-
loading
Solo con l'immagine

1080p wireless wifi fotografica


Elenco delle migliori vendite 1080p wireless wifi fotografica

1080P WIRELESS WIFI DISPLAY DONGLE HDMI HDR, WIFI DISPLAY EMPFÄNGER UNTERSTÜTZUNG MIRACAST AIRPLAY DLNA,ADATTATORE TV HDMI,FÜR ANDROID/SMARTPHONE/PC/TV/MONITOR/PROJEKTOR
  • ➤ 【Fast Stable Mirror and Cast】 Il dongle del display wireless, nessun ritardo del segnale, mirroring veloce e stabile, copertura del segnale wifi a 10 m di distanza, è ideale per guardare film, giocare, fare fiere, riunioni di lavoro, presentazioni didattiche.
  • ➤ 【Esperienza su grande schermo】 È assolutamente il casting o il mirroring di foto, video, radio, musica, documenti dell'ufficio (word, excel, ppt), telecamera dal vivo, chat online, film, giochi ecc. Su TV, proiettore o monitor da iPhone, Windows, laptop, ipad, macbook, tablet, smartphone Android. Porta l'intrattenimento sul grande schermo!
  • ➤ 【Funzione potente】 Il dongle HDMI wireless può riprodurre audio e video da iPhone, iPad, Macbook, smartphone Android e PC a dispositivi a grande schermo come TV / monitor / proiettore, ecc.Supporta la sincronizzazione video e audio, ti regalerà una gioia visiva .
  • ➤ 【Easy Opperation】 Plug and play, Nessuna unità e APP richiesta, non richiede più cavi disordinati, basta collegare il dongle al router WIFI Internet. Leggere i dettagli delle impostazioni per connettere questo ricevitore wireless WiFi al router.
  • ➤ 【Ampia compatibilità】 Questo dongle per display WiFi HDMI supporta la modalità Miracast / Airplay / DLNA, compatibile con IOS 7.0+, Android 5.0+, sistemi Mac e Windows (iPhone, iPad, Macbook, Samsung, Huawei, microsoft Laptop, PC e così via. Supporta la forma Vidoe di M9-M11-12PLUS, puoi usare Youtube, Netfix, l'app Hulu Chromcast liberamente con il nostro dongle.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TELECAMERA SPIA, MINI TELECAMERA HD 1080P WIRELESS WIFI NANNY CAM TELECAMERE DI SORVEGLIANZA VISIONE NOTTURNA CON AUDIO LIVE FEED E MOTION DETECTION TELECAMERA CON SCHEDA SD DA 32 GB
  • Facile connessione WiFi: questa mini telecamera ha una dimensione di soli 2,4 GHz. Puoi guardare tutti i tuoi video in diretta tramite l'app del telefono o del tablet (IOS e Android disponibili). In modo che tu possa osservare la situazione nella tua casa in tempo utile.
  • Mini telecamera WiFi: questa mini telecamera è portatile e in tasca. È perfetto come videocamera di sicurezza wireless domestica o governante / baby sitter / baby monitor per scattare foto e video senza attirare l'attenzione.
  • Video e foto HD 1080P: la mini telecamera spia registra i video in 1080P, il che rende i video e le foto chiaramente visualizzati sul telefono. Con la funzione di visione notturna, non devi preoccuparti di scattare foto di notte.
  • Facile da usare: inserisci la scheda micro SD 32G inclusa, quindi puoi avviare la registrazione. Puoi mettere la fotocamera nell'angolo della casa, ufficio, magazzino, negozio, giardino, bagno, camera da letto con la clip, persino metterla in tasca o indossarla sul colletto. Inoltre, può essere utilizzato anche come videocamera per auto, videocamera per cani / animali domestici, baby monitor o videocamera aerea.
  • Rilevamento intelligente del movimento: quando questa piccola telecamera rileva il movimento, invierà un messaggio di avviso al telefono. È inoltre possibile registrare in un momento specifico o registrazioni attivate dal movimento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAIWILL 1080P WIRELESS WIFI DISPLAY DONGLE HDMI,COMPATIBILE CON CONNESSIONE CABLATA MINI MONITOR WIFI, ADATTATORE SCHERMO WIRELESS PER SMARTPHONE/PC/TV/MONITOR/PROIETTORE,VERSIONE2021
  • ❤Sistema operativo ottimizzato:Il nuovo dongle supporta la connessione della linea dati del telefono cellulare e la connessione Wi-Fi wireless. Connessione cablata: è sufficiente collegare il cavo dati al telefono e al dongle ed è possibile utilizzare direttamente il dongle. Connessione wireless: dopo aver collegato il dongle al televisore, il televisore visualizzerà il codice QR, quindi aprirà lo scanner QR del telefono cellulare e scansionerà il codice QR per connettersi e utilizzare.
