-
loading
Solo con l'immagine

Hardware engineer schede sistemi


Elenco delle migliori vendite hardware engineer schede sistemi

KEEP CALM AND LET THE COMPUTER HARDWARE ENGINEER HANDLE IT NOTEBOOK: COWORKER GAG GIFT COMPUTER HARDWARE ENGINEER JOURNAL, FUNNY WORKMATE GIFTS.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SCHEDE GRAFICHE ADATTE PER FIT FOR SAPPHIRE R9 370 4GB R7 370 4G D5 256BIT GDDR5 AMD RADEON R9 370X SCHEDE R9370 370X 4GB SCHEDA VIDEO HDMI
    • Questa scheda grafica ha un basso rumore e un lavoro silenzioso, fornendo un ambiente migliore per giochi e multimedia.
    • La scheda grafica del computer ha una temperatura di lavoro più bassa e una maggiore efficienza, che può soddisfare efficacemente le tue esigenze.
    • Questa scheda grafica desktop realizzata con materiali ABS, resistente e durevole, ha una lunga durata. Non è necessario cambiare la scheda grafica del computer così spesso.
    • Questa scheda grafica portatile per mini PC è facile da usare e con buone prestazioni, con dimensioni ridotte, comoda da trasportare e riporre.
    • L'hardware di ray tracing dedicato consente il ray tracing veloce in tempo reale con ombre, riflessi, rifrazioni e illuminazione globale fisicamente accurati.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SCHEDE DI ACQUISIZIONE VIDEO 4 K, HDMI SCHEDA DI ACQUISIZIONE VIDEO USB 3.0 HD 1080P, PER GIOCHI, STREAMING, INSEGNAMENTO, VIDEOCONFERENZA, TRASMISSIONE IN DIRETTA (ARGENTO)
    • Registrazione video HD 1080p: le schede di acquisizione video sono fino a 4K a 60 Hz in ingresso ad alta definizione, risoluzione massima in uscita 1920 × 1080 a 30 Hz. Offre una registrazione di alta qualità a 1080p a 30 fps. La scheda di acquisizione video audio è molto adatta per i giochi viventi, la registrazione, l'editing e il trasferimento di giochi ad alta risoluzione di 1080p @ 60fps su OBS, AMCap, Xsplit, VCL e molto altro ancora.
    • Scheda di acquisizione video HDMI: l'acquisizione video è un modo veloce, familiare ed economico per condividere contenuti in sale conferenze e riunioni online. Connettiti alle presentazioni senza software, basta collegarti a un laptop o tablet tramite la scheda di acquisizione e il cavo per iniziare la condivisione. E rende lo streaming live, la condivisione e la registrazione semplice e veloce.
    • Plug and Play: come scheda di acquisizione video Plug & Play portatile, può essere utilizzata senza driver e alimentazione esterna. in modo da poter utilizzare le funzioni integrate del software corrente per ottenere un'esperienza senza interruzioni. E la scheda di cattura è di piccole dimensioni e facile da trasportare, nessun problema per la trasmissione in diretta esterna e interna. Inoltre, pesa solo circa 30 grammi, fornendo grande portabilità.
    • Adatto per tutte le occasioni: la scheda di acquisizione video può catturare video e audio contemporaneamente e trasmettere segnali audio e video a computer o smartphone per l'anteprima e la conservazione. Così questa scheda di acquisizione video è adatta per acquisizione HD, registrazione di insegnamento, cattura giochi, streaming in diretta, imaging medico, riunioni online, ecc. Facile da trasportare, compatto e portatile, senza alimentazione esterna.
