-
loading
Solo con l'immagine

Visione notturna intelligente


Elenco delle migliori vendite visione notturna intelligente

KIT VIDEOSORVEGLIANZA WIFI 3MP,8CH 1TB NVR E 4X1296P TELECAMERE ROTANTI DI SICUREZZA WIRELESS ESTERNO IP IMPERMEABILE,VISIONE NOTTURNA,INTELLIGENTE RILEVAMENTO,ACCESSO REMOTO,BIDIREZIONALE AUDIO,24/7
  • ? [Rotazione di 180°/Espandibile 8CH 1TB] 8CH 4 x 3MP rotante wireless sicurezza domestica sistema di telecamere NVR con 1TB disco rigido in grado di registrare 7/24, che consente di visualizzare e riprodurre i filmati di sorveglianza in qualsiasi momento. La telecamera 1296P può anche essere orientata per una visione più ampia, controllandola tramite l'app mobile "ARCCTV".
  • ? [Rilevamento del movimento / Notifica via e-mail] Quando le telecamere di sicurezza interne ed esterne ANRAN rilevano un movimento, una notifica di allarme sarà inviata al tuo smartphone via e-mail in modo tempestivo. È anche possibile regolare il campo di rilevamento e la sensibilità tramite l'APP "ARCCTV" per un rilevamento più accurato.
  • ? [Audio/Remote Access/ Condividere ] La telecamera di sicurezza domestica senza fili ha un microfono incorporato e un sistema di altoparlanti per comunicare con le persone vicine alla telecamera di sicurezza. Scarica "ARCCTV" sul tuo cellulare, scansiona il codice QR e collega la telecamera al tuo cellulare per visualizzare le immagini dal vivo in remoto, oltre a condividere i filmati di sorveglianza con più utenti.
  • ?[3MP Night Vision/ IP66 Impermeabile] La luce IR incorporata rileva automaticamente la luce ambientale e passa alla modalità di visione notturna, con un raggio di visione fino a 30m. Comoda per monitorare la tua proprietà. La telecamera wireless 1296P ha un design durevole e resistente alle intemperie IP65 per un uso senza problemi all'esterno, anche in condizioni climatiche difficili.
  • ? [WIFI stabile/facile installazione] La telecamera di sicurezza ha due antenne WiFi 4dbi potenziate per fornire un segnale più forte e stabile. Il sistema di telecamere di sicurezza wireless si accoppia automaticamente con l'NVR, e si può anche collegare l'NVR al monitor di casa per una facile visualizzazione dei filmati di sorveglianza. Ogni telecamera 1296P viene fornita con una tabella di accoppiamento per una facile installazione della telecamera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VISIONE NOTTURNA BINOCOLO PER ADULTI, CON SCHEDA TF 32 GB, ZOOM DIGITALE INFRAROSSI HD 7X, PORTATA 400M, PER CACCIA, CAMPEGGIO, ESPLORAZIONE, AVVENTURA, NAVIGAZIONE
  • ★ [Visione Notturna] Il binocolo per la visione notturna ha un ingrandimento ottico di 3,5x, uno zoom digitale di 7x, uno schermo LCD TFT da 2 pollici, un'apertura dell'obiettivo di 31 mm, che può fornire un campo visivo più ampio. Adotta sensore CMOS sensibile agli infrarossi, lente di rivestimento multistrato, illuminatore a infrarossi da 850nm 3W, risoluzione dello schermo 640X480 e distanza visibile di 1300ft/400m in piena oscurità.
  • ★ [Foto & Video, Riproduzione] Il binocolo digitale per la visione notturna offre funzioni di fotografia, video e riproduzione. Può anche essere collegato a un computer tramite un cavo USB o a una TV tramite un cavo AV. Puoi condividere foto e video con la famiglia e i social media.
  • ★ [Alimentatore] Dimensioni: 8,6x5,5x2,3 pollici/22x14x6 cm, peso: 1,68 libbre/0,76 kg. Può funzionare con 8 batterie AA (non incluse) o con alimentazione mobile (non inclusa); Scheda TF: fino a 32G (incluso); il campo visivo degli occhiali per la visione notturna può essere montato su un treppiede o collegato alla tracolla.
  • ★ [Ampia Applicazione] Supporta la modalità di scatto automatico per ottenere un monitoraggio intelligente e incustodito. Design ergonomico, facile da usare, antiscivolo, impermeabile IPX4, antiappannamento, portatile e compatto. La fotocamera binoculare digitale per visione notturna è ideale per la caccia, la ricognizione, il campeggio, l'avventura, all'aperto, la sorveglianza, la ricerca e il salvataggio degli adulti, la navigazione notturna, la pesca e l'osservazione della fauna selvatica.
  • ★ [Accessori Vari] La confezione contiene 1 binocolo per visione notturna, 1 cavo video AV, 1 cavo USB, 1 x scheda TF da 32 GB, 1x zaino, 1 manuale, 1 x tracolla, 1x panno per la pulizia, 1 x scatola per i colori.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VISIONE NOTTURNA A INFRAROSSI WIRELESS INTELLIGENTE TELECAMERA IP INTELLIGENTE CANE CLEVERDOG WIFI MONITOR DI SICUREZZA
  • 【CAMERA WIRELESS WIFI】 - Tempo di standby ultra lungo. La telecamera di sicurezza Wi-Fi wireless è dotata di un'enorme batteria di capacità e può fornire una lunga durata per il lavoro. Fornirà da 2 a 6 mesi di alimentazione prima della ricarica. (Ricorda: si prega di caricare completamente prima del primo utilizzo). Con l'app intelligentdog, puoi condividere la tua fotocamera e i tuoi video con i tuoi amici e familiari, ovunque si trovino.
  • 【CAM FULL HD E VISIONE NOTTURNA】 - La telecamera Wifi di sicurezza domestica fornisce video HD, puoi ottenere una gamma molto più chiara di effetti di monitoraggio. Luci IR integrate fino a 32 piedi (10 m) di visione notturna. La luce IR attiva automaticamente la modalità di visione notturna quando la luce ambientale è bassa per assicurarti di essere visibile al buio.
