-
loading
Solo con l'immagine

Hardware engineer power


Elenco delle migliori vendite hardware engineer power

KEEP CALM AND LET THE COMPUTER HARDWARE ENGINEER HANDLE IT NOTEBOOK: COWORKER GAG GIFT COMPUTER HARDWARE ENGINEER JOURNAL, FUNNY WORKMATE GIFTS.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    POWER RANGERS BEAST MORPHERS - BEAST-X MEGAZORD (CON SUONI E FRASI, DA 25 CM)
    • È TEMPO DI MORPHIN! Dai Beast Morphers all'originale Power Rangers Mighty Morphin, i Power Rangers hanno ispirato lavoro di squadra, azione e avventura ai loro appassionati. La tradizione continua con figure, veicoli, articoli collezionabili e articoli per giochi di ruolo da Hasbro, per celebrare le squadre dei ranger, da Mighty Morphin a Beast Morphers. Immaginate tutte le azioni dei Power Rangers con i giocattoli Hasbro! (I giocattoli Power Rangers sono venduti separatamente. Secondo disponibilità.) Immagina di formare una squadra e combattere i nemici più forti dei Power Rangers con Beast-X Megazord. Alta 25 cm, questa action figure giocattolo è pronta all’azione contro tutti i nemici. All'attacco Power Rangers! Copyright 2018 SCG Power Rangers LLC. Hasbro e tutti i termini correlati sono marchi di fabbrica di Hasbro.
    • POWER RANGERS ZORD: Quando i loro nemici diventano grandi come giganti, i Power Rangers uniscono i loro Zord per affrontare la sfida. Beast-X Megazord è il culmine di Ranger Rosso, Ranger Blu e Ranger Giallo per la massima potenza.
    • ACTION FIGURE POWER RANGERS BEAST-X MEGAZORD ZORD DA 25 CM CON 2 ACCESSORI: Beast-X Megazord include spada e scudo che consentono ai bambini di rivivere i combattimenti fra i Power Rangers e i loro nemici più pericolosi.
    • CERCA GLI ALTRI GIOCATTOLI DEI POWER RANGERS - Trova le altre figure e gli altri equipaggiamenti inclusi i giocattoli Power Rangers Beast Morphers, per espandere l'azione dei Morphin. Ogni prodotto aggiuntivo è venduto separatamente.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    POWER RANGERS LIGHTNING COLLECTION - ZORDON E ALPHA 5 (ACTION FIGURES 15 CM DA COLLEZIONE CON ACCESSORIO, ISPIRATE ALLA SERIE TV POWER RANGERS, MIGHTY MORPHIN)
    • ACTION FIGURES POWER RANGERS COLLEZIONABILI IN SCALA 15 CM: Sono imbattibili, indistruttibili, i Power Rangers! Questa confezione da 2 Power Rangers Lightning Collection è caratterizzata da Action Figures con decorazioni e dettagli di alta qualità
    • ACTION FIGURE ALFA 5 DI QUALITÀ PREMIUM: Con molteplici punti di articolazione per un grande adattabilità e accessori ispirati al personaggio
    • LA FIGURA DI ZORDON SI ILLUMINA: Premi il pulsante sulla base della figura di Zordon per illuminare il piedistallo e mostrare la testa volteggiante di Zordon
    • ISPIRATO A POWER RANGERS MIGHTY MORPHIN: Zordon è il mentore dei Power Rangers originali e Alpha 5 è il suo fedele aiutante robot
    • POWER RANGERS LIGHTNING COLLECTION: Colleziona le altre Action Figures Power Rangers, compresi i personaggi di Power Rangers Mighty Morphin, Power Rangers Dino Charge, Power Rangers Beast Morphers e molti altri ancora! Ciascuno venduto separatamente, secondo disponibilità
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Per inserimento presso importante azienda sett. Automotive/MotorSport con quartier generale nel territorio piemontese ricerchiamo un HARDWARE ENGINEER (POWER ELECTRONICS) – AUTOMOTIVE / MOTORSPORT La risorsa, inserita nell'area R&D, si occuperà dello sviluppo di applicazioni legate all'elettronica di potenza, nello specifico Power Converter (es: inverter, DC/DC ecc.) per applicazioni automotive/racing. Svolgerà attività di: progettazione elettronica del sistema, definizione dell’interfaccia HW/SW, simulazione termoelettrica nonché validazione, debug e rilascio della documentazione del prodotto. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Elettronica (una specializzazione su tematiche di Power Electronics sarà considerato requisito preferenziale); - Esperienza nel ruolo di almeno un anno; - Buona conoscenza di CAD per la progettazione elettrica; - Buona conoscenza del software Spice e di Matlab/ Simulink; - Buona competenza dell’utilizzo degli strumenti di misura e di laboratorio quali: oscilloscopi, multimetri, analizzatori di spettro ecc. Completano il profilo una buona padronanza della lingua inglese, e caratteristiche personali di orientamento all’obiettivo, capacità di sintesi, proattività, flessibilità, attitudine al problem solving ed al team working. Richiesta diisponibilità a viaggiare. Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.
