-
loading
Solo con l'immagine

Acciaio chirurgico 316l piercing


Elenco delle migliori vendite acciaio chirurgico 316l piercing

PIERCING PER NASO CON SEGMENTO INCERNIERATO IN ACCIAIO CHIRURGICO 316L, CALIBRO 16 (1,2 MM) – NERO ORO ANODIZZATO E ACCIAIO INOSSIDABILE, COLORE: NERO , COD. GES-MP-018-16G-BL-7MM
  • Specifiche del prodotto: Materiale: acciaio chirurgico 316L | Spessore anello: 16 Gauge (1,2 mm) / Diametro di dimensione: disponibile in 6 mm a 12 mm |
  • Bella manifattura artigianale: ognuno dei nostri splendidi piercing per setto nasale è realizzato con materiali di qualità. Esprimi te stesso con la nostra vasta gamma di piercing septum classici e contemporanei. Non importa il tuo look o stile, abbiamo i piercing per setto nasale di cui hai bisogno per abbinare il tuo abbigliamento e apparire al meglio.
  • Una vestibilità confortevole: ogni pezzo di piercing per setto nasale è tagliato e realizzato con cura per garantire una vestibilità senza cuciture, dimensioni e lunghezza perfette che non si sentono sciolti come altri piercing per capezzolo.
  • Consegna veloce e un regalo meraviglioso: se siete alla ricerca di speciali piercing per setto nasale come regalo o semplicemente volete farvi un regalo con questo bellissimo piercing per setto nasale. Confezionato con gusto, ti verrà inviato entro giorni dal momento in cui hai effettuato l'ordine.
  • La nostra promessa di servizio clienti: siamo orgogliosi della qualità dei nostri prodotti e dell'incredibile servizio clienti. Se avete qualche problema, siamo disponibili 24 ore su 24 per rispondere a qualsiasi domanda che potreste avere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIERCING NASO STUDS NASO VITE L FORMA PIEGATO 18G ACCIAIO CHIRURGICO STERILE PIERCING GIOIELLI PER IL CORPO (BIANCO)
  • Piercing Naso Stud,, realizzato in acciaio inossidabile chirurgico 316L, acrilico e perla, metallo dalla superficie liscia e altamente lucidato, resistente alla ruggine.
  • Sterilizzazione con il processo EO Gas, pacchettati singolarmente
  • Spessore(0.8mm) Dimensione del Cristallo:2.5mm. Lunghezza della barra: 6.5mm.
  • I nostri gioielli sterili sono sterilizzati con ossido di etilene, un metodo di sterilizzazione di alta qualità efficace nell'uccidere i batteri, perfetto per i professionisti del piercing e per uso personale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAFFSTYLE - PIERCING PER OMBELICO IN ACCIAIO CHIRURGICO CON 5 CRISTALLI INCASTONATI IN CIONDOLO MOBILE, COLORI ASSORTITI E ACCIAIO CHIRURGICO 316L., COLORE: ARGENTO, COD. 1029731971
  • Materiale: realizzato in acciaio chirurgico 316L delicato sulla pelle. Dimensioni: lunghezza barretta: 10 mm | spessore barretta: 1,6 mm | Lunghezza opale: 17 mm | chiusura a sfera: 5 mm.
  • Colore: trasparente/multicolore/oro/oro rosa/acqua – a scelta.
  • Contenuto della confezione: 1 piercing a banana con chiusura a vite, sfere e strass a forma di diamante. La barretta di questo piercing a banana viene condotta attraverso il canale e poi avvitata semplicemente alla sfera di chiusura. Il piercing per ombelico con strass – Curved Barbell Piercing – è leggero, particolarmente comodo da indossare, di alta qualità, molto ben tollerato dalla pelle ed è adatto per l'uso quotidiano.
  • Uso multiplo: come gioiello per il corpo, piercing per ombelico, piercing per ombelico, piercing a banana, piercing per ombelico, piercing per ombelico, piercing per ombelico, piercing per ombelico, ecc.
