-
loading
Solo con l'immagine

Acciaio chirurgico 316l helix


Elenco delle migliori vendite acciaio chirurgico 316l helix

OUFER - PIERCING PER SETTO NASALE, IN ACCIAIO CHIRURGICO 316L, 16G, 316L, PER CARTILAGINE, PIERCING DA NASO, CARINI API IN PRIGIONIA E TRAGO DAITH ROOK HELIX E ACCIAIO INOSSIDABILE
  • Stile di cartilage orecchino hoop: oro 316L acciaio inox Helix Piercing con delicato design ape.
  • Misuratore del trago: spessore della barra: 18 g/1,0 mm, diametro interno: 10 mm, adatto per cartilagine, orecchini, piercing per setto nasale.
  • Materiali degli anelli di settore: l'anello Daith è realizzato in acciaio chirurgico 316L, ipoallergenico, senza nichel e piombo, innocuo per il tuo piercing e riduce il tempo di guarigione del piercing
  • Design degli orecchini Helix: il design unico a forma di ape rende l'orecchino a cerchio più attraente, ideale come regalo per Natale, matrimoni, compleanni, San Valentino, anniversario per la fidanzata o i migliori amici
  • Servizio: garanzia di rimborso di 90 giorni o scambio, siamo impegnati a fornire la migliore esperienza di shopping, non esitate a farci sapere se avete domande e vi daremo una soluzione soddisfatta al 100%
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AROWRO 18 G, 16 G, 14 G, ANELLO PER NASO, CARTILAGINE, CARTILAGINE, ORECCHINI A CERCHIO IN ACCIAIO CHIRURGICO 316L, LEGA DI ACCIAIO,
  • ✿ Colore e dimensioni: oro rosa. calibro 14 (spessore: 1,6 mm), diametro interno 10 mm. Venduto singolarmente.
  • Materiale: acciaio chirurgico 316L + zirconia cubica. L'acciaio chirurgico 316L (senza piombo, nichel e cadmio) è adatto per pelli sensibili. Non c'è bisogno di preoccuparsi di allergie. Molto ben lucidato, comodo da indossare senza bordi taglienti.
  • ✿ Facile da usare: basta inserirlo a mano senza attrezzi. La chiusura è senza cuciture. E rimane stretto dopo un uso prolungato, non dovrai preoccuparti di perdere quando si va al lavoro, si cammina o si fa esercizio fisico.
  • ✿ Può essere utilizzato come anello da naso, gioiello per setto nasale, piercing per setto nasale, piercing per setto nasale, orecchini a lobo, helix, cartilagine, orecchini a conchiglia, orecchini a turco, orecchini a perno, orecchini a trago, orecchini aderenti, piercing per seconda o terzo straccio. Per piccole orecchie, anelli per labbra, capezzoli, piercing con smiley e molto altro ancora.
  • ✿ Anelli da naso semplici ma eleganti con segmento a cerniera sono adatti per donne e ragazze in età adolescente. Il miglior regalo per amiche, mogli, madri e amici in occasione di anniversari, compleanni, feste. È anche un'ottima idea per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AWAKEN PIERCING ORECCHINI ANELLO A CLICKER CERCHIO CON CRISTALLI BRILLANTI CARTILAGINE/SEPTUM/HELIX IN ACCIAIO CHIRURGICO 316L ARGENTO DIAMETRO 8MM
  • Acciaio chirurgico 316L delicato sulla pelle, che soddisfa i nuovi standard DIN UE.
  • Spessore Anello: 1.0 mm, Diametro interno 6/8/10 mm.
  • Venduto un pezzo singolo con una scaletta di regalo gratuito
  • Adatto per Naso,Orecchio,Labbro,Septum,Ear Cuff,Helix,Cartilagine,Tragus.
  • Piercing semplici ed eleganti per gioielli quotidiani, possono anche essere un regalo per compleanno, Natale, anniversario, San Valentino ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Questo helix piercing con foglia è semplice, ma di effetto! Attenzione: la barretta è lunga complessivamente 10 mm, ma la parte effettivamente indossabile è di 6 mm.
Vista prodotto
Italia
Questo articolo ti aspetta nella misura 1.2 mm. Il compagno perfetto per ogni occasione... disponibile in di lunghezza di 8 mm e 10 mm.. Una pallina 3 mm si abbina di meraviglia con questo bellisimo articolo Un meraviglioso prodotto direttamente dalla fabbrica, di qualità imbattibile. Prendi il tuo adesso!
