HILL'S CANINE C/D KG 2 (ALIMENTO PER CANI CON PROBLEMI DI CALCOLI) IN ITALIA

Prescription Diet c/d Canine I calcoli vescicali possono essere molto dolorosi e si possono riformare nello stesso soggetto anche dopo essere stati sciolti. Prescription Diet Canine c/d aiuta a ridurre il rischio di recidive di cristalli di struvite o fosfati di calcio nello stesso soggetto. Benefici Chiave Aiuta a ridurre le recidive di cristalli di struvite o fosfati di calcio nelle urine. Aiuta a neutralizzare i radicali liberi poichè contiene livelli elevati di antiossidanti. Si prega di consultare il veterinario per ulteriori informazioni e consigli su cosa è meglio per il vostro cane.
Marca: Prescription Diet c/d Canine I calcoli vescicali possono essere molto dolorosi e si possono riformare nello stesso soggetto anche dopo essere stati sciolti. Prescription Diet Canine c/d aiuta a ridurre il rischio di recidive di cristalli di struvite o fosfati di calcio nello stesso soggetto. Benefici Chiave Aiuta a ridurre le recidive di cristalli di struvite o fosfati di calcio nelle urine. Aiuta a neutralizzare i radicali liberi poichè contiene livelli elevati di antiossidanti. Si prega di consultare il veterinario per ulteriori informazioni e consigli su cosa è meglio per il vostro cane.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Hill's canine c/d kg 2 (alimento per cani con problemi di calcoli)
Hill's canine c/d kg 2 (alimento per cani con problemi di calcoli) 0
loading
Prezzo: 19,80
19,80
Vedere altri annunci di Pet Market Online
27730566
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.