GURU 3 ANNI, PICCHIATO E LEGATO PERCHÈ INSEGUIVA LE GALLINE, È BUONO COME IL PANE A BOLOGNA

Guru ha tre anni è stato tolto ad un contadino che lo teneva legato con uno spago vicino ad un albero senza nessun tipo di riparo. Alla domanda della volontaria del perché lo teneva così lui candidamente ha risposto perché inseguiva le galline e i conigli e che nonostante i pugni dati in testa il cane non aveva imparato. Inutile dire che oggi Guru è con noi in rifugio. Buono e coccolone ma non bisogno accarezzato in testa quel gesto evidentemente gli ricorda i pugni ricevuti perché inizia a ringhiare e a far vedere la sua dentatura che è già parecchio in evidenza! Che dite diamo anche anche Guru l opportunità di una vita migliore?

GURU si trova a Napoli è verrà affidato,castrato,vaccinato,sverminato e cippato al Centro e Nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con le volontarie che lo seguono:

Aldoina 3283694091 aldafila@virgilio.it

Sabrina 3384307229 sabrinatesta1971@libero.it

Marcella 3392048499 marci0403@libero.it

Alessandra M. 3333263210 amichedilu@libero.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
GURU 3 anni, picchiato e legato perchè inseguiva le galline, è buono come il pane
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di tilly
24547676
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.