  • Marca: Taffstyle – Il tuo piercing Style | piercing di alta qualità | piercing a banana, ombelico, ombelico, banana, body piercing o piercing all'ombelico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Se stai cercando un accessorio un po' più glamour, il nostro septum clicker con cerniera è l'accessorio che fa per te. È realizzato in acciaio chirurgico 316L. Grazie alla sua chiusura a scatto, il piercing è molto facile da inserire. Inoltre questo articolo non è solo adatto al septum, ma può infatti anche ravvivare l´ orecchio. Basta pensare al tragus, al daith o all' helix. Le pietre scintillanti ti faranno brillare anche da lontano. Questo clicker ti assicura un look glamour, adatto ad ogni occasione.
Vista prodotto
Italia
Se stai cercando un accessorio un po' più glamour, il nostro septum clicker con cerniera è l'accessorio che fa per te. È realizzato in acciaio chirurgico 316L. Grazie alla sua chiusura a scatto, il piercing è molto facile da inserire. Inoltre questo articolo non è solo adatto al septum, ma può infatti anche ravvivare l´ orecchio. Basta pensare al tragus, al daith o all' helix. Le pietre scintillanti ti faranno brillare anche da lontano. Questo clicker ti assicura un look glamour, adatto ad ogni occasione. Spessore (mm): 1.2,1.6
Vista prodotto
Italia
I segment ring sono senza dubbio i piercing più versatili, puoi infatti indossarli su qualsiasi parte del corpo tu voglia. L' orecchio offre infinite possibilità, basti pensare al tragus, al helix, al rook o al daith! Ma sono anche perfetti per il naso, il sopracciglio o il labbro. L'inserimento è un gioco da ragazzi. Questo articolo speciale è realizzato in acciaio chirurgico nero di alta qualità e grazie alla cerniera si apre in poche piccole mosse. Questo rende il fastidioso inserimento del piercing un gioco da ragazzi. Inoltre questo accessorio ha un bellissimo aspetto e dona un tocco di eleganza e stile. Semplicemente geniale, discreto e a buon prezzo! Cosa stai aspettando? Compra subito questo fantastico accessorio tuttofare ad un prezzo eccezionale ed amplia la tua collezione di piercing!
Vista prodotto
Italia
Il nostro piercing ad anello con cerniera ti dona un aspetto glamour ed elegante grazie ai suoi bellissimi ornamenti e alle pietre di cristallo. Ma con questo gioiello di classe, non solo puoi abbellire il tuo septum. Questo prodotto infatti si adatta perfettamente anche come piercing daith, helix o tragus. E con il nostro imbattibile prezzo di Crazy Factory, puoi concederti numerosi pezzi senza avere la coscienza sporca. Glamour e divertente. Questo bellissimo piercing è realizzato in acciaio chirurgico. Spessore (mm): 1.2
Vista prodotto
Italia
Questo segment ring a cerniera è realizzato in acciaio chirurgico di alta qualità ed è quasi completamente coperto da meravigliose e scintillanti pietre di cristallo che rendono questo piercing un vero capolavoro. È ideale per il septum o per il labbro. Ma è perfetto anche se utilizzato per il tuo helix. E grazie alla chiusura a cerniera, aprire e inserire il piercing non è mai stato così facile. Abbinare e cambiare i gioielli sarà molto più divertente! Elegante segment ring con pietre di cristallo, perfetto per la tua collezione. Questo anello per piercing non è solo di alta qualità, resistente e super comodo da indossare, ma può anche essere perfettamente combinato con altri gioielli grazie alla sua versatilità. E grazie alle diverse misure disponibili, avrai la garanzia di trovare l'accessorio giusto per te. Cosa stai aspettando? Spessore (mm): 0.8-1.6
Vista prodotto
Italia