  • ❤ Compatibilità del dispositivo: Nota: i dispositivi Android sono compatibili con la maggior parte delle applicazioni video a pagamento, come NETFLIX / iTunes / Amazon Video / HBO / Hulu Plus / Honda Motor / ESPN. Ma i video a pagamento non sono compatibili con i dispositivi IOS, le app hanno servizi in abbonamento e devi pagare per guardarli, poiché queste app hanno la protezione del copyright da ecc. In caso di problemi durante l'uso, non esitare a contattarci tramite Amazon Message.
  • ❤ Supporta 4 modalità: AirMirror / Miracast / DLNA / Airplay per la sincronizzazione di foto / video / musica / file Office / browser web / fotocamera Live da iPhone / Android / Tablet PC a grande schermo / proiettore di WiFi, design per presentazioni PPT e video riunioni.
  • ❤Supporta film/video, canali TV online, webcast online, browsing. Supporta la maggior parte dei siti web video (app o online) – YouTube, Facebook, Twitter ... 【 inoltre è dotato di potenti funzioni: 】 compatibile con l'app che richiede copyright, come Netflix / iTunes / Amazon Video / HBO / Hulu Plus / Honda Motor/ ESPN.
  • ❤Pratico: Il dongle WiFi è ultraleggero, leggero, chiaro, compatto, salvaspazio in termini di prestazioni e volume, facile da trasportare e può essere utilizzato per viaggi, riunioni, viaggi di lavoro, riunioni di famiglia, feste informali, film e altro ancora .
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Specificazione:Nome prodotto: Telecamera di sicurezza A11Colore: BiancoRisoluzione: 1080pConnessione WiFi: supportataIntercom bidirezionale: supportoRiproduzione video: supportoVisione notturna infrarossa: supportoArchiviazione locale: supportoAngolo di visualizzazione: 90° Verticale 355° OrizzontaleProtocollo di rete: protocollo wireless 802.11b/g/nSensore grafico: CMOSIngresso audio: Microfono integrato con cancellazione del rumoreSistema operativo: Sistema operativo embedded LINNUXUscita audio: altoparlante integratoCompressione Audio: G.726/G.711Connessione di rete: connessione wireless WIFI 2,4GTemperatura e umidità: -20°C-50°C 10%-95% di URPeso prodotto: 150gDimensioni del prodotto: 72*115*100mmCaratteristiche:【Connessione wireless e installazione facile】- Questa telecamera wireless supporta WiFi 2,4 GHz e WiFi 5 GHz, devi solo connettere il sistema telecamera a un router 2,4 GHz o 5,0 GHz. Può essere installata in una normale base per lampadine E27 senza ulteriori passaggi di installazione, il che è comodo e pratico.【1080P HD e visione notturna】Con una risoluzione HD 1080P, la nostra telecamera di sicurezza wireless per la casa fornisce video live chiaro e fluido e una vista panoramica a 360°. La visione notturna HD ti protegge sempre, sia di giorno che di notte.【Audio bidirezionale】Sistema di sorveglianza con microfono e altoparlante di alta qualità integrati. Ovunque tu sia, la telecamera di sicurezza a forma di lampadina ti consente di comunicare con la tua famiglia
13,77 €
Vista prodotto
Italia
Telecamera Wireless WIFI intelligente HD 1080P Monitoraggio domestico Caratteristiche1. Qualità dell'immagine 1080P, rilevamento movimento2. Visione notturna a infrarossi, registrazione anche con rete interrotta3. Visualizzazione remota4. Con hotspot Wifi, riproduzione videoParametri del prodottoModello: A19Pixel: 2 milioni (dpi)Tipo: Network CameraStile: rotondoSensore di immagine: COMSRisoluzione orizzontale: 480 (TVL)Illuminazione minima: 0,01 (Lux)Risoluzione: 1080PLente: 3,6 (mm)Temperatura di lavoro: -10-70 gradiCompensazione del controluce: infrarossiTensione di alimentazione: 3,7 (V)Peso: 170 grammiFunzione di allarme: allarme APPMateriale: ABSLunghezza focale dell'obiettivo: 2.8Monitoraggio del computer: supportoDistanza di illuminazione della luce infrarossa: 5 metriDimensioni: 43x43x20mmAccessoriClip posteriore x1Staffa disco x1Cavo di ricarica USB x2Camera x1Disco di ricarica wireless x1
