HELP DESK 1° LIVELLO H24 IN ITALIA

Help Desk 1° Livello H24 Titolo di Studio: Diploma e/o Laurea ad indirizzo informatico/tecnico-scientifico o cultura equivalente. Seniority: Minimo 2/3 anni. Requisiti Fondamentali: - Conoscenza delle basi informatiche Hardware e Software. - Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows sia client che server. - Capacità di manutenzione, installazione e gestione applicativi. - Capacità di problem solving HW SW. - Conoscenze basi di architettura di rete, protocollo TCP//IP e apparati di rete. - Capacità di rispondere in maniera esaustiva e competente alle esigenze dei clienti - Massima disponibilità a lavorare su turni anche notturni e in giorni festivi Requisiti Preferenziali: - pregressa esperienza di almeno 1 anno come Help Desk Competenze Trasversali: - Ottimo grado di autonomia - Orientamento al team working; - Proattività; - Buone doti relazionali, comunicative e di problem solving.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Help Desk 1° Livello H24
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di careers
40909558
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.