Questo segment ring con cerniera è realizzato in acciaio chirurgico di alta qualità ed è quasi del tutto ricoperto da meravigliose e scintillanti pietre di cristallo che rendono questo piercing un vero capolavoro. È ideale per il septum o per le labbra. Ma funziona benissimo anche come helix. E grazie alla chiusura a cerniera, aprire e inserire il piercing non è mai stato così facile. Abbinare e cambiare i gioielli sarà molto più divertente! Elegante segment ring con pietre di cristallo, perfetto per la tua collezione. Questo piercing ad anello non è solo di alta qualità, resistente e super comodo da indossare, ma può anche essere perfettamente combinato con altri gioielli grazie alla sua versatilità. E grazie alle diverse misure disponibili, troverai sicuramente l'accessorio giusto per te. Cosa stai aspettando? Spessore (mm): 0.8-1.6
Vista prodotto
Italia
I segment ring sono sicuramente uno dei più versatili tra i piercing, perché puoi usarli per qualsiasi parte del corpo tu voglia. Esso ti offre infinite possibilità, basta pensare al tragus, l´helix, il rook o al daith ! Inoltre va benissimo anche per il naso, il sopracciglio o il labbro. Questo articolo speciale è fatto di acciaio chirurgico di alta qualità e può essere aperto facilmente grazie alla cerniera. Questo rende l´inserimento del prodotto un gioco da ragazzi. Inoltre questo accessorio ha un bellissimo aspetto e ti dona un tocco di eleganza e stile. Ottieni questo articolo top in qualità imbattibile. Che cosa stai aspettando? Prendi questo accessorio versatile ad un prezzo top ed amplia ora la tua collezione di piercing! Spessore (mm): 1.2,1.6
Vista prodotto
Italia
Semplice ma di effetto: sta bene con tutto e ha un aspetto ancora più figo se portato con altri continuous rings in acciaio chirurgico. Provare per credere! Semplice, geniale e a buon prezzo! Ecco come può essere descritto il nostro elegante continuous ring. Realizzato in acciaio chirurgico lucido, il nostro anello è il must-have di cui hai assolutamente bisogno nella tua collezione. Realizzato in 100% acciaio chirurgico è resistente e super comodo da indossare. Adatto ad ogni evento. Che si tratti di una festa, sport o abbigliamento quotidiano. Il nostro a continuous ring fa una bella figura ovunque. Il design semplice lo rende di classe e di valore, e si abbina a qualsiasi outfit. Inserirlo è un gioco da ragazzi: Basta piegare delicatamente l'anello, inserirlo nel foro e piegarlo di nuovo per chiuderlo. Questo è tutto. L'anello è adatto praticamente ad ogni parte del corpo.L'orecchio offre infinite possibilità, basti pensare al tragus, helix, rook o al daith ! Ma è anche perfetto per il naso, il sopracciglio o il labbro.
Vista prodotto
Italia
Stufi dei soliti piercing rotondi? Alle volte c'è bisogno di spigoli e angoli, come quelli che trovate su questo ball closure Anello triangolare in acciaio chirurgico.
Vista prodotto
Italia
Classico chiodino-naso curvato con pallina. Niente glitter, niente glamour, solo semplice, sobrio acciaio chirurgico.
Vista prodotto
Italia
Un evergreen nella Factory: Il nostro ball closure Anello in acciaio chirurgico in varie misure e spessori.
Vista prodotto
Italia
Un ball closure ring un po´ diverso dal solito! Al posto delle palline c´è un teschio. L´anello e il teschio sono entrambi in acciaio chirurgico.
Vista prodotto
Italia
Perché portare solo anelli rotondi, sono bellissimi anche in forma angolare. Il miglior esempio è questo ball closure Anello esagonale in acciaio chirurgico. Sta bene al labbro, al naso e all'orecchio.
Vista prodotto
Italia
Semplicemente acciaio chirurgico. Niente pietra, niente colore. Il chiodino-naso per esistenzialisti.
Vista prodotto
Italia
Praticissimo: questo ball closure Anello in acciaio chirurgico. Il clip in è naturalmente disponibile in tante diverse misure.
Vista prodotto
Italia
Questo moderno anello per il naso è realizzato in acciaio chirurgico di alta qualità. Il materiale non è solo resistente, ma anche delicato sulla pelle. La piccola placchetta all'estremità dell'anello assicura un´ adesione sicura nel naso. Con il suo design classico, questo anello ti dona un aspetto alla moda e allo stesso tempo elegante. Rimarrai soddisfatto a lungo con questo resistente anello per il naso!
