-
loading
Solo con l'immagine

Telecamera wireless smart pt


Elenco delle migliori vendite telecamera wireless smart pt

TELECAMERA WIFI HD 1080P, TELECAMERA WIRELESS WIFI RILEVATORE DI MOVIMENTO CONTROLLATO DALL'APP TUYASMART VISUALIZZAZIONE REMOTA PER LA SICUREZZA DI CASA E UFFICIO (BATTERIA RICARICABILE DA 2000 MAH)
  • Mini telecamera WiFi: Telecamera WiFi ultracompatta con un cavo ultrasottile e 9 diverse dimensioni di copriobiettivi, può essere piegata liberamente ed è facile da installare e trasportare dove vuoi senza attirare l'attenzione delle persone. La fotocamera wireless è dotata di una batteria esterna da 2000 mAh, completamente carica entro 4 ore e consente 7 ore di lavoro.
  • Supporta la telecamera di registrazione diretta: Questa telecamera wireless aggiornata funziona anche senza wifi. Una volta inserita una scheda SD (non inclusa) e accesa la fotocamera, il video verrà registrato e salvato. Quando la scheda Micro SD (non inclusa) è piena, il nuovo video sovrascriverà automaticamente quello più vecchio. La scheda SD supporta fino a 128 GB. Adatto per animali domestici, sicurezza in casa e in ufficio, ecc.
  • Rilevamento del movimento con notifica: La microcamera fornisce una visualizzazione remota 1080P stabile e ad alta risoluzione. Abilita il rilevamento del movimento e seleziona il livello di sensibilità nell'app TuyaSmart; quando viene rilevato un movimento, il dispositivo invierà una notifica push di allarme al telefono.
  • TuyaSmart APP: Una volta collegata la piccola telecamera alla rete WiFi. Puoi guardare e registrare video in tempo reale tramite l'APP TuyaSmart. Finché la mini telecamera rimane connessa al WiFi, la mini telecamera wifi può essere monitorata in tempo reale per telefono, indipendentemente dalla distanza. Supporta telefoni iOS e Android.
  • Servizio clienti gratuito: Forniamo sempre prodotti e servizi di alta qualità a tutti i clienti. Se hai domande sul prodotto o non sei soddisfatto. Non esitate a contattarci tramite il vostro ordine Amazon e forniremo soluzioni rapide.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TELECAMERA WIRELESS, FULL HD 1080P OROLOGIO DA TAVOLO TELECAMERA SVEGLIA TELECAMERA CON RILEVAMENTO DEL MOVIMENTO MONITORAGGIO REMOTO - APP TUYA (BATTERIA RICARICABILE 2000MAH)
  • Telecamera Orologio da Tavolo: Questa telecamera orologio ha un guscio nero perfetto per coprire la fotocamera integrata senza attirare l'attenzione. Questa fotocamera senza fili supporta l'uso durante la ricarica. Per registrazioni più lunghe, si consiglia di utilizzare un adattatore da 5 V alla presa di corrente o utilizzare un'alimentazione USB mobile. Se è necessario utilizzare la funzione orologio e sveglia, è necessario preparare una batteria AAA (non inclusa).
  • Telecamera di rilevamento del movimento Full HD 1080P: la telecamera con orologio wireless che può tenerti ben informato su ciò che accade nella stanza con immagini chiare Una volta rilevato il movimento, la telecamera invierà un messaggio di avviso al tuo telefono, potrai connetterti all'app per vedere cosa sta succedendo in tempo reale. Quando la scheda Micro SD (non inclusa) è piena, il nuovo video sovrascriverà automaticamente quello più vecchio. La scheda SD supporta fino a 128 GB.
  • APP Tuya, Monitoraggio Remoto: Scarica e installa l'APP "Tuya", attendi 30 secondi prima di connettere la telecamerasenza filidell'orologio alla rete WiFi del router domestico. Puoi guardare video in tempo reale e registrare tramite un telefono cellulare Android / iOS. Finché la telecamera rimane connessa al WiFi, la telecamera senza fili può essere monitorata in tempo reale per telefono, indipendentemente dalla distanza.
  • Supporto Fotocamera di Registrazione Diretta: La fotocamera wireless può registrare direttamente video tramite la scheda Micro SD senza WiFi. Basta collegare una scheda Micro SD a questa fotocamera orologio, quindi accenderla e la videocamera registrerà automaticamente e continuamente il video sulla scheda Micro SD. Supporto per visualizzare il video sul computer. Molto adatto per animali domestici, sicurezza in casa e in ufficio, ecc.