69,54 €
Vista prodotto
Italia
TELECAMERA WIRELESS VIDEO SORVEGLIANZA IR ARRAY IP LAN WIFI PC MOTORIZZATA ONVIF Telecamera di videosorveglianza per esterni e interni, con staffa motorizzata e regolabile anche da un pc, dotata di un ampio angolo di visione, la regolazione e la rotazione della staffa può avvenire anche tramite app mobile o software pc, raccoglie anche i piccoli movimenti e ti avverte in tempo reale! Con il collegamento di snapshot / registrazione video, non perderai mai un singolo dettaglio. Possibilità di regolazione di Luminosità, Contrasto, Saturazione, Nitidezza del tuo feed video. Configurazione rapida plug & play, infatti sono necessari solo 1-2 minuti per il collegamento via cavo, Wi-Fi o scansione del codice QR per impostare la videocamera esterna.. Posizione preimpostata o percorso di scansione per garantire la visualizzazione perfetta. Non è necessario aprire la telecamera, inserire facilmente o estrarre la scheda Micro SD dalla telecamera nella piccola fessura posta nella parte laterale posteriore, nei pressi dell'attacco dell'antenna wireless. Acquisizione HD e visione notturna 1080P, grado di impermeabilità fino a IP66, distanza IR: 30 metri. La visione notturna a infrarossi automatica durante le notti, utilizza il costoso chip Hisilicon e il sensore Sony, che offre la migliore stabilità e chiarezza dell'immagine e del video. Può mantenere un funzionamento duraturo e stabile anche in caso di pioggia e tempesta terribili, consente una sorveglianza diurna e notturna di alta qualità, la sicurezza delle proprietà anche nel buio più totale. È in grado di produrre video H.264 con trasmissione video estremamente fluida e consumo minimo di larghezza di banda. Consente di visualizzare in remoto, registrazione temporizzata, registrazione in loop, rilevamento del movimento di temporizzazione. Inoltre, supporta una scheda micro SD da 128 GB (non inclusa nella confezione), FTP. Ampio angolo di visione La staffa di rotazione intelligente di rotazione e inclinazione può utilizzare l'app per dispositivi mobili e il software del PC per controllare la videocamera in modo che si muova in orizzontale di 255 gradi e di 60 gradi in verticale. La velocità PTZ regolabile, può impostare la posizione preimpostata e le rotte di scansione. Avvisi Smart Motion per il rilevamento del movimento in un'area specifica e puoi scegliere un tempo specifico per rilevare il movimento e inviare notifiche via email o telefono. Distanza notturna IR a 30 metri. Visualizzazione e controllo remoti da PC, smartphone o tablet Supporta il protocollo onvif versione 2.6 e la vista smartphone su IOS e dispositivo Android, software di applicazione mobile P2P gratuito, software per la gestione del PC. E' possibile accedere a riprese dal vivo da smartphone o tablet, PC Client. Specifica: Sensore di immagine: Sony IMX 323 1920x1080 risoluzione 2.0MP Resistente alle intemperie: IP66 Reti wireless: WiFi (802.11b / g / n) Reti Lan Protocollo ONVIF Motion Detection TF card massima supportata 128GB Staffa motorizzata Controlli staffa via app e software Led Array Nr.2 Distanza visualizzazione Notturna 30mt. circa La confezione include: 1 telecamera IP 1 x Antenna WiFi 1 x CD 1 x Manuale dell'utente 1 x set vite di fissaggio 1 x Staffa Motorizzata
12,38 €
Vista prodotto
Italia
