a coste ad alta densità, elevata elasticità e comfort, antivento e calore. Lo strato esterno è realizzato in tessuto impermeabile di cotone ad alta densità, il design è più durevole e resistente all'usura, la superficie è idrorepellente e la protezione è più premurosa. I polsini dei guanti ciclismo invernali sono più lunghi, quindi possono coprire bene le maniche della giacca.
  • ❤Guanti termici e lavoro unisex: guanti antiscivolo e resistenti al freddo per lo sport da uomo e da donna e il lavoro all'aperto. Si prega di misurare la larghezza del palmo prima dell'acquisto e visualizzare la nostra guida alle taglie. Se hai domande sui nostri prodotti, non esitare a contattarci, ti risponderemo entro 48 ore lavorative, grazie!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GUANTI TOUCH SCREEN INVERNALI TERMICI PER UOMO DONNA, CHICLEW GUANTI BICI IMPERMEABILI, GUANTI CICLISMO CON TASCA A CERNIERA, GUANTI SPORTIVI ANTISCIVOLO PER MTB RUNNING ESCURSIONISMO E SCI
  • Guanti Bici Invernali: I guanti ciclismo invernali impermeabili utilizzano un design multistrato per bloccare il vento nel modo più efficace. Lo strato superficiale è fatto di tessuto antivento e idrorepellente. Lo strato interno è in tessuto softshell multistrato, con una fodera in pile morbido e delicato sulla pelle che mantiene le mani calde in inverno.
  • Guanti Touch Screen Invernali: I guanti invernali CHICLEW utilizzano i pad sensibili al tocco che collegano gli strati esterni e interni della punta delle dita (pollice, indice, medio), per una massima sensibilità. I guanti touch screen sono ideali quando si vuole utilizzare uno smartphone senza togliere i guanti.
  • Guanti Impermeabili: I guanti sportivi sono realizzati in un tessuto elastico a compressione con traspirabili, resistenti e antistatici. Questi guanti impermeabili sono realizzati con un materiale impermeabile di ultima generazione, permettendo all’acqua di scorrere via. NOTA BENE: Questo articolo è leggermente impermeabile, non può essere usato sott’acqua o sotto una pioggia battente.
  • Guanti Antiscivolo Invernali per il Miglior Grip: I guanti da ciclismo da uomo sono coperti in modo uniforme con pelle PU antiscivolo di alta qualità che aumenta l'attrito e la resistenza all'abrasione, durante l'uso offre una sensazione naturale. Questi guanti con grip antiscivolo ti permettono di impugnare il manubrio in modo sicuro e saldo anche sui percorsi più impervi.
  • Guanti Sportivi Invernali con Una Tasca Cerniera: Guanti antivento con tasca, con cerniera impermeabile, ideale per metterci le chiavi, la carta d'identità o un po’ di soldi per quando si fa sport all’aria aperta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GUANTI NERI CALDI E ANTIVENTO, GUANTI DA CICLISMO PER SPORT INVERNALI, GUANTI TOUCHSCREEN ANTISCIVOLO, ADATTI PER UOMINI E DONNE, SPORT IN BICICLETTA, CORSA ED ESCURSIONISMO
  • 【Resta al caldo, antivento e impermeabile】 L'inverno è arrivato, hai bisogno di un paio di guanti caldi, antivento e impermeabili? Questo guanto termico è realizzato in tessuto composito, lo strato superiore è in nylon antivento e idrorepellente ad alta densità e lo strato interno è in pile per un calore extra. Con questo guanto, non devi preoccuparti del freddo intenso, del vento freddo o della pioggia in inverno.
  • 【Touch screen】 Il pollice e l'indice sono realizzati in gel di silice conduttivo altamente sensibile, anche se indossi i guanti, l'indice e il pollice potrebbero toccare leggermente lo schermo del cellulare o del tablet. I guanti touchscreen ti consentono di utilizzare i tuoi dispositivi intelligenti in modo più semplice ed efficiente senza rimuovere i guanti.
  • 【Sicurezza antiscivolo】 Questo guanto antiscivolo ha silicone a scacchi sul palmo, che è antiscivolo e resistente all'usura. Il forte attrito offre una presa migliore, previene il rischio di scivolare e garantisce la tua sicurezza durante il ciclismo, la guida e altri sport all'aria aperta.