  • 【AUDIO REALE BIDIREZIONALE】 - Fai clic sul pulsante Microfono e puoi chattare direttamente con quello davanti alla videocamera, mentre per le altre fotocamere, devi sempre fare clic sul pulsante Microfono e puoi sentire la voce solo dopo smetti di cliccare
  • 【AMPIA APPLICAZIONE E CONDIVISIONE DEL DISPOSITIVO】 - Le telecamere IP sono ampiamente utilizzate nella sorveglianza di casa/ufficio/negozio. Inoltre è una buona scelta per la cura del tuo bambino / cura degli anziani / cura degli animali domestici quando sei fuori o impegnato.
  • 【TELECAMERA SENZA FILI E INSTALLAZIONE FACILE】 - La telecamera di sicurezza senza fili può essere installata senza strumenti complicati. È necessario installare l'APP per configurare la telecamera di sicurezza e puoi installarla ovunque (all'aperto o all'interno della porta) disponi di una connessione di rete WIFI a 2,4 GHz (compatibile SOLO con WiFi a 2,4 GHz). I video possono essere salvati su scheda micro SD (NON inclusa, fino a 128 GB)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Specifiche:Marca: ESCAMModello: QF103Sistema operativo dell'app: Android, IOSSensore: sensore di immagine da 1/2″Formato di compressione: H.264+/H.265Pixel: 2048*1536 3MPModalità di rilevamento: rilevazione del corpo umano tramite PIR + rilevazione umanoide tramite intelligenza artificialeDistanza di rilevamento: 20MAngolo di rilevamento: 120°Metodo di allarme: doppia conferma di induzione per inviare informazioni di allarme al telefono cellulareAngolo giroscopio: orizzontale 355° verticale 120°Velocità di rotazione: orizzontale 55°/sec, verticale 40°/secVisione notturna a colori: illuminazione 0,00001 LUXLuce infrarossa: LED infrarosso a 30 metri di distanzaLuce bianca: LED bianco a una distanza di 30MAltoparlante incorporato: 3WMicrofono incorporato: range di monitoraggio 20MLunghezza focale: 3,6 mmAngolo: 120°Archiviazione cloud: archiviazione cloud (registrazione allarme)Archiviazione locale: scheda TF (massimo 128G)Modalità di alimentazione: solare + batteria 18650Potenza delle celle solari: 3,5WCapacità della batteria: Supporta 2 batterie 18650 (2*2600mAh)Potenza massima di lavoro: 3WConsumo energetico in standby: 0,003WAmbiente di lavoro: interno / esternoTemperatura di lavoro: -30°~+60°Umidità di lavoro: 0%~90%RHCaratteristiche:1. Il prodotto può essere rapidamente risvegliato ed entrare nello stato di standby per raggiungere un risparmio energetico intelligente;Immagine ad alta definizione da 2,3 milioni di pixel, visione notturna intelligente a doppia luce a colori
57,91 €
Vista prodotto
Italia
Funzione fotocamera:· Fotocamera IP WiFi Full HD da 3MP· Supporto per connettersi al sistema di telecamere wireless ANRAN· Audio bidirezionale· Tracciamento automatico del movimentoSmart Pan/Tilt· Visione notturna cristallina· Avviso di rilevamento del movimento in tempo reale· Supporto scheda SD per memorizzazione localeLa telecamera funziona con WiFi 2,4GVideocamera Full HD Pan/Tilt 1296P (3MP)La fotocamera cattura video e immagini Super HD con una risoluzione di 2304x1296. Puoi vedere video cristallini con la fotocamera Full HD 1296P (3MP).352° Pan e 58° TiltIl suo design sferico consente alla telecamera di ruotare di 352 gradi e di inclinarsi di 58 gradi, garantendo che ogni angolo della stanza sia coperto e senza punti ciechi.Rilevamento umano e sirenaLa potente tecnologia di elaborazione delle immagini individua rapidamente bersagli umani nelle immagini e invia immediatamente una notifica al tuo smartphone, consentendoti di monitorare ciò che conta senza ricevere fastidiosi falsi allarmi.Allontana gli estranei indesiderati con la sirena integrata.Eccellente visione notturnaLa modalità di visione notturna si attiva e si disattiva automaticamente. Gli algoritmi avanzati dell'infrarosso forniscono un'immagine chiara, anche al buio completo.Talk bidirezionale full-duplexIl diffusore e il microfono integrati ti permettono di interagire con gli animali domestici e la famiglia o dissuadere gli ospiti indesiderati.Notifica allarmeInvia avvisi istantanei al tuo smartphone ogni v
30,34 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Processore principale del chip di controlloDSP a 32 bit dual-core (XM650V200)>due sensori CMOS ad alta performance SC2331 da 2 milioni 1/3.2Sistema operativoSistema operativo LINUX incorporatoFormato di codifica delle immaginiSmart H.265X«APP»Super Look (supportoo Android e iOS)Pixel video efficaci2MPElaborazione videoCodifica H.265AI, doppio flusso, formato AVIFlusso di codice 0.1M10Mbps regolabileundefinedFrame rate 130 fotogrammi al secondo regolabiliundefinedRisoluzioneflusso principaleIlluminazione minima0.01LUX/F1.2Lente5x zoomAngolo di visualizzazione90°Video CapovoltoCapovolgi su e giù/Capovolgi a sinistra e a destramodalità di controllo illuminazioneluce stellare a colori pieni/avviso intelligente/visione notturna a infrarossiNumero di luci di riempimento4 infrarossi + 6 luci biancheControllo PTZAngolo di rotazione orizzontaleVerticale90°Inversione PTZruota su e giù / ruota a sinistra e a destraStandard di codificaG.711RitiraresupportoCornosupportoDimensione del file video≈12G/giornoMetodo di registrazioneregistrazione manuale, registrazione per rilevazione del movimento, registrazione temporizzata, registrazione alallarmeArchivio videoscheda TF/cloudArchiviazionearchiviazione cloud + registrazione locale su TF (supportoo massimo di 128 GB)Riproduzione remotasupportoFunzione di catturasupportoRete wirelessWIFI 2.4G 802.11b/g/nRete di distribuzioneAggiunta di una rete Smartlink WiFi per la distribuzione, aggiunta di un hotspot AP, scansione del codice QR, d