Tieni sempre sotto controllo casa tua con questa fantastica telecamera Ip wireless motorizzata. Questa incredibile IP Camera con connettività Wi-Fi e LAN, può trasmettere attraverso la rete il video in diretta della tua casa in qualsiasi parte ci troviamo semplicemente collegandoci ad una qualsiasi rete internet attraverso il nostro smartphone, tablet o pc. Grazie alla pratica app inoltre, sarà possibile controllare il movimento motorizzato verticale ed orizzontale della camera in remoto direttamente dal nostro smartphone o tablet. Fornita di una risoluzione Full HD 1080p che garantisce un immagine nitida e fluida, inoltre grazie ai sensori infrarossi la camera avrà una visione notturna chiara e luminosa per un eccellente controllo della casa di giorno e di notte. La camera inoltre è dotata di funzione di videosorveglianza intelligente con sensore di movimento che cattura i movimenti nell'area interessata, facendo scattare l'allarme e tenendoti aggiornato inviando una notifica sul tuo smartphone. Con l'ingresso Micro SD integrato nella camera potrai registrare la videosorveglianza della tua abitazione su qualsiasi micro scheda di memoria per poi rivedere i video nel caso sia necessario. Dotata infine di microfono e di altoparlante che ti permetterà di controllare anche il sonoro all'interno dell'abitazione, per una videosorveglianza completa a 360°. Specifiche prodotto: Dimensioni: 17 x 11 x 10 cm (senza antenna) Dimensioni: 27 x 11 x 10 cm (con antenna) Alimentazione: 220 - 240V 50Hz Microfono integrato Sensore 1/4 cmos Illuminazione minima: 0.5Lux Motorizzazione camera, 355° in orizzontale e 90° verticale. Risoluzione: Full HD a 1080p Registrazione su Micro-Sd Compatibilità: ANDROID - APPLE Visione Notturna Visione ICR Allarme movimento con invio notifica di aggiornamento su smartphone Connessione INTERNET: wI-fI / LAN Impermeabilizzazione: IP66 Contenuto della confezione: 1 x Telecamera IP Camera Full HD 1080p Wireless Motorizzata Wifi
7,42 €
Vista prodotto
Italia
Telecamera IP con rilevamento del movimento e registrazione su scheda SD Q-SX910 1080P Wireless Cloud Nanny Cam Video: Sensore immagine: 1MP/720P Standard di codifica immagine: Smart H.264+ Tracciamento mobile: supporto Qualità immagine monitor: 1280*720/640 * 360 Qualità video: 1280*720/640 * 360 Rilevamento movimento immagine: supporto Illuminazione minima: 0.1LUX/F1.2 Funzione di acquisizione: supporto Video flip: supporto Audio: Standard di codifica: G.711 Microfono: supporto Tromba: supporto Gestione video: Dimensione file video: 2,5 G/ giorni (la scheda TF da 16 G può essere registrata per circa 6 giorni) Registrazione video: registrazione manuale, registrazione video dinamica, registrazione video regolare, registrazione allarmi. Conservazione video: scheda TF / cloud Riproduzione remota: supporto Attivazione dell'allarme: push video, allarme altoparlante, video allarme. Funzioni di rete: Porta cablata: RJ-45 Interfaccia Ethernet adattiva da 10-100 MB (l'impostazione predefinita non contiene, deve essere personalizzata) Rete wireless: 802.11b/g/n Bitstream: Doppio bitstream Protocollo di rete: supporto TCP/IP, ONVIF, privato archiviazione cloud, ecc. Modalità di trasmissione: P2P intelligente, inoltro multimediale in streaming Rete WIFI: aggiunta del codice di scansione dell'apparecchiatura, aggiunta diretta della rete (con porta di rete), hotspot AP aggiunto App mobile: Yoosee Estensione: IR-CUT: supporto TF Card: supporto massimo per 128GB TF Card WIFI: supporto Tasto Reset: supporto Alimentazione: Alimentazione: DC 5V 1.5A Consumo energetico: 5W Ambiente: Luoghi adatti: case, negozi, scuole, supermercati, fabbriche e altri luoghi; in piano, a parete, di sollevamento. Temperatura di lavoro: 0 ℃ ~ + 55 ℃ Umidità di lavoro: 10% - 90% Altro: Obiettivo: 3,6 mm Scheda lampada: 6 luci Dimensioni prodotto: 67 * 85 * 105 mm / 2,63 * 3,34 * 4,13 '' Contenuto della confezione: 1 x fotocamera (scheda TF NON inclusa) 1 x adattatore di alimentazione DC 5V 1.5A 1 x confezione di viti 1 x manuale utente
