HILL'S PRESCRIPTION DIET CAT ADULT W/D MULTI-BENEFIT 85 GR (SCADENZA: 30/06/2024) - POLLO CONFEZIONE DA 12 PEZZI IN ITALIA

Hill's Prescription Diet Cat Adult W/D Multi-Benefit 85 gr è l'alimento umido appositamente formulato per molteplici benefici: gestione della glicemia, gestione del peso e salute dell'apparato digerente. Un passo avanti per la loro vita migliore. Come aiuta l'alimento Hill's Prescription Diet per gatti: aiuta a ridurre i livelli dei grassi nel sangue in caso di iperlipidemia aiuta a gestire i livelli di glucosio nel sangue formulato per aiutare a bruciare i grassi e a mantenere la muscolatura magra la miscela ottimale di fibre solubili e insolubili favorisce una digestione sana e feci formate Come funziona l'alimento umido per micio: basso tenore di grassi alto tenore di fibre livelli efficaci ci L-carnitina Caratteristiche principali del prodotto per gatto: alimento dietetico per la regolazione dell'apporto di glucosio (Diabete mellito) nei gatti adulti formulato in modo univoco per beneficiare il tuo gatto su più livelli: salute urinaria, salute dell'apparato digerente, gestione della glicemia e gestione del peso alimento in bustina fatto con pollo e ha un gusto irresistibile che il tuo gatto adorerà Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita. La salute del tuo gatto parte da una corretta alimentazione.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Hill's Prescription Diet Cat Adult W/D Multi-Benefit 85 gr (scadenza: 30/06/2024) - Pollo Confezione da 12 pezzi
Hill's Prescription Diet Cat Adult W/D Multi-Benefit 85 gr (scadenza: 30/06/2024) - Pollo Confezione da 12 pezzi 0
loading
Prezzo: 15,48
15,48
Vedere altri annunci di bauzaar
93454252
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.