27,57 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Sensore: Sensore CMOS a colori 1/2.9Obiettivo: M12, f: 2,8 mm, F2,2, 3 megapixelAngolo visuale: H (orizzontale) 96 gradi; V (verticale) 56 gradi; D (diagonale) 128 gradiIlluminazione minima: 0,01 luxInterfono bidirezionale disponibile (microfono e altoparlante incorporati)Metodo di compressione audio: AACMetodo di compressione video: H.265Frequenza di illuminazione: 50 Hz, 60 HzFrequenza di fotogrammi dell'immagine: 15 fpsRisoluzione massima immagine: 2304*1296Sorgente di luce per visione notturna: lampada a infrarossi di potenza media (850nm di lunghezza d'onda) / sorgente di luce bianca a doppia fonte con distanza di irradiazione di 20mRete wireless: Wi-Fi 2.4G (IEEE802.11b/g/n), antenna integrataProtocolli supportati: TCP/IP, UDP/IP, DHCP, RTMP, MUTPIndirizzo IP supportato: supporto per indirizzo IP dinamicoPan-tilt: Angolo di rotazione: H (orizzontale) 355 gradi; V (verticale) 90 gradiFunzioni intelligenti: rilevamento del contorno umano, zona di attività, rilevamento dei veicoli, scatto degli animali domestici e ispezione dei pacchettiMetodi di allarme: Notifica tramite app mobile, lampeggio di luce bianca e suono di allarmeMetodo di risveglio: risveglio ad induzione corporea PIR e risveglio remotoMetodo di registrazione: registrazione attivata da allarme e registrazione manualeArchiviazione video: archiviazione cloud, scheda Micro SD locale e memoria del telefono cellulareIndicatore LED: Lampada tricolore RGB che indica lo stato di alimentazione/segnale d
83,66 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Modellotelecamera wifiPixel2 milioni (dpi)TipoTelecamera wirelessStileTelecamera a cupola>CMOSRisoluzione orizzontale2000 (TVL)Illuminazione minima0.001 (Lux)Risoluzione1920*1080Lente3.6 (mm)SNR>48 (db)Temperatura di esercizio-10-60 (℃)Compensazione retroilluminazioneautomaticoDimensione1/3 (pollice)Tensione di alimentazione220 (V)otturatore elettronicoautomaticopeso0.3KGfunzione di allarmeallarme di rilevamentomaterialeplastica ABSusare lambienteinternodistanza effettiva0-20 metriobiettivo per telecamera di sorveglianza3.6mmLunghezza focale della lente0-20 metriControllo PTZrotazione orizzontale di 355 gradi, rotazione verticale di 90 gradimonitoraggio del computersupportodistanza di irradiazione della luce infrarossa20 metersCaratteristiche: 1. Risoluzione dellimmagine di alta qualità: Con una densità di pixel di 2 milioni (dpi) e una risoluzione di 1920 * 1080, la telecamera wifi offre immagini e video nitidi, facilitando lidentificazione di volti e oggetti. Che tu voglia monitorare la tua casa o il tuo ufficio, questa telecamera di sorveglianza assicura che tu ottenga le migliori registrazioni.2. Obiettivo grandangolare: Lobiettivo da 3,6 mm della telecamera a forma di lampadina fornisce una vista grandangolare fino a 20 metri, rendendola perfetta per il monitoraggio di spazi ampi. Che tu voglia tenere docchio il tuo soggiorno, ufficio o magazzino, questa telecamera wireless fa al caso tuo.3. Allarme di rilevamento automaticoo: La funzione di allarme di ri
17,45 €
Vista prodotto
Italia
Imou Cruiser SE+ Telecamera Motorizzata Wifi da esterno 2Mp con Visione Notturna a colori - Sirena - Faretti: IMOU Cruiser SE+ 2 MP è una telecamera di sicurezza per esterni che non lascia scoperto nessun angolo della tua casa grazie alla funzione PTZ (motorizzata); Panoramica di 355°, inclinazione di 90° e zoom digitale 8x. Cruiser SE+ ha 4 modalità di visione notturna, inclusa la visione notturna Smart Full Color. Con la visione notturna Smart Full Colour, la telecamera mostra unimmagine in scala di grigi tramite luce a infrarossi e, quando viene rilevata una persona, i faretti integrati si attivano per visualizzare le immagini a colori. Questa telecamera per esterni è dotata di Smart Tracking e rilevamento AI delle persone: quando una persona viene identificata, la telecamera segue automaticamente i suoi movimenti. La telecamera Cruiser SE+ ha un certificazione IP66, che rende la telecamera adatta a tutte le condizioni atmosferiche. Questa telecamera di sicurezza consente anche una conversazione bidirezionale, è possibile ascoltare e rispondere istantaneamente. E possibile collegare Cruiser SE+ 2MP tramite WiFi (2,4 GHz) o Ethernet. Conforme al GDPR. Qualità dellimmagine Lobiettivo da 2 MP (Full HD - 1080P) offre unottima qualità dellimmagine per tenere docchio un cortile, un giardino o un garage. La tecnica di compressione dellimmagine H.265 applicata garantisce che registrazioni e flussi di alta qualità occupino relativamente poco spazio e quindi richiedano meno larghezza di banda. In questo modo è possibile utilizzare in modo ottimale lo spazio di archiviazione disponibile e la larghezza di banda. La telecamera di sicurezza Imou Cruiser SE+ utilizza il Wi-Fi a 2,4 GHz. Oltre a una connessione wireless, questa telecamera dispone di una porta Ethernet per la connessione cablata. Monitoraggio intelligente e visione notturna La telecamera da esterno Cruiser SE+ 2MP identifica accuratamente le persone con la funzione di rilevamento AI, prevenendo falsi allarmi causati, ad esempio, da animali o foglie che cadono. Quando rilevata, la telecamera segue la persona grazie alla funzione PTZ con Smart Tracking. Combinata con una sirena da 110 dB e faretti lampeggianti, questa telecamera di sicurezza scoraggia qualsiasi visitatore indesiderato. Questa telecamera da 2 megapixel offre una buona sicurezza anche di notte grazie alle 4 modalità di visione notturna; 1. Visione notturna intelligente: quando è buio, la telecamera utilizza gli infrarossi per visualizzare le immagini in scala di grigi. Non appena la telecamera rileva una persona, i faretti integrati si attivano per registrare a colori. 2. Visione notturna a colori: quando è buio, la telecamera attiva i riflettori integrati per le immagini a colori. 3. Visione notturna a infrarossi: quando è buio, la telecamera utilizza gli infrarossi per le immagini in scala di grigi. 