HILL'S CANINE I/D KG 2 (CANI CON DISTURBI GASTROINTESTINALI) IN ITALIA

Prescription Diet Canine i/d è una formulazione altamente digeribile creata specificamente per la gestione dei problemi gastrointestinali del cane. Benefici Chiave Aiuta a neutralizzare i radicali liberi poichè contiene livelli elevati di antiossidanti. Ingredienti altamente digeribili per la salute ottimale dell'apparato gastroenterico. Contiene fibre speciali per il nutrimento delle cellule intestinali. Si prega di consultare il veterinario per ulteriori in formazioni e consigli su cosa è meglio per il vostro cane.
Marca: Prescription Diet Canine i/d è una formulazione altamente digeribile creata specificamente per la gestione dei problemi gastrointestinali del cane. Benefici Chiave Aiuta a neutralizzare i radicali liberi poichè contiene livelli elevati di antiossidanti. Ingredienti altamente digeribili per la salute ottimale dell'apparato gastroenterico. Contiene fibre speciali per il nutrimento delle cellule intestinali. Si prega di consultare il veterinario per ulteriori in formazioni e consigli su cosa è meglio per il vostro cane.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Hill's canine i/d kg 2 (cani con disturbi gastrointestinali)
Hill's canine i/d kg 2 (cani con disturbi gastrointestinali) 0
loading
Prezzo: 21,50
21,50
Vedere altri annunci di Pet Market Online
20000726
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.