HELP DESK – CATEGORIA PROTETTA (ART. 18 L. 68/99) IN ITALIA
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente leader nella progettazione, realizzazione, gestione di sistemi complessi ICT, la figura di un/a Operatore Help Desk appartenente alle categorie protette (art. 18 L. 68/99). Descrizione posizione La risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico di primo e secondo livello, contribuendo alla risoluzione delle problematiche software e supportando lo sviluppo e la manutenzione di applicazioni web. Richiediamo: - Ottima conoscenza di Java, JavaScript e React JS - Buona conoscenza di Hibernate e JPA - Esperienza con librerie e framework open source (es. JQuery, Maven) - Buona conoscenza di RDBMS (Oracle, MySQL, PostgreSQL) - Familiarità con tecnologie REST e SOAP - Pregressa esperienza nello sviluppo in Java - Ottima conoscenza della lingua Inglese - Spiccata attitudine al lavoro in team - Capacità di analisi e problem solving Offriamo: Inserimento diretto a tempo indeterminato Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Roma (Zona Settecamini) La posizione è riservata a candidati appartenenti alle categorie protette ai sensi dell'art. 18 L. 68/99. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Altro Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
4,00/5
1 reviews



CONTATTO