4. Visione notturna disattivata Installazione Facile da usare grazie allapp Imou Life e da installare: nella confezione è incluso il materiale per il fissaggio (viti, tasselli e piastra di montaggio). Scarica lapp Imou Life (iOS, Android o Windows) e crea un account Imou. Dopo aver effettuato laccesso, seleziona il """"+"""" per aggiungere la telecamera, scansiona il codice QR e segui i passaggi in app. Selezionare quindi la rete WiFi (2,4 GHz) e assicurati che la telecamera sia vicina al router durante linstallazione. La telecamera è pronta per luso in pochissimo tempo. Puoi scegliere il servizio Imou Cloud per la registrazione di immagini, ma anche per larchiviazione locale utilizzando una scheda MicroSD o un NVR Imou. Funzionalità intelligenti nellapp Imou Life: - Pianificazione notifiche: consente di impostare i giorni e gli orari della settimana in cui la telecamera invia le notifiche. - Regione di rilevamento: scegli quali zone sono attivate. - Allarme sonoro anomalo: quando questa funzione è attivata, la telecamera emette un allarme - Conversazione bidirezionale: ascolta e rispondi - Rilevamento persone: la telecamera si attiva quando viene rilevata una persona. - Smart Tracking: quando questa funzione è attivata, la telecamera segue i movimenti della persona. Cosa cè nella scatola? - Telecamera - Set viti e tasselli - Adesivo e staffa di montaggio - Guida Rapida - Adattatore DC12 - Copertura per punti di connessione
42,5 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Peso: 258gRisoluzione: 1920*1080 (2MP)Tensione: 5VAlimentazione: WiFiMateriale: Plastica ABS ecologicaCaratteristiche:Visione notturna intelligente a colori: questa telecamera PTZ WiFi offre avanzate capacità di visione notturna, catturando video a colori di alta qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione. Dì addio alle riprese scure e granulate e goditi una maggiore chiarezza visiva durante il monitoraggio notturno.Rilevamento del movimento: Dotata di tecnologia di rilevamento del movimento, la telecamera può rilevare i movimenti nel suo campo visivo e inviare avvisi in tempo reale al tuo dispositivo connesso. Resta informato su eventuali intrusi o attività impreviste intorno alla tua casa o proprietà.Intercomunicatore bidirezionale: Con la funzione di intercomunicazione bidirezionale integrata, puoi comunicare in tempo reale con chiunque si trovi vicino alla telecamera. Che si tratti di salutare i visitatori, istruire il personale di consegna o persino spaventare gli intrusi, questa funzione offre una comunicazione comoda ed efficiente.Convenienza wireless: questa telecamera funziona su una connessione wireless, consentendo una configurazione e un'installazione semplice senza la necessità di un cablaggio complesso. La connettività WiFi ti permette di monitorare a distanza la tua casa o proprietà dal tuo smartphone o tablet, aggiungendo flessibilità alla tua configurazione di sicurezza.Imaging di alta qualità: La risoluzione della fotocamera da 2MP combin
15,61 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:1. Tracciamento automatico per una sorveglianza accurata: La telecamera intelligente WiFi Dood con spina EU è dotata di una funzione di tracciamento automatico avanzata che consente di seguire qualsiasi oggetto in movimento nel suo raggio d'azione. Questa funzione garantisce di poter monitorare con precisione tutte le attività nella propria casa o ufficio senza perdere nemmeno un dettaglio.2. Visione notturna a infrarossi per immagini chiare: con la telecamera intelligente WiFi Dood non devi preoccuparti delle cattive condizioni di illuminazione che influiscono sulla qualità delle tue riprese di sorveglianza. La telecamera è dotata di visione notturna a infrarossi che le consente di acquisire immagini e video nitidi anche al buio totale.3. Rilevazione di movimento per avvisi istantanei: la fotocamera intelligente WiFi di Dood è dotata di tecnologia di rilevamento di movimento che invia avvisi istantanei al tuo smartphone o tablet ogni volta che rileva qualsiasi movimento nel suo raggio d'azione. Questa funzione garantisce che tu sia sempre consapevole di qualsiasi attività sospetta nella tua casa o ufficio.4. Facilità di installazione e utilizzo: Dood WiFi Smart Fotocamera è progettata per essere facile da installare e utilizzare. Basta collegarla e connetterla alla rete WiFi utilizzando l'app Dood, e sei pronto per iniziare a monitorare la tua casa o ufficio da qualsiasi parte del mondo.5. Diverse opzioni di visualizzazione: Con la Dood WiFi Smart Fotocamera,
29,42 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:1. Tracciamento automatico per una sorveglianza accurata: La telecamera intelligente WiFi Dood con spina EU è dotata di una funzione di tracciamento automatico avanzata che consente di seguire qualsiasi oggetto in movimento nel suo raggio dazione. Questa funzione garantisce di poter monitorare con precisione tutte le attività nella propria casa o ufficio senza perdere nemmeno un dettaglio.2. Visione notturna a infrarossi per immagini chiare: con la telecamera intelligente WiFi Dood non devi preoccuparti delle cattive condizioni di illuminazione che influiscono sulla qualità delle tue riprese di sorveglianza. La telecamera è dotata di visione notturna a infrarossi che le consente di acquisire immagini e video nitidi anche al buio totale.3. Rilevazione di movimento per avvisi istantanei: la fotocamera intelligente WiFi di Dood è dotata di tecnologia di rilevamento di movimento che invia avvisi istantanei al tuo smartphone o tablet ogni volta che rileva qualsiasi movimento nel suo raggio dazione. Questa funzione garantisce che tu sia sempre consapevole di qualsiasi attività sospetta nella tua casa o ufficio.4. Facilità di installazione e utilizzo: Dood WiFi Smart Fotocamera è progettata per essere facile da installare e utilizzare. Basta collegarla e connetterla alla rete WiFi utilizzando lapp Dood, e sei pronto per iniziare a monitorare la tua casa o ufficio da qualsiasi parte del mondo.5. Diverse opzioni di visualizzazione: Con la Dood WiFi Smart Fotocamera,