Vista prodotto
Italia
Il compagno perfetto per ogni occasione... Disponibile in calibro 1.2 mm Disponibile per te nella lunghezza di 6 mm. Una pallina 3 mm si abbina di meraviglia con questo bellisimo articolo Ordina ora, non perderti l'occasione
Vista prodotto
Italia
Questo articolo ti aspetta nella misura 1.2 mm. Disponibile in una lunghezza di 8 mm. La pallina è disponibile in misura 3 mm. Il colore è Turchese - e questo è parecchio. Un vivace prodotto direttamente dalla fabbrica, di qualità imbattibile. Prendi il tuo adesso!
Vista prodotto
Italia
Il compagno perfetto per ogni occasione... Disponibile in calibro 1.2 mm Il compagno perfetto per ogni occasione... disponibile in di lunghezza di 8 mm e 12 mm.. Le palline di misura 3 mm possono abbinarsi alla filettatura di questi prodotti. ll bellissimo colore della pietra è Crystal. Un audace prodotto che devi assolutamente avere!
Vista prodotto
Italia
Disponibile in calibro 1.2 mm Il compagno perfetto per ogni occasione... disponibile in di lunghezza di 8 mm e 12 mm.. L'accessorio è una pallina 3 mm. Un stupendo prodotto che si abbina a qualsiasi look!
Vista prodotto
Italia
Questo articolo ti aspetta nella misura 1.2 mm. Il compagno perfetto per ogni occasione... disponibile in di lunghezza di 8 mm e 12 mm.. La misura dell pallina inclusa è di 3 mm. ll bellissimo colore della pietra è Crystal. Questo di classe prodotto è sicuramente ciò che manca nella tua vita!
Vista prodotto
Italia
Disponibile in calibro 1.2 mm Il compagno perfetto per ogni occasione... disponibile in 7 mm di lunghezza. La pallina è disponibile in misura 3 mm. Un audace prodotto che si abbina a qualsiasi look!
Vista prodotto
Italia
Questo articolo ti aspetta nella misura 1.2 mm. Il compagno perfetto per ogni occasione... disponibile in di lunghezza di 8 mm e 12 mm.. La misura della pallina è 3 mm. ll bellissimo colore della pietra è Crystal. Un unico un piercing di ottima qualità ad un prezzo imbattibile dritto dalla fabbrica!
Vista prodotto
Italia
Il compagno perfetto per ogni occasione... Disponibile in calibro 1.2 mm Non importa la misura, abbiamo quello che ci vuole. Scegli tra una lughezza di 8 mm a 12 mm. La misura dell pallina inclusa è di 3 mm. ll bellissimo colore della pietra è Crystal. Un audace prodotto ad un prezzo incredibile!
Vista prodotto
Italia
Disponibile in calibro 1.2 mm È possibile selezionare una lunghezza da 8 mm o 12 mm. Le palline di misura 3 mm possono abbinarsi alla filettatura di questi prodotti. Il colore Crystal di questa pietra è il tuo compagno ideale. Un superiore prodotto direttamente dalla fabbrica, di qualità imbattibile. Prendi il tuo adesso!
Vista prodotto
Italia
Attenzione: la barretta è lunga complessivamente 10 mm, ma la parte effettivamente indossabile è di 7 mm.
Vista prodotto
Italia
Questo tragus è realizzato in acciaio chirurgico di altissima qualità. Oltre ad essere super conveniente è anche un bellissimo accessorio per le tue orecchie.
Vista prodotto
Italia
Un vero è proprio eye-catcher: il nostro helix-piercing in acciaio chirurgico con tre scintillanti brillantini.
Vista prodotto
Italia
Un basic che non può mancare: semplicissimo barbell in acciaio chirurgico lucido con brillantino. Non dimenticare di scegliere il colore! Spessore (mm): 1.2
Vista prodotto
Italia
Se desideri comprare un piercing tragus, sarai super di tendenza! Grazie alla sua piuma d´argento, questo articolo elegante è meraviglioso da guardare ed indossare. Può inoltre essere indossato come helix, conch o in altri punti dell' orecchio. Moderno, classico ed elegante allo stesso tempo - nessun problema con il nostro piercing tragus. Compra ora questo accessorio di tendenza al miglior prezzo e ti garantiamo che non te ne pentirai!
