-
loading
Solo con l'immagine

Hardware engineer


Elenco delle migliori vendite hardware engineer

KEEP CALM AND LET THE COMPUTER HARDWARE ENGINEER HANDLE IT NOTEBOOK: COWORKER GAG GIFT COMPUTER HARDWARE ENGINEER JOURNAL, FUNNY WORKMATE GIFTS.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    HARDWARE CUCINA MANIGLIE KFZ, MODERNO DRITTO, MANIGLIA PULL, MANICO IN ACCIAIO INOX PER ARMADI, ARMADIETTI, CASSETTONI E CASSETTI, ARGENTO T BAR TIRA 1,2 CM D, ARGENTO
    • Forte e durevole hardware, questi tira può provare funzionale ed elegante nel corso degli anni
    • Solido acciaio inox, manici con effetto lucido, sono progettati per durare a lungo e si adatta su armadi o cassetti diritto out of the box
    • Offriamo accessori hardware di alta qualità al prezzo più basso possibile. Con il nostro hardware, non si può sbagliare.
    • Facile da installare – nessun bisogno di fare qualsiasi altra funziona, è possibile utilizzare queste maniglie dopo prenderle out of the box
    • Garanzia a vita – se ci sono un problema di qualità prodotto vi RIMBORSEREMO/sostituire il vostro ordine
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    HARDWARE PER LIBRERIA SCORREVOLE A TUBO TONDO KIT BINARIO PER HARDWARE SCORREVOLE(SENZA SCALA) CON RUOTE A RULLI PER PAVIMENTO,BINARIO PER SCALETTA MOBILE IN ACCIAIO INOSSIDABILE PER CASA/INTERNI/LOFT
    • 【Perfect Scale Slide Track】: Con l'aiuto di questa traccia, è possibile andare ovunque tu voglia, molto adatto per biblioteca, soppalco, ripostiglio, guardaroba, cantina, ecc. Ed è facile salire e recuperare le cose, che Porta un altro momento clou a casa tua e ti assicura con una qualità eccezionale.
    • 【Materiale premium】: acciaio inossidabile di alta qualità; 100% nuovo; A causa dell'acqua, prova antiruggine. Le ruote a rulli da pavimento di alta qualità supportano l'acquisto separato.
    • 【Personalizzabile】: Se non riesci a trovare la dimensione sull'elenco delle dimensioni, faccelo sapere la dimensione della ferrovia di cui hai bisogno, ti invieremo un prezzo e il link per l'ordine.
    • 【Il pacchetto include】: 1 x traccia, 2 x ruota di messa a terra, 2 x puleggia, 2 x sigillo a testa, 2 x tappo, alcune viti. Tutto l'altro hardware necessario è incluso come vedi nelle immagini. Solo l'hardware è venduto, non includendo scale.
    • 【Servizio garantito】: Se c'è qualche parte mancata o disattivata durante la spedizione, faccelo sapere, invieremo la sostituzione senza alcun costo per parti mancanti / difettose in prima volta.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Per importante società operante nel settore elettronico avionico/difesa selezioniamo un HARDWARE ENGINEER La risorsa si occuperà di attività di progettazione HW analogico/digitale, dovrà sviluppare progetti in maniera autonoma partendo dai requisiti di sistema, effettuare debug ed utilizzare attrezzatura da laboratorio (oscilloscopi, multimetri…) e tools quale Dx Designer e simili. Si richiede esperienza pregressa di almeno 5 anni nella progettazione HW analogico/digitale, Laurea in Ingegneria Elettronica, conoscenza dei protocolli di comunicazione (UART, SPI, I2C, CAN BUS, ARINC-429, MIL-STD-1553), esperienza di debug ed utilizzo di attrezzature da laboratorio (oscilloscopi, multimetri…). Completano il profilo buona conoscenza della lingua inglese, attitudine al lavoro in team e al problem solving, ottime doti relazionali. Costituiranno titolo preferenziale: - conoscenza della normativa di sviluppo hardware avionico RTCA/DO-254 o in alternativa delle equivalenti normative di riferimento in contesti “Safety Critical”; - esperienza nel settore avionico/difesa; - esperienza nella progettazione di apparati di conversione di potenza (alimentatori, inverter …). Si offre inserimento diretto in azienda.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per inserimento presso importante azienda sett. Automotive/MotorSport con quartier generale nel territorio piemontese ricerchiamo un HARDWARE ENGINEER (POWER ELECTRONICS) – AUTOMOTIVE / MOTORSPORT La risorsa, inserita nell'area R&D, si occuperà dello sviluppo di applicazioni legate all'elettronica di potenza, nello specifico Power Converter (es: inverter, DC/DC ecc.) per applicazioni automotive/racing. Svolgerà attività di: progettazione elettronica del sistema, definizione dell’interfaccia HW/SW, simulazione termoelettrica nonché validazione, debug e rilascio della documentazione del prodotto. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Elettronica (una specializzazione su tematiche di Power Electronics sarà considerato requisito preferenziale); - Esperienza nel ruolo di almeno un anno; - Buona conoscenza di CAD per la progettazione elettrica; - Buona conoscenza del software Spice e di Matlab/ Simulink; - Buona competenza dell’utilizzo degli strumenti di misura e di laboratorio quali: oscilloscopi, multimetri, analizzatori di spettro ecc. Completano il profilo una buona padronanza della lingua inglese, e caratteristiche personali di orientamento all’obiettivo, capacità di sintesi, proattività, flessibilità, attitudine al problem solving ed al team working. Richiesta diisponibilità a viaggiare. Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato si occuperà di:Progettazione logica e analogica di schede elettronicheUtilizzare il linguaggio VHDL (gradito Verilog) per sviluppo componenti integrati e programmabiliUtilizzare dei tools di simulazione logica (es. Modelsim)Attività di diagnosi e ricerca guasti di schede digitali mediante l'uso di DebuggersOperare sull'hardware in occasione di modifiche dei prototipi (tecnologia PTH o SMD) o in attività di laboratorio in genere.Redigere in autonomia relazioni tecniche e documentazione di progetto e di test sia in italiano che in lingua inglese. Azienda che ha raddoppiato l'organico negli ultimi anniTesting su prodotti elettronici ad alto contenuto tecnicoIl candidato ideale è in possesso di:Laurea in ingegneria ElettronicaConoscenza linguaggio VHDL (preferenziale)Autonomia nell'utilizzo della tipica strumentazione da laboratorioBuona conoscenza della lingua inglesePassione per il settore elettronicoIl nostro cliente è una realtà italiana con oltre 30 anni di esperienza all'interno del settore elettronico e industriale. Nata da esperti con una forte esperienza in una multinazionale leader del settore, l'azienda ha raddoppiato il suo organico negli ultimi anni ed è in forte espansione.Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Arezzo (Toscana)
