-
loading
Solo con l'immagine

Divano letto comoda occasione


Elenco delle migliori vendite divano letto comoda occasione

DIVANO LETTO TRASFORMABILE, NUOVI DIVANI FUTON ESTRAIBILI PIEGHEVOLI MULTIFUNZIONALI IN TESSUTO, DIVANO LETTO LOVESEAT CON PRATICA CONTENITORE E COMODO CUSCINO PER MOBILI DA SOGGIORNO,GRIGIO,140CM
  • ★ Modelli multipli di divano: modalità divano / modalità letto matrimoniale, il divano può essere cambiato in un letto, facile da cambiare, il soggiorno può essere cambiato in una camera da letto in qualsiasi momento, adatto per un piccolo appartamento / studio / mansarda, soddisfacenti parenti E amici per un piccolo soggiorno, è un letto comodo, dandoti 24 ore di spazio mentendo ..
  • ★ Divano multifunzionale: divano letto convertibile, questo divano è uno stile molto popolare. Può essere usato come divano per la decorazione della stanza nel soggiorno. Quando un ospite arriva in casa, può essere un letto, dandoti la sensazione più confortevole. Può essere piegato dopo l'uso. Fai un divano, risparmia spazio.
  • ★ Design Friendly Design Pieging Bed Ottomoman: questo divano letto convertibile è facile da usare e nessuna assemblea richiesta. Con le dimensioni compatte piegate, è facile da conservare e risparmiare spazio quando non si utilizza ..
  • ★ Comodo imbottitura cuscino: lattice + borsa sedile in spugna ad alta densità, lattice confortevole e traspirante, spugna di rimbalzo ad alta densità ti offre una sensazione di seduta più comoda, resistente, resistente alla pressione e non facile da deformare.
  • ★ Scena applicabile: Superbamente confortevole ed eccezionalmente elegante, questo divano letto è il complemento perfetto per qualsiasi spazio abitativo contemporaneo. È una scelta perfetta per la piccola stanza, dormitori, appartamenti, studi, ufficio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIVANO TRASFORMABILE IN LETTO PLAYBOY, VELLUTO BLU, PIEDI STABILI IN LEGNO MASSICCIO, DIVANO LETTO CON SCHIENALE REGOLABILE, DIVANO A DUE POSTI, A 3 POSTI, DIVANO LETTO, DESIGN RETRÒ, STILE CLUB
  • SOFA SCARLETT DELLA COLLEZIONE HOME PLAYBOY: il sofa lounge imbottito, con funzione letto, nello stile vintage degli anni 60, progettato da Phoenix Svizzera, in collaborazione con PLAYBOY USA
  • DIVANO LETTO PIEGHEVOLE: comodo divano letto in velluto, con seduta e schienale e braccioli imbottiti per un ottimo comfort, perfetto per il salotto, il lounge, la sala riunioni o la camera degli ospiti
  • DIVANO LETTO DAL DESIGN RETRO' con morbida seduta imbottita, che offre il massimo comfort. La schiuma utilizzata è molto adattabile e molto comoda anche dopo un lungo tempo da seduti
  • SOFA DAL DESIGN PLAYBOY TRENDY con funzione letto, in velluto in poliestere e schiuma di gommapiuma testata per le sostanze nocive. Piedi e struttura in legno massiccio certificato FSC. Portata massima 250 Kg
  • L'articolo viene fornito parzialmente montato con istruzioni di montaggio e viteria incluse. Tutti i materiali sono testati per le sostanze nocive. L'articolo è prodotto secondo le normative europee.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIVANO LETTO TAMARA CONTENITORE CON CHAISE LONGUE REVERSIBILE (POSIZIONABILE A DESTRA O A SINISTRA) IN ECOPELLE ROBUSTO CON CUSCINI ELEGANTE FATTO PER DURARE (BIANCO)
  • Dimensioni Divano (cm): L 216, P 145, H 85, Hseduta 46, Dimensioni Letto (cm): L 185, P 110, H 46
  • Divano 3 posti angolare con braccioli e 2 cuscini abbinati inclusi in tessuto di lino che ne conferiscono un tocco di eleganza sobrio ed un inconfondibile stile dal design moderno ed accattivante. Ordinato e progettato per i clienti più esigenti. Una collezione d'arredo "Top gamma" che si differenzia per il design e l'innovazione delle forme.
