HOBIE ADVENTURE CANOA KAYAK A PEDALI A ALASSIO

Hobie Kayak ADVENTURE e' una ottima canoa ideale per lunghe escursioni o per pesca a traina viste le alta velocita' di crociera che fa con i pedali.
Queste canoe sono stupende e perfette usate davvero pochissimo e tenute in box chiuso come da foto o visionabile direttamente.
Questi modelli ADVENTURE MIRAGE HOBIE sono due identici : uno giallo e altro rosso con dimensioni 488 cm di lunghezza, larghezza di 70 cm e alti ca 40 cm con peso a vuoto di 34 kg.
Le pinne Mirage Drive con i pedali hanno le pinne STurbo performanti per alta velocita'.
Portata max sino ad un peso di 159 kg.
Sono ottime canoe affilate ma abbastanza larghe al pozzetto per contenere il comodo sedile ribassato che da massima stabilita' e precisione di conduzione della canoa.
Ottima anche la guida con sola pagaia senza voler usare i pedali che ne fa un mezzo versatile.
Il pozzetto posteriore e' comodo e largo ed il coperchio del gavone di poppa e' come quello dell'Adventure Island in questo caso senza bilancieri e vela che comunque volendo si possono montare sul corpo centrale ADVENTURE se si volesse in un futuro usarlo anche come trimarano.
E' filiforne e quindi con ottime doti di velocità ma estramente stabile e direzionabile ed Adventure e' ottimo anche per lunghe escursioni avendo uno scafo gestibile e trasportabile con un semplice carrellino.
Vendo separatamente sia il modello rosso che ora si trova a Bergamo ed il modello giallo che e' in Liguria ad Andora.
Sono disponibile per maggiori info al recapito telefonico e whatsapp 3404796407.
Prego cortesemente di astenersi curiosi, l'annuncio e' rivolto a chi cerca o conosce HOBIE .. il TOP per le canoe con pedaliera ..o per chi vuole provare queste canoe, vere " FERRARI " del mare !
Il prezzo e' uguale e riferito ad ogni canoa, stimato in 2150 eu e pero' la rossa e' stata ribassata a 2000 euro .. perche' ho gia' 1 opzione disponibile !

Resto a disposizione per info telefoniche direttamente !
Buona estate a Tutti

Riva ing. Alessandro

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Hobie Adventure canoa kayak a pedali
Hobie Adventure canoa kayak a pedali 0
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di info
44684684
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.