29,42 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Display: IPS da 4,3 polliciSensore: sensore ritrattoRisoluzione video: 640x480Alimentazione: DC5V/2ATemperatura di esercizio: -10°C-60°CUmidità operativa: 10%-90%Angolo di visuale: 70°Condizioni di lavoro: Umidità 10%-80% URSupporta: Visione notturna a infrarossi, Wireless, Interfono bidirezionaleCaratteristiche:Smart Visual Doorbell: Questo prodotto presenta un'interfaccia visuale intelligente con display IPS da 4,3 pollici. Offre immagini chiare e nitide per la comodità dell'utente.2. Intercom wireless e bidirezionale: offre un design wireless, eliminando l'ingombro di fili e cavi. Supporta anche l'intercom bidirezionale che consente di interagire direttamente con i visitatori.3. Visione notturna ad infrarossi: il campanello può catturare foto e video chiari anche di notte grazie alla sua avanzata tecnologia di visione notturna ad infrarossi.4. Resistente in diversi climi: il campanello della porta funziona perfettamente in climi rigidi con un intervallo di temperature che va da -10°C a 60°C e un'umidità che va dal 10% al 90%.5. Installazione facile ed efficienza energetica: Funziona con un'alimentazione di DC5V/2A, garantendo l'efficienza energetica. Permette inoltre una facile installazione senza bisogno di assistenza professionale.Pacchetto Include:1x Macchina interna1x Macchina all'aperto
39,52 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristica:1.【4 inch color HD screen】La videocamera per la guida V5 adotta un design in lega + pelle, dallaspetto sofisticato e di alta qualità, con un grande obiettivo dal design alla moda e maturo. Utilizza uno schermo PS ad alta definizione da 4,0 pollici, con un eccellente effetto.2.【170° Vista grandangolare,Obiettivo in vetro a 6 strati】Testa obiettivo a passa-alto in vetro, bassa illuminazione ad alta definizione, 170"° grandangolo, campo visivo più ampio, evita in gran parte linquadratura di angoli morti e assicura la tua sicurezza durante la guida. Con tecnologia intelligente anti-vibrazione, tecnologia intelligente di nitidezza e apertura F2.0, limmagine risulta più reale e nitida.3.【Ottimizzazione HD + Visione notturna】La risoluzione del registratore V5 può arrivare a 1920*1080P con uno schermo PS ad alta definizione da 4 pollici e una varietà di tecnologie di ottimizzazione della visione notturna e dellimmagine, non solo laspetto, ma anche le funzioni interne sono più brillanti.4.【Grande inquadratura】5.【Tecnologia intelligente anti-shake】6.【G-SENSOR di rilevamento delle collisioni】Dotato di un sensore di gravità tridimensionale a tre assi, quando il sistema rileva una frenata di emergenza o una collisione, il F3 avvierà immediatamente la funzione di auto-registrazione di emergenza e salverà forzatamente i file immagine della registrazione di emergenza, che non verranno sovrascritti dalla funzione di registrazione in loop, in modo che i record chiave del pr
36,77 €
Vista prodotto
Italia
Telecamera WiFi Esterna, 1080P Telecamera di Sicurezza con AI Rilevazione del Movimento Umano, IP67 Antipolvere & Impermeabile, Visione Notturna 30m, Compatibile con Alexa Risoluzione 1080P Completa. Questa telecamera wifi esterno con immagini a risoluzione 1080P (1920 * 1080), è in grado di offrire immagini più nitide e brillanti. A differenza del 720P, può offrirci una visione migliore e farci ottenere maggiori dettagli nel video. AI Rilevazione del Movimento Umano. Gli algoritmi avanzati opzionali possono riconoscere il corpo umano da altri movimenti, eliminando notevolmente i falsi allarmi innescati da insetti volanti, animali domestici e luci e inviando immediatamente notifiche al telefono, consentendoti di concentrarti solo su ciò che conta. IP67 Impermeabile, Resistente alle Intemperie. La telecamera esterno con ottime prestazioni resistenti alle intemperie e il rivestimento esterno duraturo, è in grado di tenerci sempre aggiornati sulle novità della nostra casa. La telecamera può supportare sia la connessione Wi-Fi che Ethernet. Smart IR per Visione Notturna. Grazie alla Smart IR, l'intensità dei LED a infrarossi si regola automaticamente per prevenire la sovraesposizione in modalità visione notturna. In questo modo si ottengono maggiori dettagli sull'oggetto o sulla persona catturati di notte. Zone di Rilevamento Intelligente. Possiamo personalizzare le aree in cui la telecamera rileverà il movimento via l'app. Impostiamo la zona in base alla nostra casa in modo da ricevere solo gli avvisi che ci interessano. Un'altra moda di proteggere la nostra privacy. Tecnologia di Compressione H.265. Questa telecamera ip esterno utilizza la tecnologia di compressione H.265, occupando meno spazio della nostra scheda SD, ed accelerando lo streaming video, migliora le nostre esperienze della visualizzazione. Specifiche della Telecamera Applicazione: IOS e Android Angolo di visione: 89°(H), 46°(V), 108°(D) Scheda micro SD: Fino a 256GB(non incluso) Risoluzione: 2MP, 1920 x 1080 (1080P) Distanza visione: 30m(98ft) Wi-Fi: 2.4ghz, IEEE802.11b/g/n Streaming video: H.265 Temperatura: -30°C~+60°C Contenuto della confezione Telecamera Alimentatore di corrente Connettore impermeabile Mappa per l'installazione Confezione di viti Guida di avvio rapido