  • Dotato inoltre di funzione letto. Grazie al semplice meccanismo di ribalta, lo schienale si trasforma in una comoda postazione notte.
  • Un elemento d'arredo dove abbiamo voluto che venisse unita la bellezza del design e del comfort, all'utilità, inserendo un ampio e comodo vano contenitore foderato, posto sotto la seduta in mdf nobilitato e completamente usufruibile per tutta la sua grandezza. Perfetto in ambienti sia classici sia moderni.
  • Materiali sintetici e superfici tecnologiche rendono questo elemento d'arredo pulitissimo nelle linee senza perdere di vista l'importanza del design, rendendo questo divano un componente indispensabile per la propria casa.
  • Caratteristiche: - articolo nuovo / imballo originale; - resistente all'usura; - seduta confortevole; - semplice da lavare; - rifinito a mano; - elasticità naturale; - cuscini abbinati; - telaio rinforzato in metallo e legno; - piedini rinforzati; - vano contenitore in mdf nobilitato; - cuscini compresi come da foto.
  • Potete anche contattarci telefonicamente per consulenza tecnica. In Italia solo noi abbiamo questo prodotto dal design unico. Il tutto fedelmente come da foto. Garanzia ufficiale!
  • Il TAMARA PLUS è un elegante Divano Letto Contenitore con Chaise Longue reversibile in robusta ecopelle 650g/mq
  • Attenzione consegna non prevista nei piani
  • SPEDIZIONE SU PEDANA 80X120X180 CM + GRATIS PREAVVISO TELEFONICO, TEMPI DI CONSEGNA CIRCA 5/ 9 GG LAVORATIVI
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
'divano letto GOYAb' ', un riuscito mix di design scandinavo senza tempo ed elementi studiati per garantire il massimo comfort!b' 'b' 'Questo b' 'divano 3 postib' ' b'/xc3/xa8' rivestito di un elegante b' 'tessuto giallob' ' e dotato di una base in b' 'legno massello di faggiob' ' che conferisce un carattere di autenticitb'/xc3/xa0'. L'abbinamento di questi materiali, alla base del successo dei divani scandinavi, dona un fascino particolare a questa seduta. Particolarmente apprezzabili sono i comodi b' 'poggiatesta regolabilib' ' e il design dalle linee epurate per uno stile senza tempo. Il divano GOYA possiede tutte le caratteristiche che ci si attende da un divano confortevole: una comoda seduta e poggiatesta regolabili a piacere per il comfort di tutti.b' 'b' 'Questo divano scandinavo sarb'/xc3/xa0' perfetto di giorno come divano e di notte come letto. Grazie al vero materasso integrato e all'b' 'apposito meccanismob' 'si trasforma in un batter d'occhio in un confortevole letto di b' '140 x 190 cmb' '. I dueb' ' scompartib' ' celati nello schienale consentono di riporre i cuscini e una coperta leggera. Per ottimizzare lo spazio relax e la zona notte, il divano letto sarb'/xc3/xa0' perfetto abbinato a un b' 'b' 'tavolino da caffb'/xc3/xa8'b' 'b' ' e ad una b' 'b' 'lampada da comodinob' 'b' '.b' 'b' 'Questo divano b'/xc3/xa8' fabbricato in Italia e consegnato pronto per il montaggio: i braccioli sono da inserire nella seduta.b' 'b' 'Data la voluminositb'/xc3/xa0' dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio."> Il divano letto GOYA, un riuscito mix di design scandinavo senza tempo ed elementi studiati per garantire il massimo comfort! Questo divano 3 posti rivestito di un elegante tessuto giallo e dotato di una base in legno massello di faggio che conferisce un carattere di autenticit. L'abbinamento di questi materiali, alla base del successo dei divani scandinavi, dona un fascino particolare a questa seduta. Particolarmente apprezzabili sono i comodi poggiatesta regolabili e il design dalle linee epurate per uno stile senza tempo. Il divano GOYA possiede tutte le caratteristiche che ci si attende da un divano confortevole: una comoda seduta e poggiatesta regolabili a piacere per il comfort di tutti. Questo divano scandinavo sar perfetto di giorno come divano e di notte come letto. Grazie al vero materasso integrato e all' apposito meccanismo si trasforma in un batter d'occhio in un confortevole letto di 140 x 190 cm. I due scomparti celati nello schienale consentono di riporre i cuscini e una coperta leggera. Per ottimizzare lo spazio relax e la zona notte, il divano letto sar perfetto abbinato a un tavolino da caff e ad una lampada da comodino. Questo divano fabbricato in Italia e consegnato pronto per il montaggio: i braccioli sono da inserire nella seduta. Data la voluminosit dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano letto GOYAb' ', un riuscito mix di design scandinavo senza tempo ed elementi studiati per garantire il massimo comfort!b' 'b' 'Questo b' 'divano 3 postib' 'b'/xc3/xa8' rivestito di un elegante b' 'tessuto talpa b' ' e dotato di una base in b' 'legno massello di faggiob' ' che conferisce autenticitb'/xc3/xa0'. L'abbinamento di questi materiali, alla base del successo dei divani scandinavi, dona un fascino particolare a questa seduta. Particolarmente apprezzabili sono i comodi b' 'poggiatesta regolabilib' ' e il design dalle linee epurate per uno stile senza tempo. Il divano GOYA possiede tutte le caratteristiche che ci si attende da un divano confortevole: una comoda seduta e poggiatesta regolabili a piacere per il comfort di tutti.b' 'b' 'Questo divano scandinavo sarb'/xc3/xa0' perfetto di giorno come divano e di notte come letto. Grazie al vero materasso integrato e all'b' 'apposito meccanismob' 'si trasforma in un batter d'occhio in un confortevole letto di b' '140 x 190 cmb' '. I due b' 'scompartib' 'celati nello schienale consentono di riporre i cuscini e una coperta leggera. Per ottimizzare lo spazio relax e la zona notte, il divano letto sarb'/xc3/xa0' perfetto abbinato a un b' 'b' 'tavolino da caffb'/xc3/xa8'b' 'b' ' e ad una b' 'b' 'lampada da comodinob' 'b' '.b' 'b' 'Questo divano b'/xc3/xa8' fabbricato in Italia e consegnato pronto per il montaggio: i braccioli sono da inserire nella seduta.b' 'b' 'Data la voluminositb'/xc3/xa0' dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio."> Il divano letto GOYA, un riuscito mix di design scandinavo senza tempo ed elementi studiati per garantire il massimo comfort! Questo divano 3 posti rivestito di un elegante tessuto talpa e dotato di una base in legno massello di faggio che conferisce autenticit. L'abbinamento di questi materiali, alla base del successo dei divani scandinavi, dona un fascino particolare a questa seduta. Particolarmente apprezzabili sono i comodi poggiatesta regolabili e il design dalle linee epurate per uno stile senza tempo. Il divano GOYA possiede tutte le caratteristiche che ci si attende da un divano confortevole: una comoda seduta e poggiatesta regolabili a piacere per il comfort di tutti. Questo divano scandinavo sar perfetto di giorno come divano e di notte come letto. Grazie al vero materasso integrato e all' apposito meccanismo si trasforma in un batter d'occhio in un confortevole letto di 140 x 190 cm. I due scomparti celati nello schienale consentono di riporre i cuscini e una coperta leggera. Per ottimizzare lo spazio relax e la zona notte, il divano letto sar perfetto abbinato a un tavolino da caff e ad una lampada da comodino. Questo divano fabbricato in Italia e consegnato pronto per il montaggio: i braccioli sono da inserire nella seduta. Data la voluminosit dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggio.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Divano LettoDivano Letto 2 Posti Letto 1 Piazza in Acciaio e Tessuto con 4 Cuscini Crema BenzoniQuesto divano letto realizzato con materiali di alta qualit e dal design moderno ti regaler momenti di relax e comfort.Oltre ad essere comodo ed elegante, anche molto pratico, infatti da divano si trasforma facilmente in un letto a 1 piazza e mezzo in pochi secondi.DescrizionePratico divano letto biposto dal design moderno e multifunzionale.Da divano si trasforma facilmente in uno spazioso letto ad 1 piazza e mezzo in pochi secondi.Telaio in acciaio molto robusto e stabile.Rivestimento in tessuto 100% poliestere durevole e resistente.Imbottitura in spugna morbida e comoda.L'angolatura dello schienale regolabile in 6 posizioni per adattarsi a qualsiasi esigenza.Inclusi quattro cuscini.Dati tecniciColore: CremaMateriale: Tessuto di poliestere composito, acciaio e spugna (spessore: 50D)Dimensione del divano: 102 x 82 x 81cmDimensione del letto: 190 x 98 x 25cmAltezza dello schienale: 41cmCuscino: 50 x 30cmTubi d'acciaio: 19 x 1.5mmTessuto di poliestere: 240g/mPiedini in plastica: 5.7 x 10cmCarico massimo: 150KgContenuto della confezione1 x Divano letto...
407 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto a ribalta in tessuto CALITO Meccanismo di apertura a ribalta RENATO NISI: la tecnologia  RENATO NISI  di permette di avere un  letto con doghe in legno più larghe  e dotate di un rinforzo centrale per garantirti un comfort ottimale. Basta tirare la maniglia posizionata dietro i cuscini dello schienale per aprire il materasso e trasformare il divano CALITO in un comodo letto.  2 porta cuscini   nello schienale. Sedute  Imbottite in schiuma poliuretanica ad alta resilienza.  Usata nella costruzione dei letti, la schiuma ad alta resilienza è più comoda e resistente delle schiume classiche e ti assicura un comfort maggiore e una migliore resistenza nel corso del tempo. Densità della seduta: 30 kg/ m3.  Cuscini della seduta sfoderabili. Schienale  imbottito in schiuma poliuretanica con densità: 21 kg/ m3. Sospensioni  su cinghie elastiche. Tessuto 100% poliestere Struttura  in legno massello e agglomerato.   Piedi  in metallo e  PVC. 1: Scegli lo spessore del materasso:  - Materasso da 14cm   di spessore, con densità   28kg / m3 - Materasso da 18cm   di spessore, con densità   28kg / m3 - Materasso da 22cm   di spessore, con densità   28kg / m3 2: Scegli il colore del divano:   5 Colori: Antracite, Grigio, Lilla, Blu o Marrone 3. Scegli la dimensione del divano : - Divano a 2 posti:  Dimensioni del divano  : L 174 x P 94 x H 85 Dimensioni del letto: 120 x  197cm - Divano a 3 posti:  Dimensioni del divano  : L 194 x P 94 x H 85 Dimensioni del letto: 140 x  197cm - Divano a 4 posti:  Dimensioni del divano  : L 214 x P 94 x H 85 Dimensioni del letto: 160 x  197cm Altezza della seduta: Con materasso 14 cm: 45 cm Con materasso 18 cm: 50 cm Con materasso 22 cm: 53 cm   Profondità della seduta: 56 cm Prodotto in Italia. Controlla accuratamente le dimensioni della porta e delle scale di casa tua prima di inoltrare l’ordine. La data di consegna sarà confermata nel tuo carrello.