  • Servizio post-vendita: Nota: La fotocamera dell'orologio non supporta la visione notturna. Forniamo sempre prodotti e servizi di alta qualità a ogni cliente. Se hai domande sul prodotto o non sei soddisfatto, non esitare a contattare il nostro servizio clienti, ti offriremo di risolverlo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TELECAMERA SPIA, 1080P MICROCAMERA SPIA NASCOSTA WIFI TELECAMERA WIRELESS MICROCAMERA SPIA DURATA 300 MINUTI CON VISIONE NOTTURNA, RILEVAMENTO DEL MOVIMENTO, VISTA REMOTA
  • 【Video Grandangolare a 150°e FHD 1080P】Questa telecamera spia ha un obiettivo grandangolare a 150 °di livello professionale, crea un'ampia visuale di copertura da monitorare, supporta la registrazione in interni ed esterni. Con video 1920 x 1080p di alta qualità per una registrazione fluida fino a 30 fps (frame al secondo) per una riproduzione accurata dei colori
  • 【Grande Capacità della Batteria e Tempo di Utilizzo Prolungato】battery Batteria integrata da 1300 mAh, supporta schede TF da 32 GB-128 GB. La nostra telecamera spia è in grado di durare per circa 300 minuti. Nessuna batteria necessaria. (Utilizzare un adattatore da 5 V / 1 A, NON INCLUSO)
  • 【Funzione Multipla】Questa telecamera spia ha visione notturna, rilevamento del movimento e vista remota. Una volta rilevato un movimento, la telecamera spia invierà una notifica push con immagini al telefono. Viene fornito con la visione notturna a infrarossi automatica che cambia automaticamente quando riconosce gli ambienti bui, quindi può essere registrato chiaramente anche in luoghi bui senza bisogno di più operazioni
  • 【Migliore Telecamera Spia】Questa telecamera spia è dotata di app gratuita. Scarica l'app sul tuo iPhone o telefono Android e configurala con il router Wi-Fi (solo 2,4 GHz). Puoi visualizzare i video in diretta sull'app in remoto da qualsiasi parte del mondo. Inoltre, a meno di cinque metri dalla telecamera spia, puoi scegliere la connessione diretta "AP", non è necessario il WIFI e può essere utilizzato anche come registratore di guida, per soddisfare le diverse esigenze
  • 【Servizi Gratuiti Aggiuntivi】Tutti i prodotti Yaasier hanno una garanzia di 1 anno + supporto tecnico a vita. In caso di problemi (come rimborso, restituzione, sostituzione, ecc.), Non esitate a contattarci via e-mail phmhhyhlwt@163.com. Ti risponderemo entro 24 ore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Caratteristiche:● Qualità video Full HD 1080P, streaming in diretta e visualizzazione delle registrazioni● Ampio angolo di visione, vedi di più di ogni momento● Tracking automatico intelligente● Connessione wireless WiFi 2,4 GHz, senza cavo di rete richiesto● Supporto di archiviazione locale tramite scheda MicroSD fino a 128 GB● Supporto audio a due vie tra telefono e fotocamera● Supporto registrazione video 7 * 24H, non perdere mai ogni momento● App gratuita fornita, supporto visualizzazione remota su ios o Android● Supporto di archiviazione cloud Tuya per registrazioni rilevate dal movimento● Alimentato da adattatore di corrente universale (porta Micro USB, «DC»5V / 1A)● Installazione flessibile tramite viti a parete● Pan a 355 gradi Inclinazione a 80 gradi Specificazione: ModelloJS-P159 (Telecamera indoor WiFi smart)Sensore di immagineSensore di immagine1 / 2,7" Color CMOSRisoluzione dello schermo1080P(1920*1080)Mini. Illuminazione0 Lux (con LED infrarossi acceso)LenteTipo di lentiLente ad alta definizioneAngolo di visione135° (D)/85° (H)Lunghezza focale3.6mmVisione NotturnaLED6pcs 850nm SMT LED IRDistanza IR5 metersModalità giorno notteCambio automatico con filtro IR-CUT rimovibileVideoCompressione delle immaginiH.264Frequenza di fotogrammi dellimmagine15 fps (1080P)Risoluzione1080P(1920*1080), 640 x 480(VGA)Capovolgi immagineCapovolgere e riflettereAmpio range dinamicoAmpia dinamica digitaleAudioInput/OutputMicrofono e altoparlante incorporatiCompressione audioPCMReteWI
33,09 €
Vista prodotto
Italia
Camera Wifi HD Andowl Q-S701 Accessorio Per Casa Interni Esterni Una fotocamera tascabile portatile che può essere posizionata quasi ovunque. Rimane al suo posto senza attirare l'attenzione. Ti consente di monitorare qualsiasi luogo desideri, in qualsiasi momento. Angolo di visione di 150 gradi. Autoadesivo, magnetico e facile da installare. Un magnete integrato con una base magnetica può attaccarsi ovunque tu voglia. HD, visione notturna, tecnologia a infrarossi. Funzione della carta di TF. Ora sai tutto ciò che accade a casa tua, sempre e ovunque! Dimensioni (con supporto): 6x3,5x3,5 cm.
