-
loading
Solo con l'immagine

Hipp baby latte


Elenco delle migliori vendite hipp baby latte

HIPP BABY LATTE IDRATANTE - PACCO DA 6 X 350 ML
  • Studiato per nutrire e idratare la pelle delicata del neonato con olio di mandorle biologico senza oli minerali
  • Latte idratante baby
  • Idrata e lascia la pelle levigata
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HIPP BABY LATTE IDRATANTE 350ML
  • Con olio di mandorle biologico
  • Sviluppato per minimizzare il rischio di allergie
  • Compatibilità cutanea dermatologicamente testata
  • Senza paraffina, senza profumi allergizzanti, senza oli eterici, senza coloranti, senza sapone, senza emulsionanti peg, senza parabeni, senza ingredienti di origine animale, a ph neutro per la pelle. ai sensi del regolamento sui cosmetici
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HIPP BABY - LATTE NUTRIENTE PER NEONATI, PELLI NORMALI, SECCHE E SENSIBILI, 1 PEZZO DA 300 ML - 585.06 ML
  • Latte nutriente della linea HiPP baby, dalla formulazione particolarmente ricca, nutre e idrata la pelle del bambino in profondità. Si assorbe rapidamente e lascia la pelle morbida e profumata
  • Formato: 1 Flacone da 300 ml
  • Dermatologicamente testato. Senza alcol, oli eterici, profumi allergizzanti, parabeni, paraffina, siliconi, sapone, emulsionanti PEG e conservanti
  • Tipo di pelle: normale, secca, sensibile e/o tendente a dermatite atopica
  • HiPP Baby contiene solo oli vegetali tra cui il prezioso olio o estratto di mandorle biologico, ricco di sostanze attive come minerali e vitamine, che nutrono la pelle in profondità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
HIPP BABY LATTE NUTRIENTE 300ML HIPP BABY LATTE NUTRIENTE 300ML ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
Hipp baby soffi di cereali 30g Hipp.I Baby Snack HiPP sono i primi snack studiati appositamente per i bambini dallo svezzamento fino ai 3 anni. I Baby Soffi di cereali, adatti gia' a partire dall'eta' dello svezzamento, sono realizzati al 100% con cereali biologici accuratamente selezionati, senza aggiunta di zucchero, sale o aromi. La loro consistenza leggera ed areata li rende facilmente masticabili e deglutibili, ottimi per favorire la masticazione e stimolare il bambino a mangiare da solo.Confezionati in pratici sacchettini, tutti i Baby Snack HiPP sono perfetti da sgranocchiare in ogni momento, anche quando si e' fuori casa.I Baby Soffi HiPP sono realizzati solo con cereali provenienti da agricoltura biologica, senza aggiunta di sale o zuccheri. Facilmente digeribili e dal sapore delicato, grazie alla loro consistenza leggera e areata si sciolgono facilmente in bocca.Senza aggiunta di zuccheri, sale e aromi.Dimensioni adatte alle manine dei bambini.Non contengono organismi geneticamente modificati*
Vista prodotto
Italia
HIPP BABY NATURAL SALVIETTE CON PROFUMO 3x48PZ HIPP BABY NATURAL SALVIETTE CON PROFUMO 3x48PZ ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
HIPP BABY GALLETTE AL MIRTILLO 30GR HIPP BABY GALLETTE AL MIRTILLO 30GR ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
HIPP BABY BAGNO DELICATO 350ML HIPP BABY BAGNO DELICATO 350ML ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
HIPP BABY BALSAMO LABBRA BIOLOGICO HIPP BABY BALSAMO LABBRA BIOLOGICO ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
HIPP BABY CARTA IGIENICA UMIDIFICATA 50PZ HIPP BABY CARTA IGIENICA UMIDIFICATA 50PZ ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto
Italia
Latte hipp 1 combiotic 600g. Gli alimenti lattei HiPP sono sviluppati da oltre 40 anni da specialisti in materia di nutrizione per la prima infanzia. Offrono quindi un alimento idoneo in ogni fase dello sviluppo e per ogni tipo di esigenza, se l'allattamento al seno non e' possibile o il latte materno non e' sufficiente. I prodotti della linea HiPP COMBIOTIC rappresentano la nuova generazione di latti formulati, sviluppati sulla base dei piu' recenti studi scientifici. Il Latte di proseguimento bio HiPP COMBIOTIC soddisfa le esigenze nutrizionali del tuo bambino anche grazie all'utilizzo di ingredienti biologici e alla combinazione di preziosi nutrienti:fermenti lattici vivi.Fibre alimentari prebiotiche (GOS*);*galatto-oligosaccaridi da lattosio; vitamina D e calcio necessari per la normale crescita e lo sviluppo osseo dei bambini
Vista prodotto
Italia