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Divano LettoDivano Letto Matrimoniale in Acciaio e Tessuto di Poliestere con 4 Cuscini Marrone BenzoniQuesto divano letto matrimoniale prodotto con materiali di qualit e con uno stile alla moda, in modo da offrirti un momento di rilassamento e comfort. multifunzionale e pratico, da divano si trasforma facilmente in un pratico letto in pochi minuti.All'interno si trova un regolatore di posizione con 6 livelli per regolare lo schienale.CaratteristichePratico divano letto matrimoniale dal design moderno e multifunzionale, adatto a due persone.Da divano matrimoniale si trasforma facilmente in uno spazioso letto in pochi secondi.Telaio in acciaio molto robusto e stabile.Rivestito in tessuto 100% poliestere durevole e resistente agli agenti atmosferici.Imbottitura in spugna morbida e comoda.L'angolazione dello schienale regolabile in 6 posizioni per adattarsi a qualsiasi esigenza.Inclusi quattro cuscini.Dati tecniciColore: MarroneMateriale: Tessuto di poliestere composito, acciaio e spugna (spessore: 50D)Dimensione del divano: 122 x 82 x 81cmDimensione del letto: 190 x 120 x 25cmAltezza dello schienale: 41cmCuscino: 50 x 30cmTubi d'acciaio: 19 x 1.5mmTessuto di poliestere: 240g/mPiedini in plastica: 5.7 x 10cmCarico massimo: 150KgContenuto della confezione1 x Divano letto matrimoniale...
318 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti a ribalta 100% Pelle di bufalo DELECTEA II Colore: Caramello vintage. Rivestimento  100%  pelle di bufalo  dallo spessore di 1,2 - 1,4 mm. La pelle di bufalo è un cuoio con un rilievo più spesso e una  grana naturale e irregolare. Tutte caratteristiche che rendono questo materiale particolarmente resistente e di alta qualità, e che gli valgono il soprannome di "diamante del cuoio". Seduta  imbottita di schiuma di poliuretano ad alta resilienza dalla densità di  30 kg/m3.  Utilizzata per le imbottiture dei letti, la  schiuma ad alta resilienza è più comoda e robusta delle schiume classiche e ti assicura il massimo  comfort e una grande  resistenza  all'usura del tempo. Schienale  imbottito di schiuma di poliuretano dalla densità di  18 kg/m3. Braccioli  imbottiti di schiuma di poliuretano dalla densità di  21 kg/m3. Cuscini della seduta sfoderabili. Sospensioni della seduta   e dello schienale  su  cinghie elastiche intrecciate..  Struttura  in rovere e truciolato. Piedi  in acciaio. I suoi punti di forza: - 100% Pelle di bufalo  - Divano letto a ribalta - Pelle vintage  Dimensioni:  L200 x P100 x H84 cm Altezza della seduta: 47 cm Profondità della seduta: 57 cm Il letto: Meccanismo del letto a ribalta: pochi secondi bastano per trasformare il divano DELECTEA II in letto: basta tirare sulla maniglia dietro ai cuscini dello schienale per piegare il materasso! Materasso dallo spessore di 14 cm e dalla densità di 28 kg/m3. Dimensioni del posto letto: L198 x P138 cm Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Divano 3 posti DELECTEA II: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 200 cm 100 cm 84 cm 106 kg Collo nº1 165 cm 103 cm 97 cm 71 kg Collo nº2 103 cm 65 cm 40 cm 35 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti a ribalta 100% Pelle di bufalo DELECTEA II Colore: Nero o bianco Rivestimento 100% pelle di bufalo dallo spessore di 1,2 - 1,4 mm. La pelle di bufalo è un cuoio con un rilievo più spesso e una  grana naturale e irregolare. Tutte caratteristiche che rendono questo materiale particolarmente resistente e di alta qualità, e che gli valgono il soprannome di "diamante del cuoio". Seduta imbottita di schiuma di poliuretano ad alta resilienza dalla densità di 30 kg/m3.  Utilizzata per le imbottiture dei letti, la  schiuma ad alta resilienza è più comoda e robusta delle schiume classiche e ti assicura il massimo  comfort e una grande  resistenza  all'usura del tempo. Schienale  imbottito di schiuma di poliuretano dalla densità di 18 kg/m3. Braccioli imbottiti di schiuma di poliuretano dalla densità di 21 kg/m3. Cuscini della seduta sfoderabili. Sospensioni della seduta   e dello schienale  su  cinghie elastiche intrecciate..  