4,11 €
Vista prodotto
Italia
TELECAMERA WIRELESS VIDEO SORVEGLIANZA IR ARRAY IP LAN WIFI PC MOTORIZZATA ONVIF Telecamera di videosorveglianza per esterni e interni, con staffa motorizzata e regolabile anche da un pc, dotata di un ampio angolo di visione, la regolazione e la rotazione della staffa può avvenire anche tramite app mobile o software pc, raccoglie anche i piccoli movimenti e ti avverte in tempo reale! Con il collegamento di snapshot / registrazione video, non perderai mai un singolo dettaglio. Possibilità di regolazione di Luminosità, Contrasto, Saturazione, Nitidezza del tuo feed video. Configurazione rapida plug & play, infatti sono necessari solo 1-2 minuti per il collegamento via cavo, Wi-Fi o scansione del codice QR per impostare la videocamera esterna.. Posizione preimpostata o percorso di scansione per garantire la visualizzazione perfetta. Non è necessario aprire la telecamera, inserire facilmente o estrarre la scheda Micro SD dalla telecamera nella piccola fessura posta nella parte laterale posteriore, nei pressi dell'attacco dell'antenna wireless. Acquisizione HD e visione notturna 1080P, grado di impermeabilità fino a IP66, distanza IR: 30 metri. La visione notturna a infrarossi automatica durante le notti, utilizza il costoso chip Hisilicon e il sensore Sony, che offre la migliore stabilità e chiarezza dell'immagine e del video. Può mantenere un funzionamento duraturo e stabile anche in caso di pioggia e tempesta terribili, consente una sorveglianza diurna e notturna di alta qualità, la sicurezza delle proprietà anche nel buio più totale. È in grado di produrre video H.264 con trasmissione video estremamente fluida e consumo minimo di larghezza di banda. Consente di visualizzare in remoto, registrazione temporizzata, registrazione in loop, rilevamento del movimento di temporizzazione. Inoltre, supporta una scheda micro SD da 128 GB (non inclusa nella confezione), FTP. Ampio angolo di visione La staffa di rotazione intelligente di rotazione e inclinazione può utilizzare l'app per dispositivi mobili e il software del PC per controllare la videocamera in modo che si muova in orizzontale di 255 gradi e di 60 gradi in verticale. La velocità PTZ regolabile, può impostare la posizione preimpostata e le rotte di scansione. Avvisi Smart Motion per il rilevamento del movimento in un'area specifica e puoi scegliere un tempo specifico per rilevare il movimento e inviare notifiche via email o telefono. Distanza notturna IR a 30 metri. Visualizzazione e controllo remoti da PC, smartphone o tablet Supporta il protocollo onvif versione 2.6 e la vista smartphone su IOS e dispositivo Android, software di applicazione mobile P2P gratuito, software per la gestione del PC. E' possibile accedere a riprese dal vivo da smartphone o tablet, PC Client. Specifica: Sensore di immagine: Sony IMX 323 1920x1080 risoluzione 2.0MP Resistente alle intemperie: IP66 Reti wireless: WiFi (802.11b / g / n) Reti Lan Protocollo ONVIF Motion Detection TF card massima supportata 128GB Staffa motorizzata Controlli staffa via app e software Led Array Nr.2 Distanza visualizzazione Notturna 30mt. circa La confezione include: 1 telecamera IP 1 x Antenna WiFi 1 x CD 1 x Manuale dell'utente 1 x set vite di fissaggio 1 x Staffa Motorizzata
12,38 €
Vista prodotto
Italia
Telecamera IP WiFi 2K HD: progettata per la protezione interna con 2 obiettivi HD 1080P (uno per il grandangolo e uno per lo zoom lungo), tutti i filmati catturati da questa telecamera verranno presentati attraverso video fluidi. (Nota: la fotocamera funziona con WiF 2.4G, nessun supporto per la rete 5G). Smart Pan/Tilt/Zoom: fornisce una rotazione orizzontale di 350 ° e verticale di 110 ° con una gamma di visualizzazione dello zoom digitale + ottico 10X per ottenere una vista panoramica di quasi 360 °. Rilevamento del movimento: quando viene rilevato un movimento, questa fotocamera invierà immediatamente una notifica e salverà il video sul telefono o sul cloud. Puoi accedere all'app per vedere cosa sta succedendo in tempo reale e non preoccuparti mai di perdere qualcosa di importante. Visione notturna nitida: telecamera dotata di 8 LED a infrarossi LED, anche al buio con una distanza di visione notturna fino a 8-10 metri. Audio a due vie: con la tecnologia antirumore per un microfono e un altoparlante integrati, puoi parlare in remoto utilizzando il primo piano in modo chiaro e fluido e sbarazzarti di ospiti indesiderati o spaventare gli intrusi quando sei fuori. Due