    • Ampia compatibilità: questa scheda di acquisizione da gioco è compatibile con sistemi Windows, Mac OS e Linux, la porta di trasmissione ad alta velocità USB3.0 rende più facile per te lo streaming in tempo reale su Twitch, YouTube, OBS, Potplayer, VLC, ecc. È adatto per dispositivi come dispositivi per PS4, Xbox one e Switch.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato si occuperà di:Progettazione logica e analogica di schede elettronicheUtilizzare il linguaggio VHDL (gradito Verilog) per sviluppo componenti integrati e programmabiliUtilizzare dei tools di simulazione logica (es. Modelsim)Attività di diagnosi e ricerca guasti di schede digitali mediante l'uso di DebuggersOperare sull'hardware in occasione di modifiche dei prototipi (tecnologia PTH o SMD) o in attività di laboratorio in genere.Redigere in autonomia relazioni tecniche e documentazione di progetto e di test sia in italiano che in lingua inglese. Azienda che ha raddoppiato l'organico negli ultimi anniTesting su prodotti elettronici ad alto contenuto tecnicoIl candidato ideale è in possesso di:Laurea in ingegneria ElettronicaConoscenza linguaggio VHDL (preferenziale)Autonomia nell'utilizzo della tipica strumentazione da laboratorioBuona conoscenza della lingua inglesePassione per il settore elettronicoIl nostro cliente è una realtà italiana con oltre 30 anni di esperienza all'interno del settore elettronico e industriale. Nata da esperti con una forte esperienza in una multinazionale leader del settore, l'azienda ha raddoppiato il suo organico negli ultimi anni ed è in forte espansione.Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Arezzo (Toscana)
    Eldor Corporation was established by Pasquale Forte (President and CEO) in 1972 and is an international group leader in the automotive business and partner of the main automotive manufacturers across the world. With 3.500 employees worldwide and a turnover of euro320 million, Eldor has production facilities in Italy, China, Turkey, Brazil, USA, and sales & technical offices in Germany, China, USA, Japan and South Korea. Thanks to its R&D technical centers and its proprietary production technology, Eldor is a leading company in research, development and production of ignition systems, electronic control units and systems for hybrid and electric vehicles. Nowadays Eldor is focusing on main macro trends of the automotive industry: electrification of vehicle, robotics, smart materials, clean energy, defect free factory. Today more than 180m vehicles run with Eldor products. Senior Hardware Engineer - Power Electronics: Eldor Corporation cerca per il proprio centro R&D situato nel Centro R&D di Terranuova Bracciolini (AR) un Senior Power Electronics Hardware Engineer. La risorsa sarà responsabile della progettazione di schede di segnale e potenza dei sistemi di controllo per macchine elettriche e convertitori di potenza per applicazioni powertrain su veicoli ibridi ed elettrici, avendo in carico le seguenti attività: Progettare l'hardware dallo schema di principio utilizzando i tool di simulazione; Gestire i requisiti di progetto hardware; Testare i componenti per verificarne la rispondenza ai requisiti; Creare e gestire la documentazione tecnica relativa a Schemi elettrici di schede; elettroniche e Istruzioni di collaudo delle schede e dei componenti. Requisiti: Laurea in Ingegneria Elettronica o cultura equivalente; Almeno 5 anni di esperienza nel campo dell'elettronica di potenza; Familiarità con analisi metriche per valutazione ASIL; Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza dei seguenti software di progettazione e calcolo: Altium, Mathcad, Matlab, DX designer.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante Gruppo Industriale leader a livello internazionale nella ricerca, sviluppo e produzione di dispositivi e sistemi meccatronici destinati al settore automobilistico, elettrodomestico, HVAC, etc., per la propria sede operativa veneta, ci ha incaricato di ricercare: JUNIOR HARDWARE ENGINEER con il compito di ideare e progettare Hardware di schede elettroniche per applicazione elettrodomestico e similare, partecipare alla fase di omologazione progetto (test elettrici in laboratorio) e redigere la documentazione di prodotto. Il candidato ideale, con laurea in ingegneria elettronica o informatica, possiede almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo Hardware per microcontrollori 8-32 bit. Sono richieste esperienze nello sviluppo di alimentatori SMPS e DC/DC converter di media-bassa potenza e nella progettazione di circuiti di tipo wireless (tipo BLE, WiFi, etc.). Costituisce titolo preferenziale lo sviluppo HW per interfacce di tipo “touch” e relativo tuning e per interfacce a colori (TFT) con touch screen. Capacità di lavorare in team, spirito di iniziativa, orientamento al problem solving, nonché la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. La sede di lavoro è Mestre (VE). La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Hardware/Firmware Engineer (m/f) riporterà direttamente al direttore tecnico dell'azienda ed avrà le seguenti responsabilità:Sviluppare firmware e driver per microcontrollori basati su A.R.M.-Cortex;Sviluppare VHDL per applicazioni su FPGA;Sviluppare sistemi embedded Linux based;Design di architetture hardware per segnali RF;Attività di test e validazione;Revisione e analisi di requisiti di sistema.Prodotto innovativo ed altamente tecnologico.Realtà in crescita, attiva nella produzione di apparecchiature elettroniche.