Struttura  in rovere e truciolato. Piedi  in acciaio. I suoi punti di forza: - 100% pelle  - Pelle di bufalo - Divano letto a ribalta Dimensioni:  L200 x P100 x H84 cm Altezza della seduta: 47 cm Profondità della seduta: 57 cm Il letto: Meccanismo del letto a ribalta: pochi secondi bastano per trasformare il divano DELECTEA II in letto: basta tirare sulla maniglia dietro ai cuscini dello schienale per piegare il materasso! Materasso dallo spessore di 14 cm e dalla densità di 28 kg/m3. Dimensioni del posto letto: L198 x P138 cm Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Divano 3 posti DELECTEA II: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 200 cm 100 cm 84 cm 106 kg Collo nº1 165 cm 103 cm 97 cm 71 kg Collo nº2 103 cm 65 cm 40 cm 35 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto DAKOTA con penisola,  divano dalla linea inconfondibile rimarcata dalle cuciture a vista, un contemporaneo classico adatto per ogni esigenza. Divano estremamente confortevole che coniuga una buona portanza alla giusta morbidezza, infatti le sedute e gli schieali abbinano lastre in espanso con una imbottitura superiore in misto piuma. DAKOTA non è solo un divano, ma anche un confortevole letto da usare in qualsiasi occasione, al quale puoi abbinare il materasso più adatto alle tue esigenze.  Ampia possibilità di personalizzazione per realizzare il divano su misura per te: 4 larghezze di divano  4 diversi tipi di materassi Vasta gamma di tessuti Penisola con contenitore (opzionale) Cuciture a vista disponibili in tinta o in contrasto Divano completamente sfoderabile,  con sistema di apertura facilitata   CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto EFRON,  seduta, braccioli e schienale: tutto in questo divano parla il linguaggio della comodità, impreziosita dal dettaglio sartoriale del cordoncino. Divano estremamente confortevole che coniuga una buona portanza alla giusta morbidezza, infatti le sedute e gli schieali abbinano lastre in espanso con una imbottitura superiore in misto piuma. EFRON non è solo un divano, ma anche un confortevole letto da usare in qualsiasi occasione, al quale puoi abbinare il materasso più adatto alle tue esigenze.  Ampia possibilità di personalizzazione per realizzare il divano su misura per te: 4 larghezze di divano  2 diversi spessori dei braccioli 7 diversi tipi di materassi Vasta gamma di tessuti Divano completamente sfoderabile,  con sistema di apertura facilitata e con vano porta cuscini.   CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto EFRON con penisola,  seduta, braccioli e schienale, tutto in questo divano parla il linguaggio della comodità, impreziosita dal dettaglio sartoriale del cordoncino. Divano estremamente confortevole che coniuga una buona portanza alla giusta morbidezza, infatti le sedute e gli schieali abbinano lastre in espanso con una imbottitura superiore in misto piuma. EFRON non è solo un divano, ma anche un confortevole letto da usare in qualsiasi occasione, al quale puoi abbinare il materasso più adatto alle tue esigenze.  Ampia possibilità di personalizzazione per realizzare il divano su misura per te: 4 larghezze di divano  2 diversi spessori dei braccioli 4 diversi tipi di materassi Vasta gamma di tessuti Penisola con contenitore (opzionale) Divano completamente sfoderabile,  con sistema di apertura facilitata   CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto 3 posti a ribalta 100% Pelle di bufalo DELECTEA II Colore: Nero o bianco Rivestimento 100% pelle di bufalo dallo spessore di 1,2 - 1,4 mm. La pelle di bufalo è un cuoio con un rilievo più spesso e una  grana naturale e irregolare. Tutte caratteristiche che rendono questo materiale particolarmente resistente e di alta qualità, e che gli valgono il soprannome di "diamante del cuoio". Seduta imbottita di schiuma di poliuretano ad alta resilienza dalla densità di 30 kg/m3.  