HILL'S FELINE K/D KG.1.5 (ALIMENTO PER GATTI CON PATOLOGIE RENALI) IN ITALIA

Prescription Diet k/d Feline Hill's Prescription Diet Feline k/d aiuta a prolungare la vita e migliora notevolmente la qualità di vita degli animali riducendo la progressione della patologia e la sintomatologia. Benefici Chiave Livelli ridotti di proteine di alta qualità per impedire che i cataboliti tossici possano causare disturbi. Con ulteriori acidi grassi omega-3 dall'olio di pesce per migliorare il flusso sanguigno renale. Aiuta a neutralizzare i radicali liberi poichè contiene livelli elevati di antiossidanti. Ha un'ottima appetibilità e facilita l'alimentazione mista miscelando sia il secco che l'umido per una grande soddisfazione del gatto. Si prega di rivolgersi al veterinario per ulteriori informazioni e consigli su cosa è meglio per il vostro gatto.
Marca: Prescription Diet k/d Feline Hill's Prescription Diet Feline k/d aiuta a prolungare la vita e migliora notevolmente la qualità di vita degli animali riducendo la progressione della patologia e la sintomatologia. Benefici Chiave Livelli ridotti di proteine di alta qualità per impedire che i cataboliti tossici possano causare disturbi. Con ulteriori acidi grassi omega-3 dall'olio di pesce per migliorare il flusso sanguigno renale. Aiuta a neutralizzare i radicali liberi poichè contiene livelli elevati di antiossidanti. Ha un'ottima appetibilità e facilita l'alimentazione mista miscelando sia il secco che l'umido per una grande soddisfazione del gatto. Si prega di rivolgersi al veterinario per ulteriori informazioni e consigli su cosa è meglio per il vostro gatto.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Hill's feline k/d kg.1.5 (alimento per gatti con patologie renali)
Hill's feline k/d kg.1.5 (alimento per gatti con patologie renali) 0
loading
Prezzo: 20,90
20,90
Vedere altri annunci di Pet Market Online
20000470
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.