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Hardware/Firmware Engineer (m/f), sarà in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria Elettronica;Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni;Buona conoscenza di Altium Designer;Conoscenza degli IDE di sviluppo per sistemi embedded;Conoscenza dei principali BUS di comunicazione (CAN, I2C, SPI);Dimestichezza nell'uso di strumentazione di laboratorio (oscilloscopio, Analizzatori di spettro);Conoscenza delle problematiche EMC;Ottima conoscenza di C/C++;Gradita la conoscenza della lingua inglese.La nostra azienda cliente è una realtà del padovano, attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di apparecchiature elettroniche destinate a diversi settori. Il prodotto decisamente duttile permette di avere una diversificazione in termini di mercati di riferimento e di clientela a cui proporsi. Ad oggi la nostra realtà cliente conta 60 dipendenti e un fatturato di circa 18 milioni di euro.Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    DescrizionePer importante azienda che opera nella progettazione, costruzione e vendita di impianti per automazione industriale con sede a Padova nord, ricerchiamo:HARDWARE / SOFTWARE ENGINEER - PRODUZIONE A COMMESSA - PADOVARicerchiamo un ingegnere elettronico che si occupi, in base alle specifiche tecniche, della progettazione e sviluppo di impianti a commessa automatizzati. Il candidato opererà sia nella progettazione hardware che software con focus soprattutto in ambiente VISUAL BASIC.COMPITI E RESPONSABILITA':· Individua le soluzioni elettroniche in linea con le specifiche tecniche definite in fase di offerta· Sviluppa sistemi, apparati, circuiti o componenti elettronici definendone caratteristiche funzionali e tecniche· Caratterizzazione dell'impianto elettronico· Definizione della distinta baseREQUISITI FONDAMENTALI:· Laurea in Ingegneria Elettronica· Conoscenza software Visual Basic· Esperienza nella progettazione HW e SW· Preferibile provenienza dal mondo degli impianti· Buona conoscenza della lingua inglese· Residenza in area limitrofe SEDE DI LAVORO: PadovaCOSA OFFRIAMO: 35/40 k ralPer info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ingegnere RF/Hardware In qualità di ingegnere hardware, il candidato sarà responsabile della progettazione e dell'ingegnerizzazione dei prodotti realizzati da Embit (soluzioni wireless integrate). Lavorerà con un team di ingegneri RF, ingegneri Software/Firmware. Requisiti: - Master in ingegneria elettronica con esperienza di almeno 5 anni nella progettazione elettronica (è gradita esperienza in ambito RF) - Esperienza nella progettazione di circuiti e schede elettroniche, progettazione di sistemi embedded (microcontrollori 8-32 bit, USB, ETH, SPI/I2C, etc) - Utilizzo di Altium Designer (schematico + PCB), PSpice Simulator e strumenti CAD simili - È gradita esperienza di layout RF - È gradita esperienza pratica nell'utilizzo di strumentazione di laboratorio e di misura quali Signal Analyzers, Signal Generators, Vector Signal Analyzers, Oscilloscopes, Networkanalyzers, Power Meters e altri strumenti di misura - È apprezzata la conoscenza di base degli standard wireless come ad es. WLAN, ZigBee, IEEE 802.15.4, Bluetooth, LoRa - Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio Zona di lavoro Modena
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda in provincia Varese CERCA IT SUPPORT ENGINEER: questa posizione richiede almeno un anno di esperienza pratica con hardware, software e sistemi operativi (compresa l'installazione, la configurazione e la risoluzione dei problemi di carattere informatico e sistemistico). Il candidato si affiancherà al IT come principale punto di contatto per le persone che segnalano o evidenziano problemi con applicazioni, sistemi o apparecchiature sia locali che remote. Di seguito le principali competenze richieste, che saranno parte integrante delle attività quotidiane: • Conoscenza approfondita di sistemi operativi Microsoft. • Buona conoscenza di tutto il pacchetto Office (Outlook, Excel, Word) Conoscenza dei principali apparati di rete e protocolli di trasmissione. • Conoscenza di base della gestione reti locali medio/piccole. • Conoscenza di base dei sistemi VOIP e delle problematiche ad essi connesse. • Conoscenza del linguaggio SQL • Conoscenza di linguaggi di programmazione in particolare quelli specifici per lo sviluppo su web (HTML, CSS, C#, PHP, Javascript; Angular, Bootstrap, React). • Conoscenza delle basi per la gestione e l’amministrazione di siti web. • È gradita la conoscenza di programmi di grafica. È richiesta una laurea tecnica specifica o un diploma di scuola superiore con una comprovata esperienza nel ruolo. Soft skill La risorsa è in possesso di capacità analitiche e forte attitudine al troubleshooting e problem solving. Una buona conoscenza della lingua inglese è gradita. Sede di lavoro: Varese, full time, disponibilità: rapida.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L3 Ricerca & Selezione cerca per solida azienda del settore elettronico un/a TEST DEVELOPER ENGINEER. La risorsa inserita, a riporto diretto del Direttore Operations, dovrà occuparsi delle seguenti attività: discussione e collaborazione con il team R&D degli obiettivi di test e collaudo dei singoli prodotti; partecipazione al design review anche per il tramite di consulenti esterni; utilizzo di software di test; sviluppo ed Implementazione di test basati su SW con capacità di interfacciamento di dispositivi hardware standard (schede di acquisizione dati tipo National Instruments o similari) oppure custom (realizzati da società terze); raccolta di dati di produzione utili alla tracciabilità dei test, supporto tecnico allo staff produttivo in fase di pre-produzione e post-produzione; predisposizione della documentazione tecnica delle attività di sviluppo. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nelle mansioni sopra descritte; conoscenza di test quali LabView o Test Stand; propensione al lavoro in team; Inglese tecnico fluente. Titolo di studio: Diploma ad indirizzo tecnico o Laurea in Ingegneria. Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007. ​
