-
loading
Solo con l'immagine

Carota 120g descrizione


Elenco delle migliori vendite carota 120g descrizione

CAROTA RAINBOW F1 MIX SEMI CAROTE COLORATE ROSSA VIOLA GIALLO BIANCA
  • CAROTA RAINBOW MIX 200 SEMI Carote Colorate ROSSA VIOLA GIALLA BIANCA ARANCIO Combinate a tavola queste carote viola, bianche, rosse, gialle: otterrete un piatto spettacolare e ricco di tante vitamine e sali minerali carota ROSSA ATOMICA lunga 22-26 cm, affusolata, bellissimo rosso corallo, più profondo e più luminoso quando cotto.
  • Varietà di carota ibrida del tipo Nantese di diversi colori con ciclo di maturazione medio e a destinazione d'uso fresco
  • Trapianto: di solito viene diradata dopo la Semina.
  • Sia il periodo di semina che di raccolta può essere esteso a tutto l'anno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CAROTA CAROTA BARBABIETOLA ORECCHINI MINIBLINGS CAROTE ORECCHINI VERDURE 3D 25 MILLIMETRI
  • orecchini dolci con piccole carote / Miniblings - l'etichetta di culto per i gioielli in miniatura e progettazione del prodotto amore artigianale - Made in Berlin Per molti articoli troverete set di gioielli nel negozio (ad esempio catene di corrispondenza / orecchini / clip catena chiave / capelli / Charms) Si riporta di seguito!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DESCRIZIONE O SIA RELAZIONE GENEALOGICA DELLA FAMIGLIA DE' NOBILI DI VEZZANO: GIÀ SIGNORI DI MOLTI FEUDI E CASTELLA, ED IN OGGI ABITANTI NELLA SPEZIA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Cominter Fieno di Carota Cominter Carota fieno ed echinacea è essenziale per una dieta equilibrata di conigli e roditori qualsiasi. E 'molto buona digestione grazie al suo contenuto di erbe naturali mescolati con carota e equinancea. Questo consumo di fieno benefici denti e l'usura degli incisivi. salute perfetto per il vostro animale domestico, è importante avere sempre a disposizione fieno fresco e pulito e l'acqua dovrebbero essere cambiati ogni giorno. Tra la sua composizione dobbiamo sottolineare il fieno un 2'5% di echinacea e del 2,5% in carota.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Ferplast Goodb Tin e Nat Bag Carota A componenti naturali non tossici e biodegradabili base, questo giocattolo roditura roditore ha la forma originale di una carota. E 'utile per rafforzare i denti di criceti simpatico, conigli e topi e tenerli ben presentato limitare la crescita eccessiva. Serve come un efficace giocattolo anti-stress e come passatempo divertente. GoodBite Tiny & Natural carota è stata appositamente trattata per non essere metabolizzato dal corpo in caso di ingestione: perché non altera la dieta dell'animale. Anche se ingerito accidentalmente, è assolutamente sicuro per l'animale, perché non provoca blocchi intestinali. Nessuna data di scadenza CARATTERISTICHE Giocattolo roditore per roditori Basato su componenti naturali Riduce la crescita eccessiva dei denti Non altera la dieta dell'animale e non ha data di scadenza Ottimo passatempo per l'animale, favorisce il gioco Sicuro in caso di ingestione Ecologico, biodegradabile e non tossico Bella forma di carota Pacchetto con 1 unità
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Ferplast Goodb Tin e Nat Bag Carota A componenti naturali non tossici e biodegradabili base, questo giocattolo roditura roditore ha la forma originale di una carota. E 'utile per rafforzare i denti di criceti simpatico, conigli e topi e tenerli ben presentato limitare la crescita eccessiva. Serve come un efficace giocattolo anti-stress e come passatempo divertente. GoodBite Tiny b'&' Natural carota b'/xc3/xa8' stata appositamente trattata per non essere metabolizzato dal corpo in caso di ingestione: perchb'/xc3/xa9' non altera la dieta dell'animale. Anche se ingerito accidentalmente, b'/xc3/xa8' assolutamente sicuro per l'animale, perchb'/xc3/xa9' non provoca blocchi intestinali. Nessuna data di scadenza CARATTERISTICHE Giocattolo roditore per roditori Basato su componenti naturali Riduce la crescita eccessiva dei denti Non altera la dieta dell'animale e non ha data di scadenza Ottimo passatempo per l'animale, favorisce il gioco Sicuro in caso di ingestione Ecologico, biodegradabile e non tossico Bella forma di carota Pacchetto con 1 unitb'/xc3/xa0'