6,59 €
Vista prodotto
Italia
Camera HD 1080P Smart Wifi Wireless Infrarossi Bassa potenza Rilevazione umana 1. Rilevazione del movimento del corpo umano PIR, rileva il movimento del calore umano ed attiva il video2. Alte prestazioni Video, stabilità HD3. Adatto a vari ambienti, come fabbriche, magazzini, residenze, scuole, ecc.4. L'APP mobile permette di guardare il video memorizzato in remoto o guardarlo su PC5. Installazione facile6. Tipo di batteria: batteria al litio da 1600 mAh7. Tipo di interfaccia: Micro USB8. Sistema di supporto: Windows, Mac Os, Linux
60 €
Vista prodotto
Italia
AnyCast R8 2.4G Wireless WiFi Dongle Ricevitore 1080P HDMI TV Stick per Google Chromecast 1. Materiale: ABS + PVC2. Interfaccia video: HDMI, lunghezza cavo: 20 cm3. Compatibile con il 99% degli smartphone4. Supporta la risoluzione 4K, la trasmissione simultanea di immagini audio e video5. Collegare e utilizzare senza driver6. Chipset termico incorporato, dissipazione del calore e resistenza alla pressione7. Dimensioni: 58,5x12,5 mm
35,38 €
Vista prodotto
Italia
Campanello citofono Videocitofono 1080P Smart WiFi IR Sicurezza Caratteristica: Video, FotografiaInterfaccia di comunicazione: wirelessAlimentazione: batteria a seccoTipo di oggetto: spioncinoAllarme: SìDisplay: ColoreMateriale: ABSColore: nero e oroImpermeabile: IP56Risoluzione immagine: 1920x1080PDistanza di trasmissione: 50 metri (senza ostacoli)Alimentazione: 2 x 18650 batterie (non incluse), può anche essere alimentato da AC16V-24VRete wireless: 2.4G (802.11b / g / n), non 5GArchiviazione: supporto massimo per archiviazione scheda TF da 32 GB (non inclusa)Alimentazione: corrente di standby 400uA, corrente di funzionamento 200 mAMetodi di installazione: installazione a cancello o pareteUtenti online: supporta la visualizzazione online di 4 utenti contemporaneamenteDimensioni del campanello: 161.97x74.97x34.47mm
55 €
Vista prodotto
Italia
Telecamera nascosta 1080P full HD La cam non è solo compatta e portatile, ma ha anche una qualità dell'immagine ad alta definizione 1080P e un obiettivo grandangolare 150° per rendere l'immagine più chiara. Puoi connetterti al WIFI e connetterla tramite cellulare o tablet, in modo da poter guardare da remoto quando sei lontano da casa. La mini cam nascosta A9 è stata creata con l'obiettivo di rendere accessibile a tutti una minuscola telecamera di sicurezza nascosta di alta qualità, facile da usare e conveniente. Con potenti magneti consentono di posizionare la telecamera wifi A9 su qualsiasi superficie. Perfetto per proteggere la tua casa durante il giorno e la notte. La più piccola telecamera wireless è l'ultima telecamera portatile di design del 2022 per interni / esterni. È la più piccola telecamera wifi con un'app gratuita al mondo. Una volta configurato il tuo iPhone o telefono Android con il router Wi-Fi (solo 2,4 GHz).Tieni d'occhio la tua casa o il tuo ufficio come una telecamera di sicurezza. Con la sua batteria ricaricabile integrata da 250mAh può registrare per circa 120 minuti. Fronte e retro della camera sono dotati di fori di ventilazione. Il chip avanzato e la funzione di dissipazione del calore riducono il surriscaldamento durante l'uso. Per la registrazione continua, si consiglia di mantenere la ventilazione e collegarsi all'alimentazione per un'esperienza migliore. Scarica l'applicazione 'HDWiFiCamPro' (iPhone / Android) e inserisci le impostazioni del telefono, cerca il segnale Wi-Fi della videocamera e collegalo. Questa telecamera nascosta wireless ha il proprio hotspot wifi per la connessione al telefono.