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda leader nel settore oleodinamico un PROJECT ENGINEER. La risorsa, inserita nell’ufficio tecnico elettronico (UTE) e a riporto del direttore tecnico UTE e del Responsabile dei Prodotti Elettronici, si occuperà di: • Supportare la progettazione e lo sviluppo di prodotti e sistemi elettronici e meccatronici, prevalentemente a microcontrollore • Interfacciarsi con gli altri reparti dell'Azienda coinvolti nei progetti: tecnico/commerciale, acquisti, produzione elettronica, ufficio tecnico meccanico (UTM), nonché con fornitori e clienti. • Progettazione e sviluppo di firmware in C per schede a microcontrollore • Progettazione e sviluppo di sistemi composti da più unità distinte • Analisi di fattibilità e layout di sistema • Esecuzione di semplici disegni • Sviluppo progetto • Test dei prototipi • Documentazione di supporto • Realizzazione di software su piattaforma PC, nello specifico programmi per configurazione e diagnostica da associare ai prodotti e sistemi aziendali • Interazione con clienti (italiano ed esteri) nelle fasi di definizione specifiche e di validazione prototipi. • Verifica delle caratteristiche hw/sw del prodotto • Specifica per la redazione della distinta base • Elaborazione ed esecuzione di specifiche di test • Supporto alla produzione • Documentazione per il Marketing Il candidato prescelto: • Possiede la Laurea o il Diploma ad indirizzo elettronico • Ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni in ufficio di progettazione nella gestione e sviluppo di progetti • Possiede un'ampia conoscenza del linguaggio C applicato alla realizzazione di firmware per schede a microcontrollore • Conosce il linguaggio C++ per lo sviluppo di software su piattaforma PC • Conosce l'hardware ed è in grado di leggere gli schemi elettrici • Ha padronanza degli strumenti fondamentali di laboratorio elettronico • Ha padronanza degli strumenti informatici d
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    SP2008 Progettista hardware / firmware (inverter drive) Il nostro Cliente è leader nel settore della progettazione e realizzazione di soluzioni specifiche per l'automazione industriale, quali convertitori e inverter per il controllo di motori elettrici e controlli di automazione macchine. Per potenziare la struttura dell'area R&D siamo stati incaricati di ricercare un PROGETTISTA HARDWARE / FIRMWARE (INVERTERDRIVE). Profilo ideale: laurea in ingegneria elettronica; esperienza nella progettazione di sistemi digitali ed analogici (con utilizzo di DSP, microcontrollori, FPGA); esperienza nello sviluppo di interfacce per sensori (soprattutto feedback di posizione) e bus di campo (Ethercat, Profinet, CanBus, ModBus, etc.); conoscenza degli algoritmi di controllo per azionamenti elettrici full digital per motori sincroni e asincroni; conoscenza dei più importanti tool di progettazione hardware (ORCAD, Altium); conoscenza dei linguaggi di programmazione C, VHDL, ottima conoscenza di Matlab, PSIM e dei toolbox; buona conoscenza della lingua inglese. Mansioni e responsabilità: coordina e collabora con gli altri membri del team nella progettazione di sistemi hardware per azionamenti full digital; progetta schede hardware per il controllo di motori sincroni, asincroni, a riluttanza, e per la rigenerazione attiva; progetta schede hardware per l'interfacciamento con i principali bus di campo e con la sensoristica; collabora con l'ufficio tecnico per la stesura completa degli schemi e la consegna per la masterizzazione; collabora con gli altri membri del team nella progettazione e nello sviluppo del firmware; contribuisce alla manutenzione dei prodotti esistenti identificando e risolvendo criticità individuate e/o segnalate dal campo; contribuisce alla stesura delle specifiche e alle richieste di modifica, collabora con l'ufficio tecnico per la stesura della documentazione. Le condizioni offerte sono interessanti. Sede di lavoro: provincia di Vicenza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, ricerchiamo: SOFTWARE ENGINEER MANAGER – IMPIANTI La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Tecnica, sarà responsabile della definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto sia hardware che software. Si occuperà della realizzazione del software PLC e HMI per la gestione di impianti automatizzati su diverse piattaforme, della scelta e del dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale. Realizzerà interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software dell’impianto e avrà altresì il compito di pianificare e dimensionare il carico di lavoro. COMPITI E RESPONSABILITA’: Definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto, sia hardware che software Programmazione software PLC ed interfacce HMI per la gestione di impianti industriali con sistemi d’automazione Scelta e dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale Realizzazione di interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software L1 di impianto Pianificazione e dimensionamento del carico di lavoro, valutando e selezionando anche fornitori esterni COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_ENGINEER_MANAGER_IMPIANTI_TREVISO_174650479.