spazi di archiviazione: la scheda SD e l'archiviazione cloud sono disponibili e opzionali, mantieni tutta la tua sicurezza salvata 24 ore / 7 giorni. Condivisione di più membri della famiglia: supporta più utenti per guardare video contemporaneamente e supporta più fotocamere di dispositivi in un'unica applicazione. Supporta la modalità di connessione AP: se la tua rete è disattivata, la fotocamera dispone di Wi-Fi AP integrato, puoi comunque connetterti al Wi-Fi AP per lavorare con il telefono entro 10 metri. Facile da configurare: con istruzioni passo passo tramite l'app gratuita. Puoi facilmente installare e utilizzare la fotocamera. Obiettivo una lunghezza focale lunga e corta (obiettivo lungo: 8 mm, obiettivo corto: 3,6 mm), compatibile con immagini grandangolari e profonda e sperimentale uno zoom 8X di qualità superiore, dettagli di messa a fuoco, tutto sotto controllo. Panoramica silenziosa panoramica, orizzontale 360 gradi, verticale 100 gradi, nessun punto cieco. Citofono vocale bidirezionale, algoritmo di riduzione del rumore integrato, filtro del rumore di fondo, raccolta vocale più chiara. Tracciamento intelligente, seguire sempre le riprese, l'intero processo registra lo stato anomalo. Infrarossi a 8 LED ad alta potenza luce, visione notturna di 10 metri. Doppio spazio di archiviazione: archiviazione su scheda TF, a 128 GB e archiviazione cloud, garanzia di archiviazione. Può essere posizionato sul desktop o al muro, area applicabile, interno. Supporto allarme di rilevamento del movimento. Può accedere a 6 utenti contemporaneamente. Specifiche tecniche Due obiettivi: grandangolare e teleobiettivo Tipo: 360 panoramica Zoom: 10X Risoluzione: 1920x1080P Obiettivo: 3,6 (mm) Rapporto segnale rumore>: 48 (DB) Compensazione della retroilluminazione: Sì Tensione di alimentazione: 12 (V) La confezione include 1x telecamera wireless 1x adattatore di alimentazione 1x cavo da 100 mm 1x per il montaggio su supporto 2x viti di montaggio 1x manuale utente
9,89 €
Vista prodotto
Italia
Facile da configurare: la nostra videocamera wireless è dotata di una rapida configurazione WiFi tramite iPhone o smartphone Android tramite l'app. Streaming video senza interruzioni della telecamera IP e audio a 2 vie direttamente sul tuo smartphone, tablet o PC Windows Monitora la tua casa da qualsiasi parte del mondo, con la nostra telecamera di videosorveglianza. Caratteristiche tecniche: Telecamera videosorveglianza Sensore immagine 5 MP Salvataggio video TF card Configurazione tramite App Sensore di movimento Notifiche tramite smartphone e tramite e-mail Visione notturna IR Potrai visualizzare e registrare video live anche al buio Registrazione audio e video Potrai utilizzarla come baby monitor, potrai monitorare la tua seconda casa, la tua azienda, il tuo animale domestico Salvataggio video TF card Supporta schede SD max 128 gb Illuminazione 01.Lux / F1.2 Dimensioni 17 x 7 x 6,5 cm circa Il pacco contiene: 1 Telecamera Wireless 1 Cavo usb con trasformatore
7,42 €
Vista prodotto
Italia
Telecamera wifi con pannello solare integrato che permette un utilizzo continuo del dispositivo grazie all'energia solare. Una ricarica completa consente l'utilizzo del dispositivo per 5-6 giorni. La telecamera è consultabile tramite apposita app per smartphone. Specifiche tecniche: Sistema operativo: Linux Pixels: 2mpx Chip di controllo principale: T20-Z Sensore immagine: SC2235h Codifica audio: G726, G711, AAC, formato MP3, frequenza di campionamento 8K, funzione di cancellazione dell'eco. Interfaccia video: sovrapposizione di immagini OSD Tipo di lente: tutte le lenti in vetro Parametri Lenti: 3.6 MM / F2.2 Angolo visivo: 105 gradi s Funzione giorno e notte: commutazione automatica dei filtri doppi IR-CUT Distanza di visione notturna: 8 metri Protocolli di rete: P2P, TCP / IP, HTTP, TCP, UDP, SMTP, FTP, DHCP, DNS, DDNS, DNS. Rete cablata: nessun supporto Rete wireless: 2.4GHzIEEE 802.11b / g / n Frequenza wireless: 150 Mbps (max.) Connessione senza fili: rete di distribuzione di Smart link Codice acustico: supporto AP Hot Link: supporto Connessione P2P: supporto Protocollo Onn: nessun supporto 2Risoluzione 1080P: 1920 * 1080 Frequenza fotogrammi video: 25 FPS, 15 fps Multimedia: supporto Rilevazione PIR: supporto Allarme e-mail / FTP: nessun supporto SD Card Video: supporto Cloud Storage: supporto UPnP: supporto Storage: supporto per l'archiviazione della carta TF, max. supporto 64G Dimensioni: 19,5 * 8 * 7 cm / 7,7 * 3,1 * 2,8 pollici Il pacchetto include: 1 * Telecamera (batteria non inclusa) 1 * Antenna 1 * Manuale dell'utente 1 * Kit viti di montaggio
