-
loading
Solo con l'immagine

Hills prescription diet yd alimento umido


Elenco delle migliori vendite hills prescription diet yd alimento umido

HILLS PRESCRIPTION DIET - GESTIONE DEL PESO, CIBO PER GATTI, CROCCHETTE DI POLL, 8 KG
  • Per assicurarsi che il prodotto offerto sia giusto per la salute del vostro animale, si prega di leggere le informazioni seguenti.
  • Se acquisti Hill's Prescription Diet significa che l’animale è stato visitato da un veterinario che ha raccomandato l'uso di questo alimento sulla base del suo esame clinico e della diagnosi realizzata.
  • Se l’animale è nutrito con Hill's Prescription Diet, raccomandiamo di consultare il veterinario almeno ogni 6 mesi per verificare che questa alimentazione sia adatta all’animale e assicurare il monitoraggio medico.
  • Se in qualsiasi modo lo stato dell’animale dovesse aggravarsi mentre quest'ultimo vine nutrito con Hill's Prescription Diet, vi invitiamo a consultare immediatamente il veterinario.
  • Ho letto e accetto le informazioni relative ai prodotti Hill's Prescription Diet.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HILLS PRESCRIPTION DIET R/D WEIGHT REDUCTION SECCO PER CANI 2 X 12KG
  • Hill's Prescription Diet offre una vasta gamma di alimenti dietetici clinicamente testati, che contribuiscono a livello nutrizionale a tenere sotto controllo determinate problematiche di salute.
  • Hill's Prescription Diet r/d Weight Reduction è indicato per cani con problemi di peso.
  • Hill's Prescription Diet r/d Weight Reduction ha dimostrato di ridurre il grasso corporeo del 22% in sole 8 settimane!
  • 2x12kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HILLS PRESCRIPTION DIET A/D CANINE/FELINE RESTORATIVE CARE - 24 LATTINE X 156 GRAMMI
  • Hill's Prescription Diet a/d K9/Fel Critical Care 24 x 5.5 oz cans
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Hills Prescription Diet Metabolic è lalimento dietetico completo per gatti, ideale per la riduzione del peso corporeo in eccesso e per il mantenimento del peso sano nei gatti adulti. Questo alimento ha una bassa densità energetica. Caratteristiche principali dellalimento dietetico per gatti Hills: nutrizione clinicamente provata per aiutare i gatti a perdere peso rapidamente necessità: gestione del peso gusto: pollo - pesce oceanico fasi di vita: adulto - anziano alimento raccomandato dai veterinari agisce per vie naturali con la capacità unica del gatto di utilizzare lenergia per una perdita di peso facile ed efficace supporta la capacità innata del gatto a bruciare il grasso la miscela esclusiva di fibre aiuta i gatti a sentirsi sazi e soddisfatti Scopri di più sul cibo umido per la riduzione del peso del gatto: Anche un po di peso in più può avere un impatto sulla qualità della vita dellanimale e sul rapporto con la famiglia poiché il peso in più può ridurre il tempo di gioco, influire sulla mobilità e influire sulla salute generale per tutta la vita del tuo gatto. Mantenere il peso ideale può aiutare a incidere sullaspettativa di vita riducendo il rischio di condizioni legate al peso. I nutrizionisti e veterinari di Hills hanno sviluppato Prescription Diet Metabolic un nutrimento clinico appositamente formulato per aiutare i gatti a perdere peso e mantenere il peso perso. Questo alimento funziona naturalmente con luso di energia unico del tuo gatto per una perdita di peso facile ed efficace. Questo alimento stimola la naturale capacità dei gatti di bruciare i grassi e fornisce energia per il gioco attivo. La sua esclusiva miscela di fibre aiuta a mantenere i gatti pieni e soddisfatti. Infatti, l88% degli animali domestici ha perso peso a casa in 2 mesi quando è stato nutrito con la nutrizione di Metabolic. * Questo alimento umido con pollo ha un gusto irresistibile che il tuo gatto adorerà. Benefici chiave dellalimento Hills Prescription Diet per gatti: 88% degli animali domestici ha perso peso a casa Aiuta a mantenere il peso raggiunto e fornisce lenergia per una vita attiva Perdita di peso facile: i gatti perdono peso senza la necessità di ridurre eccessivamente le porzioni dei pasti S+OXSHIELD:formulato per promuovere un ambiente urinario che riduce il rischio di sviluppare cristalli di struvite o di ossalato di calcio Suggeriamo di consultare il proprio veterinario per maggiori informazioni su come i nostri alimenti Prescription Diet possono aiutare il vostro gatto a continuare a godere di una vita felice ed attiva. Le formule secche ed in lattina possono essere mescolate o somministrate contemporaneamente. Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita. La salute del tuo gatto parte da una corretta alimentazione.
17,39 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.