    Vista prodotto
    Italia
    Per importante società operante nel settore elettronico avionico/difesa selezioniamo un HARDWARE ENGINEER La risorsa si occuperà di attività di progettazione HW analogico/digitale, dovrà sviluppare progetti in maniera autonoma partendo dai requisiti di sistema, effettuare debug ed utilizzare attrezzatura da laboratorio (oscilloscopi, multimetri…) e tools quale Dx Designer e simili. Si richiede esperienza pregressa di almeno 5 anni nella progettazione HW analogico/digitale, Laurea in Ingegneria Elettronica, conoscenza dei protocolli di comunicazione (UART, SPI, I2C, CAN BUS, ARINC-429, MIL-STD-1553), esperienza di debug ed utilizzo di attrezzature da laboratorio (oscilloscopi, multimetri…). Completano il profilo buona conoscenza della lingua inglese, attitudine al lavoro in team e al problem solving, ottime doti relazionali. Costituiranno titolo preferenziale: - conoscenza della normativa di sviluppo hardware avionico RTCA/DO-254 o in alternativa delle equivalenti normative di riferimento in contesti “Safety Critical”; - esperienza nel settore avionico/difesa; - esperienza nella progettazione di apparati di conversione di potenza (alimentatori, inverter …). Si offre inserimento diretto in azienda.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato si occuperà di:Progettazione logica e analogica di schede elettronicheUtilizzare il linguaggio VHDL (gradito Verilog) per sviluppo componenti integrati e programmabiliUtilizzare dei tools di simulazione logica (es. Modelsim)Attività di diagnosi e ricerca guasti di schede digitali mediante l'uso di DebuggersOperare sull'hardware in occasione di modifiche dei prototipi (tecnologia PTH o SMD) o in attività di laboratorio in genere.Redigere in autonomia relazioni tecniche e documentazione di progetto e di test sia in italiano che in lingua inglese. Azienda che ha raddoppiato l'organico negli ultimi anniTesting su prodotti elettronici ad alto contenuto tecnicoIl candidato ideale è in possesso di:Laurea in ingegneria ElettronicaConoscenza linguaggio VHDL (preferenziale)Autonomia nell'utilizzo della tipica strumentazione da laboratorioBuona conoscenza della lingua inglesePassione per il settore elettronicoIl nostro cliente è una realtà italiana con oltre 30 anni di esperienza all'interno del settore elettronico e industriale. Nata da esperti con una forte esperienza in una multinazionale leader del settore, l'azienda ha raddoppiato il suo organico negli ultimi anni ed è in forte espansione.Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Arezzo (Toscana)
    Eldor Corporation was established by Pasquale Forte (President and CEO) in 1972 and is an international group leader in the automotive business and partner of the main automotive manufacturers across the world. With 3.500 employees worldwide and a turnover of euro320 million, Eldor has production facilities in Italy, China, Turkey, Brazil, USA, and sales & technical offices in Germany, China, USA, Japan and South Korea. Thanks to its R&D technical centers and its proprietary production technology, Eldor is a leading company in research, development and production of ignition systems, electronic control units and systems for hybrid and electric vehicles. Nowadays Eldor is focusing on main macro trends of the automotive industry: electrification of vehicle, robotics, smart materials, clean energy, defect free factory. Today more than 180m vehicles run with Eldor products. Senior Hardware Engineer - Power Electronics: Eldor Corporation cerca per il proprio centro R&D situato nel Centro R&D di Terranuova Bracciolini (AR) un Senior Power Electronics Hardware Engineer. La risorsa sarà responsabile della progettazione di schede di segnale e potenza dei sistemi di controllo per macchine elettriche e convertitori di potenza per applicazioni powertrain su veicoli ibridi ed elettrici, avendo in carico le seguenti attività: Progettare l'hardware dallo schema di principio utilizzando i tool di simulazione; Gestire i requisiti di progetto hardware; Testare i componenti per verificarne la rispondenza ai requisiti; Creare e gestire la documentazione tecnica relativa a Schemi elettrici di schede; elettroniche e Istruzioni di collaudo delle schede e dei componenti. Requisiti: Laurea in Ingegneria Elettronica o cultura equivalente; Almeno 5 anni di esperienza nel campo dell'elettronica di potenza; Familiarità con analisi metriche per valutazione ASIL; Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza dei seguenti software di progettazione e calcolo: Altium, Mathcad, Matlab, DX designer.