20,62 €
Vista prodotto
Italia
Telecamera IP con rilevamento del movimento e registrazione su scheda SD Q-SX910 1080P Wireless Cloud Nanny Cam Video: Sensore immagine: 1MP/720P Standard di codifica immagine: Smart H.264+ Tracciamento mobile: supporto Qualità immagine monitor: 1280*720/640 * 360 Qualità video: 1280*720/640 * 360 Rilevamento movimento immagine: supporto Illuminazione minima: 0.1LUX/F1.2 Funzione di acquisizione: supporto Video flip: supporto Audio: Standard di codifica: G.711 Microfono: supporto Tromba: supporto Gestione video: Dimensione file video: 2,5 G/ giorni (la scheda TF da 16 G può essere registrata per circa 6 giorni) Registrazione video: registrazione manuale, registrazione video dinamica, registrazione video regolare, registrazione allarmi. Conservazione video: scheda TF / cloud Riproduzione remota: supporto Attivazione dell'allarme: push video, allarme altoparlante, video allarme. Funzioni di rete: Porta cablata: RJ-45 Interfaccia Ethernet adattiva da 10-100 MB (l'impostazione predefinita non contiene, deve essere personalizzata) Rete wireless: 802.11b/g/n Bitstream: Doppio bitstream Protocollo di rete: supporto TCP/IP, ONVIF, privato archiviazione cloud, ecc. Modalità di trasmissione: P2P intelligente, inoltro multimediale in streaming Rete WIFI: aggiunta del codice di scansione dell'apparecchiatura, aggiunta diretta della rete (con porta di rete), hotspot AP aggiunto App mobile: Yoosee Estensione: IR-CUT: supporto TF Card: supporto massimo per 128GB TF Card WIFI: supporto Tasto Reset: supporto Alimentazione: Alimentazione: DC 5V 1.5A Consumo energetico: 5W Ambiente: Luoghi adatti: case, negozi, scuole, supermercati, fabbriche e altri luoghi; in piano, a parete, di sollevamento. Temperatura di lavoro: 0 ℃ ~ + 55 ℃ Umidità di lavoro: 10% - 90% Altro: Obiettivo: 3,6 mm Scheda lampada: 6 luci Dimensioni prodotto: 67 * 85 * 105 mm / 2,63 * 3,34 * 4,13 '' Contenuto della confezione: 1 x fotocamera (scheda TF NON inclusa) 1 x adattatore di alimentazione DC 5V 1.5A 1 x confezione di viti 1 x manuale utente
6,59 €
Vista prodotto
Italia
Telecamera di rete intelligente molto efficiente che seguirà automaticamente il corpo quando qualcuno si muove. Monitora la tua proprietà da remoto tramite l'App CareCam Pro su smartphone Android o iOS. Sensore ad alte prestazioni, formato di compressione H.264, risoluzione 1920×1080 pixel. Infrarossi con 8 LED Array (4 LED IR + 4 LED full color), distanza di visione notturna IR 30M. Obiettivo da 4 mm, supporta la funzione audio, microfono integrato ad alta sensibilità e clacson ad alta potenza, supporta voce, citofono bidirezionale/avviso di movimento. Realizza il monitoraggio remoto/citofono vocale bidirezionale con distanza di monitoraggio fino a 10 M, distanza interfono fino a 30 M. Puoi vedere le viste locali o remote con lo schermo in tempo reale e controllare la rotazione/zoom del punto. È possibile visualizzare l'immagine in tempo reale e la rotazione del punto di controllo tramite il software PC/Mobile Client. Visione notturna a 20 metri 4 lampade led a infrarossi e 4 led bianche Interruttore automatico per visione giorno/notte con filtri IR-Cut Funzione di riconoscimento facciale AI Con 3 modalità di visione notturna: normale visione notturna IR in bianco e nero, visione notturna a colori, visione notturna intelligente (passa a colori quando passa qualcuno). È possibile regolare la sensibilità al suono / movimento. Con microfono e altoparlante integrati che ti consentono di ascoltare e parlare con la tua famiglia. Fino a 10 dispositivi mobili possono connettersi contemporaneamente tramite WiFi. Adatto per trasmissione wireless (Wifi o AP) e via cavo. Supporta la carta di TF IP66 impermeabile per uso esterno Amichevole e veloce da installare Prestazioni stabili e affidabili Supporta P2P e registrazione video Supporta client per telefoni cellulari/iPad/PC Supporta il formato di compressione H.264. Modulo di trasmissione wifi integrato Supporta la rete wireless 802.11b/g/n e supporta gli hotspot Wi-Fi Supporta una scheda micro SD, supporta anche la più grande scheda TF 128G Supporta l'allarme di rilevamento mobile, l'allarme push (telefono ed e-mail push) Fotocamera impermeabile Rotazione orizzontale 355°, rotazione inclinazione 90° (0° ~ 90°), grado di impermeabilità IP66, stabile in caso di vento e pioggia. Specifiche: Immagine: sensore di immagine HD 1080P/5.0MP Compressione video: H.264/H.265 Qualità video HD e archiviazione di massa Frequenza fotogrammi: 25 fps ± regolazione adattiva Internet Giorno/notte: Filtro interruttore automatico IR-CUT Memoria: scheda TF (massimo 128 G) Audio: microfono e altoparlanti integrati Supporta audio bidirezionale Supporta FTP, allarme movimento, push immagine, allarme e-mail Compatibile con iOS e Android Contenuto della confezione 1 x Andowl WIFI Smart Security Surveillance Camera 1 x alimentatore 1 x manuale utente