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Cunipic Raggio di Sole con Carota Il Sole di fieno con Carota di Cunipic b'/xc3/xa8' un mangime essenziale per il suo alto contenuto di fibre. Pub'/xc3/xb2' essere somministrato per qualsiasi tipo di roditore b'/xc2/xa0' Il Sol di Fieno con carota Cunipic b'/xc3/xa8' un fieno di alta qualitb'/xc3/xa0' raccolto in montagna, che funge da alimento per roditori e conigli. b'/xc3/x88' un fieno ricco di fibre e arricchito con gustose erbe e/o verdure. Il fieno b'/xc3/xa8' un alimento essenziale nella dieta di conigli, porcellini d'India, cincillb'/xc3/xa0', criceti e altri roditori, giacchb'/xc3/xa9' stimola il metabolismo e il corretto funzionamento dell'apparato digestivo, grazie al suo alto contenuto di fibre, raggiungendo accelera il processo di digestione e aiuta a regolare il metabolismo Nello specifico Il sol di fieno di carota Cunipic b'/xc3/xa8' ricco di b'/xce/xb2'-carotene, un antiossidante liposolubile che migliora il sistema immunitario. Ricco di vitamine A, C e K che prevengono possibili stati di carenza che possono causare paralisi, carenza di globuli rossi, carie e debolezza gengivale. Questo prodotto b'/xc3/xa8' indispensabile come supplemento alimentare di tutti i tipi di roditori e lagomorfi come conigli, porcellini d'India, cincillb'/xc3/xa0', scoiattoli, criceti, degus e gerbilli e deve essere fornito 24 ore su 24. b'/xc2/xa0' Benefici: b'/xc2/xa0' - 100% naturale - Ricco in vitamine A, C, e K - Previene i possibili stati di carenza - Ricco in antiossidanti liposolubili che migliorano il sistema immunitario - Stimola il metabolismo - Ha un ottimo sapore - Stimola il metabolismo e il corretto funzionamento dell'apparato digerente- Stimola il corretto funzionamento dell'apparato digestivo - Contiene un'alta percentuale di potassio - Previene possibili problemi dentali b'/xc2/xa0' Modalitb'/xc3/xa0' di uso: b'/xc2/xa0' - Somministrare gratuitamente ogni giorno come principale alimento complementare - Deve essere posto in un abbeveratoio mantenendolo pulito e fresco. - Lasciare sempre a disposizione del animale acqua fresca e pulita. - Consigliabile cambiarlo giornalmente e sempre darlo secco - Una volta aperto consumare in 10 settimane
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Woolf Morsi di Pollo e Carota Snack di pollo e carote Woolf realizzati con 85% di pollo e 5% di carota sono lo snack naturale ideale per il vostro animale domestico. Il pollo fornisce sapore e proteine, la carota aiuta il tuo cane fornendo vitamina B, C, D, E e K.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Ica Heno Vit Pro 500Gr con carota - Nuova Hay Line VIT Pro, una nuova divisione nella nostra fabbrica di semi e mangimi VIT Pro, che è diventata uno dei marchi di riferimento nei mangimi per uccelli, roditori e mustelidi sul mercato. - Heno Vit Pro è un fieno di montagna di qualità Premium che contiene il 13% di proteine e il 26% di fibre, essenziali per la dieta di conigli, porcellini d'India e cincillà. Infatti, più del 70% della tua dieta deve essere composta da fieno. - Prodotto in cinque varietà: con ortica e calendula; con camomilla e dente di leone; con menta e rosa canina; con carota e con papaya, kiwi, carota e carruba.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Witte Molen Fieno Carota Fieno in fiore con carota per roditori e conigli Fieno in fiore è composto da fieno di alta qualità con la gustosa aggiunta della carota. Il fieno è un elemento fondamentale nell'alimentazione di, tra gli altri, conigli, conigli, cincillà e degus. Contribuisce alla salute dei denti e ad un sano sistema digestivo. Inoltre, suppone un intrattenimento per gli animali. Un complemento ideale e necessario per la dieta quotidiana Alto contenuto di fibre grezze Promuove la digestione e le cure dentistiche Combattere la noia Con gustosi sapori aggiunti Disporre sempre il fieno nella tana del coniglio del tuo coniglio o roditore. È un perfetto complemento alla dieta quotidiana e può essere fornito in quantità illimitate. Inoltre, il fieno può anche essere perfettamente buono come un letto. Mantieni pulita la tana del tuo animale domestico: cambia regolarmente il fieno (una o due volte alla settimana). Le porzioni pre-tagliate sono pratiche.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Sandimas MultiDrops di Carota, 60 Grammi Snack per roditori con deliziosa carota. MultiDrops ? ideale per dare un capriccio o variare la dieta del tuo roditore. In forma di gocce con autentico sapore e fragranza a carota. Contenuto equilibrato di sale e vitamina C. Adatto per criceti, conigli e porcellini d'India. Disponibile in sacchetti di 60 g.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Nayeco giocattolo carota per roditori giocattolo a forma di carota divertente per i criceti e conigli. materiali naturali puri come il lino, rafia e foglie di mais. Il vostro roditore si sentirà il desiderio di afferrare e mordere la carota, con un grande tempo.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Ribero Snack Carota Snack per conigli e roditori a base di carota disidratata, ideale per amministrare una o due volte alla settimana come complemento della dieta principale. La carota ? un ortaggio ricco in antiossidanti che rafforzer? le difese del tuo piccolo amico. Formato: 100 g.