-
loading
Solo con l'immagine

Omogeneizzato pollo bio 2x80g


Elenco delle migliori vendite omogeneizzato pollo bio 2x80g

MELLIN VIAGGIO D'ITALIA, OMOGENEIZZATO POLLO BIO - CONFEZIONE DA 24X80 GR
  • Confezione da 160 grammi: due vasetti da 80 grammi
  • Omogeneizzato con pollo biologico e farina di riso, indicato dal quarto mese
  • Solo petto di pollo, carne bianca e tenera, da allevamenti biologici della Puglia
  • Le carni provengono da allevamenti biologici
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HIPP OMOGENEIZZATO POLLO - 24 VASETTI DA 80 G
  • Omogeneizzati carne della linea HiPP Biologico. Ideali per completare pappe, brodi e passati
  • Formato: 24 Vasetti da 80 gr
  • Senza glutine, senza aggiunta di sale, aromi e latticini
  • Età: indicato per neonati dal 4° mese compiuto salvo diverso parere del Pediatra
  • La qualità BIO HiPP supera i requisiti standard richiesti dal regolamento UE sui prodotti biologici
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HIPP OMOGENEIZZATO POLLO E VITELLO - 24 VASETTI DA 80 G
  • Omogeneizzati carne della linea HiPP Biologico. Ideali per completare pappe, brodi e passati
  • Formato: 24 Vasetti da 80 gr
  • Senza glutine, senza aggiunta di sale, aromi e latticini
  • Età: indicato per neonati dal 4° mese compiuto salvo diverso parere del Pediatra
  • La qualità BIO HiPP supera i requisiti standard richiesti dal regolamento UE sui prodotti biologici
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
L'omogeneizzato di pollo Alce Nero e' prodotto con ingredienti italiani: il pollo proviene da allevamenti selezionati in Italia. La ricetta e' pulita dal superfluo e studiata per lasciare inalterato il gusto della carne, consentendo di nutrire i bambini senza l'utilizzo di aromi, coloranti, conservanti ed olio.Tutti gli omogeneizzati base carne vengono lavorati nel nostro stabilimento certificato per la produzione di alimenti per l'infanzia e sterilizzati a circa 121o per dare la massima garanzia al prodotto. Ingredienti: Acqua di cottura, carne di pollo* (40%), amido di riso*, succo di limone*. *Biologico Allergeni: Senza glutine. Modalita' di conservazione: Conservare il prodotto in ambiente fresco e asciutto. Una volta aperto, se non completamente utilizzato, conservare il prodotto chiuso in frigorifero e consumare entro 24 ore.
Vista prodotto
Italia
L'omogeneizzato di tacchino Alce Nero e' prodotto con ingredienti italiani: il tacchino proviene da allevamenti selezionati in Italia. La ricetta e' pulita dal superfluo e studiata per lasciare inalterato il gusto della carne e permette di nutrire i bambini senza l'utilizzo di aromi, coloranti, conservanti ed olio.Tutti gli omogeneizzati base carne vengono lavorati nel nostro stabilimento certificato per la produzione di alimenti per l'infanzia e sterilizzati a circa 121o per dare la massima garanzia al prodotto. Ingredienti: Acqua di cottura, carne di tacchino* (40%), amido di riso*, succo di limone*. *Biologico. Allergeni:Senza glutine. Modalita' di conservazione: Conservare il prodotto in ambiente fresco e asciutto. Una volta aperto, se non completamente utilizzato, conservare il prodotto chiuso in frigorifero e consumare entro 24 ore.
Vista prodotto
Italia
Alimento per l'infanzia biologico omogeneizzato mela. Prodotto indicato a partire dal 6o mese compiuto, salvo diverso parere del Pediatra.
Vista prodotto
Italia
L'omogeneizzato di vitellone Alce Nero e' prodotto con ingredienti italiani: il vitellone proviene da allevamenti selezionati in Italia. La ricetta e' pulita dal superfluo e studiata per lasciare inalterato il gusto della carne, consentendo di nutrire i bambini senza l'utilizzo di aromi, coloranti, conservanti ed olio.Tutti gli omogeneizzati base carne vengono lavorati nel nostro stabilimento certificato per la produzione di alimenti per l'infanzia e sterilizzati a circa 121o per dare la massima garanzia al prodotto. Ingredienti: Acqua di cottura, carne di vitellone* (40%), amido di riso*, succo di limone*. *Biologico. Allergeni: Senza glutine. Modalita' di conservazione: Conservare il prodotto in ambiente fresco e asciutto. Una volta aperto, se non completamente utilizzato, conservare il prodotto chiuso in frigorifero e consumare entro 24 ore.