10,72 €
Vista prodotto
Italia
Telecamera solare IP wireless 2K con connessione WiFi controllata a distanza tramite app su Android e iOS. Ha un sensore di movimento a infrarossi e la possibilità di salvare video quando riceve movimento su una scheda TF fino a 32 GB o su Cloud. Puoi vedere l'area di copertura dal vivo e anche scaricare video sul tuo cellulare. Distanza del sensore a infrarossi: circa 10 metri Puoi anche utilizzare un'app sul tuo smartphone per azionare la fotocamera e guardare dal vivo l'area di ripresa che desideri. Con montaggio a parete o a soffitto, è lo strumento giusto per monitorare casa, ufficio. È dotato di luci led a infrarossi in modo da poter registrare l'immagine nel buio più totale. Materiale da costruzione durevole. Ha una protezione impermeabile per poter lavorare in un ambiente esterno senza essere influenzato dalle condizioni meteorologiche. Tieniti al sicuro ovunque tu sia con la fotocamera intelligente per rete mobile Andowl Q-S702. Con il rilevamento del movimento, il riconoscimento facciale, la funzionalità opzionale di attivazione dell'allarme, la visione notturna, le registrazioni HD 2K cristalline e l'archiviazione automatica delle registrazioni nel cloud, questo dispositivo fa tutto. Si accoppia con un'app mobile, per la visualizzazione fuori sede e lo streaming live, su qualsiasi smartphone Android/Apple. Caratteristiche del prodotto: Supporto app: iOS, Android Comunicazione bidirezionale: Sì Si accoppia con l'app mobile per lo streaming live, da qualsiasi luogo Funzione di visione notturna ICR Funzione di allarme di rilevamento del movimento (registrazione del trigger di allarme) Riconoscimento facciale Funziona con dispositivi Android e Apple Archiviazione cloud online, con funzione di caricamento automatico Sensore di immagine da 5 milioni di pixel Microfono, che offre alimentazione sonora Sensore di immagine: sensore COMS 1/2″ 2 milioni 2KHD Porte: RJ45 Wireless: Wi-Fi IEEE 802.11 b/g/n 2,4 Ghz RIPRESA NOTTURNA Distanza del sensore a infrarossi: circa 10 metri Notifiche di eventi: Sì Supporti di archiviazione: scheda TF da 4 GB - 32 GB e archiviazione cloud Protezione: IP67 Temperatura di esercizio: -10°C ~ 50°C Contenuto della confezione: 1x fotocamera Andowl Q-S702 Smart AI 1x cavo di alimentazione con adattatore 1x supporto 1x manuale di istruzioni
11,14 €
Vista prodotto
Italia
Imou Cruiser SE+ Telecamera Motorizzata Wifi da esterno 2Mp con Visione Notturna a colori - Sirena - Faretti: IMOU Cruiser SE+ 2 MP è una telecamera di sicurezza per esterni che non lascia scoperto nessun angolo della tua casa grazie alla funzione PTZ (motorizzata); Panoramica di 355°, inclinazione di 90° e zoom digitale 8x. Cruiser SE+ ha 4 modalità di visione notturna, inclusa la visione notturna Smart Full Color. Con la visione notturna Smart Full Colour, la telecamera mostra unimmagine in scala di grigi tramite luce a infrarossi e, quando viene rilevata una persona, i faretti integrati si attivano per visualizzare le immagini a colori. Questa telecamera per esterni è dotata di Smart Tracking e rilevamento AI delle persone: quando una persona viene identificata, la telecamera segue automaticamente i suoi movimenti. La telecamera Cruiser SE+ ha un certificazione IP66, che rende la telecamera adatta a tutte le condizioni atmosferiche. Questa telecamera di sicurezza consente anche una conversazione bidirezionale, è possibile ascoltare e rispondere istantaneamente. E possibile collegare Cruiser SE+ 2MP tramite WiFi (2,4 GHz) o Ethernet. Conforme al GDPR. Qualità dellimmagine Lobiettivo da 2 MP (Full HD - 1080P) offre unottima qualità dellimmagine per tenere docchio un cortile, un giardino o un garage. La tecnica di compressione dellimmagine H.265 applicata garantisce che registrazioni e flussi di alta qualità occupino relativamente poco spazio e quindi richiedano meno larghezza di banda. In questo modo è possibile utilizzare in modo ottimale lo spazio di archiviazione