Vista prodotto
Italia
Ball closure ring in acciaio chirurgico. Un piccolo extra: da una parte l'anello è fissato, dall'altra parte resta aperto.
Vista prodotto
Italia
Ball closure Anello in acciaio chirurgico con pallina occhio. Naturalmente sono disponibile diversi colori d'occhi. Spessore (mm): 1.6
Vista prodotto
Italia
Hai la luna storta? Di certo non per colpa di questo carinissimo chiodino-naso con mezzaluna che mostra il suo sorriso. Tutta di acciaio chirurgico!
Vista prodotto
Italia
Alle volte la semplicità è la scelta migliore! Un buon esempio è questo chiodino-naso in acciaio chirurgico con pallina.
Vista prodotto
Italia
Semplicemente bello: ball closure Anello anodizzato in acciaio chirurgico disponibile in diversi colori. Spessore (mm): 1.2,1.6
Vista prodotto
Italia
Un tocco di colore: chiodini-naso in acciaio chirurgico con pietra in diversi colori. Bellissimissi-missimo! Spessore (mm): 0.6
Vista prodotto
Italia
Piccola pietra - grande effetto: chiodino-naso in acciaio chirurgico con brillantino. Disponibile in diversi colori. Spessore (mm): 1.0
Vista prodotto
Italia
Definitivamente uno dei classici: chiodino-naso con brillantino e barretta curvata a 90° in acciaio chirurgico. Sta bene ed è bellissimo. Spessore (mm): 0.8
Vista prodotto
Italia
Elegante chiodino-naso rettilineo in acciaio chirurgico con pietra incastonata. Scegli il tuo colore! Spessore (mm): 1.0
Vista prodotto
Italia
Un tocco di colore sul naso: qui abbiamo un chiodino-naso in acciaio chirurgico disponibile in tanti diversi colori. Scegli quello che si abbina meglio al tuo umore. Spessore (mm): 0.8
Vista prodotto
Italia
Questo anello per il naso alla moda è realizzato in acciaio chirurgico di alta qualità. Il materiale non è solo resistente, ma offre anche una buona compatibilità con la pelle. La piccola placchetta all'estremità dell'anello assicura un´ adesione sicura nel naso. Con il suo design metallico lucido, questo anello ti dona un aspetto alla moda ed allo stesso tempo elegante. Rimarrai soddisfatto a lungo di questo resistente anello per il naso! Spessore (mm): 1.0,1.2
Vista prodotto
Italia
Se stai cercando qualcosa di più discreto, il nostro septum retainer è la scelta perfetta. I piercing non sono ben visti ovunque, specialmente al lavoro. Ecco perché a volte è necessario indossare piercing poco appariscenti o addirittura a nasconderli del tutto. Diciamoci la verità, soprattutto al lavoro rimuovere e rinserire il piercing può essere estremamente seccante. Con il nostro piercing hider puoi farne a meno e allo stesso tempo non rischi la chiusura del foro. Discreto e quasi invisibile. Il nostro Septum Retainer è quasi invisibile ed è l'alternativa ai più vistosi circular barbell e segment ring. A seconda della forma del tuo naso, il retainer può essere semplicemente ripiegato verso l'alto, facendo scomparire completamente il piercing. Questo lo rende poco appariscente e può essere sostituito con un septum normale in pochissimo tempo.
Vista prodotto
Italia
Questo articolo ti aspetta nella misura 1.6 mm. Il compagno perfetto per ogni occasione... disponibile nei diametri da 10 mm a 19 mm. Le palline di misura 6 mm possono abbinarsi alla filettatura di questi prodotti. ll bellissimo colore della pietra è Crystal. Un superiore un piercing di ottima qualità ad un prezzo imbattibile dritto dalla fabbrica!
Vista prodotto
Italia
Disponibile in calibro 0.8 mm Disponibile in diametro 8 mm Uno splendido Turchese aggiunge un fascino unico a questo articolo. Un splendido un piercing di ottima qualità ad un prezzo imbattibile dritto dalla fabbrica!
3,43 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.