    Eldor Corporation was established by Pasquale Forte (President and CEO) in 1972 and is an international group leader in the automotive business and partner of the main automotive manufacturers across the world. With 3.500 employees worldwide and a turnover of euro320 million, Eldor has production facilities in Italy, China, Turkey, Brazil, USA, and sales & technical offices in Germany, China, USA, Japan and South Korea. Thanks to its R&D technical centers and its proprietary production technology, Eldor is a leading company in research, development and production of ignition systems, electronic control units and systems for hybrid and electric vehicles. Nowadays Eldor is focusing on main macro trends of the automotive industry: electrification of vehicle, robotics, smart materials, clean energy, defect free factory. Today more than 180m vehicles run with Eldor products. Senior Hardware Engineer - Power Electronics: Eldor Corporation cerca per il proprio centro R&D situato nel Centro R&D di Terranuova Bracciolini (AR) un Senior Power Electronics Hardware Engineer. La risorsa sarà responsabile della progettazione di schede di segnale e potenza dei sistemi di controllo per macchine elettriche e convertitori di potenza per applicazioni powertrain su veicoli ibridi ed elettrici, avendo in carico le seguenti attività: Progettare l'hardware dallo schema di principio utilizzando i tool di simulazione; Gestire i requisiti di progetto hardware; Testare i componenti per verificarne la rispondenza ai requisiti; Creare e gestire la documentazione tecnica relativa a Schemi elettrici di schede; elettroniche e Istruzioni di collaudo delle schede e dei componenti. Requisiti: Laurea in Ingegneria Elettronica o cultura equivalente; Almeno 5 anni di esperienza nel campo dell'elettronica di potenza; Familiarità con analisi metriche per valutazione ASIL; Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza dei seguenti software di progettazione e calcolo: Altium, Mathcad, Matlab, DX designer.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante Gruppo Industriale leader a livello internazionale nella ricerca, sviluppo e produzione di dispositivi e sistemi meccatronici destinati al settore automobilistico, elettrodomestico, HVAC, etc., per la propria sede operativa veneta, ci ha incaricato di ricercare: JUNIOR HARDWARE ENGINEER con il compito di ideare e progettare Hardware di schede elettroniche per applicazione elettrodomestico e similare, partecipare alla fase di omologazione progetto (test elettrici in laboratorio) e redigere la documentazione di prodotto. Il candidato ideale, con laurea in ingegneria elettronica o informatica, possiede almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo Hardware per microcontrollori 8-32 bit. Sono richieste esperienze nello sviluppo di alimentatori SMPS e DC/DC converter di media-bassa potenza e nella progettazione di circuiti di tipo wireless (tipo BLE, WiFi, etc.). Costituisce titolo preferenziale lo sviluppo HW per interfacce di tipo “touch” e relativo tuning e per interfacce a colori (TFT) con touch screen. Capacità di lavorare in team, spirito di iniziativa, orientamento al problem solving, nonché la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. La sede di lavoro è Mestre (VE). La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    HARDWARE TEST ENGINEER Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per multinazionale in provincia di Perugia un HW Test engineer. La figura, inserita in R&D, si dovrà occupare dell'analisi dei requisiti hardware a diversi livelli, di effettuare test e verifiche (test ambientali, test EMC, simulazioni, analisi termica) di produrre documentazione tecnica relativa e di supportare la progettazione hardware (schemi e progettazioni PCB). Si richiede Laurea in Ingegneria elettronica ed esperienza di almeno 5 anni in progettazione elettronica e test di veicoli elettrici; ottima conoscenza della lingua inglese e ottime capacità relazionali finalizzate alla cooperazione con gruppi di ingegneri situati in diversi paesi. Si offre contratto a tempo indeterminato e RAL fino a 45K. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Hardware/Firmware Engineer (m/f) riporterà direttamente al direttore tecnico dell'azienda ed avrà le seguenti responsabilità:Sviluppare firmware e driver per microcontrollori basati su A.R.M.-Cortex;Sviluppare VHDL per applicazioni su FPGA;Sviluppare sistemi embedded Linux based;Design di architetture hardware per segnali RF;Attività di test e validazione;Revisione e analisi di requisiti di sistema.Prodotto innovativo ed altamente tecnologico.Realtà in crescita, attiva nella produzione di apparecchiature elettroniche.