-
loading
Solo con l'immagine

Himo z20 max


Elenco delle migliori vendite himo z20 max

HIMO Z20 MAX BICICLETTE ELETTRICHE PIEGHEVOLE PER ADULTI, MOTORE 250 W,BATTERIA RIMOVIBILE 36 V 10 AH,PEDELEC CON ILLUMINAZIONE STVO BICICLETTA NERO
  • 【Batteria al litio rimovibile】 La batteria rimovibile è dotata di 10 Ah di potenza per una produzione di energia prolungata e la capacità di percorrere 50 miglia/80 km con una sola carica. È comodo da portare a casa o in ufficio per ricaricare le batterie, viaggiare liberamente da una città all'altra e oltre.
  • 【Pompa dell'aria sul sedile】 La pompa dell'aria sul sedile di HIMO Z20 ti accompagna ovunque, quindi i tuoi pneumatici sono sempre in perfetta forma.
  • 【2 modalità bici】 E-Bike e bicicletta. Con il pulsante del misuratore intelligente LCD, puoi scegliere 2 modalità di marcia per bici, e-bike. Non solo puoi aggiungere un aumento di velocità per evitare il traffico intenso, ma puoi anche spegnere l'alimentazione per goderti il ​​divertimento di una bici normale.
  • 【Design leggero e compatto】 Il design volutamente compatto dello Z20 consente una facile piegatura, conservazione e portabilità. L'innovativa scatola della batteria integrata dello Z20 è saldamente accoppiata al corpo per risparmiare spazio, mentre il suo telaio in alluminio leggero si abbina perfettamente al cablaggio interno per creare un aspetto elegante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HIMO Z20 BICI ELETTRICA, BICI ELETTRICHE PER ALDULTS PIEGHEVOLE PIEGHEVOLE VELOCITÀ MASSIMA AL LITIO BICICLETTA ELETTRICA DA PER ADOLESCENTI (BIANCO)
  • Telaio di alta qualità: HIMO Z20 ha una struttura brevettata con un design integrato. Ha superato la tecnologia di elaborazione NC di alto livello e la certificazione 3C. Con un telaio leggero da 50 cm, ha alta qualità e stabilità.
  • Tre modalità di guida commutabile: HIMO Z20 ha sia energia elettrica che supporto per alimentazione umana, tre modalità di guida. La modalità elettrica pura incontra i pendolari quotidiani, e la manodopera o l'assistenza elettrica può farti godere di una piacevole passeggiata.
  • Shimano a velocità variabile: HIMO Z20 dispone di un sistema di cambio Shimano a 6 velocità che regola la velocità di guida regolando le dimensioni delle ruote dentate anteriori e posteriori. Con un motore brushless da 250 W DC, è possibile ottenere una potenza potente in uscita per il ciclismo.
  • Pompa di gonfiaggio nascosta: i pneumatici gonfiabili hanno una bassa resistenza e una presa forte, che possono facilmente passare attraverso strade accidentate. La pompa portatile è nascosta nel tubo della sella e può essere utilizzata per un facile pompaggio dell'aria.
  • Ciclomotore elettrico 80 km: batteria al litio 18650, potenza di 10 Ah porta una potenza energetica di lunga durata fino a 80 km di distanza per ciclomotore elettrico. La batteria da 2,5 kg è perfettamente nascosta nel fascio principale del telaio. Il design estraibile è flessibile per la ricarica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HIMO Z20 20" BICICLETTA ELETTRICA PIEGHEVOLE PER ADULTI, BATTERIA AGLI IONI DI LITIO DA 36 V 10 AH, DOPPIO FRENO A DISCO, SHIMANO A 6 VELOCITÀ, MOTORE DC 250W CERTIFICAZIONE CE
  • 【Batteria al litio rimovibile】 La batteria rimovibile è dotata di 10 Ah di potenza per una produzione di energia duratura e la capacità di percorrere 50 miglia/80 km con una sola carica. Comodo da portare a casa o in ufficio per ricaricarsi, viaggiare liberamente dalla città alla campagna e non solo.
  • 【Pompa dell'aria sul sedile】 La pompa dell'aria sul sedile di HIMO Z20 viaggia ovunque con te, così i tuoi pneumatici saranno sempre in perfetta forma.
  • 【2 modalità di ciclismo】 Ebike e bicicletta e bicicletta assistita. Con il pulsante LCD smart meter, puoi selezionare le modalità a 2 velocità di bici, bicicletta assistita. Non solo puoi aggiungere una raffica di velocità per evitare il traffico pesante, ma anche scegliere di spegnere l'alimentazione per goderti il divertimento della bici normale.
  • 【Design leggero e compatto】 Il design compatto deliberato di Z20 consente una facile piegatura, conservazione e trasportabilità. L'innovativo vano batteria integrato di Z20 è strettamente collegato al corpo per l'efficienza dello spazio, mentre il suo telaio in alluminio leggero si abbina perfettamente ai suoi cablaggi interni per creare un volto elegante.
  • 【Garanzia】 Questa bicicletta elettrica per adulti arriva assemblata all'85%. Non è difficile finire in apparenza da solo. Acquistalo con fiducia! In caso di problemi, non esitare a contattarci. Risponderemo e lo risolveremo entro 24 ore. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
3 modalità di guida: Pedalata assistita, modalità elettrica, solo pedalata Batteria ternaria agli ioni di litio da 48V 10Ah Motore da 250W Carico massimo 100kg Velocità massima 25KM/H Certificazione di resistenza all'acqua IPX7
1.499 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.