-
loading
Solo con l'immagine

Pezzi tubetto 80ml tubetti colla glitter colore decorazioni natale feste lavoretti casa scuola colori misti


Elenco delle migliori vendite pezzi tubetto 80ml tubetti colla glitter colore decorazioni natale feste lavoretti casa scuola colori misti

ANKER - TUBETTI DI GLITTER PER LAVORI MANUALI PER BAMBINI, IN PLASTICA, COLORI ASSORTITI, 29,7 X 21 X 2 CM (CONFEZIONE DA 8)
  • 8 tubetti di glitter in colori assortiti
  • Consente ai bambini di liberare la propria immaginazione e di abbracciare la propria indole creativa.
  • Anker Activity offre svariate decorazioni, attività manuali, giochi e giocattoli per il divertimento dei bambini.
  • Prodotto adatto a bambini dai 3 anni in su.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CLIP CAPELLI,24 PEZZI ANATRA BECCO CLIP FERMAGLI CAPELLI COCCODRILLO MULTICOLORE FORCINA ANTISCIVOLO FERMAGLI,PER DONNE STYLING DA PARRUCCHIERI ARTICOLI DA SALONE CASA(6 COLORI MISTI)
  • Materiale di alta qualità: il fermaglio per capelli è realizzato in acrilico di alta qualità, resistente e durevole, non facile da rompere. Il fermaglio per capelli utilizza un processo smerigliato, la superficie è liscia e bella, non devi preoccuparti che il fermaglio per capelli possa danneggiare la pelle sulla tua testa.
  • Durevole e durevole: la clip nello scomparto della forcina è molto resistente e può contenere molti capelli senza scivolare o strappare i capelli.La capacità di presa è molto buona, rendendo i capelli meglio fissati nella forcina.
  • Scelte multiple: 24 forcine in 6 colori, nero opaco, blu opaco, viola opaco, caffè opaco, rosso opaco, rosso rosa opaco. Puoi abbinare la carta di emissione più adatta in base ai tuoi vestiti della giornata, ci sono molte scelte e quantità sufficienti, puoi usarla con sicurezza.
  • Ampiamente applicabile: adatto per l'uso quotidiano. Può essere utilizzato per soffiare, tagliare, acconciare, truccare e pulire il viso. Naturalmente, i fermagli per capelli sono adatti anche per i parrucchieri professionali.
  • Adatto a molte occasioni: i nostri fermagli per capelli possono essere indossati in diverse occasioni e possono essere indossati in feste, feste di Natale, feste in maschera e abbigliamento quotidiano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIGCEBIT - BANDIERA ARCOBALENO DI ORGOGLIO GAIE, BANDIERE TRIANGOLARI MULTICOLORE PER ESTERNI, DECORAZIONE PER FESTE, CELEBRAZIONI, CASA, SCUOLA, BAR, RISTORANTI, DECORAZIONE DA GIARDINO
  • Bandiera arcobaleno di alta qualità: la bandiera è fatta di poliestere durevole e di bastoni, che resistono allo sbiadimento e si asciugano rapidamente; resistente allo sbiadimento, resistente ai raggi UV e alla lavastoviglie.
  • Design unico: La superficie della bandiera arcobaleno dai colori vivaci è liscia. Presenta il colore arcobaleno, in particolare rosso, arancione, giallo, verde, blu e viola. La piccola bandiera a mano è composta da un palo ed è pratica da usare e da installare.
  • Il regalo perfetto: è il miglior regalo innovativo per la famiglia e gli amici. La vostra famiglia e i vostri amici adoreranno questa speciale bandiera arcobaleno
  • Multifunzione: Questa bandierina rossa colorata non solo può mostrare il vostro orgoglio e il vostro sostegno all'omosessualità, ma può anche essere utilizzata come celebrazione, festa, giorno della fiertà, decorazione di sfilata, ecc.
  • Ampiamente usato: perfetto per riunioni, eventi, camminate. Le bandiere arcobaleno della fiertà e lo striscione arcobaleno della fierezza sono meravigliose decorazioni per feste, sfilate e carnevale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
SET 10 PEZZI TUBETTO TUBETTI DI COLLA GLITTER COLORE DECORAZIONI NATALE FESTE LAVORETTI CASA SCUOLA colori misti
0,87 €
Vista prodotto
Italia
SET 6 PEZZI TUBETTO 80ML TUBETTI DI COLLA GLITTER COLORE DECORAZIONI NATALE FESTE LAVORETTI CASA SCUOLA colori misti
0,94 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.