-
loading
Solo con l'immagine

Hipp frutta frullata mela banana


Elenco delle migliori vendite hipp frutta frullata mela banana

HIPP - OMOGENEIZZATO DI FRUTTA, GUSTO MELA, BANANA E BISCOTTO, 24 VASETTI DA 125 G
  • Omogeneizzati frutta della linea HiPP Biologico. Ideali come merenda o a fine pasto
  • Formato: 24 Vasetti da 125 gr
  • Senza zuccheri aggiunti e aromi. Contiene glutine e latticini. Può contenere tracce di uova e noci
  • Età: indicato per neonati dal 5° mese compiuto salvo diverso parere del Pediatra
  • La qualità BIO HiPP supera i requisiti standard richiesti dal regolamento UE sui prodotti biologici
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HIPP FRUTTA FRULLATA & CEREALI ANTICHI BANANA MELA E FRAGOLA CON AVENA, 90G
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    HIPP FRUTTA FRULLATA & CEREALI ANTICHI BANANA MANGO E PESCA CON AVENA, 90G
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      HIPP FRUTTA FRULLATA MELA BANANA E FRAGOLA 90GR HIPP FRUTTA FRULLATA MELA BANANA E FRAGOLA 90GR ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
      Vista prodotto
      Italia
      HIPP FRUTTA FRULLATA MELA PESCA E FRUTTI DI BOSCO 90GR HIPP FRUTTA FRULLATA MELA PESCA E FRUTTI DI BOSCO 90GR ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
      Vista prodotto
      Italia
      HIPP FRUTTA FRULLATA MELA MANGO E PESCA 90GR HIPP FRUTTA FRULLATA MELA MANGO E PESCA 90GR ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
      Vista prodotto
      Italia
      Frutta Frullata e Biscotto e' una merenda tutta da spremere nata dalla combinazione tra la golosita' del biscotto e il sapore autentico della frutta biologica HiPP. Senza zuccheri aggiunti. Ideale per grandi e piccini, perfetta fuori casa.
      Vista prodotto
      Italia
      Frutta frullata fragola banana mela 90g Hipp. Frutta Frullata Hipp, una deliziosa purea di frutta realizzata solo con materie prime della migliore qualita' bio, rigorosamente senza aggiunta di zuccheri. Frutta Frullata e' ideale per una merenda o un fine pasto gustoso e genuino ed e' perfetta anche per il consumo fuori casa grazie alla pratica e innovativa confezione da spremere.Frutta Frullata e' indicata per i piu' piccini gia' durante lo svezzamento, a cui puo' essere offerta versando il contenuto su un cucchiaino, mentre i piu' grandicelli possono gustarla in modo autonomo direttamente dalla confezione. Frutta Frullata e' disponibile in quattro deliziose varianti 100% frutta e vitamina C tutte da gustare. •100% morbida purea di frutta biologica e vitamina C; •Senza zuccheri aggiunti - contiene naturalmente zuccheri; •Pratica confezione da spremere;•Senza glutine;•Senza aggiunta di conservanti*;•Non contiene organismi geneticamente modificati* *a norma di legge europea
      Vista prodotto
      Italia
      HIPP FRUTTA FRULLATA & CEREALI MELA BANANA LAMPONE FARRO HIPP FRUTTA FRULLATA & CEREALI MELA BANANA LAMPONE FARRO ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
      Vista prodotto
      Italia
      Frutta frullata pera banana kiwi 90g Hipp. Frutta Frullata Hipp, una deliziosa purea di frutta realizzata solo con materie prime della migliore qualita' bio, rigorosamente senza aggiunta di zuccheri. Frutta Frullata e' ideale per una merenda o un fine pasto gustoso e genuino ed e' perfetta anche per il consumo fuori casa grazie alla pratica e innovativa confezione da spremere.Frutta Frullata e' indicata per i piu' piccini gia' durante lo svezzamento, a cui puo' essere offerta versando il contenuto su un cucchiaino, mentre i piu' grandicelli possono gustarla in modo autonomo direttamente dalla confezione. Frutta Frullata e' disponibile in quattro deliziose varianti 100% frutta e vitamina C tutte da gustare. •100% morbida purea di frutta biologica e vitamina C; •Senza zuccheri aggiunti - contiene naturalmente zuccheri; •Pratica confezione da spremere;•Senza glutine;•Senza aggiunta di conservanti*;•Non contiene organismi geneticamente modificati* *a norma di legge europea
      Vista prodotto
      Italia
