GUEST EXPERIENCE AGENT TURNANTE (M/F) IN ITALIA
Hosco Generale: - Fornire unassistenza personalizzata agli ospiti per trasmettere un senso di riconoscimento e di sostegno a ciascuno di loro nella qualità del loro soggiorno in hotel. - Preparare e monitorare gli ospiti prima, durante e dopo il loro soggiorno. - Accoglienza personalizzata in camera e partecipazione ai controlli pre-check-in - Accogliere gli ospiti ed effettuare i controlli in entrata e in uscita - Rispondere e assistere i clienti in tutte le loro richieste (itinerari, prenotazioni di ristoranti, servizi di concierge). - Tenere informati tutti i reparti dellhotel sulle preferenze e i feedback dei clienti - Assicurare la corretta diffusione delle informazioni e il coordinamento tra i reparti nella gestione delle richieste dei clienti. - Visitare lhotel con i potenziali futuri clienti dellhotel/ristorante, che generalmente si presentano alla reception per chiedere informazioni. - Partecipare allallestimento delle camere (feste di compleanno, luna di miele). - Valorizzare e promuovere le esperienze degli ospiti offerte dallhotel. - Gestire i regali di partenza e monitorare i livelli di stock e le scorte su base settimanale. - Garantire la qualità del servizio e la conformità agli standard LQA. - Gestire le varie attività di back office relative ai clienti su base giornaliera (elaborazione delle e-mail, fatturazione, back office, ecc.) - Essere una forza trainante nello sviluppo del servizio " Experience" Airelles Venezia Settore: Altro Ruolo: Altro
4,00/5
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