Vista prodotto
Italia
Come tutti i prodotti Nipiol, anche l'omogeneizzato con pollo nasce da ricette semplici e italiane per una pappa buona e nutriente. L'omogeneizzato con pollo Nipiol, semplicemente a misura di bambino: 0% coloranti; 0% conservanti; 0% sale aggiunto; senza glutine; 100% carne selezionata; 100% buono per il tuo bambino; semplice ricetta italiana; come per legge. Per una pappa felice:Svita il tappo, clac! Scalda il vasetto aperto a bagnomaria o al microonde. Servi nella pappa.
Vista prodotto
Italia
L'omogeneizzato di carni bianche Alce Nero e' prodotto con ingredienti italiani: il pollo e il tacchino provengono da allevamenti selezionati in Italia. La ricetta e' pulita dal superfluo e studiata per lasciare inalterato il gusto della carne e permette di nutrire i bambini senza l'utilizzo di aromi, coloranti, conservanti ed olio. Tutti gli omogeneizzati base carne vengono lavorati nel nostro stabilimento certificato per la produzione di alimenti per l'infanzia e sterilizzati a circa 121o per dare la massima garanzia al prodotto. Ingredienti: Acqua di cottura, carne di pollo* (20%), carne di tacchino* (15%), verdure miste* (15%) (patate* (7%), zucchine* (5%), carote* (2%), zucca* (1%)), amido di riso*, succo di limone*. *Biologico. Senza glutine. Allergeni: Senza glutine. Modalita' di conservazione: Conserva il prodotto in ambiente fresco e asciutto, Una volta aperto, se non completamente utilizzato, conserva il prodotto chiuso in frigorifero e consumalo entro 24 ore.
Vista prodotto
Italia
Nuovi omogeneizzati Pollo e cereale: 100% Naturale da Plasmon e Prodotto in Italia. Tagli di carne selezionati, senza sale aggiunto. Cosa significa 100% Naturale da Plasmon? Ricette semplici:• 0% sale aggiunto;• 0% amidi aggiunti; • senza coloranti e conservanti*; Ingredienti naturali:• 100% da ingredienti naturali; • con tagli di carne selezionati; Cottura tradizionale:• cotto come a bagnomaria; * come per legge.
Vista prodotto
Italia
L'omogeneizzato di frutta mista biologico e' prodotto con pere, mele e albicocche biologiche italiane, provenienti da frutteti italiani. La ricetta pulita dal superfluo e studiata per lasciare inalterato il gusto della frutta fresca, consentendo di nutrire i bambini senza l'utilizzo di aromi, amidi, coloranti e conservanti e dolcificando solo con gli zuccheri della frutta. Tutti gli omogeneizzati base frutta vengono lavorati nel nostro stabilimento certificato per la produzione di alimenti per l'infanzia e pastorizzati a circa 100o per dare la massima garanzia al prodotto. Ingredienti: Puree di frutta 93%* (mela, pera, albicocca), succo concentrato di pera*, Vit.C. *Biologico Allergeni: Senza glutine.Modalita' di conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore e di luce. Una volta aperto, conservare il prodotto in frigorifero e consumare entro 24 ore.
Vista prodotto
Italia
L'omogeneizzato di prugna e mela e' prodotto con prugne e mele biologiche italiane: provenienti da frutteti italiani. La ricetta pulita dal superfluo e studiata per lasciare inalterato il gusto della frutta fresca, permette di nutrire i bambini senza l'utilizzo di aromi, amidi, coloranti e conservanti e dolcificando solo con gli zuccheri della frutta. Tutti gli omogeneizzati base frutta vengono lavorati nel nostro stabilimento certificato per la produzione di alimenti per l'infanzia e pastorizzati a circa 100o per dare la massima garanzia al prodotto. Ingredienti: Purea di prugna* (80%), purea di mela * (14%), succo concentrato di mela*, amido di riso*, Vit.C. *Biologico. Allergeni: Senza glutine. Modalita' di conservazione: Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. Una volta aperto, se non completamente utilizzato, conservare il prodotto chiuso in frigorifero e consumare entro 24 ore.