  • 【Tessuti selezionati di alta qualità】 Lo strato superficiale di questo guanti invernali è in tessuto di nylon ad alta densità. È impermeabile per guidare sotto la pioggia e indossare sulla neve. Le gocce d'acqua scivoleranno via automaticamente e l'idrorepellenza è buona. È un guanti ciclismo adatto per gli sport all'aria aperta con tempo freddo.
  • 【Molte occasioni】 L'apertura del polso di questi guanti sportivi è progettata con un'elevata apertura del raggio elastico, che blocca la temperatura e mantiene la mano calda. Ci sono anche anelli di connessione anti-perso sul guanti neri. Questi guanti ciclismo invernali sono adatti per gli sport all'aria aperta, come il ciclismo, l'escursionismo e la corsa. Questo è un guanto invernale antivento adatto sia per uomo che per donna.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
guanti Mezzedita Antiscivolo In Maglia Traspiranti Universali Bici Moto Xc-2595 guanti Mezzedita Antiscivolo In Maglia Traspiranti Universali Bici Moto Xc-2595 i Guanti Mezzedita Antiscivolo Traspiranti Universali Bici Moto Sono La Scelta Perfetta Per Gli Amanti Delle Due Ruote. Con Una Misura Universale, Questi Guanti Offrono Comfort E Aderenza Ottimali Durante La Guida. Realizzati In Maglia Traspirante E Tessuto Antiscivolo Con Foro Traspirante, Sono Progettati Per Migliorare La Tua Esperienza Sulla Strada. caratteristiche Principali: misura Universale: Questi Guanti Si Adattano Comodamente A Qualsiasi Dimensione Della Mano, Garantendo Una Vestibilità Perfetta. maglia Traspirante: La Maglia Traspirante Permette Una Buona Ventilazione, Mantenendo Le Mani Fresche Anche Durante Le Giornate Più Calde. tessuto Antiscivolo Con Foro Traspirante: Il Tessuto Antiscivolo Con Foro Traspirante Offre Un'eccellente Presa E Previene Lo Scivolamento Delle Mani Durante La Guida. non Perdere L'opportunità Di Migliorare La Tua Esperienza Di Guida Con Questi Guanti Di Alta Qualità. Acquista Oggi Stesso I Guanti Mezzedita Antiscivolo Traspiranti Universali Bici Moto Xc-2595 E Goditi Il Comfort E La Sicurezza Che Offrono!
4,19 €
Vista prodotto
Italia
i Nostri guanti Mezzedita Antiscivolo Traspiranti Sono La Scelta Ideale Per Ogni Appassionato Di Ciclismo. Progettati Per Offrire Una Presa Sicura E Un Comfort Eccezionale, Questi Guanti Sono Un Must-have Per Qualsiasi Ciclista. La misura Universale E La maglia Traspirante Garantiscono Una Vestibilità Perfetta E Un'esperienza Di Guida Piacevole In Qualsiasi Condizione Meteo. misura Universale: Adatti A Uomini E Donne, Si Adattano Perfettamente A Diverse Dimensioni Di Mano. maglia Traspirante: Mantiene Le Mani Fresche E Asciutte, Riducendo Il Sudore Durante Lunghe Pedalate. antiscivolo: La Superficie Antiscivolo Migliora La Presa Sul Manubrio, Aumentando La Sicurezza. design Confortevole: Taglio Mezzedita Per Una Maggiore Flessibilità E Sensibilità. caratteristiche Principali misura Universale maglia Traspirante antiscivolo design Confortevole faq cosa Rende I Guanti Mezzedita Ideali Per Il Ciclismo? Grazie Alla Loro Maglia Traspirante E Superficie Antiscivolo, Offrono Una Presa Sicura E Mantengono Le Mani Asciutte. dove Posso Utilizzare Questi Guanti? Perfetti Per Ogni Tipo Di Bicicletta, Dai Percorsi Urbani Alle Avventure Fuoristrada. quali Sono Le Misure Disponibili? I Guanti Sono Disponibili In Una Misura Universale Che Si Adatta A La Maggior Parte Delle Mani. nota Bene: Il Colore Dei Guanti Verrà Inviato A Seconda Della Disponibilità Di Magazzino, Garantendo Sempre La Massima Qualità E Soddisfazione. perfetti Per Ogni Stagione, I Nostri guanti Mezzedita Antiscivolo Traspiranti Universali Sono L'accessorio Indispensabile Per La Tua Prossima Avventura In Bicicletta. Sia Che Tu Stia Esplorando La Città O Affrontando Sentieri Di Montagna, Questi Guanti Offriranno Le Prestazioni E Il Comfort Di Cui Hai Bisogno.