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, ricerchiamo: SOFTWARE ENGINEER MANAGER – IMPIANTI - TREVISO La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Tecnica, sarà responsabile della definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto sia hardware che software. Si occuperà della realizzazione del software PLC e HMI per la gestione di impianti automatizzati su diverse piattaforme, della scelta e del dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale. Realizzerà interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software dell’impianto e avrà altresì il compito di pianificare e dimensionare il carico di lavoro, valutando e selezionando anche eventuali fornitori esterni. COMPITI E RESPONSABILITA’: Definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto, sia hardware che software Programmazione software PLC ed interfacce HMI per la gestione di impianti industriali con sistemi d’automazione Scelta e dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale Realizzazione di interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software L1 di impianto COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_ENGINEER_MANAGER_IMPIANTI_TREVISO_174650479.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, ricerchiamo: SOFTWARE ENGINEER MANAGER – IMPIANTI - TREVISO La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Tecnica, sarà responsabile della definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto sia hardware che software. Si occuperà della realizzazione del software PLC e HMI per la gestione di impianti automatizzati su diverse piattaforme, della scelta e del dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale. COMPITI E RESPONSABILITA’: Definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto, sia hardware che software Programmazione software PLC ed interfacce HMI per la gestione di impianti industriali con sistemi d’automazione Scelta e dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale Realizzazione di interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software L1 di impianto Pianificazione e dimensionamento del carico di lavoro, valutando e selezionando anche fornitori esterni Follow-up commesse per la parte di competenza dal kick off meeting fino all’installazione e collaudo, confrontandosi sia internamente con le diverse funzioni aziendali che con il cliente COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_ENGINEER_MANAGER_IMPIANTI_TREVISO_174650479.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, ricerchiamo: SOFTWARE ENGINEER MANAGER – IMPIANTI La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Tecnica, sarà responsabile della definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto sia hardware che software. Si occuperà della realizzazione del software PLC e HMI per la gestione di impianti automatizzati su diverse piattaforme, della scelta e del dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale. COMPITI E RESPONSABILITA’: Definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto, sia hardware che software Programmazione software PLC ed interfacce HMI per la gestione di impianti industriali con sistemi d’automazione Scelta e dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale Realizzazione di interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software L1 di impianto Pianificazione e dimensionamento del carico di lavoro, valutando e selezionando anche fornitori esterni Follow-up commesse per la parte di competenza dal kick off meeting fino all’installazione e collaudo, confrontandosi sia internamente con le diverse funzioni aziendali che con il cliente https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_ENGINEER_MANAGER_IMPIANTI_TREVISO_174650479.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, con forte focus sull’innovazione tecnologica tuttora in importante crescita, ricerchiamo: SOFTWARE ENGINEER MANAGER – IMPIANTI La risorsa inserita, a diretto riporto della Direzione Tecnica, sarà responsabile della definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto sia hardware che software. Si occuperà della realizzazione del software PLC e HMI per la gestione di impianti automatizzati su diverse piattaforme, della scelta e del dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale. COMPITI E RESPONSABILITA’: Definizione e redazione delle specifiche tecniche dell’automazione di progetto, sia hardware che software Programmazione software PLC ed interfacce HMI per la gestione di impianti industriali con sistemi d’automazione Scelta e dimensionamento dei sistemi di azionamento, dei motori brushless e dei sensori ed attuatori per l’automazione industriale Realizzazione di interfacce software tra i sistemi gestionali dei clienti con il software L1 di impianto Pianificazione e dimensionamento del carico di lavoro, valutando e selezionando anche fornitori esterni COSA OFFRIAMO: retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SOFTWARE_ENGINEER_MANAGER_IMPIANTI_TREVISO_174650479.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.