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante Gruppo Industriale leader a livello internazionale nella ricerca, sviluppo e produzione di dispositivi e sistemi meccatronici destinati al settore automobilistico, elettrodomestico, HVAC, etc., per la propria sede operativa veneta, ci ha incaricato di ricercare: JUNIOR HARDWARE ENGINEER con il compito di ideare e progettare Hardware di schede elettroniche per applicazione elettrodomestico e similare, partecipare alla fase di omologazione progetto (test elettrici in laboratorio) e redigere la documentazione di prodotto. Il candidato ideale, con laurea in ingegneria elettronica o informatica, possiede almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo Hardware per microcontrollori 8-32 bit. Sono richieste esperienze nello sviluppo di alimentatori SMPS e DC/DC converter di media-bassa potenza e nella progettazione di circuiti di tipo wireless (tipo BLE, WiFi, etc.). Costituisce titolo preferenziale lo sviluppo HW per interfacce di tipo “touch” e relativo tuning e per interfacce a colori (TFT) con touch screen. Capacità di lavorare in team, spirito di iniziativa, orientamento al problem solving, nonché la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. La sede di lavoro è Mestre (VE). La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    NIDEC ASI multinazionale giapponese leader nell'elettronica di potenza ed automazione industriale, con sede legale a Cinisello Balsamo ma presente in tutto il mondo. Serve diversi business dal metal al marine, oil&gas, energia e dissalazione, impianti a fune e BESS.  Nidec ASI si caratterizza per prodotti di MT quali drive, inverter, convertitori di potenza per diverse applicazioni nell'ambito dell'elettronica di potenza ed automazione industriale ma soprattutto per la personalizzazione dei prodotti in linea con le richieste dei Clienti. Per la sede di Cinisello Balsamo siamo alla ricerca di persone professionali e proattive.  Siamo alla ricerca di un/a  Power Electronics R&D SW Engineer Power Electronics R&D SW Engineer: SINTESI DEL RUOLO Il/La candidato/a si occupa di sviluppare e manutenere applicativi sw che sfruttano le funzionalità di base messe a disposizione dal S.O. VxWorks per essere utilizzati nello sviluppo dei sw di controllo dei convertitori di potenza. PRINCIPALI RESPONSABILITA' E ATTIVITA': Gestione del S.O. VxWorks utilizzato sul microprocessore Freescale MPC5200B delle schede di controllo dei convertitori di potenza.  Implementazione e manutenzione dei task utilizzati sul microprocessore Freescale MPC5200B delle schede di controllo dei convertitori di potenza  Task per gestione parametrizzazione delle schede di controllo dei convertitori di potenza  Task gestione RDP per scambio parametri tra microprocessore Freescale MPC5200B e DSP Texas Instruments.  Task per la gestione dei riferimenti, delle command word e dell'I/O digitale delleschede di controllo dei convertitori di potenza  Task per la gestione della comunicazione tramite la scheda opzionale Anybus.  Task per la gestione della comunicazione Profibus.  Task per la gestione della comunicazione Modbus, sia RTU che TCP/IP.  Task per la gestione della funzionalità Trace.  Task per controllo dello stato dei task principali.  Task motore PLC Isagraf.  Implementazione e manutenzione delle librerie utilizzate per mettere a disposizione dei task del microprocessore Freescale MPC5200B le risorse hw delle schede di controllo dei convertiori di potenza.  Archiviazione release S.O., task e librerie; redazione dei relativi file storici.  Programmazione in linguaggio C, C++.  Programmazione per sviluppo fw applicativi in C ed assembler con microcontrollore ATMEL MEGA.  Realizzazione di sw applicativi PLC e funzioni di base sviluppati in ambiente ISaGRAF  QUALIFICHE ED ESPERIENZA RICHIESTE: Titolo di studio:  Laurea in ingegneria informatica, Ingegneria Elettrica, Ingegneria Elettronica Esperienze e conoscenze specifiche Si richiede una buona conoscenza di:  S.O. real time  Programmazione in linguaggio C e C++  Protocolli di comunicazione industriali  Linguaggi di programmazione PLC 61131  Elettronica digitale  Si richiede una buona conoscenza del pacchetto Office.  Si richiede la disponibilità a brevi trasferte nazionali e internazionali.  Conoscenza lingua inglese   Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.  Competenze trasversali  Sono necessarie buone capacità di comunicazione sia all'interno che all'esterno dell'azienda, garantendo integrità e disponibilità. COMPETENZE PRINCIPALI  Approccio metodico e analitico  Spiccata proattività e tenacia nel raggiungere gli obiettivi   Capacità relazionali e     comunicative  Approccio lean per ottimizzare tempi e costi  Approccio Client oriented  Teamworking  Integrità e trasparenza  Cosa offriamo: Tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico, mensa, fondo integrativo sanitario, piano di welfare