7,42 €
Vista prodotto
Italia
guanti Mezzedita Antiscivolo Traspiranti Universali Bici Moto - Trade Shop Italia guanti Mezzedita In Maglia Traspiranti Antiscivolo Universali Bici Moto Xc-2594 questi Guanti Mezzedita Sono La Scelta Ideale Per Tutti Gli Appassionati Di Ciclismo E Motociclismo. Offrono Un'eccellente Presa Grazie Al Tessuto Antiscivolo Con Foro Traspirante, E La Loro Maglia Traspirante Assicura Comfort Durante Ogni Avventura Su Due Ruote. caratteristiche Principali: misura Universale: Questi Guanti Sono Progettati Per Adattarsi A Tutte Le Taglie, Garantendo Una Vestibilità Perfetta Per Ogni Ciclista O Motociclista. maglia Traspirante: La Maglia Traspirante Permette Al Tuo Corpo Di Respirare, Mantenendo Le Tue Mani Fresche Anche Nelle Giornate Più Calde. tessuto Antiscivolo Con Foro Traspirante: Il Tessuto Antiscivolo Con Foro Traspirante Offre Un'eccellente Presa Sul Manubrio, Aumentando La Sicurezza Durante La Guida. non Perdere L'opportunità Di Migliorare La Tua Esperienza Di Guida Con Questi Fantastici Guanti Mezzedita. Ordinali Ora E Goditi La Comodità E La Sicurezza Che Offrono!
4,94 €
Vista prodotto
Italia
guanti Mezzedita Protezione Nocche Universali Per Moto Bici Bicicletta Xc-1324 hai Bisogno Di Guanti Di Alta Qualità Per La Tua Avventura Su Due Ruote? I Nostri Guanti Mezzedita Protezione Nocche Sono La Scelta Perfetta Per Motociclisti E Ciclisti Appassionati Che Cercano Comfort, Protezione E Stile In Un Unico Pacchetto. caratteristiche Principali: misura Universale: I Nostri Guanti Sono Progettati Per Adattarsi Comodamente A Mani Di Diverse Dimensioni Grazie Al Design Universale, Garantendo Una Vestibilità Perfetta Per Tutti I Motociclisti E Ciclisti. protezione Nocche: La Sicurezza è Fondamentale Quando Si Guida. I Nostri Guanti Sono Dotati Di Una Solida Protezione Per Le Nocche, Che Offre Una Barriera Efficace Contro Impatti E Abrasioni Durante Il Viaggio. antiscivolo: Grazie Al Design Antiscivolo Sulla Superficie Dei Guanti, Hai Una Presa Salda Su Manubri E Impugnature, Riducendo Il Rischio Di Scivolamenti E Migliorando Il Controllo Durante La Guida. contenuto Della Confezione: 1 Paio Di Guanti Mezzedita Protezione Nocche Universali Per Moto Bici Bicicletta Xc-1324 con Questi Guanti, Non Solo Avrai Il Massimo Comfort Durante I Tuoi Viaggi In Moto O In Bicicletta, Ma Sarai Anche Ben Protetto. Affronta La Strada Con Sicurezza E Stile, Grazie Ai Guanti Mezzedita. nota: La Nostra Missione è Garantire La Tua Sicurezza E Il Tuo Comfort. Investi In Guanti Di Qualità Per Migliorare La Tua Esperienza Di Guida.