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Hardware/Firmware Engineer (m/f), sarà in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria Elettronica;Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni;Buona conoscenza di Altium Designer;Conoscenza degli IDE di sviluppo per sistemi embedded;Conoscenza dei principali BUS di comunicazione (CAN, I2C, SPI);Dimestichezza nell'uso di strumentazione di laboratorio (oscilloscopio, Analizzatori di spettro);Conoscenza delle problematiche EMC;Ottima conoscenza di C/C++;Gradita la conoscenza della lingua inglese.La nostra azienda cliente è una realtà del padovano, attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di apparecchiature elettroniche destinate a diversi settori. Il prodotto decisamente duttile permette di avere una diversificazione in termini di mercati di riferimento e di clientela a cui proporsi. Ad oggi la nostra realtà cliente conta 60 dipendenti e un fatturato di circa 18 milioni di euro.Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    DescrizionePer importante azienda che opera nella progettazione, costruzione e vendita di impianti per automazione industriale con sede a Padova nord, ricerchiamo:HARDWARE / SOFTWARE ENGINEER - PRODUZIONE A COMMESSA - PADOVARicerchiamo un ingegnere elettronico che si occupi, in base alle specifiche tecniche, della progettazione e sviluppo di impianti a commessa automatizzati. Il candidato opererà sia nella progettazione hardware che software con focus soprattutto in ambiente VISUAL BASIC.COMPITI E RESPONSABILITA':· Individua le soluzioni elettroniche in linea con le specifiche tecniche definite in fase di offerta· Sviluppa sistemi, apparati, circuiti o componenti elettronici definendone caratteristiche funzionali e tecniche· Caratterizzazione dell'impianto elettronico· Definizione della distinta baseREQUISITI FONDAMENTALI:· Laurea in Ingegneria Elettronica· Conoscenza software Visual Basic· Esperienza nella progettazione HW e SW· Preferibile provenienza dal mondo degli impianti· Buona conoscenza della lingua inglese· Residenza in area limitrofe SEDE DI LAVORO: PadovaCOSA OFFRIAMO: 35/40 k ralPer info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Experis Tech, per lo sviluppo di progetti innovativi nell'ambito della propria Divisione Automotive, ricerca un Hardware Project Engineer Il/La candidato/a ideale ha maturato almeno quattro anni di esperienza in un ruolo analogo e coinvolto su diversi progetti e in contatto con diversi team, svolgerà attività di: - Gestione della fase iniziale del progetto; - Definizione dei requisiti di progetto e analisi di fattibilità; - Analisi di costi e tempi di realizzazione; - Interfaccia diretta cliente; - Gestione dell’ offerta. La risorsa prescelta possiede i seguenti requisiti: - Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Elettronica/Informatica; - Esperienza nella progettazione HW di microcontrollori, circuiti analogici e digitali; - Esperienza nel design di PCB e assemblaggio componenti. Completano il profilo attitudine al problem solving, autonomia e intraprendenza, attitudine al team work. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese sia in forma scritta che parlata. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza professionale ed alle capacità e competenze del candidato. Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un e-mail a recruiting.tech@it.experis.com allegando il curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse. Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati.Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Intecs, which was founded in 1974, provides the most innovative software&hardware technology, engineering services and products for dependable safety- and mission-critical electronics systems. Intecs designs and develops applications, tools, software, hardware components and products for Aerospace, Defence, Transportation,Telecommunication and Smart Systems markets in cooperation with major European and Italian Industries, Organizations, Universities and Research Centres. Intecs is an international leader in System Engineering, mastering the whole value chain from Prototypes, Simulators, Automated Test Equipment to the finished product. Intecs employs circa 500 professionals. More than 80% of the staff has an university degree in engineering, computer science or other technical disciplines. Our headquarter is in Rome, while other operational sites are located in Pisa, Naples, Milan, Turin, Genoa. We're looking for SENIOR SW ENGINEER C++/QT We are looking for passionate Qt and C++ experts to work with our customers to help them succeed with their Qt projects. Our consulting engineers provide many services including design, code development, architectural reviews, training and troubleshooting. As a software engineer you would primarily focus on the technology back-bone that drives our software applications and have a major impact on the success of our current and future products. Your qualification: • Have suitable education, e.g. BS or MS in Software Engineering • Excellent C++ programming skills • Have experience with resource-constrained devices in the embedded or mobile space • Know your way around in Linux on desktop and embedded • Experience with Windows and MacOS desktop environments • Good understanding of complex software systems • Software architectural design skills • Are curious and creative by nature • Strong spoken and written communication skill in English • Capability to work with customers to understand their requirements • Can work closely with other parts of the organization, and with the Qt community Perhaps you • have some graphics and OpenGL development experience • have worked with QNX, Yocto, embedded Linux, Android, or iOS • have experience with open source communities and development Why join us: • A chance to work with highly talented embedded software engineers • Ability to contribute to the cutting-edge technology and product • A family friendly, diverse, sociable workplace where learning is valued Site: TORINO