      Frutta frullata mela pesca fruttibos 90g Hipp. Frutta Frullata Hipp, una deliziosa purea di frutta realizzata solo con materie prime della migliore qualita' bio, rigorosamente senza aggiunta di zuccheri. Frutta Frullata e' ideale per una merenda o un fine pasto gustoso e genuino ed e' perfetta anche per il consumo fuori casa grazie alla pratica e innovativa confezione da spremere.Frutta Frullata e' indicata per i piu' piccini gia' durante lo svezzamento, a cui puo' essere offerta versando il contenuto su un cucchiaino, mentre i piu' grandicelli possono gustarla in modo autonomo direttamente dalla confezione. Frutta Frullata e' disponibile in quattro deliziose varianti 100% frutta e vitamina C tutte da gustare. •100% morbida purea di frutta biologica e vitamina C; •Senza zuccheri aggiunti - contiene naturalmente zuccheri; •Pratica confezione da spremere;•Senza glutine;•Senza aggiunta di conservanti*;•Non contiene organismi geneticamente modificati* *a norma di legge europea
      Vista prodotto
      Italia
      Frutta frullata mela 90g Hipp. Frutta Frullata Hipp, una deliziosa purea di frutta realizzata solo con materie prime della migliore qualita' bio, rigorosamente senza aggiunta di zuccheri. Frutta Frullata e' ideale per una merenda o un fine pasto gustoso e genuino ed e' perfetta anche per il consumo fuori casa grazie alla pratica e innovativa confezione da spremere.Frutta Frullata e' indicata per i piu' piccini gia' durante lo svezzamento, a cui puo' essere offerta versando il contenuto su un cucchiaino, mentre i piu' grandicelli possono gustarla in modo autonomo direttamente dalla confezione. Frutta Frullata e' disponibile in quattro deliziose varianti 100% frutta e vitamina C tutte da gustare. •100% morbida purea di frutta biologica e vitamina C; •Senza zuccheri aggiunti - contiene naturalmente zuccheri; •Pratica confezione da spremere;•Senza glutine;•Senza aggiunta di conservanti*;•Non contiene organismi geneticamente modificati* *a norma di legge europea
      Vista prodotto
      Italia
      HIPP FRUTTA FRULLATA & BISCOTTO MELA FRAGOLA MIRTILLO BISCO HIPP FRUTTA FRULLATA & BISCOTTO MELA FRAGOLA MIRTILLO BISCO ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
      Vista prodotto
      Italia
      HiPP Frutta Frullata e Biscotto e' il connubio perfetto tra l'energia del biscotto e la bonta' della frutta biologica maturata naturalmente al sole in una gustosa merenda tutta da spremere! Senza zuccheri aggiunti. Ideale per grandi e piccini.
      Vista prodotto
      Italia
      100% morbida purea di frutta biologica. Senza zuccheri aggiunti - contiene naturalmente zuccheri. Pratica confezione da spremere. Senza glutine. Senza aggiunta di conservanti. Non contiene organismi geneticamente modificati a norma di legge europea.
      Vista prodotto
      Italia
      Frutta Frullata Mela, banana e mango con latte di cocco e avena Hipp Bio 90g. Frutta Frullata Hipp, una deliziosa purea di frutta realizzata solo con materie prime della migliore qualita' bio, rigorosamente senza aggiunta di zuccheri. Frutta Frullata e' ideale per una merenda o un fine pasto gustoso e genuino ed e' perfetta anche per il consumo fuori casa grazie alla pratica e innovativa confezione da spremere.Frutta Frullata e' indicata per i piu' piccini gia' durante lo svezzamento, a cui puo' essere offerta versando il contenuto su un cucchiaino, mentre i piu' grandicelli possono gustarla in modo autonomo direttamente dalla confezione.
      Vista prodotto
      Italia
      Frutta frullata pera mela 90g Hipp. Frutta Frullata Hipp, una deliziosa purea di frutta realizzata solo con materie prime della migliore qualita' bio, rigorosamente senza aggiunta di zuccheri. Frutta Frullata e' ideale per una merenda o un fine pasto gustoso e genuino ed e' perfetta anche per il consumo fuori casa grazie alla pratica e innovativa confezione da spremere.Frutta Frullata e' indicata per i piu' piccini gia' durante lo svezzamento, a cui puo' essere offerta versando il contenuto su un cucchiaino, mentre i piu' grandicelli possono gustarla in modo autonomo direttamente dalla confezione. Frutta Frullata e' disponibile in quattro deliziose varianti 100% frutta e vitamina C tutte da gustare. •100% morbida purea di frutta biologica e vitamina C; •Senza zuccheri aggiunti - contiene naturalmente zuccheri; •Pratica confezione da spremere;•Senza glutine;•Senza aggiunta di conservanti*;•Non contiene organismi geneticamente modificati* *a norma di legge europea
      Vista prodotto
      Italia
      Frutta e verdura Frullata Mela, Banana e Barbabietola Bio, e' una merenda con deliziosa purea di 100% Frutta e verdura Bio in una pratica confezione da spremere. Perfetta per il consumo fuori casa.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.