Latte hipp 3 combiotic. Gli alimenti lattei HiPP sono sviluppati da oltre 40 anni da specialisti in materia di nutrizione per la prima infanzia. Offrono quindi un alimento idoneo in ogni fase dello sviluppo e per ogni tipo di esigenza, se l'allattamento al seno non e' possibile o il latte materno non e' sufficiente. Risponde alle esigenze nutrizionali del bambino dopo il compimento del primo anno di vita. Con fibre alimentari prebiotiche (GOS*) che favoriscono l'equilibrio della flora intestinale. *Galatto-oligosaccaridi da lattosio.Con fermenti lattici vivi.Con vitamina D e calcio, necessari per la normale crescita e per lo sviluppo osseo dei bambini.Con ferro, che contribuisce al normale sviluppo cognitivo.Con iodio, che contribuisce alla crescita dei bambini.Solo lattosio, lo zucchero naturale del latte
Vista prodotto
Italia
HiPP Bio Combiotic 1 formula pronta per l'alimentazione e' adatto dalla nascita ed e' ideale per l'integrazione con latte materno o per l'allattamento esclusivo con biberon. Realizzato con ingredienti accuratamente selezionati e latte di qualita' biologico HiPP di ultima generazione. La formula per lattanti HiPP e' specificamente studiata per soddisfare le esigenze nutrizionali del tuo bambino e contiene ingredienti importanti per lo sviluppo del tuo bambino. e' formulato con tutti i minerali e le vitamine necessari affinche' il tuo bambino cresca forte e sano, come ferro, vitamina A, C e D. La vitamina D e' essenziale per l'assorbimento del calcio e la crescita ossea. Contiene colture naturali di acido lattico che si trovano nel latte materno. Le lunghe catene di acidi grassi polinsaturi, Omega 3 e 6 LCP (DHA e AA), sono importanti per lo sviluppo del cervello e degli occhi. Contiene anche prebiotici e probiotici, che promuovono una sana digestione, aiuta in una flora intestinale sana e aiuta a mantenere un'immunita' generale sana.
Vista prodotto
Italia
Hipp 2 Combiotic Latte Proseguimento Liquido 470ml. HiPP 2 BIO, con sano latte biologico e materie prime rigorosamente controllate. Con acidi grassi Omega 3 uno sviluppo sano. Ridotto contenuto di proteine adeguato all'eta' del bambino. Importante: Il latte materno e' l'alimento ideale per il lattante, anche durante lo svezzamento e l'alimentazione diversificata. Prima di scegliere un latte formulato e' necessario interpellare il pediatra.
Vista prodotto
Italia
HiPP AR e' un alimento a fini medici speciali, specificamente studiato per soddisfare le esigenze alimentari del lattante in caso di rigurgito e/o reflusso gastroesofageo.
Vista prodotto
Italia
I prodotti della linea HiPP COMBIOTIC rappresentano la nuova generazione di latti formulati, sviluppati sulla base dei piu' recenti studi scientifici. Il Latte di proseguimento bio HiPP COMBIOTIC soddisfa le esigenze nutrizionali del tuo bambino anche grazie all'utilizzo di ingredienti biologici e alla combinazione di preziosi nutrienti:fermenti lattici vivi Fibre alimentari prebiotiche (GOS*) *galatto-oligosaccaridi da lattosio; vitamina D e calcio necessari per la normale crescita e lo sviluppo osseo dei bambini. Risponde alle esigenze nutrizionali del bambino dal sesto mese di vita;Con fibre alimentari prebiotiche (GOS*) che favoriscono l'equilibrio della flora intestinale. *Galatto-oligosaccaridi da lattosio;Con fermenti lattici vivi;Con vitamina D, necessaria per la normale crescita e per lo sviluppo osseo dei bambini;Solo lattosio, lo zucchero naturale del latte;Omega 3 (ALA)*;*ALA, un acido grasso essenziale che contribuisce al normale sviluppo cerebrale e del tessuto nervoso.
Vista prodotto
Italia
Alimento a fini medici speciali per la gestione dietetica dei lattanti con flatulenza, coliche legate al lattosio e costipazione. E' un fenomeno comune nei bambini avere un pancino sensibile durante le prime settimane e mesi di vita. I loro sistemi digestivi spesso non sono ancora completamente sviluppati e cio' provoca flatulenza, coliche e costipazione, spesso accompagnate da pianti. Grazie alla sua speciale composizione, la formula HiPp Comfort, rende le feci piu' morbide e favorisce l'equilibrio della flora intestinale del tuo bambino.
Vista prodotto
Italia
1769 HIPP BABY OLIO NUTRIENTE 200ML 1769 HIPP BABY OLIO NUTRIENTE 200ML ATTENZIONE: SU QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI SPEDIZIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.