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, ricerchiamo: SOFTWARE ENGINEER MANAGER – IMPIANTI - TREVISO La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Tecnica, sarà responsabile della definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto sia hardware che software. Si occuperà della realizzazione del software PLC e HMI per la gestione di impianti automatizzati su diverse piattaforme, della scelta e del dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale. COMPITI E RESPONSABILITA’: Definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto, sia hardware che software Programmazione software PLC ed interfacce HMI per la gestione di impianti industriali con sistemi d’automazione Scelta e dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale Realizzazione di interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software L1 di impianto Pianificazione e dimensionamento del carico di lavoro, valutando e selezionando anche fornitori esterni Follow-up commesse per la parte di competenza dal kick off meeting fino all’installazione e collaudo, confrontandosi sia internamente con le diverse funzioni aziendali che con il cliente COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_ENGINEER_MANAGER_IMPIANTI_TREVISO_174650479.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, ricerchiamo: SOFTWARE ENGINEER MANAGER – IMPIANTI La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Tecnica, sarà responsabile della definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto sia hardware che software. Si occuperà della realizzazione del software PLC e HMI per la gestione di impianti automatizzati su diverse piattaforme, della scelta e del dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale. COMPITI E RESPONSABILITA’: Definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto, sia hardware che software Programmazione software PLC ed interfacce HMI per la gestione di impianti industriali con sistemi d’automazione Scelta e dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale Realizzazione di interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software L1 di impianto Pianificazione e dimensionamento del carico di lavoro, valutando e selezionando anche fornitori esterni Follow-up commesse per la parte di competenza dal kick off meeting fino all’installazione e collaudo, confrontandosi sia internamente con le diverse funzioni aziendali che con il cliente https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_ENGINEER_MANAGER_IMPIANTI_TREVISO_174650479.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, ricerchiamo: SOFTWARE ENGINEER MANAGER – IMPIANTI La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Tecnica, sarà responsabile della definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto sia hardware che software. Si occuperà della realizzazione del software PLC e HMI per la gestione di impianti automatizzati su diverse piattaforme, della scelta e del dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale. Realizzerà interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software dell’impianto e avrà altresì il compito di pianificare e dimensionare il carico di lavoro. COMPITI E RESPONSABILITA’: Definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto, sia hardware che software Programmazione software PLC ed interfacce HMI per la gestione di impianti industriali con sistemi d’automazione Scelta e dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale Realizzazione di interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software L1 di impianto Pianificazione e dimensionamento del carico di lavoro, valutando e selezionando anche fornitori esterni COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_ENGINEER_MANAGER_IMPIANTI_TREVISO_174650479.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, ricerchiamo: SOFTWARE ENGINEER MANAGER – IMPIANTI - TREVISO La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Tecnica, sarà responsabile della definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto sia hardware che software. Si occuperà della realizzazione del software PLC e HMI per la gestione di impianti automatizzati su diverse piattaforme, della scelta e del dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale. Realizzerà interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software dell’impianto e avrà altresì il compito di pianificare e dimensionare il carico di lavoro, valutando e selezionando anche eventuali fornitori esterni. COMPITI E RESPONSABILITA’: Definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto, sia hardware che software Programmazione software PLC ed interfacce HMI per la gestione di impianti industriali con sistemi d’automazione Scelta e dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale Realizzazione di interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software L1 di impianto COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_ENGINEER_MANAGER_IMPIANTI_TREVISO_174650479.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, con forte focus sull’innovazione tecnologica tuttora in importante crescita, ricerchiamo: SOFTWARE ENGINEER MANAGER – IMPIANTI La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Tecnica, sarà responsabile della definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto sia hardware che software. Si occuperà della realizzazione del software PLC e HMI per la gestione di impianti automatizzati su diverse piattaforme, della scelta e del dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale. COMPITI E RESPONSABILITA’: Definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto, sia hardware che software Programmazione software PLC ed interfacce HMI per la gestione di impianti industriali con sistemi d’automazione Scelta e dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale Realizzazione di interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software L1 di impianto Pianificazione e dimensionamento del carico di lavoro, valutando e selezionando anche fornitori esterni COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_ENGINEER_MANAGER_IMPIANTI_TREVISO_174650479.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia
    Per nostro cliente siamo alla ricerca di un/una Software Engineer. Il nostro cliente è una start-up con sede a Rovereto (TN) con l'obiettivo di sviluppare e vendere soluzioni plug-in (hardware, software e sensori) basati su Machine Learning (ML) e Tecnologie di Intelligenza Artificiale (AI), per controllare e ottimizzare i processi produttivi. La start up è una ramo di una nota azienda produttiva di Trento, tra i primi player di mercato nel settore di riferimento. Cosa ti aspetta come Software Engineer: - Strumentazione: lingue, strumenti di sviluppo, gestione di sorgenti e versioni, tracciamento dei bug, pianificazione - Architettura software - Piattaforme hardware - Descrizione e sviluppo dei diversi mattoni del software, test di integrazione e verifica garanzia di qualità - Gestione della configurazione e controllo delle versioni del software - Amministrazione dell'infrastruttura IT Sei la persona giusta se: Hai completato i tuoi studi in informatica, ingegneria informatica, tecnologia dell'informazione o possiedi una qualifica comparabile Hai un'ottima conoscenza degli Strumenti e linguaggi di programmazione Microsoft Visual Studio (C, C++, C#, WPF, Java) Hai un'ottima conoscenza del Linguaggio Python e strumenti specifici per l'analisi dei Big Data e algoritmi di Machine Learning (Tensor Flow, Keras, Pandas) Scikit-Learn, NumPy, Hai una conoscenza dei Fondamenti dello sviluppo di software in tempo reale Hai un'ottima conoscenza di Tecniche di gestione dei Big Data e Machine Learning Hai buona capacità di Analisi predittiva e modelli di clustering Preferibile conoscenza algoritmi per applicazioni di intelligenza artificiale (reti neurali, regressioni lineari/polinomiali, regressione logistica) Sono richiesti inoltre: Ottima conoscenza della lingua inglese, che sarà la lingua ufficiale dell'azienda Gioco di squadra e attitudine al lavoro in team Orientamento al risultato: sono richieste decisioni e azioni rapide per stabilizzare il software non appena installato in un impianto Disponibilità a viaggiare/trasferte Cosa ti offriamo: Un luogo di lavoro stimolante e moderno con l'opportunità di portare le tue idee in un'azienda in costante crescita. Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con il mercato di riferimento. Luogo di lavoro: Rovereto (TN)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa, a diretto riporto del diretto tecnico, avrà le seguenti responsabilità: - analisi delle specifiche Hardware in accordo agli standard di settore e alle specifiche tecniche contrattuali - progettare hardware e selezionare componenti nell'ottica di garantire conformità tecnica e di migliorare la fase di industrializzazione - contribuire alla fase di prototipazione e alle fasi di collaudo per implementare eventuali miglioramenti - contribuire alla formazione di risorse junior all'interno dell'ufficio tecnicoProgettazione Hardware in contesto ad alto contenuto tecnologicoOpportunità di crescita legata a nuovi progettiIl candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - diploma tecnico o, preferibilmente, laurea in ingegneria - conoscenza della progettazione hardware, prevalentemente applicata a dispositivi industriali per applicazioni low-power - buona conoscenza dei principali strumenti di laboratorio elettronico - buona conoscenza della lingua inglese - proattività e propensione al lavoro di squadraIl cliente è una realtà in forte crescita nel mercato dei dispositivi elettronici, leader nelle attività di R&D, progettazione e produzione.Ottima opportunità di carriera in un contesto strutturato in forte sviluppo.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona AUTOMATION ENGINEER per multinazionale operante nel settore impianti meccanici ambito power. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa, dopo un periodo di affiancamento, si interfaccerà con gli Electrical & Process Engineer per la definizione dell’hardware PLC dell’impianto. Sarà responsabile del collaudo del software dell’impianto. Svilupperà il sistema di supervisione ad hoc per ogni impianto. Gestirà l’installazione dei programmi e dei test PC per l’impianto. Sarà responsabile di raccogliere le segnalazioni/migliorie proposte dai Service Engineer e di risolvere i problemi legati al software da remoto, supportando il team operativo anche sul campo durante il primo avviamento degli impianti non standard. Dovrà essere disponibile a trasferte saltuarie in Italia, UE, Extra UE (20%). REQUISITI RICHIESTI: Laurea in ingegneria elettronica o equipollenti. Preferibile esperienza o in ruoli analoghi presso aziende con processi legati alla commessa. Ottima conoscenza della programmazione PLC, stesura del relativo software (sia per il PLC che per l’interfaccia uomo-macchina). Conoscenza di Arxivar e Navison. Buona conoscenza della lingua inglese. Esperienza nella stesura del relativo software, sarà requisito fondamentale la conoscenza di Siemens step 7 e di Scada, gradita la conoscenza di Pcs 7. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    We are recruiting a Field Service Engineer, who will be asked to provide engineering support in relation to the installation, service and repair of analysers supplied by The Binding Site. Main duties and responsibilities: • Analyser and peripheral component setup for end user customers. • Installation and repair of analysers at customer site. • Support and provide back up to other Service Engineers as required. • Undertake analyser preventative maintenance services. • Provide technical assistance (via phone and/or written correspondence) to customers in response to enquiries and/or reports from the field. • Repair and/or replacement of any faulty analyser components to restore functionality of the analyser within the agreed timescales and in order to offer first time fix solution. • Maintain stock control of spare parts. • Write, check, approve and update service documents as required. • Validate and test new hardware on existing platforms and/or software versions. • Validate other future TBS platforms. • Attend any engineering support tasks as required. • Deliver service engineer training for internal and external people as required. • Attend external training courses as required. • Occasional overseas travel to attend training will be required. Training and Qualifications Electronics, Mechanical or Engineering Degree/HNC (or equivalent). Driving License. Basic laboratory skills (desirable). Knowledge, Experience and Skills: • Proven service support track record. • Good communication skills when dealing with customers. • Excellent customer service experience. • Experience in the IVD industry is desirable. • Flexibility to travel frequently within Italy (75%-85% of working hours) and occasional European travel at short notice. • Good English language proficiency. • Proficient in the following computer software applications: MS Office, including Word, Excel, and PowerPoint. • In depth knowledge of IT Literacy. • Excellent troubleshooting skills. • Excellent organisational and time management skills. • Reliable and professional attitude. • Ability to work independently, show desire for development and eagerness to learn.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    F2 Informatica opera nel mercato italiano del software e dei servizi IT dal 1998 ed è specializzata nell'erogazione di servizi di consulenza sulle aree applicative esistemistiche e nella realizzazione di soluzioni personalizzate.  L'organico, attivo sul territorio ed inserito in unità organizzative molto competenti e specializzate sia sul piano funzionale e sia su quello tecnologico, è costituito, per la maggior parte, da professionisti in grado di risolveres variate problematiche in molteplici settori, grazie alle esperienze acquisite ed al costante aggiornamento professionale garantito dalla formazione interna. F2 Informatica opera su tutto il territorio nazionale governando l'azienda dalla sede di Corsico (MI) e dal 2011 anche dalla sede di Roma (www.f2informatica.it). Network Security Engineer: F2informatica, società di consulenza specializzata nella selezione e il posizionamento di profili  IT, è alla ricerca di un Network Security Engineer.  Richiesta esperienza di almeno 2 anni nel ruolo nello specifico nell'ambito realizzazione e gestione di sistemi complessi di network security. REQUISITI ·  Esecuzione di analisi delle esigenze di sicurezza di rete e contributo alla progettazione ·  Integrazione e installazione di hardware e software ·  Analisi e risoluzione dei problemi ·  Il mantenimento e la gestione di sistemi di sicurezza perimetrale come firewall e sistemi di rilevamento delle intrusioni. ·  Conoscenze approfondite protocolli routing, metodologie di realizzazione reti ·  Conoscenze approfondite delle tecnologie di sicurezza, con la presenza di almeno una certificazione (Cisco, CheckPoint, Netasq, Symantec, Aventail, SonicWall, Fortigate, CheckPoint, F5, WebSales, etc.) Sede di lavoro: Milano  Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza. Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    EMBEDDED SW ENGINEER Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro (aut. Min. (aut. Min.Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18) seleziona per prestigioso cliente operante nel settore Automotive 1 EMBEDDED SW ENGINEER. Desideriamo entrare in contatto con un brillante laureato con la passione per una carriera nello sviluppo di software embedded. Principali mansioni e responsabilità: -Progettazione e sviluppo di software embedded real-time a partire dai requisiti -Verifica e validazione di sottosistemi software e/o hardware Requisiti richiesti: - Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o Ingegneria - Buona conoscenza dei linguaggi C e/o C++ - Una forte passione per la progettazione e lo sviluppo di applicazioni embedded - Un approccio creativo e strutturato al problem solving Il trattamento economico e contrattuale saranno commisurati alle reali competenze ed esperienze maturate dal candidato. Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in linea col profilo richiesto. Per candidarsi inviare CV a selezione@apisjob.it. Luogo di lavoro: Napoli Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Senior Firmware Engineer (m/f), sarà inserito all'interno dell'ufficio R&D, ed avrà le seguenti responsabilità:Sviluppare il firmware di controllo e interfacciamento in linguaggio C/C++ su microcontrollori ARM32bit per sviluppo di interfacce utente con display TFT e varie periferiche quali Eternet, WiFi e Bus di Campo;Seguire tutta la fase di Test e di Debugging del firmware;Collaborare col team di lavoro al fine di risolvere e/o migliorare determinate funzionalità del prodotto.Nota realtà produttiva del vicentino, tra i principali player nel suo settore.Azienda strutturata che sviluppa un fatturato di circa 20 milioni di euro.