disponibile e la larghezza di banda. La telecamera di sicurezza Imou Cruiser SE+ utilizza il Wi-Fi a 2,4 GHz. Oltre a una connessione wireless, questa telecamera dispone di una porta Ethernet per la connessione cablata. Monitoraggio intelligente e visione notturna La telecamera da esterno Cruiser SE+ 2MP identifica accuratamente le persone con la funzione di rilevamento AI, prevenendo falsi allarmi causati, ad esempio, da animali o foglie che cadono. Quando rilevata, la telecamera segue la persona grazie alla funzione PTZ con Smart Tracking. Combinata con una sirena da 110 dB e faretti lampeggianti, questa telecamera di sicurezza scoraggia qualsiasi visitatore indesiderato. Questa telecamera da 2 megapixel offre una buona sicurezza anche di notte grazie alle 4 modalità di visione notturna; 1. Visione notturna intelligente: quando è buio, la telecamera utilizza gli infrarossi per visualizzare le immagini in scala di grigi. Non appena la telecamera rileva una persona, i faretti integrati si attivano per registrare a colori. 2. Visione notturna a colori: quando è buio, la telecamera attiva i riflettori integrati per le immagini a colori. 3. Visione notturna a infrarossi: quando è buio, la telecamera utilizza gli infrarossi per le immagini in scala di grigi. 4. Visione notturna disattivata Installazione Facile da usare grazie allapp Imou Life e da installare: nella confezione è incluso il materiale per il fissaggio (viti, tasselli e piastra di montaggio). Scarica lapp Imou Life (iOS, Android o Windows) e crea un account Imou. Dopo aver effettuato laccesso, seleziona il """"+"""" per aggiungere la telecamera, scansiona il codice QR e segui i passaggi in app. Selezionare quindi la rete WiFi (2,4 GHz) e assicurati che la telecamera sia vicina al router durante linstallazione. La telecamera è pronta per luso in pochissimo tempo. Puoi scegliere il servizio Imou Cloud per la registrazione di immagini, ma anche per larchiviazione locale utilizzando una scheda MicroSD o un NVR Imou. Funzionalità intelligenti nellapp Imou Life: - Pianificazione notifiche: consente di impostare i giorni e gli orari della settimana in cui la telecamera invia le notifiche. - Regione di rilevamento: scegli quali zone sono attivate. - Allarme sonoro anomalo: quando questa funzione è attivata, la telecamera emette un allarme - Conversazione bidirezionale: ascolta e rispondi - Rilevamento persone: la telecamera si attiva quando viene rilevata una persona. - Smart Tracking: quando questa funzione è attivata, la telecamera segue i movimenti della persona. Cosa cè nella scatola? - Telecamera - Set viti e tasselli - Adesivo e staffa di montaggio - Guida Rapida - Adattatore DC12 - Copertura per punti di connessione
42,5 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Sistema di visualizzazione digitale Tuya Smart tipo occhiello con videocamera LCD da 4,3" 1080PPuò connettersi al router WiFi in modalità wireless. È possibile monitorare (tra cui smartphone portatili, tablet Android) e fare una comunicazione bidirezionale con riduzione del rumore (visualizzare i visitatori, effettuare videochiamate, scattare foto, registrare, ecc.). Il menu delle funzioni di sistema si trova nella console dellapplicazione mobile anziché sul display interno. (Il dispositivo è ampiamente utilizzato in case, appartamenti, ville, hotel o uffici, ecc.). Allo stesso tempo, il grande schermo LCD da 4,3" consente a voi o alla vostra famiglia di vedere chiaramente e nitidamente attraverso la porta.Rilevazione PIR e angolo di visione ampio di 166°Utilizzando una telecamera 1080P con obiettivo grandangolare da 166 °, commutazione automatica della sensibilità visiva giorno/notte (regolabile; la distanza è di circa 3-4 metri), display LCD a colori TFT, adatto per immagini e video AHD. Rilevamento del movimento (il sensore di movimento PIR può rilevare automaticamente i movimenti corporei e attivare messaggi e video (memorizzati su scheda TFT o telefono cellulare) in pochi secondi, mantenendo sicura la tua casa 24 ore al giorno. Ampio angolo di 166 °, massimizza facilmente la sicurezza della tua casa con una visione chiara della porta dingresso.Lintercomunicatore bidirezionale porta comoditàPuoi dire al corriere dove mettere il pacchetto o avvertire est
73,55 €
Vista prodotto
Italia
KIT Cell PT: Cell PT con Wi-FI da 2,4 GHz è una telecamera wireless,ricaricabile,che garantisce una sicurezza domestica completa. Con la risoluzione 2K e IP66, la telecamera per esterni Cell PT offre...