8,25 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Marca: SECTECModello: ST-426E-5M-TYModalità di archiviazione: archiviazione cloud + scheda di memoriaZoom fissoUsa lambiente: interno/esternoGrado di impermeabilità: IP65Peso: 0.5 KGMateriale: plastica ABSTemperatura di funzionamento: -20°C a 50°C.Risoluzione: 2592 x 2048Modalità di alimentazione di rete: WiFiSensore dimmagine: CMOSRisoluzione orizzontale: 2048Tipo: macchina a sfera intelligente per graffitiObiettivo: 3,6 mmRapporto segnale-rumore: 48Compensazione retroilluminazione: automaticaDimensione della lente: 3,6 mmValore minimo di illuminazione: 0,01Caratteristiche: 1. La Telecamera Lampadina WiFi SECTEC Tuya 5MP HD vanta una qualità video superiore che cattura filmati cristallini in alta definizione. Con questa funzione, puoi monitorare la tua casa o il tuo ufficio in tempo reale e avere una vista chiara di qualsiasi attività sospetta.2. Visione notturna a colori completi: a differenza delle tradizionali telecamere di sicurezza che catturano solo immagini in bianco e nero di notte, la telecamera a lampadina WiFi SECTEC Tuya 5MP HD è dotata di visione notturna a colori completi. Questo significa che puoi vedere tutto ciò che accade nella tua casa anche in condizioni di scarsa illuminazione.3. Facile da installare e usare: La telecamera SECTEC Tuya 5MP HD WiFi Light Bulb è incredibilmente facile da installare e usare. Può essere avvitata facilmente in qualsiasi presa di luce standard e lapplicazione accompagnatrice rende semplice controllare e monitorare
41,36 €
Vista prodotto
Italia
Specifiche:Risoluzione della telecamera: telecamera PTZ HD 6KObiettivo: Tre schermi, ultra grandangolare, 4mm+4mm+6mmSorgente luminosa: Design a doppia sorgente luminosa con luce infrarossa integrata e luce biancaRange di Pan e Tilt: Orizzontale 0-355 gradi, verticale 0-90 gradiConnessione di rete: WIFI 2.4G + porta di rete RJ45Caratteristiche:1. Visione notturna: Supporta la visione notturna con modalità a infrarossi e a colori2. Opzioni di archiviazione: supporta archiviazione su scheda TF e archiviazione cloud (archiviazione cloud gratuita per un mese)3. Comunicazione bidirezionale: consente lintercomunicazione vocale bidirezionale e la registrazione e riproduzione sincrona bidirezionale del video4. Rilevamento intelligente: Funzioni di rilevamento degli esseri umani, rilevamento dei veicoli, rilevamento degli animali domestici e altri rilevamenti personalizzabili (richiede lattivazione del cloud storage)5. Tracciamento intelligente e allarme: utilizza algoritmi intelligenti AI per il posizionamento video in 3D, tracciamento continuo degli allarmi del bersaglio, tracciamento automatico e allarme di movimento con collegamento audio e lucePacchetto Include:1x Fotocamera WiFi1x Alimentatore (Spina UE)1x Cappello impermeabile1x pacchetto di viti1x Manuale
69,87 €
Vista prodotto
Italia
Fotocamera con orologio Andowl Q-SX909 Caratteristiche: Rotazione: 355 orizzontale 100 verticale Ha un altoparlante e un microfono Registrazione: slot per una memory card fino a 128 GB Ricevimento notturno: fino a 20 metri Risoluzione: 1,3 MP Risoluzione immagine: FULLHD 1920×1080 Sensore di immagine: 1/4 CMOS Frequenza fotogrammi: 15 fps (VGA), 30 fps (QVGA) Luminosità minima: 2 lux Tipo di lente: vetro Diametro lente: 3,6 mm Angolo di visione dell'obiettivo: 120 gradi Telecamera con presa di monitoraggio dell'orologio, nuovo aspetto, funzionamento conveniente, plug and play, nessun cablaggio richiesto. Panorama ad alta definizione, visualizzazione in tempo reale, regolazione multi-angolo (manuale), dotato di obiettivo ad alta definizione a 90°, campo visivo più ampio e più chiaro. Supporta chiamate vocali bidirezionali, adatte a varie occasioni, ufficio, pulizie, monitoraggio, ecc. Non è facile sovraesporre l'aggiornamento a un monitoraggio ultra chiaro e più accurato, riduzione intelligente del rumore, qualità dell'immagine delicata e luce intensa. Funzione di visione notturna ad alta definizione a infrarossi, la distanza può raggiungere i 10 metri e l'immagine è più chiara. Supporta l'archiviazione su cloud locale/l'archiviazione su scheda di memoria TF. Dopo che il metodo di registrazione multi-video è stato caricato nel cloud, il danneggiamento o il furto della fotocamera o della scheda di memoria non influirà sulla sicurezza delle registrazioni storiche.(Scheda TF non inclusa) Il dispositivo può essere condiviso e custodito insieme. Puoi condividere la videocamera con parenti e amici, in modo che tutta la famiglia possa controllare lo stato della casa in tempo reale. Specifica: Sensore: 1/2,7' SC2230 WIFI: IEEE802.11b/g/n, 2,4 GHz ~ 2,4835 GHz, codice di scansione + configurazione di rete AP Protocollo di rete: RTSP/FTP/HTTP/DHCP/DDNS/NTP/UPnP e altri protocolli di rete; Angolo regolabile: rotazione manuale, 360° sinistra e destra, 90° su e giù Pixel effettivi: 200 W Risoluzione: supporto 1920×1080, colore 0.01Lux@F1.2, bianco e nero 0.001Lux@F1.2, H.264, supporto dual stream Lunghezza focale: 4 mm Attivazione dell'allarme: push di foto, video di allarme, supporto per il monitoraggio mobile Metodo di registrazione: registrazione manuale, registrazione del tempo, registrazione dell'allarme Illuminazione: luce a infrarossi + visualizzazione del tempo a luce bianca, 6 luci a infrarossi Effetto notte: visione notturna normale: la luce bianca non è luminosa di notte e l'immagine è sempre in bianco e nero Capacità di archiviazione: supporto 8G-128G (non incluso) Temperatura di lavoro: -10℃-+45℃ Umidità di lavoro: 10%-90% Alimentazione: spina dritta 110-220V Supporta fino a 128 schede di memoria (non incluse) APP: Yiiot (Cloud Ant IoT) Lista di imballaggio: 1 Fotocamera 1 Pin della carta 1 Manuale
9,06 €
Vista prodotto
Italia
