-
loading
Solo con l'immagine

Happy farm pasta


Elenco delle migliori vendite happy farm pasta

DICKIE TOYS 203818000 HAPPY FARM HOUSE, KIT PER BAMBINI A PARTIRE DA 1 ANNO TRATTORE CON ANIMALI, LUCE E SUONO, MULTICOLORE
  • Il punto forte della nuova linea Happy Farm di Dickie Toys è la fattoria, con cui i bambini possono immergersi immediatamente nella vita di campagna.
  • Il set da gioco in più pezzi convince con i suoi accessori e numerose funzioni, che garantiscono una lunga durata di gioco con un elevato valore di intrattenimento.
  • Con stile il rubinetto sul tetto annuncia l'ora corrispondente mediante una giostra girevole con immagini. Come si dice per una vera fattoria, il garage del trattore, il pavimento fieno e la stalla con animali non possono mancare. Dettagli curati come tende mobili, rampa per fieno e mangiatoie fanno ririprodurre perfettamente la vita quotidiana di una fattoria.
  • Inoltre, la fattoria è dotata di un modulo sonoro che accompagna il gioco con musica, suoni di animali e veicoli. Il trattore in dotazione dispone di un rimorchio per animali con cui mucca e cavallo vengono trasportati quotidianamente verso il pascolo. Grazie alla pratica funzione pieghevole, la fattoria offre allo stesso tempo lo spazio in cui accessori e trattore possono essere conservati. In questo modo il giocattolo può essere facilmente riordinato dopo aver giocato.
  • Dimensioni: 38 cm. Età consigliata: per bambini a partire da 1 anno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HAPPY FARM HAPPY CRACKER GUSTO PIZZA SENZA GLUTINE 60G
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    HAPPY FARM: COLORING BOOK
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione puzzle my happy farm Il puzzle My Happy Farm si basa sulla vita nella fattoria. Questo tema offre ai bambini l'opportunità di familiarizzare con la vita rurale: tipo di animali, compiti da svolgere, paesaggio... L'illustrazione di questo puzzle è così bella che vorranno scoprire l'immagine più e più volte. Ogni volta che i più piccoli assemblano completamente il puzzle, troveranno un dettaglio diverso che non avranno visto prima. Giocare con i puzzle aiuta a sviluppare la concentrazione, l'osservazione, la logica e le capacità motorie fini. Età: dai 3 anni in su. Caratteristiche: - Include 24 pezzi. Dimensioni: Puzzle: 40cm (altezza) x 50cm (larghezza)
      Vista prodotto
      Italia
      Baby Happy Farm Baby Happy FarmATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Spesso comprati insieme + + + Prezzo Totale: 54,60 € Aggiungi tutti al Carrello    Questo Prodotto:  Baby Clemmy Costruzioni Morbide Happy Farm 14954    Metallic Pennarelli Punta Fine 8 pezzi    Metallic Pennarelli Punta Maxi 6 pezzi    Soft Clemmy Mattoncini Morbidi Percorso Sensoriale Soft 17352
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Divertiti con le morbide costruzioni Happy Farm di Clemmy! 4 divertenti personaggi della fattoria ti aspettano: il cane, la mucca, il pulcino e il cavallino. Adatto ai bambini di 6 mesi.
      Vista prodotto
      Italia
      Le costruzioni ideali per i più piccoli: morbidissime, facilmente impilabili, lavabili, profumate. Contiene 4 veicoli e 1 personaggio. Età: 9+ per sapere di più entra qui: http://www.giocotherapy.it/fine/735-happy-farm-clemmy-.html
      24 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      • Un colorato e ricchissimo set per ricreare una vera fattoria con i pezzi contenuti nella confezione.  • Tanti profumati e colorati mattoncini, 1 trattore e i divertenti personaggi della fattoria: il cane, il contadino, la mucca, il pulcino e il cavallo. Età: 6-18 mesi
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.