139,99 €
Vista prodotto
Italia
Cell PT: Il Cell PT con Wi-FI da 2,4 GHz è una telecamera wireless ricaricabile che garantisce una sicurezza domestica completa. Con la risoluzione 2K e IP66, la telecamera per esterni Cell PT offre...
119,98 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Modalità di compressione H.264, 1080P, risoluzione 1920 * 1080.2. Supporto connessione WIFI, connessione hotspot AP.3. Supporto per la comunicazione bidirezionale.4. Support motion detections, tracciamento degli umanoidi, rilevamento del suono, notifica di allarme tramite app, allarme con cicalino sonoro",.7. Il corpo può ruotare di 355°/90°6. Visione notturna intelligente a doppia fonte luminosa4 lampade a infrarossi, 4 lampade a incandescenza.7. Supporto per lo storage cloud, fino a scheda di memoria da 128 GB.8. Supporto alla registrazione allarme, registrazione di tutti i giorni.9. Interfaccia di alimentazione a filettatura E27, non è necessario un adattatore di corrente.Specificazione:modelloESCAM PT208sistemaSensore di immagineGC1034/F37Lente3.6mmAngolo della telecamera90°Angolo di rotazioneOrizzontale: 355°; Verticale: 90°Pannello luminoso4 luci infrarossi + 4 luci bianchePorta di rete cablataNessuna porta di reteMetodo di aggiuntaConnessione WIFI, connessione APvideosistema operativoSistema operativo LINUX incorporatoSensore di immagine1080PStandard di codifica delle immaginiSmart H.264+Monitorare la qualità dellimmagine1920*1080Qualità video1920*1080Rilevamento del movimentosupportoTracciamento mobilesupportoIlluminazione minima0.1 LUX/F1.2Funzione di catturasupporto{"Russian":"Видео переворот","Spanish":"Video invertido","Italian":"Video capovolto","French":"Vidéo inversée","Portuguese":"Vídeo invertido","German":"Video invertieren"}supportoIR-CU
18,37 €
Vista prodotto
Italia
Wireless Switch Mini Size 10 Pezzi Panoramica:SONOFF SNZB-01 ZB Wireless Switch è un mini e squisito smart switch ZB che risponde su SONOFF ZBBridge che consente di raggiungere lo scopo dei collegamenti di scena tra i dispositivi ZB (SONOFF BASICZBR3 interruttore intelligente fai da te e S31 Lite zb smart plug) e Wi-Fi dispositivi. L'interruttore a pulsante è personalizzabile con tre opzioni di controllo: pressione singola, doppia e pressione prolungata, così puoi, abbastanza facilmente, programmare routine e azioni semplici come desideri. Accoppiamento con un tocco. È molto più semplice accoppiarlo con più dispositivi collegati che desideri gestire, basta toccare l'APP per associare tutti i dispositivi. La brillantezza delle linee dei pulsanti nella sua mobilità flessibile, puoi posizionarlo strategicamente o spostarlo in giro per casa dove sarà più utile, quindi creare una scena intelligente per farlo funzionare per te in base alle diverse azioni dei pulsanti che hai personalizzato. Il controllo a due vie è anche disponibile per accendere / spegnere la luce da due posizioni. Il pulsante è a batteria e il tuo cellulare riceverà una notifica di batteria scarica quando il livello di batteria rimanente è inferiore al 10%.Caratteristica:- Controlla i dispositivi da qualsiasi angolo della tua casa.- Imposta una scena intelligente per farla comunicare con i dispositivi Wi-Fi.- Controllo a due vie della luce.- Personalizza le azioni dei pulsanti nell'APP.- Accoppia con tutti i dispositivi con un solo tocco.- Supporta l'aggiunta della telecamera SONOFF per monitorare lo stato dei dispositivi collegati.- Notifica di batteria scarica.Specifiche di SONOFF SNZB-01:Batteria: 3V (CR2450);Protocollo wireless: ZB (IEEE 802.15.4);Materiale: PC;Dimensioni: 43X43X16mmIl pacchetto include:10 x SONOFF SNZB-01 Wireless Switch
59 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.