Vista prodotto
Italia
L'omogeneizzato di trota e verdure Alce Nero e' prodotto con ingredienti italiani: la trota proviene da allevamenti selezionati in Cogole (Bl), ai piedi delle Prealpi Bellunesi, mentre le verdure sono coltivate in pieno campo. La ricetta e' pulita dal superfluo e studiata per lasciare inalterato il gusto del pesce e delle verdure e permette di nutrire i bambini senza l'utilizzo di aromi, coloranti, conservanti ed olio.Tutti gli omogeneizzati vengono lavorati nel nostro stabilimento certificato per la produzione di alimenti per l'infanzia e sterilizzati a circa 121o per dare la massima garanzia al prodotto. Ingredienti: Acqua di cottura, trota* (20%), patate* (15%), amido di riso*, verdure miste* (4,5%) (zucchine*, cipolle*, carote*), succo di limone*. *Biologico. Allergeni: Senza glutine. Modalita' di conservazione: Conservare il prodotto in ambiente fresco e asciutto. Una volta aperto, se non completamente utilizzato, conservare il prodotto chiuso in frigorifero e consumare entro 24 ore.
Vista prodotto
Italia
L' omogeneizzato di verdure miste Alce Nero e' prodotto solo con ingredienti italiani, le verdure sono coltivate in pieno campo. La ricetta e' pulita dal superfluo e studiata per lasciare inalterato il gusto delle verdure e permette di nutrire i bambini senza l'utilizzo di aromi, amidi, coloranti, conservanti ed olio. Tutti gli omogeneizzati vengono lavorati nel nostro stabilimento certificato per la produzione di alimenti per l'infanzia e sterilizzati a circa 121o per dare la massima garanzia al prodotto. Ingredienti: Verdure miste* in proporzione variabile (77%) (carote*, patate*, zucchine*), acqua di cottura. *Biologico. Allergeni: Senza glutine. Modalita' di conservazione: Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. Una volta aperto, se non completamente utilizzato, conservare il prodotto chiuso in frigorifero e consumare entro 24 ore.
Vista prodotto
Italia
L'Omogeneizzato con Lenticchie, Carote e Zucca Bio di Alce Nero e' preparato con materie prime 100% italiane da agricoltura biologica ed e' senza glutine. La ricetta contiene lenticchie decorticate reidratate e verdure 100% italiane. Gustose e nutrienti, le lenticchie contengono proteine vegetali: ideale per far assaggiare al tuo bambino i legumi e variare i gusti proposti.
Vista prodotto
Italia
Alimento per l'infanzia biologico: omogeneizzato pera, mirtillo. Prodotto indicato a partire dal 6o mese compiuto, salvo diverso parere del pediatra.
Vista prodotto
Italia
L'omogeneizzato di legumi e verdure biologico Alce Nero e' prodotto con ingredienti italiani, i legumi e le verdure sono coltivate in pieno campo. La ricetta e' pulita dal superfluo e studiata per lasciare inalterato il gusto delle verdure, consentendo di nutrire i bambini senza l'utilizzo di aromi, amidi, coloranti, conservanti ed olio. Tutti gli omogeneizzati vengono lavorati nel nostro stabilimento certificato per la produzione di alimenti per l'infanzia e sterilizzati a circa 121o per dare la massima garanzia al prodotto. Ingredienti; legumi*(45%)(piselli*,fagiolini*(17%),ceci*(8%)),acqua di cottura,verdure*(23%)(zucchine*(10%),patate*,zucca*),succo di limone*. *Biologico. Allergeni: senza glutine. senza OGM. Modalita' di conservazione: Conserva il prodotto a temperatura ambiente, in luoghi chiusi, a riparo da umidita' e luce diretta del sole. Una volta aperto se non completamente utilizzato,conservare il prodotto chiuso in frigorifero e consumarlo entro 24 ore.
Vista prodotto
Italia
Alimento per l'infanzia biologico omogeneizzato di mela e banana. Prodotto indicato a partire dal 6o mese compiuto, salvo diverso parere del Pediatra.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.