Tipo: Installazione del cablaggio USB senza filiCaratteristica:1. Corpo compatto + installazione e routing nascosti, migliorano la bellezza dello spazio interno dellauto e facilitano linstallazione.2. Risoluzione 1080P reale13Obiettivo grandangolare 0°, F1.5 grande apertura, la targa può essere vista chiaramente in lontananza.3. WIFI Interconnessione del telefono cellulareArchiviazione su telefono cellulare: visualizzazione in tempo reale + riproduzione su telefono cellulare, facile trovare il video desiderato4. Lregistrazione OOP5. Avvio e stop automatico6. FLente a onda completa7. Controllo vocale intelligentedotato di un sistema vocale intelligente, può effettuare la registrazione video, scattare foto e altre operazioni tramite comandi vocali, senza operazioni manuali, comodo e sicuro8. Visione notturna chiaraLuce supplementare intelligente di notte, dotata di apertura F1.5, aumentando efficacemente la quantità di luce che entra. Tecnologia di sintesi dellimmagine WDR, immagini nitide in ambienti con luce forte o scarsa. Specifiche:Produttore KAIRUILONGModello di prodotto Q3Pixel 1080P-1440PMateriale PlasticaRisoluzione 1296*1080P, 2560*1440PNumero di telecamere 1PCMaterialee della fotocamera tutto vetroBatteria a bottone integrata sìAltoparlante integrato sìInterfaccia di alimentazione Tipo-CTensione di lavoro USB 5VMonitoraggio del parcheggio non supportato Pacchetto incluso:1 X Dash Cam Q3
30,34 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Nome prodotto: Wifi iP CameraMarca: HiseeeuColore: BiancoRisoluzione: 4K 8MPConnessione WIFI: SupportoIntercom a doppia via: SupportoRiproduzione video: SupportoArchiviazione locale: supporto per scheda di memoria (non inclusa)Visione notturna: SupportoAngolo del giroscopio: Verticale 95°, Orizzontale 352°Spina: spina EUPeso del pacchetto: 700gDimensioni del pacchetto: 193 mm × 163 mm × 105 mmCaratteristiche:【Accesso remoto】Puoi monitorare ovunque ti interessi tramite Internet.【4K 8MP】Risoluzione 4K 8MP ad alta definizione per fornirti una visione chiara.【24 ore giorno e notte】- Sorveglianza video 24 ore su 24, visione notturna chiara.【Pan 352°, Tilt 95°】La funzione Pan 352°, Tilt 95° fornisce una vista panoramica del monitor.【Gioco remoto】- Riproduci video storici, ricorda momenti felici, condividili con gli amici e fornisci alla polizia ulteriori prove.【Audio bidirezionale】- Puoi parlare con i tuoi assistenti in qualsiasi momento, ovunque.【Supporto multipiattaforma】- La visualizzazione multi-piattaforma supporta gli smartphone e i computer più popolari.【IP66 Impermeabile】- La resistenza allacqua IP66 può prevenire efficacemente lingresso della pioggia sulla telecamera.Pacchetto Include:1×Fotocamera1×Alimentatore (spina europea)1×Coperchio impermeabile1×Pacchetto di viti1×Ingresso di alimentazione1×Manuale utente1×Scatola del pacchetto
50,56 €
Vista prodotto
Italia
Nota: La telecamera HD significa due lenti, ognuna da 4 MP.Si prega di NOTARE attentamente prima di acquistareCaratteristiche:progettazione del sistema a doppia lenteLa telecamera di sicurezza Hiseeu ha una lente grandangolare e una lente a lunghezza focale lunga, che supportano uno zoom ottico ibrido 8x per catturare una vista più distante. Quando larea di avviso è troppo lontana, puoi scegliere la funzione di zoom per ottenere maggiori dettagli rispetto a una telecamera di sicurezza con lente singola.Risoluzione HDDoppia lente e alta risoluzione per immagini più nitide. La nostra fotocamera è dotata di due lenti da 4MP, che ti offriranno unesperienza di immagini migliore e più nitida rispetto ai tradizionali 4MP.Ai Notifica umana PushQuando la telecamera di sicurezza rileva un movimento umano di notte, si accende la luce bianca e invia la notifica al tuo telefono cellulare.Visione notturna a infrarossi da 50 m e colori intelligentiLuci LED bianche incorporate e filtro IR-Cut, fino a 50 metri di distanza di visione notturna, in modo che tu possa ottenere video di alta qualità anche di notte. Nota: il filtro IR-Cut intelligente passa automaticamente dal giorno alla notte.Audio bidirezionale chiaroNon importa quanto lontano tu sia, puoi parlare facilmente attraverso la telecamera IP WIFI, anche se non sei a casa.Compatibile con AlexaLa telecamera di sicurezza può funzionare con Alexa, puoi aprire e visualizzare la telecamera attraverso comandi vocali, liberando le mani.Contr
59,75 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Marca: HISEEUMetodo di archiviazione: scheda di memoriaZoom zoom: zoom digitaleUtilizzo in qualsiasi ambiente: può essere utilizzato al chiuso e allapertoGrado di impermeabilità: IP65Peso: 600gCapacità della batteria: 5000mAhTemperatura di lavoro: -10 ~ 45Risoluzione: 3 milioniMetodo di alimentazione di rete: wireless WIFISensore dimmagine: sensore CMOS a colori 1/2.9Risoluzione orizzontale: 1080PTipo: Fotocamera wireless a batteriaObiettivo: 3,6 mmSNR: 48Compensazione retroilluminazione: SupportoDimensione della lente: 3,6 mmValore minimo di illuminazione: 0.001Dimensione del sensore della fotocamera: 1/2,8Tipo di staffa: Staffa fissaFunzione di allarme: notifica di messaggio sul telefono cellulare, la luce bianca attiva lallarmeTipo di voce: voce bidirezionaleApertura: F2.0Distanza di visione notturna a infrarossi: 30Caratteristiche:Gli algoritmi di riconoscimento e analisi dellintelligenza artificiale distinguono in modo intelligente esseri umani, veicoli, animali domestici con risultati dettagliati di passaggio, permanenza o uscita, ecc. Le notifiche vengono inviate istantaneamente allapp, tenendoti informato di ciò che sta accadendo ovunque tu sia.2. Alimentata dalla tecnologia di rilevamento del movimento intelligente, questa telecamera può distinguere persone e veicoli da altri oggetti. Ricevi avvisi quando una persona o unauto sospetta si aggirano intorno alla tua casa o negozio. Proteggi la tua proprietà da potenziali minacce.3. Dotata di tecnolo