Utilizzata per le imbottiture dei letti, la  schiuma ad alta resilienza è più comoda e robusta delle schiume classiche e ti assicura il massimo  comfort e una grande  resistenza  all'usura del tempo. Schienale  imbottito di schiuma di poliuretano dalla densità di 18 kg/m3. Braccioli imbottiti di schiuma di poliuretano dalla densità di 21 kg/m3. Cuscini della seduta sfoderabili. Sospensioni della seduta   e dello schienale  su  cinghie elastiche intrecciate..  Struttura  in rovere e truciolato. Piedi  in acciaio. I suoi punti di forza: - 100% pelle  - Pelle di bufalo - Divano letto a ribalta Dimensioni:  L200 x P100 x H84 cm Altezza della seduta: 47 cm Profondità della seduta: 57 cm Il letto: Meccanismo del letto a ribalta: pochi secondi bastano per trasformare il divano DELECTEA II in letto: basta tirare sulla maniglia dietro ai cuscini dello schienale per piegare il materasso! Materasso dallo spessore di 14 cm e dalla densità di 28 kg/m3. Dimensioni del posto letto: L198 x P138 cm Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Divano 3 posti DELECTEA II: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 200 cm 100 cm 84 cm 106 kg Collo nº1 165 cm 103 cm 97 cm 71 kg Collo nº2 103 cm 65 cm 40 cm 35 kg Rif. 123543
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto angolare a ribalta in velluto KOT Colore:  blu, verde abete o grigio. Meccanismo del letto a ribalta. Rivestimento  velluto 100% poliestere. Seduta  imbottita di schiuma di poliuretano ad alta resilienza dalla densità di  35 kg/m3. Utilizzata per le imbottiture dei letti, la  schiuma ad alta resilienza  è più  comoda e più robusta  delle schiume classiche e ti garantisce un maggiore comfort e una migliore resistenza nel tempo. Schienale e braccioli  imbottiti di schiuma di poliuretano dalla densità di  22kg/m3. Struttura  in legno di quercia. Piedi  in legno e PVC. I punti forti: - 2 posti letto - Braccioli sottili per un ingombro minimo - Meccanismo del letto Il posto letto: Materasso  dallo spessore di 11 cm. Dimensioni del posto letto:  L140xP190 cm. Meccanismo del letto a ribalta: pochi secondi bastano per trasformare il divano KOT in un letto a 2 posti: basta tirare sulla maniglia dietro ai cuscini dello schienale per piegare il materasso! Dimensioni: - complessive: L255xP155/100xH87 - del "3 posti": L180x P100xH87 cm - della penisola: L75xP155xH87 cm Altezza della seduta: 48 cm Profondità della seduta: 55 cm Profondità della seduta della penisola: 125 cm Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello Dimensioni e colli Divano COTIO: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 255 cm 155 cm 87 cm 142 kg Collo nº1 103 cm 70 cm 20 cm 15 kg Collo nº2 168 cm 67 cm 33 cm 25 kg Collo nº3 156 cm 92 cm 42 cm 61 kg Collo nº4 156 cm 85 cm 75 cm 39 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto angolare a ribalta in velluto KOT Colore:  blu, verde abete o grigio. Meccanismo del letto a ribalta. Rivestimento  velluto 100% poliestere. Seduta  imbottita di schiuma di poliuretano ad alta resilienza dalla densità di  35 kg/m3. Utilizzata per le imbottiture dei letti, la  schiuma ad alta resilienza  è più  comoda e più robusta  delle schiume classiche e ti garantisce un maggiore comfort e una migliore resistenza nel tempo. Schienale e braccioli  imbottiti di schiuma di poliuretano dalla densità di  22kg/m3. Struttura  in legno di quercia. Piedi  in legno e PVC. I punti forti: - 2 posti letto - Braccioli sottili per un ingombro minimo - Meccanismo del letto Il posto letto: Materasso  dallo spessore di 11 cm. Dimensioni del posto letto:  L140xP190 cm. Meccanismo del letto a ribalta: pochi secondi bastano per trasformare il divano KOT in un letto a 2 posti: basta tirare sulla maniglia dietro ai cuscini dello schienale per piegare il materasso! Dimensioni: - complessive: L255xP155/100xH87 - del "3 posti": L180x P100xH87 cm - della penisola: L75xP155xH87 cm Altezza della seduta: 48 cm Profondità della seduta: 55 cm Profondità della seduta della penisola: 125 cm Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello Dimensioni e colli Divano COTIO: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 255 cm 155 cm 87 cm 142 kg Collo nº1 103 cm 70 cm 20 cm 15 kg Collo nº2 168 cm 67 cm 33 cm 25 kg Collo nº3 156 cm 92 cm 42 cm 61 kg Collo nº4 156 cm 85 cm 75 cm 39 kg Rif. 116633