8,69 €
Vista prodotto
Italia
guanti Touch Antiscivolo Misura Universali Per Moto Bici Bicicletta Xc-1320 se Stai Cercando Guanti Di Alta Qualità Che Offrano Comfort, Aderenza E Funzionalità Touch Per La Tua Esperienza Di Guida In Moto O In Bicicletta, I Nostri Guanti Touch Antiscivolo Misura Universali Sono La Scelta Perfetta. caratteristiche Principali: design Confortevole il Nostro Design Ergonomico Offre Un Comfort Eccezionale Durante La Guida. Questi Guanti Sono Progettati Per Adattarsi Perfettamente Alle Tue Mani, Garantendo Una Sensazione Di Seconda Pelle. misura Universale non Dovrai Più Preoccuparti Della Misura Dei Guanti. Questi Sono Universali E Si Adattano A Diverse Taglie Di Mani. Sia Che Tu Abbia Mani Più Grandi O Più Piccole, Questi Guanti Si Adattano Perfettamente. touch Screen Compatibili con La Tecnologia Touch Integrata, Questi Guanti Ti Consentono Di Utilizzare Il Tuo Dispositivo Touchscreen Senza Doverli Togliere. Rispondi Alle Chiamate, Naviga Sulla Mappa O Cambia Musica In Modo Rapido E Comodo. antiscivolo la Parte Interna Dei Guanti è Progettata Con Materiale Antiscivolo Per Garantire Una Presa Sicura Sia Sul Manubrio Della Moto Che Sul Manubrio Della Bicicletta. Questo Ti Permette Di Mantenere Il Controllo Anche Nelle Condizioni Più Difficili. contenuto Della Confezione: 1 Paio Di Guanti Touch Antiscivolo Misura Universali Per Moto Bici Bicicletta Xc-1320. rendi La Tua Esperienza Di Guida Più Comoda E Sicura Con Questi Guanti Touch Antiscivolo Misura Universali. Acquista Ora E Goditi Una Guida Senza Preoccupazioni! nota: Forniamo Una Garanzia Di Soddisfazione Del Cliente Al 100%. Se Non Sei Completamente Soddisfatto Dei Nostri Guanti, Contattaci Entro 30 Giorni Per Un Reso O Un Rimborso Completo.
8,69 €
Vista prodotto
Italia
GUANTI CALCIO PORTIERE TAGLIA BAMBINO IN PU POLIURETANO STRAPPO VELCRO ANTISCIVOLO ELASTICO CALCETTO PROTEZIONE
1,15 €
Vista prodotto
Italia
GUANTI CALCIO PORTIERE TAGLIA 12 PALMO IN LATTICE STRAPPO VELCRO ANTISCIVOLO UOMO CALCETTO PROTEZIONE SPORT
1,62 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Guanti da Sci, Guanti per Sport Invernali, Impermeabile, Caldo Termica, Antiscivolo e Antivento, Lavabile per Sci e Snowboard, Unisex, Nero Nuovo mai usato
Vista prodotto
Italia
Guanti Montura Light per ogni attività outdoor Guanti Montura Light unisex in tessuto tecnico nylon 4-way-stretch, inserti in pelle di capra estremamente morbida altamente resistente e antiscivolo, polso con elastico.
65 €
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Guanti a due apertura di dita, pratici e facili da indossare. Vendo per cessata attività. Il prodotto è nuovo ed ancora etichettato. Sul lato del palmo della mano è rivestito con materiale antiscivolo e tutto il resto è in materiale impermeabile. Sono riposti in un comodo astuccio. Possibilità di spedizione. Ottimi per moto e neve.
15 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Guanti bici mtb e corsa unisex con palmare in vera pelle di 1° scelta antischock, ottimo anche per palestra moto e windsurf, antisudorazione, antistrappo, antiscivolo massima aderenza, chiusura con velcro. taglia "S". mai usati. NUOVI pagati 22 vendo 10 euro anche spedizione
10 €
Vista prodotto
Italia
Guanti ciclismo Zerorh+ Fashion Un guanto con un tessuto che offre traspirabilità e rapida asciugatura mantenendo sempre le mani asciutte. Morbidi e leggeri con palmo anatomico antiscivolo a spessore variabile.
19,89 €
Vista prodotto
Italia
Guanti ciclismo Zerorh+ New Code Un guanto dal tessuto super leggero con palmo anatomico antiscivolo a variabile spessore con fori di ventilazione e regolazione polso.
31,12 €
Vista prodotto
Italia
Guanti ciclismo La Via Del Sale Guanto da ciclismo in Lycra® leggero e aderente, con dorso elasticizzato. Il palmo è antiscivolo e leggermente imbottito, con numerosi fori di aerazione.
15 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Vendo un paio di guanti da surf della Billabong taglia s/m spessore 3mm molte comfortevoli per le nostre condizioni di mare invernale in ottime condizioni. Sul palmo della mano è presente uno strato antiscivolo per avere un ottima aderenza sulla tavola come potete notare dalle foto. Per qualsiasi informazione contattatemi pure tramite e-mail o sul cellulare.
10 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.