51,49 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Tipo: Telecamera IP a lampadinaAlta definizione: 1080P HDColore: BiancoFormato di compressione video: H.264Connettività: Wireless IP/NetworkTF Card: TF Card da 128G (non inclusa)Modalità notturna: visione notturna a infrarossiSistemi mobili supportati: Android/iosCaratteristiche:1. Supporto WIFI 5G2.Supporto per la funzione di tracciamento automatico e tono di allarme3. Supporto audio bidirezionale Parlare in tempo reale4.Supporto scheda TF memoria max 128 GB5. Supporto per segnalatore a doppia luce intelligente umanoide6.Visualizzazione remota tramite lapp sullo smartphonePacchetto Include:1x Lampadina con telecamera1× Base della lampadina2 times VitiManuale di istruzioni 1×
15,61 €
Vista prodotto
Italia
Specificazione:Nome del prodotto: Telecamera IP WifiProcessore: GK7205V200APP: ICSEEFotocamera: 5KObiettivo: 3,6 mmModello di luce notturna: Concentrazione di doppia luce 4 luci visione notturna a colori pieniDistanza di illuminazione infrarossa: entro i 30 metriFrequenza di frame: Frequenza massima di frame: 50Hz: Adattamento della frequenza di frame di rete: 1-25fps.Funzione di allarme: Allarme a riconoscimento intelligente umano con luci duali/rilevazione di attraversamento linee, area, flusso bidirezionaleModalità allarme: avviso acustico con sirena, notifica di allarme tramite lapp mobile, voce di allarme personalizzata, impostazione allarme attraverso linea/zonaVoce bidirezionale: In attesaAngolo di rotazione dellirradiazione: Ruota di 320 gradi orizzontalmente a sinistra e a destra e 90 gradi verticalmenteInterfaccia cablata: 1 porta Ethernet RJ45 adattiva 10M/100MInterfaccia di archiviazione: scheda Micro SD (max. 8-128G)Standard wifi: IEEE802.11b, 802.11g, 802.11nIntervallo di frequenza: 2,4 GHz ~ 2,4835 GHzTemperatura e umidità: da 0 ° C a 60 ° C, umidità inferiore al 90% (nessuna condensa)Alimentazione: DC 12V ± 10%Dimensioni del prodotto: 160×107×107mmCaratteristiche:Rilevazione delle persone: attraversamento di linee, area, rilevazione del flusso a due vie, solo per la forma umana, loggetto non attiva lallarme2. Spingere sensibilmente le informazioni sullallarme umano mobile, impostazioni di allarme vocale personalizzate.3. Supporto per il monitoraggio remot
33,09 €
Vista prodotto
Italia
Kit NVR Telecamera di Sicurezza WiFi Impermeabile 4CH Visione notturna / Rilevamento movimento1. IP66 impermeabile, adatto sia per uso interno che esterno, applicabile a varie condizioni atmosferiche2. Rilevamento intelligente del movimento e avviso e-mail. Quando viene rilevato un movimento nell'area di monitoraggio, l'e-mail istantanea verrà inviata automaticamente alla casella di posta e al telefono. Informati su tutto, anche se sei lontano da casa3. LED array, fino a 100Ft di visione notturna4. L'obiettivo HD da 3,6 mm vede il grandangolo5. Filtro IR con sensore6. Dimensioni del prodotto: 17,8x8,5x6 cm7. Lunghezza antenna WiFi: 17 cm
189 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristica:1.Risoluzione HD 1296PAzdome M300 è dotato di una telecamera grandangolare di 150° e di un sensore avanzato FHD 1296P per catturare l'intera guida in una definizione cristallina.2.WiFi con controllo dell'appÈ possibile visualizzare e scaricare i video sul tuo smartphone tramite il Wi-Fi e l'app AZDOME della telecamera per cruscotto, non è necessario estrarre la scheda TF per controllare sul computer.Comunque, il WiFi del DVR per auto non può essere collegato a Internet, supporta solo circa 9 piedi per connettersi al telefono.3.Visione notturna superLa lente dell'apertura ampia F2.0 consente di ottenere immagini superiori, sia di giorno che di notte. La tecnologia della lunghezza focale proprietaria facilitata dalla lente grandangolare a 6 vetri aiuta a catturare dettagli più piccoli come le targhe con maggiore precisione anche in condizioni di scarsa illuminazione.4.Registrazione intelligente di emergenzaIl sensore G in Azdome M300 salverà automaticamente e bloccherà un video in caso di impatto o collisione improvvisa, la registrazione in loop salterà anche il video bloccato in caso di emergenza.5.Registrazione in loopLe nuove registrazioni sovrascriveranno le riprese più vecchie quando la scheda di memoria raggiunge la capacità massima, ma salteranno il video bloccato in caso di emergenza, i file bloccati non verranno sovrascritti.6. Controllo vocale (solo in inglese)Azdome M300 supporta solo il controllo vocale in inglese per liberare le tue mani, come "Scatt
55,15 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristica:1.Risoluzione HD 1296PAzdome M300 è dotato di una telecamera grandangolare di 150° e di un sensore avanzato FHD 1296P per catturare lintera guida in una definizione cristallina.2.WiFi con controllo dellappÈ possibile visualizzare e scaricare i video sul tuo smartphone tramite il Wi-Fi e lapp AZDOME della telecamera per cruscotto, non è necessario estrarre la scheda TF per controllare sul computer.Comunque, il WiFi del DVR per auto non può essere collegato a Internet, supporta solo circa 9 piedi per connettersi al telefono.3.Visione notturna superLa lente dellapertura ampia F2.0 consente di ottenere immagini superiori, sia di giorno che di notte. La tecnologia della lunghezza focale proprietaria facilitata dalla lente grandangolare a 6 vetri aiuta a catturare dettagli più piccoli come le targhe con maggiore precisione anche in condizioni di scarsa illuminazione.4.Registrazione intelligente di emergenzaIl sensore G in Azdome M300 salverà automaticamente e bloccherà un video in caso di impatto o collisione improvvisa, la registrazione in loop salterà anche il video bloccato in caso di emergenza.5.Registrazione in loopLe nuove registrazioni sovrascriveranno le riprese più vecchie quando la scheda di memoria raggiunge la capacità massima, ma salteranno il video bloccato in caso di emergenza, i file bloccati non verranno sovrascritti.6. Controllo vocale (solo in inglese)Azdome M300 supporta solo il controllo vocale in inglese per liberare le tue mani, come "Scatt
55,15 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.