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Senior Firmware Engineer (m/f), sarà inserito all'interno dell'ufficio R&D, e sarà in possesso dei seguenti requisiti:Laurea Triennale in ingegneria Elettronica o in Informatica o titolo di studio equipollente;Capacità di sintesi al fine di procedere ad una stesura del firmware rapida, snella e funzionale;Dimestichezza nell'utilizzo dei più diffusi IDE per microprocessori (preferibilmente KEIL);Capacità di lettura e compresione di schemi elettronici;Capacità di utilizzo della strumentazione di laboratorio, per effettuare piccole modifiche hardware, test e debugging delle applicazioni e delle schede. La nostra azienda cliente vanta una storicità di oltre 40 anni. Attualmente tra i principali player del mercato per quanto riguarda la produzione e la commercializzazione di elettro utensili. Ad oggi impiega circa 90 risorse e grazie a strategie di sviluppo di mercato risulta in forte crescita.Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, ricerchiamo: SOFTWARE ENGINEER MANAGER – IMPIANTI - TREVISO La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Tecnica, sarà responsabile della definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto sia hardware che software. Si occuperà della realizzazione del software PLC e HMI per la gestione di impianti automatizzati su diverse piattaforme, della scelta e del dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale. Realizzerà interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software dell’impianto e avrà altresì il compito di pianificare e dimensionare il carico di lavoro, valutando e selezionando anche eventuali fornitori esterni. COMPITI E RESPONSABILITA’: Programmazione software PLC ed interfacce HMI per la gestione di impianti industriali con sistemi d’automazione Scelta e dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale Realizzazione di interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software L1 di impianto Pianificazione e dimensionamento del carico di lavoro, valutando e selezionando anche fornitori esterni https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_ENGINEER_MANAGER_IMPIANTI_TREVISO_174650479.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, con forte focus sull’innovazione tecnologica tuttora in importante crescita, ricerchiamo: SOFTWARE ENGINEER MANAGER – IMPIANTI - TREVISO La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Tecnica, sarà responsabile della definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto sia hardware che software. Si occuperà della realizzazione del software PLC e HMI per la gestione di impianti automatizzati su diverse piattaforme, della scelta e del dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale. Realizzerà interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software dell’impianto e avrà altresì il compito di pianificare e dimensionare il carico di lavoro, valutando e selezionando anche eventuali fornitori esterni. COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_ENGINEER_MANAGER_IMPIANTI_TREVISO_174650479.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Eldor Corporation è una multinazionale leader nel settore Automotive, partner delle principali case automobilistiche mondiali. L'Headquarter di Eldor è a Orsenigo (Como, Italia), dove nel 1972 l'azienda fu fondata da Pasquale Forte (Presidente e CEO). Con più di 3000 collaboratori in tutto il mondo, 5 centri produttivi (Italia, USA, Cina, Turchia e Brasile), 6 uffici tecnico-commerciali (Germania, Cina, Stati Uniti, Brasile, Giappone e Corea del Sud) e 8 centri di ricerca localizzati in Italia (Orsenigo (CO), Lomazzo (CO), Milano, Torino, Castelmaggiore (BO), Terranuova Bracciolini (AR), Corropoli (TE), Cagliari), Eldor è specializzata in ricerca, sviluppo e produzione di sistemi di accensione, centraline elettroniche, sistemi per veicoli ibridi ed elettrici e soluzioni per la mobilità urbana. Ad oggi più di 200 milioni di veicoli nel mondo viaggiano con prodotti Eldor. Diagnostics System Engineer - Electric&Hybrid Powertrain Systems: Eldor Corporation cerca per il proprio centro R&D situato nell'HQ di Orsenigo (CO) un Diagnostics System Engineer da inserire nel team dedicato allo sviluppo di soluzioni Hybrid & Electric per il settore Automotive. La risorsa, inserita all'interno dell'Area di System Engineering, si occuperà di gestire le tematiche di Diagnostica per Electric&Hybrid Powertrains Systems. In particolare, si occuperà di:  Definire il concetto di diagnostica sulla base dei requisiti del cliente e del sistema; Comprendere e applicare gli standard per i protocolli di comunicazione diagnostici e l'infrastruttura diagnostica; Revisionare i documenti dei requisiti diagnostici e fornire adeguati feedback agli autori dei requisiti in modo da migliorare chiarezza e consistenza; Definire il monitoraggio e le reazioni di backup a livello di prodotto e stabilirne la rilevanza dal punto di vista della Functional Safety; Interfacciarsi con i Team SW, HW e Produzione per negoziare e fornire soluzioni; Definire gli aspetti diagnostici da specificare in attesa dell'EOL e delle fasi di produzione; Definire la matrice di blocco degli errori. Requisiti: Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica, Elettrica, Elettronica o dell'Automazione o percorso equivalente; Esperienza di almeno 3 anni nel settore Automotive e in un ruolo analogo; Competenze generali trasversali su tematiche software e hardware; Esperienza nella definizione dell'architettura di sistemi embedded basate su microcontrollori; Competenza su Diagnostica Automotive e Functional Safety;  Conoscenza dei protocolli di comunicazione veicolo (CAN, CAFD, LIN, XCP...) e di diagnostica (USD, KWP2000) Utilizzo di DOORS, Jira, Confluence e CM; Buon livello di conoscenza scritta ed orale della lingua inglese.