GYPSY STALLON CAVALLO A ANDRIA

Questo stallone è un raro gioiello di Gypsy Horse. Ci sentiamo onorati di essere in grado di aggiungere un altro stallone di classe al nostro Gypsy Vanner stallone a qualcun altro. E 'una vera e propria pannocchia dalla Lotteria Horse ed è fuori di una figlia del nostro stallone The Producer. Si tratta di uno stallone che è meraviglioso movimento, conformazione, petto largo, osso denso e tonnellate di capelli e piuma che trasmette alla sua discendenza. In cima a che ha il temperamento eccezionale richiesta di una qualità zingaro cavallo ed è stata gestita dai bambini.

Alcuni dei suoi fantastici figli sono già una parte di LexLin Gypsy Ranch: Arista (chiamato Conformazione Filly da Tom Price al suo 2009 Open House), Promise (sorella piena di Arista), Mandy, Braya e Strawberry Wine.

Siamo lieti che si sta muovendo per il LexLin Gypsy ranch dal Galles nell'inverno del 2011! Questo incredibile stallone Gypsy continuerà ad aiutarci a migliorare il nostro allevamento di cavalli zingara e la razza, in generale, qui negli Stati Uniti. E 'a disposizione di un numero limitato di fuori approvato cavalle zingari nel 2012.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Gypsy Stallon Cavallo
loading
Prezzo: 5.000,00
5.000,00
Vedere altri annunci di ngwanelson12
23614651
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.