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto angolare a ribalta in velluto KOT Colore:  blu, verde abete o grigio. Meccanismo del letto a ribalta. Rivestimento  velluto 100% poliestere. Seduta  imbottita di schiuma di poliuretano ad alta resilienza dalla densità di  35 kg/m3. Utilizzata per le imbottiture dei letti, la  schiuma ad alta resilienza  è più  comoda e più robusta  delle schiume classiche e ti garantisce un maggiore comfort e una migliore resistenza nel tempo. Schienale e braccioli  imbottiti di schiuma di poliuretano dalla densità di  22kg/m3. Struttura  in legno di quercia. Piedi  in legno e PVC. I punti forti: - 2 posti letto - Braccioli sottili per un ingombro minimo - Meccanismo del letto Il posto letto: Materasso  dallo spessore di 11 cm. Dimensioni del posto letto:  L140xP190 cm. Meccanismo del letto a ribalta: pochi secondi bastano per trasformare il divano KOT in un letto a 2 posti: basta tirare sulla maniglia dietro ai cuscini dello schienale per piegare il materasso! Dimensioni: - complessive: L255xP155/100xH87 - del "3 posti": L180x P100xH87 cm - della penisola: L75xP155xH87 cm Altezza della seduta: 48 cm Profondità della seduta: 55 cm Profondità della seduta della penisola: 125 cm Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello Dimensioni e colli Divano COTIO: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 255 cm 155 cm 87 cm 142 kg Collo nº1 103 cm 70 cm 20 cm 15 kg Collo nº2 168 cm 67 cm 33 cm 25 kg Collo nº3 156 cm 92 cm 42 cm 61 kg Collo nº4 156 cm 85 cm 75 cm 39 kg Rif. 123775
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano modulare reclinabile a ferro di cavallo. Porta la classe e l'eleganza in soggiorno con questo divano letto a U di altissima qualità. Grazie al suo design unico, si adatta a ogni stile d'arredamento. I piedi in metallo assicurano una stabilità ottimale, mentre lo schienale regolabile consente di convertirlo facilmente in letto. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano modulare. Stile: Moderno. Colore principale: Grigio. Tonalità: Grigio chiaro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno compensato. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Forma: a U. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Poggiabraccia: Sì. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Parti modulari: Sì. Orientamento: Reversibile. Reclinabile: No. Cuscini sfoderabili: No. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 50 kg/m3. Numero di posti a sedere: 4 - 6 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Click-Clack. Contenitore: No. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 61 cm. Profondità: 168 cm. Spessore della seduta: 15 cm. Altezza della seduta: 36 cm. Larghezza: 348 cm. Altezza: 72-83 cm. Dimensioni seduta: 322x60 cm. Superficie di sdraio: 322x112 cm. Peso: 118 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 2 x Chaise longue, 1 x Divano 3 posti. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Schienale regolabile in 3 posizioni, Ampia e comoda seduta, Design moderno, Ottimo complemento per ogni interno domestico, Materiali di altissima di qualità, Non richiede una manutenzione regolare. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Per la massima comodità, si consiglia di lasciare uno spazio di ca. 15 cm tra lo schienale e il muro. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Metallo. 1.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi., 2.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia., 3.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante. Caratteristiche Colore: Grigio Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 5 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 348 cm Altezza: 87 cm Profondità: 168 cm Rif. 174615
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.