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    HARDWARE TEST ENGINEER Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per multinazionale in provincia di Perugia un HW Test engineer. La figura, inserita in R&D, si dovrà occupare dell'analisi dei requisiti hardware a diversi livelli, di effettuare test e verifiche (test ambientali, test EMC, simulazioni, analisi termica) di produrre documentazione tecnica relativa e di supportare la progettazione hardware (schemi e progettazioni PCB). Si richiede Laurea in Ingegneria elettronica ed esperienza di almeno 5 anni in progettazione elettronica e test di veicoli elettrici; ottima conoscenza della lingua inglese e ottime capacità relazionali finalizzate alla cooperazione con gruppi di ingegneri situati in diversi paesi. Si offre contratto a tempo indeterminato e RAL fino a 45K. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Hardware/Firmware Engineer (m/f) riporterà direttamente al direttore tecnico dell'azienda ed avrà le seguenti responsabilità:Sviluppare firmware e driver per microcontrollori basati su A.R.M.-Cortex;Sviluppare VHDL per applicazioni su FPGA;Sviluppare sistemi embedded Linux based;Design di architetture hardware per segnali RF;Attività di test e validazione;Revisione e analisi di requisiti di sistema.Prodotto innovativo ed altamente tecnologico.Realtà in crescita, attiva nella produzione di apparecchiature elettroniche.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Hardware/Firmware Engineer (m/f), sarà in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria Elettronica;Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni;Buona conoscenza di Altium Designer;Conoscenza degli IDE di sviluppo per sistemi embedded;Conoscenza dei principali BUS di comunicazione (CAN, I2C, SPI);Dimestichezza nell'uso di strumentazione di laboratorio (oscilloscopio, Analizzatori di spettro);Conoscenza delle problematiche EMC;Ottima conoscenza di C/C++;Gradita la conoscenza della lingua inglese.La nostra azienda cliente è una realtà del padovano, attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di apparecchiature elettroniche destinate a diversi settori. Il prodotto decisamente duttile permette di avere una diversificazione in termini di mercati di riferimento e di clientela a cui proporsi. Ad oggi la nostra realtà cliente conta 60 dipendenti e un fatturato di circa 18 milioni di euro.Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    DescrizionePer importante azienda che opera nella progettazione, costruzione e vendita di impianti per automazione industriale con sede a Padova nord, ricerchiamo:HARDWARE / SOFTWARE ENGINEER - PRODUZIONE A COMMESSA - PADOVARicerchiamo un ingegnere elettronico che si occupi, in base alle specifiche tecniche, della progettazione e sviluppo di impianti a commessa automatizzati. Il candidato opererà sia nella progettazione hardware che software con focus soprattutto in ambiente VISUAL BASIC.COMPITI E RESPONSABILITA':· Individua le soluzioni elettroniche in linea con le specifiche tecniche definite in fase di offerta· Sviluppa sistemi, apparati, circuiti o componenti elettronici definendone caratteristiche funzionali e tecniche· Caratterizzazione dell'impianto elettronico· Definizione della distinta baseREQUISITI FONDAMENTALI:· Laurea in Ingegneria Elettronica· Conoscenza software Visual Basic· Esperienza nella progettazione HW e SW· Preferibile provenienza dal mondo degli impianti· Buona conoscenza della lingua inglese· Residenza in area limitrofe SEDE DI LAVORO: PadovaCOSA OFFRIAMO: 35/40 k ralPer info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Experis Tech, per lo sviluppo di progetti innovativi nell'ambito della propria Divisione Automotive, ricerca un Hardware Project Engineer Il/La candidato/a ideale ha maturato almeno quattro anni di esperienza in un ruolo analogo e coinvolto su diversi progetti e in contatto con diversi team, svolgerà attività di: - Gestione della fase iniziale del progetto; - Definizione dei requisiti di progetto e analisi di fattibilità; - Analisi di costi e tempi di realizzazione; - Interfaccia diretta cliente; - Gestione dell’ offerta. La risorsa prescelta possiede i seguenti requisiti: - Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Elettronica/Informatica; - Esperienza nella progettazione HW di microcontrollori, circuiti analogici e digitali; - Esperienza nel design di PCB e assemblaggio componenti. Completano il profilo attitudine al problem solving, autonomia e intraprendenza, attitudine al team work. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese sia in forma scritta che parlata. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza professionale ed alle capacità e competenze del candidato. Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un e-mail a recruiting.tech@it.experis.com allegando il curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse. Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati.Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ingegnere RF/Hardware In qualità di ingegnere hardware, il candidato sarà responsabile della progettazione e dell'ingegnerizzazione dei prodotti realizzati da Embit (soluzioni wireless integrate). Lavorerà con un team di ingegneri RF, ingegneri Software/Firmware. Requisiti: - Master in ingegneria elettronica con esperienza di almeno 5 anni nella progettazione elettronica (è gradita esperienza in ambito RF) - Esperienza nella progettazione di circuiti e schede elettroniche, progettazione di sistemi embedded (microcontrollori 8-32 bit, USB, ETH, SPI/I2C, etc) - Utilizzo di Altium Designer (schematico + PCB), PSpice Simulator e strumenti CAD simili - È gradita esperienza di layout RF - È gradita esperienza pratica nell'utilizzo di strumentazione di laboratorio e di misura quali Signal Analyzers, Signal Generators, Vector Signal Analyzers, Oscilloscopes, Networkanalyzers, Power Meters e altri strumenti di misura - È apprezzata la conoscenza di base degli standard wireless come ad es. WLAN, ZigBee, IEEE 802.15.4, Bluetooth, LoRa - Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio Zona di lavoro Modena
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato prescelto avrà le seguenti responsabilità:Assicurare le analisi 'day-by-day' relative all'esercizio degli impianti e al monitoraggio delle relative performances.Proporre, in una logica di 'miglioramento continuo', azioni correttive relative all'esercizio degli impianti e garantire il processo interno basato sulle 'lesson learnt' in collegamento con l'unità servizi tecnici e con gli stabilimenti produttivi.Garantire l'interfaccia con gli stakeholders interni per la gestione operativa dei contratti di tolling, con particolare riferimento ai dati relativi alla disponibilità degli impianti e contribuire, per quanto di competenza, all'ottimizzazione delle specifiche tecnico-economiche di tali contratti.Supportare le altre unità competenti nella gestione operativa delle attività connesse al servizio di dispacciamento in immissione e assicurare la gestione e l'aggiornamento delle banche dati societarie relative all'esercizio/monitoraggio performances degli impianti. Power Process EngineerEnipower sede di San DonatoRequisitiEsperienza pregressa di almeno 5/7 anni maturata nel ruolo su impianti produttivi e in attività di monitoraggio delle performance.Conoscenza avanzata degli strumenti Office (PowerPoint, Excel, Word, …).Ottima conoscenza della lingua inglese.Disponibilità alla mobilità nazionale ed internazionale Titolo di studio Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica, Elettrica e/o ElettronicaMultinazionale leader nel settore power.Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Power Giob Srl è una società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato. La nostra selezione rappresenta uno strumento fondamentale per supportare lo sviluppo organizzativo e garantire la competitività aziendale. Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Siamo alla ricerca per Societa’ cliente operante nei sistemi di sicurezza una N. 1 figura professionale da inserire come: TECNICO HARDWARE SENIOR La risorsa selezionata si occuperà in autonomia dello svolgimento delle seguenti attività: Installare e configurare nuove tecnologie ad uso dell'azienda, come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni; eseguire la manutenzione ordinaria di hardware e sistemi informatici; fornire assistenza al personale dell'azienda o ai clienti che riscontrano problematiche in ambito informatico; risolvere il problema; spiegare il problema ai membri dello staff o al cliente; risolvere i problemi di sistemi e applicazioni; eseguire la diagnostica su hardware o software difettosi; trovare ed