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, con forte focus sull’innovazione tecnologica tuttora in importante crescita, ricerchiamo: SOFTWARE ENGINEER MANAGER – IMPIANTI - TREVISO La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Tecnica, sarà responsabile della definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto sia hardware che software. Si occuperà della realizzazione del software PLC e HMI per la gestione di impianti automatizzati su diverse piattaforme, della scelta e del dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale. Realizzerà interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software dell’impianto e avrà altresì il compito di pianificare e dimensionare il carico di lavoro, valutando e selezionando anche eventuali fornitori esterni. Pianificazione e dimensionamento del carico di lavoro, valutando e selezionando anche fornitori esterni COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_ENGINEER_MANAGER_IMPIANTI_TREVISO_174650479.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, con forte focus sull’innovazione tecnologica tuttora in importante crescita, ricerchiamo: SOFTWARE ENGINEER MANAGER – IMPIANTI - TREVISO La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Tecnica, sarà responsabile della definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto sia hardware che software. Si occuperà della realizzazione del software PLC e HMI per la gestione di impianti automatizzati su diverse piattaforme, della scelta e del dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale. Realizzerà interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software dell’impianto e avrà altresì il compito di pianificare e dimensionare il carico di lavoro, valutando e selezionando anche eventuali fornitori esterni. Per info e candidature: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_ENGINEER_MANAGER_IMPIANTI_TREVISO_174650479.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, con forte focus sull’innovazione tecnologica tuttora in importante crescita, ricerchiamo: SOFTWARE ENGINEER MANAGER – IMPIANTI - TREVISO La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Tecnica, sarà responsabile della definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto sia hardware che software. Si occuperà della realizzazione del software PLC e HMI per la gestione di impianti automatizzati su diverse piattaforme, della scelta e del dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale. Realizzerà interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software dell’impianto e avrà altresì il compito di pianificare e dimensionare il carico di lavoro, valutando e selezionando anche eventuali fornitori esterni. COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_ENGINEER_MANAGER_IMPIANTI_TREVISO_174650479.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda INTERNAZIONALE giovane e specializzata nella progettazione e produzione di forni professionali per il canale HORECA presente in tutto il mondo, ricerchiamo un: R&D ENGINEER – ELETTRONICA - TREVISO OVEST Riportando direttamente al Responsabile Tecnico ed all'AD, la figura selezionata si occuperà di una nuova serie di prodotti con comando TOUCH SCREEN in collaborazione con l’attuale fornitore avendo stabilito di portare all’interno dell’azienda lo sviluppo del software anche per soluzioni customizzate e successivamente anche la parte hardware. Il candidato ricercato è uno R&D ENGINEER con conoscenza di almeno uno dei linguaggi C/C++/C#. Per la persona entrante sarà previsto un piano di crescita professionale nel tempo visto i numerosi progetti sia in essere che in pipe line. COMPITI E RESPONSABILITA’ Competenze tecniche di una nuova serie di prodotti con comando touch screen Interfacciarsi con i clienti per soluzioni personalizzati Creazione di framework grafici ed interfaccia utente Sviluppare firmware con almeno uno dei linguaggi C/C++/C# REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza minima consigliata almeno 5 anni Diploma tecnico in informatica/elettronica ITI, ITS o Laurea in ingegneria elettronica/informatica. Preferenza con una esperienza pregressa nel mondo industriale come sviluppatore oppure in società di consulenza SEDE DI LAVORO: TREVISO OVEST COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 50/55 K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Location: Padua (Padova) Job ID: 24389 Start date: immediately Type of employment: Full time Length of contract: Permanent Job description As a Test Engineer you are responsible for the production test concept and specification, development and documentation of the test package including transfer to the production sites. Moreover, you will prepare and release test specification as well as plan test engineering project specific tasks for own products or family of products. In your new role you will: Develop/debug test hardware and software for both FE (Probecard) and BE (Loadboard). Ensure continuous development, improvement and update of test programs from early development un...
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.