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Versele Laga Complete Corck Snacks di Carota per Piccoli Mammiferi Crock Complete Carrot / Lo snack Crock Complete alla carota è uno snack saporito e sano adatto a conigli e altri roditori. La superficie croccante soddisfa il naturale bisogno di rosicchiare dell'animale, mentre il succulento e morbido ripieno alla carota è stato arricchito con vitamine e omega 3. Istruzioni per l'uso Somministrate fino a un massimo del 25 % della razione quotidiana di cibo come spuntini.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Cocini Fieno di Echinacea e Carota Il Fieno di Echinacea e Carota di Cocini è la dieta ideale per roditori, giacché è molto alta in fibra e la carota e la echinacea forniscono vitamine e aiutano al sistema immunitario. Può essere somministrato per qualsiasi tipo di roditore   L'alto contenuto di fibra aiuta nella digestione dei roditori e favorisce una flora intestinale sana. Perciò, è una parte importante della dieta quotidiana del tuo animale domestico. Si raccomanda di offrire una proporzione dell'80% di fieno al mangime giornaliero dei nostri piccoli perché fornisce loro la fibra di cui hanno bisogno, aiuta a mantenere l'apparato digestivo nelle condizioni migliori e favorisce il corretto logoramento e pulizia dei suoi denti e molari, prevenendo così la crescita eccessiva.   Benefici:   - Contiene fibra che aiuta alla digestione - Mantiene una flora intestinale sana - Un mix gustoso e, soprattutto, sano - Fieno di prato di qualità superiore - È l'integratore essenziale per la dietaa del tuo amico animale   Modalità di uso:   - Somministrare gratuitamente ogni giorno come principale alimento complementare - Deve essere posto in un abbeveratoio mantenendolo pulito e fresco. - Lasciare sempre a disposizione del animale acqua fresca e pulita. - Consigliabile cambiarlo giornalmente e sempre darlo secco - Una volta aperto consumare in 10 settimane  
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione KONG Erba gatta carota Erba gatta carota Questi giocattoli di peluche morbidi e gustosi hanno una borsa relittevole che mantiene i gaters freschi dell'erba e sul suo sito. Giocattoli includono una fiaschetta relittevole che contiene una generosa quantitb'/xc3/xa0' di erba di alta qualitb'/xc3/xa0' Kong marchio erba nordamericana. Quando l'aroma dell'erba dell'erba inizia a perdersi, abbastanza per aggiungere erba fresca gaters per un altro giro divertente. L'erba gatea pub'/xc3/xb2' essere immagazzinata nel congelatore per preservare la sua freschezza. Il giocattolo pub'/xc3/xb2' essere inserito nella lavatrice se l'erba viene rimossa i gaters. Giocattolo pieno con erba gatera - include un erba erba di alta qualitb'/xc3/xa0' Kong erba di marca - Aroma, texture e forma irresistibili
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Cocini Fieno di Echinacea e Carota Il Fieno di Echinacea e Carota di Cocini b'/xc3/xa8' la dieta ideale per roditori, giacchb'/xc3/xa9' b'/xc3/xa8' molto alta in fibra e la carota e la echinacea forniscono vitamine e aiutano al sistema immunitario. Pub'/xc3/xb2' essere somministrato per qualsiasi tipo di roditore b'/xc2/xa0' L'alto contenuto di fibra aiuta nella digestione dei roditori e favorisce una flora intestinale sana. Percib'/xc3/xb2', b'/xc3/xa8' una parte importante della dieta quotidiana del tuo animale domestico. Si raccomanda di offrire una proporzione dell'80% di fieno al mangime giornaliero dei nostri piccoli perchb'/xc3/xa9' fornisce loro la fibra di cui hanno bisogno, aiuta a mantenere l'apparato digestivo nelle condizioni migliori e favorisce il corretto logoramento e pulizia dei suoi denti e molari, prevenendo cosb'/xc3/xac' la crescita eccessiva. b'/xc2/xa0' Benefici: b'/xc2/xa0' - Contiene fibra che aiuta alla digestione - Mantiene una flora intestinale sana - Un mix gustoso e, soprattutto, sano - Fieno di prato di qualitb'/xc3/xa0' superiore - b'/xc3/x88' l'integratore essenziale per la dietaa del tuo amico animale b'/xc2/xa0' Modalitb'/xc3/xa0' di uso: b'/xc2/xa0' - Somministrare gratuitamente ogni giorno come principale alimento complementare - Deve essere posto in un abbeveratoio mantenendolo pulito e fresco. - Lasciare sempre a disposizione del animale acqua fresca e pulita. - Consigliabile cambiarlo giornalmente e sempre darlo secco - Una volta aperto consumare in 10 settimane b'/xc2/xa0'
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Jr Farm Rotolo di legno ripieno carota La carota di legno ripieno Rollito è lo snack preferito dai roditori come criceti, ratti e topi, che allo stesso tempo si rivela essere un giocattolo divertente. Questo integratore alimentare è composto da un legno di alberi di fronda, pieno di carote con una grande quantità di vitamina A, naturalmente, oltre ad avere miglio e amido. Va notato che non contiene coloranti o conservanti artificiali, quindi il tuo snack è totalmente sicuro e salutare da consumare.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.