Vista prodotto
Italia
Ti piacciono i gioielli alle orecchie e hai voglia di qualcosa di nuovo? il nostro piercing tragus (o helix) con pietre di cristallo scintillanti è un delicato cambiamento di stile ed è allo stesso tempo anche incredibilmente bello. Può anche essere indossato in altri punti dell' orecchio, per esempio come conch o sul lobo, dai sfogo alla tua creatività. Compra ora questo accessorio di tendenza al miglior prezzo e ti garantiamo che non te ne pentirai! Spessore (mm): 1.2
Vista prodotto
Italia
Questo articolo ti aspetta nella misura 1.2 mm. Disponibile per te nella lunghezza di 6 mm. Una pallina 3 mm si abbina di meraviglia con questo bellisimo articolo ll bellissimo colore della pietra è Crystal. Un di classe prodotto direttamente dalla fabbrica, di qualità imbattibile. Prendi il tuo adesso!
Vista prodotto
Italia
Questo articolo ti aspetta nella misura 1.2 mm. Disponibile per te nella lunghezza di 6 mm. Un novita' prodotto proprio come piace a te!
Vista prodotto
Italia
Disponibile in calibro 1.2 mm Il compagno perfetto per ogni occasione... disponibile in 6 mm di lunghezza. Questo novita' prodotto è sicuramente ciò che manca nella tua vita!
Vista prodotto
Italia
Questo articolo ti aspetta nella misura 1.2 mm. Disponibile per te nella lunghezza di 6 mm. Una pallina 4 mm si abbina di meraviglia con questo bellisimo articolo Il colore Crystal di questa pietra è il tuo compagno ideale. Questo divino prodotto è sicuramente ciò che manca nella tua vita!
4,23 €
Vista prodotto
Italia
Questo articolo ti aspetta nella misura 1.2 mm. Disponibile in una lunghezza di 6 mm. L'accessorio è una pallina 4 mm. La pietra di questo articolo viene in un magnifico Crystal. Un bellissimo prodotto che si abbina a qualsiasi look!
Vista prodotto
Italia
Questo articolo ti aspetta nella misura 1.2 mm. Disponibile per te nella lunghezza di 6 mm. L'accessorio è una pallina 3 mm. Prendi il tuo fino ad esaurimento scorte!
Vista prodotto
Italia
Disponibile in calibro 1.2 mm Disponibile in una lunghezza di 6 mm. Una pallina 3 mm si abbina di meraviglia con questo bellisimo articolo Un meraviglioso prodotto proprio come piace a te!
Vista prodotto
Italia
Questo articolo ti aspetta nella misura 1.2 mm. Disponibile in una lunghezza di 6 mm. La misura dell pallina inclusa è di 3 mm. La pietra di questo articolo viene in un magnifico Crystal. Un fantastico prodotto proprio come piace a te!
4,63 €
Vista prodotto
Italia
Il compagno perfetto per ogni occasione... Disponibile in calibro 1.2 mm Disponibile in una lunghezza di 6 mm. La pallina è disponibile in misura 3 mm. Un assolutamente chic prodotto che devi assolutamente avere!
Vista prodotto
Italia
Il compagno perfetto per ogni occasione... Disponibile in calibro 1.2 mm Disponibile per te nella lunghezza di 6 mm. La pallina è disponibile in misura 3 mm. Questo magnifico prodotto è sicuramente ciò che manca nella tua vita!
Vista prodotto
Italia
Disponibile in calibro 1.2 mm Disponibile in una lunghezza di 6 mm. L'accessorio è una pallina 3 mm. Cosa stai aspettando? Prendi il tuo adesso!
Vista prodotto
Italia
Questo articolo ti aspetta nella misura 1.2 mm. Disponibile in una lunghezza di 6 mm. Le palline di misura 3 mm possono abbinarsi alla filettatura di questi prodotti. Un Favoloso prodotto ad un prezzo incredibile!
Vista prodotto
Italia
Questo articolo ti aspetta nella misura 1.2 mm. Disponibile per te nella lunghezza di 6 mm. La pallina è disponibile in misura 3 mm. Il colore Crystal di questa pietra è il tuo compagno ideale. Un bellissimo prodotto che devi assolutamente avere!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.