1,64 €
Vista prodotto
Italia
IP CAMERA P2P TELECAMERA WIRELESS IR IPCAM ESTERNO MICRO SD ROBOTIZZATA 2MP 6mm Nuovissima telecamera ip wireless, capace di collegarsi al vostro modem di casa tranquillamente ed evitare cavi e cablaggi. Dotata di ingresso scheda TF (MicroSD- non inclusa nella confezione) che supporta fino a 64GB per lunghe registrazioni direttamente sulla scheda e quindi non si necessita di DVR aggiuntivi. Grazie alla staffa in dotazione potrete fissarla a muro e così nasconderla per ladri o anche per sorvegliare a distanza i vostri figli o persone anziane della famiglia. La staffa che troverete nella confezione è una staffa robotizzata, capace di far muovere la vostra telecamera a vostro piacimento tramite l'app di visulizzazione e gestione. La staffa come per la telecamera va alimentata (alimentatori non inclusi nella confezione). Dotata di ben 4 led array smd luminosissimi per il rilevamento e la registrazione durante le ore notturne e serali. Indicata sia per esterni che per interni IP66. Bilanciamento del bianco automatico. Rilevamento delle immagini e visualizzazioni direttamente dal vostro smartphone grazie all'app scaricabile mediante QRCODE. Per la prima configurazione si consiglia il collegamento mediante cavo lan rj45. Caratteristiche: TELECAMERA IP Collegamento Wifi Robotizzata tramite staffa in dotazione STAFFA ROBOTIZZATA Lente 6mm Supporto TF fino a 64GB Registra direttamente su MicroSd Registra immagini e audio in HD Lente 2 mpx Possibilità di collegamento ad antifurto Innesto Lan RJ45 4 Led Array smd per visualizzazione notturna Impermeabile IP66 Bilanciamento Bianco. AUTO Controllo Remoto App smartphone per il controllo Motion Detection / LOOP VIDEO/ ONIF/P2P. Day/Night Contenuto della confezione: 1 Camera IP WIFI 1 Staffa robotizzata 1 kit di viti e fisher 1 antenna 1 libretto istruzioni INGLESE 1 cd app per pc
12,30 €
Vista prodotto
Italia
Andowl Q-S4i kit dvr wirless wifi 4 canali Se vuoi molte telecamere di sicurezza con registrazione affidabile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il kit telecamera può essere la tua scelta migliore! Funziona perfettamente ed efficientemente con le telecamere per il monitoraggio e la registrazione 24 ore per la sicurezza e la sorveglianza della casa e della casa. Caratteristiche: facile installazione: le antenne 5db che 'percorrono' tra le telecamere offrono un segnale molto forte e un ampio gamma di trasmissione del segnale. accesso remoto p2p: puoi guardare i contenuti della registrazione in diretta su qualsiasi dispositivo android o ios. rilevamento movimento: con il rilevamento little motion ricevi una notifica diretta sul tuo cellulare. funzionamento 24 ore: i led di ultima tecnologia in combinazione con i filtri ir-cut offrono immagini chiare anche in condizioni basse. certificato di impermeabilizzazione ip66 attenzione: l'hard disk necessario per la memorizzazione delle registrazioni non è compreso! Contenuto della confezione: 1x dvr wireless h.265 a 4 canali 1 x alimentatore 12v 1amp 4 x 1080p 3.6mm telecamera da esterno wireless hd alimentatore 3x 12 v 1 amp 1 x mouse cablato
37,11 €
Vista prodotto
Italia
Funzionalità:1. Visione notturna 1080P: il sistema di telecamere di sicurezza per la casa può visualizzare video in diretta fino a 1080P giorno e notte, con una visione orizzontale di 355° e verticale di 90°. Ideale per aree come aree di parcheggio, garage, cortile sul retro, cortile anteriore, ecc.2. Audio bidirezionale: attraverso la telecamera di sicurezza domestica, vedi chi c'è e parla in modo interattivo e chiaro con i tuoi figli, animali domestici, postino o chiunque tu ami, in modo da non perdere mai un pacco o far aspettare gli ospiti.3. Motion-Tracking e avvisi: La telecamera di sicurezza indoor ha una funzione flessibile di rilevamento del movimento. Una volta rilevato un movimento, questo sistema di telecamere di sorveglianza esterno invierà una notifica al tuo smartphone.4. Facile da installare: La telecamera di sicurezza per la casa con app mobile può essere installata praticamente ovunque.5. Garanzia di soddisfazione: Ci impegniamo a fornire a ogni cliente il massimo livello di servizio per assicurarti un'esperienza di shopping piacevole. Se hai problemi, domande o necessiti di assistenza, non esitare a contattarci direttamente.Specificazione:Tipo di sensore: CMOSPixel: 2MPAngolo: 355 gradi (orizzontale) 90 gradi (verticale)Formato dei dati di output: MJPEGIlluminazione minima: 2.0LuxBilanciamento del bianco / esposizione: automaticaFunzione di visione notturna: supportoIngresso audio: supportoFrequenza fotogrammi massima: 25fpsConfronto immagini: 4:3Formato fo