applicare soluzioni per ogni problematica; sostituire le parti danneggiate dell'hardware, quando necessario; ordinare i componenti necessari; scrivere rapporti sullo stato di tutti gli hardware e software dell'azienda; applicare e verificare il funzionamento di nuove applicazioni o sistemi operativi; informarsi sulle nuove applicazioni e sistemi operativi disponibili; eseguire test di verifica prima di applicare i suddetti; valutare le nuove applicazioni o sistemi operativi; installarli su tutti i sistemi informatici dell'azienda; Installare profili, email ed emettere pass di accesso per i nuovi impiegati, fornire assistenza per ogni problematica relativa alle password; eseguire i controlli di sicurezza su tutti i sistemi; eseguire test di sicurezza elettrica su tutti i sistemi. REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE (hard skills) - Installare e configurare nuove tecnologie ad uso dell'azienda, come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni. - conoscenza linux sistema operativo REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo: buone capacità comunicative e relazionali, autonomia ed organizzazione nella gestione delle proprie attività,ottimo standing, autonomia nella mansione ricercata. SI OFFRE: CCnl settore commercio e terziario Orario: Full time Sede di lavoro: Caserta (CE) Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona AUTOMATION ENGINEER per multinazionale operante nel settore impianti meccanici ambito power. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa, dopo un periodo di affiancamento, si interfaccerà con gli Electrical & Process Engineer per la definizione dell’hardware PLC dell’impianto. Sarà responsabile del collaudo del software dell’impianto. Svilupperà il sistema di supervisione ad hoc per ogni impianto. Gestirà l’installazione dei programmi e dei test PC per l’impianto. Sarà responsabile di raccogliere le segnalazioni/migliorie proposte dai Service Engineer e di risolvere i problemi legati al software da remoto, supportando il team operativo anche sul campo durante il primo avviamento degli impianti non standard. Dovrà essere disponibile a trasferte saltuarie in Italia, UE, Extra UE (20%). REQUISITI RICHIESTI: Laurea in ingegneria elettronica o equipollenti. Preferibile esperienza o in ruoli analoghi presso aziende con processi legati alla commessa. Ottima conoscenza della programmazione PLC, stesura del relativo software (sia per il PLC che per l’interfaccia uomo-macchina). Conoscenza di Arxivar e Navison. Buona conoscenza della lingua inglese. Esperienza nella stesura del relativo software, sarà requisito fondamentale la conoscenza di Siemens step 7 e di Scada, gradita la conoscenza di Pcs 7. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Skytechnology srl è una società di ingegneria operante nell'area dei sistemi embedded per le aziende nei settori telecomunicazioni, automotive, avionica, aerospazio, trasporti, elettromedicale e industria Organizzata in tre linee di progettazione (Hardware/FPGA, Software e Firmware, Test e Simulazione) e una linea Quality/validation, Skytechnology ha la sedi a Milano, Torino e Roma. Ulteriori informazioni sulla nostra società all'indirizzo www.skytechnology.it Nell'ambito del potenziamento della nostra struttura tecnica su Milano stiamo cercando la seguente figura: Progettista Hardware di potenza: HARDWARE ELECTRONIC DESIGNER   Per importante società operante nell'ambito Automotive si ricerca un Progettista Hardware di potenza per le attività incentrate sui convertitori di potenza (ie inverter & DC/DC)  Attività da svolgere: Progettazione completa dell'elettronica dell'apparato (power stage, schematics of electronics boards, BoM), definizione dell'interfaccia HW / SW in collaborazione con  il System Architect, simulazione spice, debug e validazione del converter generazione documentazione di progetto in inglese  Requisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica od equivalente esperienza di almeno 1/2 anni nell'ambito della progettazione hw orientata alla Power Electronic conoscenza di Spice conoscenza  degli strumenti di laboratorio (multimetri, alimentatori, oscilloscopi, generatori di segnale) conoscenza di standard CAD elettrici o elettronici (Cadence  , Mentor....) buona conoscenza di compatibilità elettromagnetica,  misure elettriche ed integrità del segnale conoscenza di base degli sviluppi FW e sistemi operativi real time buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: cintura di Torino
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.