17,45 €
Vista prodotto
Italia
Funzionalità:1. Visione notturna 1080P: il sistema di telecamere di sicurezza per la casa può visualizzare video in diretta fino a 1080P giorno e notte, con una visione orizzontale di 355° e verticale di 90°. Ideale per aree come aree di parcheggio, garage, cortile sul retro, cortile anteriore, ecc.2. Audio bidirezionale: attraverso la telecamera di sicurezza domestica, vedi chi cè e parla in modo interattivo e chiaro con i tuoi figli, animali domestici, postino o chiunque tu ami, in modo da non perdere mai un pacco o far aspettare gli ospiti.3. Motion-Tracking e avvisi: La telecamera di sicurezza indoor ha una funzione flessibile di rilevamento del movimento. Una volta rilevato un movimento, questo sistema di telecamere di sorveglianza esterno invierà una notifica al tuo smartphone.4. Facile da installare: La telecamera di sicurezza per la casa con app mobile può essere installata praticamente ovunque.5. Garanzia di soddisfazione: Ci impegniamo a fornire a ogni cliente il massimo livello di servizio per assicurarti unesperienza di shopping piacevole. Se hai problemi, domande o necessiti di assistenza, non esitare a contattarci direttamente.Specificazione:Tipo di sensore: CMOSPixel: 2MPAngolo: 355 gradi (orizzontale) 90 gradi (verticale)Formato dei dati di output: MJPEGIlluminazione minima: 2.0LuxBilanciamento del bianco / esposizione: automaticaFunzione di visione notturna: supportoIngresso audio: supportoFrequenza fotogrammi massima: 25fpsConfronto immagini: 4:3Formato fo
17,45 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Nome prodotto: Telecamera di sorveglianza interna HD EDUPOperazione: gestita tramite lapp EDUP SmartRisoluzione: 1080P per immagini ad alta definizioneObiettivo: obiettivo da 4 mm per una copertura ampiaVisione notturna infrarossa: Offre immagini chiare fino a 10 metri al buioCambio modalità: cambiamento automatico delle modalità per la comodità dellutentePTZ: Orizzontale 355°, Verticale 65° per unampia area di sorveglianzaSensibilità alla luce: 0,1 lux per immagini chiare anche in condizioni di scarsa illuminazioneTrasmissione di rete: supporta reti wireless a 2,4 GHz, crittografia WPA e WPA2 per un uso sicuroAlimentazione: DC5V 1A, efficiente dal punto di vista energeticoTemperatura di lavoro: Funziona efficientemente tra -10° e 45°Umidità di lavoro: Può resistere fino al 95% di umiditàMateriale: robusta copertura in PVCDimensioni: Compatto con 70*110.9mmInstallazione: può essere posizionato sul desktop o montato sopra la testaCaratteristiche:1. Risoluzione HD: Risoluzione superiore e chiara di 1080P per immagini ad alta definizione che garantiscono sicurezza ininterrotta.2. Rilevamento del movimento: Tecnologia avanzata di rilevamento del movimento per avvisi in tempo reale e sicurezza.3. Monitoraggio remoto bidirezionale della voce: offre una facile comunicazione in tempo reale e monitoraggio remoto utilizzando lapplicazione intelligente EDUP.4. Visione notturna a infrarossi: Consente il monitoraggio totale al buio fino a 10 metri, garantendo una sicurezza
27,57 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche: La qualità delle immagini fotocamera da 2 megapixel con sensore PIR per il rilevamento del movimento utilizza un sistema wireless, eliminando il cablaggio Risoluzione 2 Megapixel - 1080P Chipset: 8135 + 1045 Obiettivo: 3. 6 millimetri Wireless: Sì Infrarossi: 10m Motion Detection Sensore: Sì Voce Duplex: Sì Allarme Porta: Sì Rotazione: Sì - a destra ea sinistra - alto e in basso Presa della scheda di memoria: Sì
5,11 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.